PDA

Visualizza Versione Completa : e se Rossi cambia ????



Sanny
27-07-2012, 21:55
va bene...ammettiamo che cambi..(x me no)....

chi prendera' il suo posto in ducati????

Pier_il_polso
27-07-2012, 22:16
Cruchclow...

Sanny
27-07-2012, 22:23
non e' ancora pilota di punta...

London dude
27-07-2012, 23:12
non e' ancora pilota di punta...

Manco Rossi, farebbero un cambio alla pari con uno che costa 13 milioni di meno.
Intanto Nicky ha rinnovato. :ok:

Sanny
27-07-2012, 23:15
Manco Rossi, farebbero un cambio alla pari con uno che costa 13 milioni di meno.
Intanto Nicky ha rinnovato. :ok:



ahaha

va beh dai Antonio scherzi a parte.....

sinceramente a questo giro avrei buttato su Spies
....non vorrei pero' che abbia risentito insieme a Rossi della botta su Simoncelli...nessuno me lo leva dalla testa...

Pier_il_polso
27-07-2012, 23:38
Guarda che Cal è più forte di Spies...

FASTGABRY
28-07-2012, 00:23
Dc se apri 3d penosi



Haha


Cmq rossi se mettono in riga domenicali resta lì.

spedìo col teefonin!

Fat King
28-07-2012, 05:07
ahaha

va beh dai Antonio scherzi a parte.....

sinceramente a questo giro avrei buttato su Spies
....non vorrei pero' che abbia risentito insieme a Rossi della botta su Simoncelli...nessuno me lo leva dalla testa...

ma non era Edwards ?????

spiedo
28-07-2012, 07:53
Biaggi ? :):):)

Joker
28-07-2012, 08:19
http://s4.imagestime.com/out.php/i751362_IMG1845.PNG

Sanny
28-07-2012, 08:40
ma non era Edwards ?????

no spies e rossi....

Littleblack
28-07-2012, 10:50
Intanto Nicky ha rinnovato. :ok:

Rinnovo perfetto: un pilota scarso su una moto bidone.

Pier_il_polso
28-07-2012, 11:11
ma non era Edwards ?????

Si era Edwards :happy3:

Sanny
28-07-2012, 11:18
Si era Edwards :happy3:



....

Sanny
28-07-2012, 11:21
Si era Edwards :happy3:



quello che ha preso dentro simoncelli???


chiedo venia ricontrollato ora...ero stra convinto...

grazie!!!

Ziobello
28-07-2012, 12:58
Rinnovo perfetto: un pilota scarso su una moto bidone.

in effetti non capisco a quale pro? Continuare col nulla? bho :happy5:

London dude
28-07-2012, 13:02
Rinnovo perfetto: un pilota scarso su una moto bidone.

Certo, ora attendiamo il rinnovo della seconda guida che ad oggi non ha ancora deciso quale moto sistemare nei primi 15 minuti della prossima stagione. :vhappy1:

Littleblack
28-07-2012, 13:07
Certo, ora attendiamo il rinnovo della seconda guida che ad oggi non ha ancora deciso quale moto sistemare nei primi 15 minuti della prossima stagione. :vhappy1:

Mi pare giusto che se la prenda con calma: ha tempo fino ad un quarto d'ora prima dell'inizio della stagione... :happy4:

FASTGABRY
28-07-2012, 14:41
Intanto tiene fermo il mercato..

spedìo col teefonin!

Sanny
28-07-2012, 14:43
Intanto tiene fermo il mercato..

spedìo col teefonin!

si ma di pedine da spostare non ce ne sono molte...

campionato alla frutta!

Lalethor
28-07-2012, 16:21
Intanto tiene fermo il mercato..

spedìo col teefonin!

ha fatto pratica con la moto

FASTGABRY
28-07-2012, 17:49
si ma di pedine da spostare non ce ne sono molte...

campionato alla frutta!

Beh dovi non è cosa da poco x esempio.


spedìo col teefonin!

carlytos
28-07-2012, 18:48
Beh dovi non è cosa da poco x esempio.


spedìo col teefonin!

beh dai il Dovi non mi sembra un gran pilotone...eterno secondo...se non terzo

Velosolex 1000
28-07-2012, 18:49
Intanto tiene fermo il mercato..

spedìo col teefonin!


posta prima dell'ora degli spritz perchè a volte le spari grosse... di quale mercato fermo parli??

Honda è a posto. Ha già fatto la squadra senza aspettare nessuno
Yamaha ha gia un SUPER primo pilota. Per la seconda guida si vedrà. Pensi veramente che al momento del rinnovo Lorenzo non abbia messo qualche clausola particolare tipo chiedere di essere la prima guida indiscussa?
Ducati ha confermato la prima guida (Hayden n.d.r)
Tech 3 è a posto, nel senso che già sa chi saranno i 2 piloti (come piu volte confermato da Poncharal)
Gresini (a meno di stravolgimenti imposti da Honda...) non vuole qualcuno che gli distrugga tecnicamente il team. Già ha perso Aligi Deganallo (nella SBK al posto di Sandi)
Cecchinello ???


chi sta tenendo fermo cosa?

FASTGABRY
28-07-2012, 19:06
Honda non ha problemi x tenere viva la categoria ad giungere una moto..
Yamaha non credo abbia problemi a prendere rossi.alla faccia di Lorenzo
ducati paga bene rossi

spedìo col teefonin!

Littleblack
28-07-2012, 19:42
Ducati ha confermato la prima guida (Hayden n.d.r)

Si, la prima guida del giovedi, Hayden come te la domenica ha di meglio da fare che pensare alle classifiche! :vhappy1:

E se Rossi dovesse decidere di passare in Yamaha vedrai che guadagnerà svariati milioni l'anno di più di Lorenzo... a sentir te pare come che Barrichello possa mettere il veto sul ritorno di Schumacher.

