Visualizza Versione Completa : ...ci siamo quasi !
:happy4:
Ci siamo quasi !...
Un gorilla si e'impadronito di me , e dopo anni di turistiche BMW , ma da sempre affascinato dalle HD, ho deciso....
Ancora un po' e ci siamo, devo fare cassa... E' una sofferenza , ma sarà ripagata!:ylsuper:
Voglio qualcosa di più personale.... Di più deciso... Ma che mi rilassi anche nella guida...
.....ah , che mi chiamo Mirko ve l'ho già detto ???:vhappy1:
PS: adesso vado di la a chiedere della Slim !!.... :biggrinlove:
Tony&zavorra
30-07-2012, 21:04
benvenuto :happy6::happy6::happy6:
.....l'epidemia dilaga.....:happy4:
ciao tony e zavorra
:happy5::happy5::ok::happy5::happy5:
Ciao Mirko, .BENVENUTO !!
:beer::peppe2::beer:
Ora in purgatorio ma tra un po . . .il PARADISO !:biggrinlove:
custom64
31-07-2012, 10:45
Augh !!
Un altro rubato alla concorrenza? :ok:
Ciao e benvenuto:byby::byby::byby:
Ziobello
31-07-2012, 20:59
welcome :happy5:
Un altro rubato alla concorrenza? :ok:
Ciao e benvenuto:byby::byby::byby:
Ihihihih ...mah sembrerebbe così :biggrinlove:
Diciamo che ultimamente guardavo a queste bicilindriche un po' troppo con insistenza!
Ho una 883 in garage di mio fratello, ed ogni volta che la uso mi da emozioni...
Mi diverto anche solo trotterellando senza pensieri ad *******m.....senza andare alla ricerca forzata del passo di montagna di turno ecc...ecc.... E li ho capito che la cosa mi piace !:happy7:..... Mi rilassa il modo di andarci in giro! Solo che voglio qualcosa di più cattivello, che magari con una sella biposto mi fa portare in giro anche la moglie....
Io sono innamorato della slim...e dei bobber in generale..... Tribolo solo perché non vedo selle biposto da montare all'occorrenza!.(parlando di slim...)....va beh risolverò !:ok:...ah se avete consigli ! Tempo ne ho.... La moto ancora non c'e'!
Sto cercando di vendere la mia BMW........
Luckyluke
01-08-2012, 09:55
Ihihihih ...mah sembrerebbe così :biggrinlove:
Diciamo che ultimamente guardavo a queste bicilindriche un po' troppo con insistenza!
Ho una 883 in garage di mio fratello, ed ogni volta che la uso mi da emozioni...
Mi diverto anche solo trotterellando senza pensieri ad *******m.....senza andare alla ricerca forzata del passo di montagna di turno ecc...ecc.... E li ho capito che la cosa mi piace !:happy7:..... Mi rilassa il modo di andarci in giro! Solo che voglio qualcosa di più cattivello, che magari con una sella biposto mi fa portare in giro anche la moglie....
Io sono innamorato della slim...e dei bobber in generale..... Tribolo solo perché non vedo selle biposto da montare all'occorrenza!.(parlando di slim...)....va beh risolverò !:ok:...ah se avete consigli ! Tempo ne ho.... La moto ancora non c'e'!
Sto cercando di vendere la mia BMW........
Ciao Heritage softail e trotterelli dove vuoi e la tua zavorrina sarà felice!!!
David Aaronson
01-08-2012, 10:06
RK senza pensarci!
ennegi78
01-08-2012, 11:51
:beer::beer: benvenuto.. anche io ex-BMW-ista!!!!
Eh eh.... Vedo che ce ne sono parecchi di ex BMW :wink3:...
principedileah
04-08-2012, 13:28
aiuuuuuuuto!!!eccone un altro...:help:
io sono ex (a causa di un incidente) BMWista... dilaniato dal dilemma BMW vs HD:mm:
ps ho uno sportster in garage che guida la mia meta'...ed ogni tanto glielo frego...mah?!?!?
aiuuuuuuuto!!!eccone un altro...:help:
io sono ex (a causa di un incidente) BMWista... dilaniato dal dilemma BMW vs HD:mm:
ps ho uno sportster in garage che guida la mia meta'...ed ogni tanto glielo frego...mah?!?!?
Pensa a volte le coincidenze.... Io ho nel garage di fianco, un 883 di mio fratello rivisitato con gusto , e cavalcandoglielo ogni tanto, ho visto la luce!!!:ylsuper:
cerco solo qualcosa di più "grasso"!.....ho perso un po' la testa per lo slim.....:biggrinlove: