PDA

Visualizza Versione Completa : Occhiale definitvo... Esiste?



spiedo
31-07-2012, 13:38
Niente, li sto provando un po' tutti ma la congiuntivite avanza....

Un occhiale anti vento efficace, senza elastico dietro, esiste?

So che la cosa e gia stata trattata ma nessuno che dica "qua il vento nn passa".
Possibile?

Grazie

VERZINO
31-07-2012, 13:43
se parliamo di occhiali da sole,
senza maschere da cross o quant'altro,
io uso i RAY-BAN modello balorama.
li uso da 20 anni e sono gli unici che mi permettono di andare con il casco aperto tranquillamente.:ok:

willieroero
31-07-2012, 14:14
definitivo, no. ovviamente non esiste.

Però ci sono prodotti ottimi, come i WileyX (http://www.wileyx.com/MOTORCYCLE/index.aspx)

Di tutte le forme e tipi. Da valutare i polarizzati e con lenti "antiproiettile" (un sassolino sparato da un camion è un proiettile a tutti gli effetti ...)

the chemist
31-07-2012, 14:19
baruffaldi, modello Wind Tini......
http://www.baruffaldi.net/wind-tini/

oppure anche altri modelli sempre di quella marca.
ho anche un paio di police avvolgenti che sono molto validi, ma non credo facciano più quel modello.

spiedo
31-07-2012, 14:41
Grazie 1000!
Ora do un occhiata!

Ho la visiera ma oltre ad averla persa più di una volta in accelerazione, girare per i paesini senza non ha prezzo!

Trevize
31-07-2012, 15:29
Prova a vedere questi: http://www.americanwheels.it/store/product.php?id_product=5458 anche loro sono "antiproiettili" e imbottiti per proteggere dall'aria. Sembrano ben fatti, dicono conformi a diverse normative, a un prezzo light.
:happy5:

dave 76
31-07-2012, 15:35
Io ho degli oackley da circa 10 anni dentro i quali non pi passa un filo d' aria, con le lenti da sole chiare (ci vedo bene in galleria) graduate. Ai tempi avevo pagato una cifra per le lenti ma oggi mi sembra che costi meno.
Mai avuti problemi e li uso anche per andare in snowboard!
Dave

gambero
31-07-2012, 15:36
come mai li cerchi senza elastico dietro?

carosello