London dude
28-07-2012, 20:26
E se Rossi dovesse decidere di passare in Yamaha vedrai che guadagnerà svariati milioni l'anno di più di Lorenzo... a sentir te pare come che Barrichello possa mettere il veto sul ritorno di Schumacher.

I milioni guadagnati, come si è visto molto chiaramente negli ultimi due anni, non sono assolutamente un indicatore della capacità di andare veloce in moto.
L'accostamento tra un fenomeno assoluto come Schumacher e un ottimo pilota miracolato come Rossi è al limite del blasfemo.

Sanny
28-07-2012, 20:41
Beh dovi non è cosa da poco x esempio.


spedìo col teefonin!

per me il Dovi e' un ottimo pilota..non un campionissimo....!(nella mia vita di quelli ne ho conosciuti pochi...difficilmente mi lascio esaltare da una prestazione o dal telecronista pirla di turno...) e lo stimo molto per come si comporta e per la sua professionalita'.
Credo cmq che la Ducati non sia una moto adatta al suo stile di guida...

poi magari mi sbaglio....

Littleblack
28-07-2012, 21:09
L'accostamento tra un fenomeno assoluto come Schumacher e un ottimo pilota miracolato come Rossi è al limite del blasfemo.

Già, non ho calcolato che nella vostra realtà antirossiana e non euclidea, 9 è un numero minore di 7.

Velosolex 1000
28-07-2012, 21:55
per me il Dovi e' un ottimo pilota..non un campionissimo....!(nella mia vita di quelli ne ho conosciuti pochi...difficilmente mi lascio esaltare da una prestazione o dal telecronista pirla di turno...) e lo stimo molto per come si comporta e per la sua professionalita'.
Credo cmq che la Ducati non sia una moto adatta al suo stile di guida...

poi magari mi sbaglio....


concordo...! :ok:


PS: bellissimo il casco di Hayden stile Easy Rider :ok:

Sanny
28-07-2012, 22:09
concordo...! :ok:


PS: bellissimo il casco di Hayden stile Easy Rider :ok:

spero lo facciano rivedere...ero andato a bere in cucina....

Vicious62
28-07-2012, 22:39
spero lo facciano rivedere...ero andato a bere in cucina....

Era questo per caso?

http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/0ydwgsd2yqy5jdoy78y_thumb.jpeg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=0ydwgsd2yqy5jdoy78y.jpeg)

http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/10m4boh49vnf3o6fua7_thumb.jpeg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=10m4boh49vnf3o6fua7.jpeg)

Sanny
28-07-2012, 22:45
yes

Sanny
28-07-2012, 22:48
ma quel pirla di meda pensa di gestire con le sue affermazioni la sorte di rossi??

non si smentisce mai..un vero pagliaccio di giornalista

Velosolex 1000
28-07-2012, 23:00
il mercato lo fanno lui e Porta.... quello del pesce però! :happy4:

PS ma gabriel lo apre o no sto 3d su laguna seca o no? Devo postare i tempi....e i distacchi sul giro

Pier_il_polso
28-07-2012, 23:00
L'accostamento tra un fenomeno assoluto come Schumacher e un ottimo pilota miracolato come Rossi è al limite del blasfemo.

Ste robe non si possono leggere; fanno perdere credibilità a chi le scrive....:nuby::nuby::nuby:

London dude
28-07-2012, 23:13
Ste robe non si possono leggere; fanno perdere credibilità a chi le scrive....:nuby::nuby::nuby:

****arola, sei qui da 10 giorni e mi ti sono già giocato la credibilità. :happy4:

London dude
28-07-2012, 23:17
Già, non ho calcolato che nella vostra realtà antirossiana e non euclidea, 9 è un numero minore di 7.
Non è questione di essere antirossi, è questione di non avere i paraocchi.
Rossi non è fatto della stessa pasta di Schumacher.
Certo, Schuimacher non è mai andato in giro in pista con le bambole gonfiabili e non ha 6 giornalisti stipendiati che lo dipingono come il creatore di tutto e forse questo è il problema fuori da Tavullia.
Ma nella realtà vera del mondo delle corse il 9 di Rossi è decisamente un numero minore del 7 di Schumacher.

Pier_il_polso
28-07-2012, 23:29
****arola, sei qui da 10 giorni e mi ti sono già giocato la credibilità. :happy4:

Ma si perchè un pilota può essere simpatico o meno, ma questo non può portare ad essere così poco obiettivi.
Fino a quando Rossi vinceva tutto a mani basse, ero convinto che il 80% dei suoi tifosi fossero poco competenti e soprattutto poco obiettivi.
Quando ha iniziato a perdere ho scoperto che c'era una categoria di persone (fino ad allora silenziose) che portava queste percentuali su numeri molto più alti; si trattava dei suoi detrattori.
E di questo ne ho continue conferme :happy3:

London dude
28-07-2012, 23:49
Ma si perchè un pilota può essere simpatico o meno, ma questo non può portare ad essere così poco obiettivi.
Fino a quando Rossi vinceva tutto a mani basse, ero convinto che il 80% dei suoi tifosi fossero poco competenti e soprattutto poco obiettivi.
Quando ha iniziato a perdere ho scoperto che c'era una categoria di persone (fino ad allora silenziose) che portava queste percentuali su numeri molto più alti; si trattava dei suoi detrattori.
E di questo ne ho continue conferme :happy3:

Ho capito, o sei tifoso di Rossi o non capisci un ***** di motociclismo.
Ottimo, d'altroned Lecce è vicino alla Valle d'Itria. :happy4:

Sanny
28-07-2012, 23:56
ritornando IT
dopo un paio di cose sentite stasera rimango della mia idea che rimanga li...a denti stretti ma li.

Del Torchio mettrea' l'assegno sara' firmato il contratto..la telenovela andra' avanti ancora un paio di gare e poi basta!!

FASTGABRY
29-07-2012, 07:00
****arola, sei qui da 10 giorni e mi ti sono già giocato la credibilità. :happy4:

Evita Pier
Garantisco io x lui!
Anzi con rossi sei morto ti conviene spegnere il pc
Haha

spedìo col teefonin!

FASTGABRY
29-07-2012, 07:07
ritornando OT
dopo un paio di cose sentite stasera rimango della mia idea che rimanga li...a denti stretti ma li.

Del Torchio mettrea' l'assegno sara' firmato il contratto..la telenovela andra' avanti ancora un paio di gare e poi basta!!

Ma credo fosse logico..così ha uno sbocco su Sbk e un lavoro vicino casa quando si ritirerà e lo metteranno a capo di qualcosa..
Poi secondo me vuole vincere con la rossa x passare a prendermi ed andare a sputare in faccia a London.
Prepara la maschera da sub
Haha

spedìo col teefonin!

London dude
29-07-2012, 08:06
Poi secondo me vuole vincere con la rossa x passare a prendermi ed andare a sputare in faccia a London.
Prepara la maschera da sub


Vi aspetto a braccia aperte... :vhappy1:

Littleblack
29-07-2012, 08:41
Rossi non è fatto della stessa pasta di Schumacher.

****arola nemmeno Meda avrebbe pensato di trasformarsi in panettiere per sviare una questione di motociclismo ... :vhappy1:

Pier_il_polso
29-07-2012, 09:39
Se resta dov'è non potrà mai dimostrare che i risultati degli ultimi anni sono colpa della moto; anzi, a questi 2 ne aggiungerebbe altri carichi di delusione...
Dopo le parole dette in questi 24 mesi, secondo me non può restare...

liv81
29-07-2012, 09:43
ormai quello che doveva fare l'ha fatto (non ha fattto nulla) e in ducati non è casa sua, non si sono mai capiti, i motori italiani li devi sentire dentro, sono delle belle donne strane, non sono le classiche oche che vanno con tutti, devono esser sedotte, prese nel modo giusto e sapranno ripagarti. Vale va bene con le ******e japponesi :happy4:

London dude
29-07-2012, 13:12
****arola nemmeno Meda avrebbe pensato di trasformarsi in panettiere per sviare una questione di motociclismo ... :vhappy1:

Non è questione di sviare, è che a parlare di motociclismo con un tavulliano si ha sempre la sensazione di star spiegando la neurochirurgia ad un aborigeno australiano. :happy4:

Velosolex 1000
29-07-2012, 20:41
Schumacher ha anche lui i suoi scheletri nell'armadio. Uno, neanche tanto nascosto, è quando buttò fuori Hill garantendosi il mondiale.

Riguardo a Rossi (grande pilota, uno dei numeri uno degli ultimi 30 anni) abbiamo già parlato a sufficienza. I titoli sono 9 ma almeno un paio di essi ottenuti grazie anche ad aiuti esterni alla pista. Con lui la politica è entrata a pieno titolo anche nella motogp....

Questo è quello che da fastidio! Intrallazzi nel paddock (utilizzando gomme da 16,5 o gomme fatte da Michelin apposta per te al sabato notte), sbeffeggi gli avversari in pista giochicchiando per 2/3 di gara per poi andando via in scioltezzza e poi li sbeffeggi ulteriormente nel dopo gara...
Sei una *****....


Queste, oltre ai tifosi ottusi che prima di Rossi non sapevano neanche la differenza tra una rain e una intermedia, sono le cose che danno fastidio specialmente a chi segue le corse ( magari non una tantum comodamente seduto sul divano) da decine di anni.... :happy5:

Ps... stasera prenderà 30 secondi (su una pista di poco piu di 3 km....


PS: adesso aspetto qualcuno che posti un bel filmato amarcord con il sorpasso di VR46 su Stoner di alcuni anni fa...:happy4:



Se resta dov'è non potrà mai dimostrare che i risultati degli ultimi anni sono colpa della moto; anzi, a questi 2 ne aggiungerebbe altri carichi di delusione...
Dopo le parole dette in questi 24 mesi, secondo me non può restare...

casomai è il contrario. Se resta dov'è potrà sempre scaricare le colpe sulla Ducati... se va alla Yamaha e le prende (come gia successo in passato) da Lorenzo sarebbe la fine di un "mito"...

VanDerGraaf
29-07-2012, 20:49
Schumacher ha anche lui i suoi scheletri nell'armadio. Uno, neanche tanto nascosto, è quando buttò fuori Hill garantendosi il mondiale.

Riguardo a Rossi (grande pilota, uno dei numeri uno degli ultimi 30 anni) abbiamo già parlato a sufficienza. I titoli sono 9 ma almeno un paio di essi ottenuti grazie anche ad aiuti esterni alla pista. Con lui la politica è entrata a pieno titolo anche nella motogp....

Questo è quello che da fastidio! Intrallazzi nel paddock (utilizzando gomme da 16,5 o gomme fatte da Michelin apposta per te al sabato notte), sbeffeggi gli avversari in pista giochicchiando per 2/3 di gara per poi andando via in scioltezzza e poi li sbeffeggi ulteriormente nel dopo gara...
Sei una *****....


Queste, oltre ai tifosi ottusi che prima di Rossi non sapevano neanche la differenza tra una rain e una intermedia, sono le cose che danno fastidio specialmente a chi segue le corse ( magari non una tantum comodamente seduto sul divano) da decine di anni.... :happy5:

Ps... stasera prenderà 30 secondi (su una pista di poco piu di 3 km....


PS: adesso aspetto qualcuno che posti un bel filmato amarcord con il sorpasso di VR46 su Stoner di alcuni anni fa...:happy4:




casomai è il contrario. Se resta dov'è potrà sempre scaricare le colpe sulla Ducati... se va alla Yamaha e le prende (come gia successo in passato) da Lorenzo sarebbe la fine di un "mito"...

Quando le ha prese da Lorenzo? Magari sarà l' età ma non ricordo!

Velosolex 1000
29-07-2012, 21:04
L'anno (il secondo) del muro voluto da VR46 nel box per non farsi "copiare" i settings da Lorenzo....... Lorenzo che poi vinse il mondiale e VR46 che iniziò il declino :happy5:

Littleblack
29-07-2012, 21:31
Riguardo a Rossi (grande pilota, uno dei numeri uno degli ultimi 30 anni)...

Sei una *****...

:vhappy1: ****arola tu si che sei un tifoso tecnico che va sui circuiti a guardar le gare :vhappy1:

FASTGABRY
29-07-2012, 21:37
:vhappy1: ****arola tu si che sei un tifoso tecnico che va sui circuiti a guardar le gare :vhappy1:

Le ha viste e conosciuto tutti i migliori piloti degli anni passati

spedìo col teefonin!

Littleblack
29-07-2012, 21:44
L'anno (il secondo) del muro voluto da VR46 nel box per non farsi "copiare" i settings da Lorenzo....... Lorenzo che poi vinse il mondiale e VR46 che iniziò il declino :happy5:

Che miseria... prendere l'anno dell'infortunio con 4 GP saltati a paragone di quanto fatto tra Rossi e Lorenzo... veramente una tristezza infinita.

FASTGABRY
29-07-2012, 22:17
Gibe non aveva moto inferiore..
Velo non essere penoso..ti riesce bene cmq

spedìo col teefonin!

Mr.Eight
29-07-2012, 22:20
rossi solo chiacchere e distintivo...ze finìo :talk1::talk1:

Littleblack
29-07-2012, 22:36
Le ha viste e conosciuto tutti i migliori piloti degli anni passati!

E quindi a parte Rossi e Agostini chi altri ha conosciuto? :happy4:

Cava
29-07-2012, 22:46
..... Intanto è caduto:sad4:

:happy5:

FASTGABRY
29-07-2012, 22:47
E quindi a parte Rossi e Agostini chi altri ha conosciuto? :happy4:

Hailwood
E poi altri in varie specialità
Girardengo
E forse Dino dei flinstone

spedìo col teefonin!

Vicious62
29-07-2012, 22:55
..... Intanto è caduto:sad4:

:happy5:

Ducati moto penosa è stato già detto?
:talk1:
:happy7:

Velosolex 1000
29-07-2012, 23:03
Ps... stasera prenderà 30 secondi (su una pista di poco piu di 3 km....

...




..... Intanto è caduto:sad4:

:happy5:

piuttosto che darmi ragione, a 2 giri dalla fine e con 29 secondi di ritardo ha preferito sdraiarsi nonostante avesse la moto piu veloce in pista (in rettilineo) :vhappy1::vhappy1::vhappy1:


Mi sa che adesso in Ducati si inizieranno a domandare se non sia meglio dargli il benservito e puntare su uno che tiene aperto il gas..SEMPRE!!!

PS GRANDISSIMI i primi due ma anche HAYDEN che ci mette sempre l'anima e fa quello per cui è pagato....


vabbeh...la notizia ve la do io: da secondo pilota in Ducati, l'anno prossimo andrà a fare il secondo pilota in Yamaha... Questa volta però ha messo un veto...NIENTE MURO. Così, dopo aver copiato i settings di Hayden (rimanendo però dietro) proverà a copiare quelli di Lorenzo :vhappy1:

London dude
29-07-2012, 23:35
PS GRANDISSIMI i primi due ma anche HAYDEN che ci mette sempre l'anima e fa quello per cui è pagato....

Quoto a manetta, altro che menate. Mai una parola fuori posto ed è davanti al gallinaccio che invece non ha fatto altro che rompere i *******i per due anni.
Via via, in Yamaha che il muratore di Lorenzo è pronto a lavorare. :vhappy1:

Velosolex 1000
29-07-2012, 23:40
Quoto a manetta, altro che menate. Mai una parola fuori posto ed è davanti al gallinaccio che invece non ha fatto altro che rompere i *******i per due anni.
Via via, in Yamaha che il muratore di Lorenzo è pronto a lavorare. :vhappy1:


:vhappy1::vhappy1:

Tra l'altro a stipendio ridotto di oltre il 50%... poveretto


Quoto a manetta, altro che menate. :vhappy1:

e il casco di Hayden era bellissimo!!!

Pier_il_polso
30-07-2012, 01:16
Quando le ha prese da Lorenzo? Magari sarà l' età ma non ricordo!

Hanno corso assieme 2 anni.
Il primo anno, il 2009, Rossi stravince dando 45 punti di distacco allo spagnolo.
Il secondo anno Rossi vince la prima gara, poi cade con la moto da cross e si infortuna alla spalla (secondo me è questa la chiave di volta). Nelle due gare successive corre in condizioni precarie e fa un 3 ed un 2 posto.
Poi il Mugello, dove cade, si fa male, e salta 4 gare.
Rientra ancora convalescente, e nonostante corra con la spalla in attesa di operazione e con i ferri nella gamba, ottiene una vittoria, un secondo e 5 terzi posti.
Quell'anno Lorenzo gli arriva davanti :lol: (ebbè, vorrei vedere).
Stoner, nonostante tutto, gli arriva comunque dietro...

Littleblack
30-07-2012, 06:10
Hailwood
E poi altri in varie specialità
Girardengo
E forse Dino dei flinstone

spedìo col teefonin!


Casso, allora è vero che è un tecnico! :happy4:

FASTGABRY
30-07-2012, 06:16
Una delle più belle gare di sempre..sono felice vada su sky.
Non ho l abbonamento e mi guardo la Sbk con un servizio decente..
Non guarderei più la Motogp nemmeno se la danno su Skype!
Triste triste..

spedìo col teefonin!

FASTGABRY
30-07-2012, 06:20
Hanno corso assieme 2 anni.
Il primo anno, il 2009, Rossi stravince dando 45 punti di distacco allo spagnolo.
Il secondo anno Rossi vince la prima gara, poi cade con la moto da cross e si infortuna alla spalla (secondo me è questa la chiave di volta). Nelle due gare successive corre in condizioni precarie e fa un 3 ed un 2 posto.
Poi il Mugello, dove cade, si fa male, e salta 4 gare.
Rientra ancora convalescente, e nonostante corra con la spalla in attesa di operazione e con i ferri nella gamba, ottiene una vittoria, un secondo e 5 terzi posti.
Quell'anno Lorenzo gli arriva davanti :lol: (ebbè, vorrei vedere).
Stoner, nonostante tutto, gli arriva comunque dietro...

Ahh ke soddisfazione mi da questo ragazzo Hihi

spedìo col teefonin!

Velosolex 1000
30-07-2012, 09:05
Hanno corso assieme 2 anni.
Il primo anno, il 2009, Rossi stravince dando 45 punti di distacco allo spagnolo.
Il secondo anno Rossi vince la prima gara, poi cade con la moto da cross e si infortuna alla spalla (secondo me è questa la chiave di volta). Nelle due gare successive corre in condizioni precarie e fa un 3 ed un 2 posto.
Poi il Mugello, dove cade, si fa male, e salta 4 gare.
Rientra ancora convalescente, e nonostante corra con la spalla in attesa di operazione e con i ferri nella gamba, ottiene una vittoria, un secondo e 5 terzi posti.
Quell'anno Lorenzo gli arriva davanti :lol: (ebbè, vorrei vedere).
Stoner, nonostante tutto, gli arriva comunque dietro...

per la preciaione gli anni sono 3.

Nel 2008, quando cadde e si ruppe entrambe le caviglie, Lorenzo era in testa al mondiale con Pedrosa. Pedrosa che saltò una gara anche lui per la frattura alla mano lasciando via libera a Valentino Rossi. Senza dire poi che Lorenzo si era già fatto operare a inizio anno per i problemi al polso (non lo stesso prolema al polso che ha VR46 adesso... :vhappy1:)

Nel 2009 la storia si ripete con varie cadute e problemi sia per Lorenzo che per Pedrosa

Poi il 2010....

:happy5:



PS: VR46 abbandonò clamorosamente la Yamaha, portandosi via metà squadra, perchè stanco di vedere un ragazzino di 20 anni che gli passava sulle orecchie e per i soldi della Ducati....

Garry
30-07-2012, 09:29
Ma il 2008 è l'anno del sorpasso incredibile di Laguna Seca!!!

E' stato l'anno capolavoro di Rossi. Come si fa a dire che vinse perchè mancavano i concorrenti, quando in pista c'era Stoner (quello Stoner, non l'attuale pensionato), campione del mondo in carica con la Ducati???

FASTGABRY
30-07-2012, 09:53
X i soldi ducati.,
Non credo possa dare 500 euro al mese ai suoi meccanici e il pacchetto é completo con rossi.

spedìo col teefonin!

Velosolex 1000
30-07-2012, 09:55
PS: adesso aspetto qualcuno che posti un bel filmato amarcord con il sorpasso a Laguna Seca di VR46 su Stoner di alcuni anni fa...:happy4:
.


Ma il 2008 è l'anno del sorpasso incredibile di Laguna Seca!!!



appunto..... :happy4:




Ma il 2008 è l'anno ....

E' stato l'anno capolavoro di Rossi. Come si fa a dire che vinse perchè mancavano i concorrenti, quando in pista c'era Stoner (quello Stoner, non l'attuale pensionato), campione del mondo in carica con la Ducati???

ripeto quanto detto prima:

2008: quando Lorenzo cadde e si ruppe entrambe le caviglie era in testa al mondiale e Rossi 3° o 4°
2010: quando Rossi cadde e si fece male era già dietro a Lorenzo nel mondiale.


Fatti, non pugnette ... :happy4:


PS: già che dire che lo Stoner attuale sia un pensionato (specialmente dopo la gara di ieri...) fa capire molte cose... :wink2:

scarmar
30-07-2012, 10:07
si spara sempre su Valentino, si parla sempre di Valentino, ma perchè???? bah


per quello che ne so non è stato l'unico ad avere problemi di guidabilità in Ducati, prendi Capirossi e Melandri, spero ritorni su una moto vera la Yamaha, poi se l'era Rossi è finita, ben venga, è normale, ma le chiacchiere stanno a zero, i 9 titoli mondiali ce li ha e nessuno glie li toglie.

Mazér
30-07-2012, 10:08
rido al pensiero di quante ***** avete dovuto ingoiare negli anni (parecchi) in cui Rossi ha stracciato tutti gli avversarsi (altrettanti) che di volta in volta cercavano di prendergli lo scettro...:happy4:

anche voi avrete sicuramente in bacheca 9 mondiali...sì, i mondiali di Rosiko! :talk1::talk1::talk1:

Garry
30-07-2012, 10:08
appunto..... :happy4:

PS: già che dire che lo Stoner attuale sia un pensionato (specialmente dopo la gara di ieri...) fa capire molte cose... :wink2:

L'ha dichiarato lui, mica io :happy3:

Per il resto, ribadisco tutto quello che ho scritto sopra: la storia non si riscrive :tongue3:

melle
30-07-2012, 10:14
appunto..... :happy4:





ripeto quanto detto prima:

2008: quando Lorenzo cadde e si ruppe entrambe le caviglie era in testa al mondiale e Rossi 3° o 4°
2010: quando Rossi cadde e si fece male era già dietro a Lorenzo nel mondiale.


Fatti, non pugnette ... :happy4:


PS: già che dire che lo Stoner attuale sia un pensionato (specialmente dopo la gara di ieri...) fa capire molte cose... :wink2:


...e 2009?:tongue3:

London dude
30-07-2012, 10:52
Ma il 2008 è l'anno del sorpasso incredibile di Laguna Seca!!!

http://www.massidestri.eu/mdblog/wp-content/images/2010/07/rossi_stoner_corkscrew.jpg

Davvero un sorpassone, sta all'interno del cordolo interno.....un fenomeno! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Velosolex 1000
30-07-2012, 13:23
http://www.massidestri.eu/mdblog/wp-content/images/2010/07/rossi_stoner_corkscrew.jpg

Davvero un sorpassone, sta all'interno del cordolo interno.....un fenomeno! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

settimana scorsa Vettel lo hanno retrocesso al 5° posto perchè per regolamento nelle competizioni motoritiche non si può oltrepassare la linea bianca.

Solo che il regolameno per alcuni vale per altri non Vale....

Scusate il gioco di parole...

Ps.: Biaggi lo scorso anno a Monza fu penalizzato perchè non rispettò una fantomatica riga in prima chicane creata al giovedì e tolta al lunedì dopo la gara...


:happy5:

Questa è politica ( o culo parato) della quale alcuni piloti hanno goduto in passato (tra cui anche Michael Schumacher) e altri, anche se molto meno che in passato, ne godono ancora adesso (vedi mercato piloti attuale Motogp... )





...e 2009?:tongue3:


stavo replicando a chi anteponeva il fatto che VR si fosse fatto male al fatto che Lorenzo avesse vinto meritatamente il titolo 2010 ...

Lalethor
30-07-2012, 13:32
si spara sempre su Valentino, si parla sempre di Valentino, ma perchè???? bah

Provo a indovinare, perchè lui stesso coadiuvato dal suo trittico leccaculo microfonato ha reso possibile ciò? :happy3:




per quello che ne so non è stato l'unico ad avere problemi di guidabilità in Ducati, prendi Capirossi e Melandri, spero ritorni su una moto vera la Yamaha, poi se l'era Rossi è finita, ben venga, è normale, ma le chiacchiere stanno a zero, i 9 titoli mondiali ce li ha e nessuno glie li toglie.

Già, ma "gli altri" almeno hano avuto se non altro l'umiltà di non andare li coi proclami del nostro eroe "sono tutto io e gli altri son nulla", e senza tanto sparare ***** sugli avversari

Velosolex 1000
30-07-2012, 13:55
Già, ma "gli altri" almeno hano avuto se non altro l'umiltà di non andare li coi proclami del nostro eroe "sono tutto io e gli altri son nulla", e senza tanto sparare ***** sugli avversari

Geremy Burgess - Ottobre 2010:

"cosa volete che sia la Ducati, una moto cometuttele altre...un telaio, un motore e due gomme...!"

Mai dichiarazione fu piu infelice e sinceramente mi spiace un sacco perchè ritengo Burgess il miglior tecnico degli ultimi 15 anni....

VanDerGraaf
30-07-2012, 13:56
Hanno corso assieme 2 anni.
Il primo anno, il 2009, Rossi stravince dando 45 punti di distacco allo spagnolo.
Il secondo anno Rossi vince la prima gara, poi cade con la moto da cross e si infortuna alla spalla (secondo me è questa la chiave di volta). Nelle due gare successive corre in condizioni precarie e fa un 3 ed un 2 posto.
Poi il Mugello, dove cade, si fa male, e salta 4 gare.
Rientra ancora convalescente, e nonostante corra con la spalla in attesa di operazione e con i ferri nella gamba, ottiene una vittoria, un secondo e 5 terzi posti.
Quell'anno Lorenzo gli arriva davanti :lol: (ebbè, vorrei vedere).
Stoner, nonostante tutto, gli arriva comunque dietro...

Si, questo lo sapevo: quindi gli è arrivato davanti solo quando valentino era rotto.
Ma questo non vale.

Pier_il_polso
30-07-2012, 13:56
per la preciaione gli anni sono 3.



Il 2008 non l'ho considerato perchè era l'anno d'esordio di Lorenzo...

lordguzzi
30-07-2012, 13:57
Geremy Burgess - Ottobre 2010:

"cosa volete che sia la Ducati, una moto cometuttele altre...un telaio, un motore e due gomme...!"

Mai dichiarazione fu piu infelice e sinceramente mi spiace un sacco perchè ritengo Burgess il miglior tecnico degli ultimi 15 anni....

forse in ducati non gli avevano spiegato che per motivi commerciali avrebbero realizzato un prototipo (quello che dovrebbe essere la motogp) senza telaio :happy4:

Pier_il_polso
30-07-2012, 14:54
appunto..... :happy4:





ripeto quanto detto prima:

2008: quando Lorenzo cadde e si ruppe entrambe le caviglie era in testa al mondiale e Rossi 3° o 4°
2010: quando Rossi cadde e si fece male era già dietro a Lorenzo nel mondiale.


Fatti, non pugnette ... :happy4:




E invece pugnette, perchè stai dicendo cose inesatte.

Innanzitutto nel 2008, dopo le prime 5 gare (Lorenzo cadde alla sesta), Valentino era già in testa al mondiale (97 contro 94 punti). Poi va aggiunto anche che, in quell'anno, Lorenzo cadde ben 5 volte....
Cadere 5 volte significa fare 5 errori, e per uno che vuole puntare al titolo sono troppi; completamente diverso è cadere una sola volta e dover saltare 5 gare per un infortunio dovuto a quell'unico errore.
In ogni caso era l'anno di esordio, ed ha fatto fin troppo bene....

Nel 2010, quando Rossi cadde (con la moto da cross, perchè quella è la caduta che ha fatto da spartiacque), era di nuovo in testa al mondiale (anche se era solo la prima gara, quindi farebbe poco testo).
Se vai a riguardare la seconda e la terza gara di quell'anno vedrai che la posizione in cui guidava Valentino era del tutto innaturale; era storto perchè doveva compensare con il braccio sinistro la forza che non aveva più nel braccio destro.
Poi è arrivata la caduta del Mugello; da li 4 gare a casa e 7 guidando al 70%.
Prendere quella stagione a paragone è volutamente un non voler essere obiettivi, come lo sarebbe prendere a paragone la stagione di esordio di Lorenzo; poi se uno proprio vuole vedere le cose in un certo modo, si può dire di tutto....

Velosolex 1000
30-07-2012, 15:01
Il 2008 non l'ho considerato perchè era l'anno d'esordio di Lorenzo...

infatti, nel 2008 al debutto Lorenzo era già davanti a Rossi (così come Pedrosa) poi si ruppe entrambe le caviglie e addio sogni di gloria... :happy5:
Faccio lo stesso ragonamento che ha fatto qualcuno alcuni 3d fa.... che se anche era dietro sarebbe stato davanti....


@ tutti gli altri fan senza un minimo di pudore

perchè non mi spiegate ancora del sorpassone (IRREGOLARE) di Rossi a Laguna Seca?

perchè non mi dite ancora che Lorenzo è un bimbominkia e che ha vinto il mondiale solo perchè Rossi (che al momento era dietro) si ruppe
?

perchè non mi dite ancora che Stoner è psicologicamente labile e che ha vinto il suo unico mondiale (con la Ducati) perchè era la moto in rettilineo più veloce... Ah... ne ha vinto un altro con la Honda?! E ma... anche la Honda era la moto migliore....

Perchè non mi dite ancora che Hayden è un fermo e che ha vinto un mondiale solo per caso... ?

Perchè non mi spiegate ancora perchè il secondo nl polso di VR è rimasto attaccato alla moto di Hayden o di Barbera?

Siate realisti ... e soprattutto siate un minmo sportivi!!!!

:happy5:

Pier_il_polso
30-07-2012, 15:11
infatti, nel 2008 al debutto Lorenzo era già davanti a Rossi (così come Pedrosa) poi si ruppe entrambe le caviglie e addio sogni di gloria... :happy5:



Perchè non leggi prima di scrivere ? :happy4::happy4::happy4:




perchè non mi spiegate ancora......
perchè non mi dite ancora .....

perchè non mi dite ancora .....
Perchè non mi dite ancora ......

Perchè non mi spiegate ancora ......


Perchè sono cose ovvie :happy3:

Velosolex 1000
30-07-2012, 15:14
E invece pugnette, perchè stai dicendo cose inesatte.



Nel 2010, quando Rossi cadde (con la moto da cross, perchè quella è la caduta che ha fatto da spartiacque), era di nuovo in testa al mondiale (anche se era solo la prima gara, quindi farebbe poco testo).
Se vai a riguardare la seconda e la terza gara di quell'anno vedrai che la posizione in cui guidava Valentino era del tutto innaturale; era storto perchè doveva compensare con il braccio sinistro la forza che non aveva più nel braccio destro.
Poi è arrivata la caduta del Mugello; da li 4 gare a casa e 7 guidando al 70%.
Prendere quella stagione a paragone è volutamente un non voler essere obiettivi, come lo sarebbe prendere a paragone la stagione di esordio di Lorenzo; poi se uno proprio vuole vedere le cose in un certo modo, si può dire di tutto....

allora mi spieghi perchè per VR ogni giustificazione vale (adesso addirittura il motocross...) e per Lorenzo un operazione/intervento di fasciotomia al braccio destro (che non lo faceva guidare a dovere) ad inizio 2008 non deve contare nulla?

Pier_il_polso
30-07-2012, 15:27
Seriamente:




perchè non mi spiegate ancora del sorpassone (IRREGOLARE) di Rossi a Laguna Seca?


Quel sorpasso è nato da un errore di Valentino; davvero credi che a quella velocità abbia fatto apposta a mettere le ruote sulla terra ? Se così fosse sarebbe davvero un marziano....




perchè non mi dite ancora che Lorenzo è un bimbominkia e che ha vinto il mondiale solo perchè Rossi (che al momento era dietro) si ruppe?


Perchè sarebbe dire una inesattezza; Lorenzo è un grande pilota non un bimbominkia. E non ha vinto il mondiale solo perchè mancava Rossi, lo ha meritato. Però il confronto tra i due, quell'anno è mancato, e questo è un dato di fatto.
Sarebbe altrettanto sbagliato dire che Lorenzo lo ha battuto sul campo....




perchè non mi dite ancora che Stoner è psicologicamente labile e che ha vinto il suo unico mondiale (con la Ducati) perchè era la moto in rettilineo più veloce... Ah... ne ha vinto un altro con la Honda?! E ma... anche la Honda era la moto migliore....


Perchè anche questa sarebbe una ****ata. Stoner è fortissimo, il più veloce di tutti, ma psicologicamente è labile davvero.
E non perde occasione di dimostrarlo tutte le domeniche tirando ceffoni a destra e a manca a tutti quelli che trova in pista, confermando di essere una checca isterica. Però questo nulla toglie al suo talento immenso.
Qualcuno capace di scindere le capacità del pilota, dalla simpatia per il personaggio ancora c'è :happy3:
Quell'anno la Ducati aveva il vantaggio di essere 20 km/h più veloce in rettilineo, ma soprattutto di avere delle gomme una spanna sopra le altre.
In ogni caso Stoner ha usato tutto nel migliore dei modi, e la Ducati con un'altro pilota (probabilmente anche con Valentino) non avrebbe vinto.




Perchè non mi dite ancora che Hayden è un fermo e che ha vinto un mondiale solo per caso... ?


Perchè non è un fermo, ma nemmeno un fuoriclasse.
E' una persona seria, una gran bella persona, ma come pilota fa il suo compitino e lo porta a casa, senza grandi acuti tipici dei campioni. Quel mondiale lo ha vinto perchè ha guidato bene, ma anche perchè molto aiutato dalla dea bendata; infatti non solo non si è più ripetuto, ma non ci è mai più andato nemmeno vicino...



Perchè non mi spiegate ancora perchè il secondo nl polso di VR è rimasto attaccato alla moto di Hayden o di Barbera?

Siate realisti ... e soprattutto siate un minmo sportivi!!!!

:happy5:

Se fosse vero te lo spiegherei io; nella realtà non è vero che Hayden vada più forte di Rossi.
Nello scorso campionato Rossi è arrivato davanti ad Hayden ed a tutte le altre Ducati (in ogni caso magra consolazione), e quest'anno, ancora in corso, sono praticamente pari (2 punti di differenza)....
Se Hayden andasse 1 secondo più forte le cose andrebbero diversamente.... :happy3:

Pier_il_polso
30-07-2012, 15:28
allora mi spieghi perchè per VR ogni giustificazione vale (adesso addirittura il motocross...) e per Lorenzo un operazione/intervento di fasciotomia al braccio destro (che non lo faceva guidare a dovere) ad inizio 2008 non deve contare nulla?

Chi ha detto che non conta ?
Ho detto che quell'anno ha fatto fin troppo per essere l'anno di esordio, e proprio per questo non lo avevo preso a paragone...

Pier_il_polso
30-07-2012, 15:33
Guarda che se vogliamo parlare di Lorenzo, e parlarne bene, con me sfondi una porta (anzi un portone) aperto.
Lorenzo, oggi, è di gran lunga il pilota più forte di tutti, compreso Valentino.
Se il prossimo anno dovessero correre assieme, per Rossi sarebbe davvero dura.
Lorenzo è completo e veloce; ad oggi, a parità di moto, praticamente imbattibile.
E' giovane, ma è già una specie di Alonso; è uno spazzino che non butta via nulla.
Sfrutta al 100% quello che ha, e non fa mai errori.
E' il pilota che segnerà questa epoca e gli anni a venire. Gli altri, tutti, sono un passo indietro.
Lo stesso Stoner, pur essendo un pelo più veloce, non ha la testa per poter competere (lo scorso anno per vincere Stoner ha dovuto fare un campionato intero in stato di grazia senza fare mai un errore, roba difficile da ripetere) con lui.
:happy3:

Velosolex 1000
30-07-2012, 17:27
Seriamente:



Quel sorpasso è nato da un errore di Valentino; davvero credi che a quella velocità abbia fatto apposta a mettere le ruote sulla terra ? Se così fosse sarebbe davvero un marziano....

.... :happy3:

qui molti lo hanno sempre sostenuto. E comunque, se fosse stato un errore, avrebbe dovuto restituire la posizione. Altrimenti trattasi di irregolarità




Seriamente:

Perchè sarebbe dire una inesattezza; Lorenzo è un grande pilota non un bimbominkia. E non ha vinto il mondiale solo perchè mancava Rossi, lo ha meritato.
:


se ti fossi fermato qui ti avrei quotato. Poi hai scritto "Sarebbe altrettanto sbagliato dire che Lorenzo lo ha battuto sul campo...." E questo non è corretto.
Non si usano due pesi e due misure.
Quando vince è merito suo. Quando vincono gli altri c'è sempre qualche attenuante...

Purtroppo in questo forum molti hanno sempre denigrato gli altri piloti per difendere le gesta di Valentino. Anche quando costui era in difetto totale. E questo non va bene ....






Guarda che se vogliamo parlare di Lorenzo, e parlarne bene, con me sfondi una porta (anzi un portone) aperto.
Lorenzo, oggi, è di gran lunga il pilota più forte di tutti, compreso Valentino.
Se il prossimo anno dovessero correre assieme, per Rossi sarebbe davvero dura.
Lorenzo è completo e veloce; ad oggi, a parità di moto, praticamente imbattibile.
E' giovane, ma è già una specie di Alonso; è uno spazzino che non butta via nulla.
Sfrutta al 100% quello che ha, e non fa mai errori.
E' il pilota che segnerà questa epoca e gli anni a venire. Gli altri, tutti, sono un passo indietro.
Lo stesso Stoner, pur essendo un pelo più veloce, non ha la testa per poter competere (lo scorso anno per vincere Stoner ha dovuto fare un campionato intero in stato di grazia senza fare mai un errore, roba difficile da ripetere) con lui.
:happy3:

e su questo siamo finalmente d'accordo! :happy4:

Finalmente qualcuno con cui si può parlaremica i soliti quaqquaraqqua di Fastgabry e compagnia stonante... :tongue3:

VALENTINO-ROSSI
30-07-2012, 18:59
pier il polso dopo fastgabry gran persona..

comunque ad armi pari forse è anche lorenzo che la vede dura...

oppure pensate di no?

e poi si parla solo di me..il resto della motogp manco lo guardate..hahaha

ha proprio ragione fastgabry quando da ragione al verza!:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
30-07-2012, 19:01
pier il polso dopo fastgabry gran persona..

comunque ad armi pari forse è anche lorenzo che la vede dura...

oppure pensate di no?

e poi si parla solo di me..il resto della motogp manco lo guardate..hahaha

ha proprio ragione fastgabry quando da ragione al verza!:happy4:

finalmente sappiamo pechè valentino va così piano: s'è ingrassato
:vhappy3:

Pier_il_polso
30-07-2012, 19:49
Purtroppo in questo forum molti hanno sempre denigrato gli altri piloti per difendere le gesta di Valentino. Anche quando costui era in difetto totale. E questo non va bene ....




Non solo su questo forum, succede (purtroppo) un pò dovunque.
Però succede anche altrettanto spesso che ci siano detrattori del Tavulliano che negano l'innegabile pur di screditarlo e questo, allo stesso modo, non va bene...