PDA

Visualizza Versione Completa : Tuta antipoggia



pumetto
01-08-2012, 06:47
Amici bikers, mi sto cercando di attrezzare per Faaker See.
A proposito vi chiedo:

- che tipo di tuta antipoggia mi consigliate?
- é opportuno un minimo antifurto meccanico in aggiunta a quello elettronico.
- porto carta o denaro? Avendo intenzione di fare acquisti potrò immagino mandarmi a casa la merce usando un corriere che spero ci sia a Faaker

Grazie!!!:ylsuper:

VERZINO
01-08-2012, 08:38
Amici bikers, mi sto cercando di attrezzare per Faaker See.
A proposito vi chiedo:

- che tipo di tuta antipoggia mi consigliate?
- é opportuno un minimo antifurto meccanico in aggiunta a quello elettronico.
- porto carta o denaro? Avendo intenzione di fare acquisti potrò immagino mandarmi a casa la merce usando un corriere che spero ci sia a Faaker

Grazie!!!:ylsuper:


la tuta impermeabile va bene qualsiasi modello,
l'importante che sia di colore verde!!
per quanto riguarda il vildanaro,porta assolutamente contanti perche' non accettano la carta in tutta la carinzia.
per quanto riguarda i trasportatori,
ci sono gli stand della SDA,UPS,TNT,EXECUTIVE.
non hai che l'imbarazzo della scelta!:ok:

michelanzul
01-08-2012, 08:44
la tuta impermeabile va bene qualsiasi modello,
l'importante che sia di colore verde!!
per quanto riguarda il vildanaro,porta assolutamente contanti perche' non accettano la carta in tutta la carinzia.
per quanto riguarda i trasportatori,
ci sono gli stand della SDA,UPS,TNT,EXECUTIVE.
non hai che l'imbarazzo della scelta!:ok:

perchè poi verde?

ennegi78
01-08-2012, 08:47
la tuta impermeabile va bene qualsiasi modello,
l'importante che sia di colore verde!!
per quanto riguarda il vildanaro,porta assolutamente contanti perche' non accettano la carta in tutta la carinzia.
per quanto riguarda i trasportatori,
ci sono gli stand della SDA,UPS,TNT,EXECUTIVE.
non hai che l'imbarazzo della scelta!:ok:

quoto in toto!!!!!!!

Bertone
01-08-2012, 08:47
perchè poi verde?

Come perchè?

Dai..dopo eoni in HD ancora non lo sai?

Perchè Faak è in Carinzia.
Se fosse stato in Tirolo, la tuta poteva anche essere di un altro colore; ma preferibilmente rossa (come l'aveva Zez)

PS: ha ragione il Verza!

michelanzul
01-08-2012, 08:50
Come perchè?

Dai..dopo eoni in HD ancora non lo sai?

Perchè Faak è in Carinzia.
Se fosse stato in Tirolo, la tuta poteva anche essere di un altro colore; ma preferibilmente rossa (come l'aveva Zez)

PS: ha ragione il Verza!

:happy4: F..D..:happy4:

MTB
01-08-2012, 08:52
Quoto tutti

....portati anche antifurto meccanico:ok:
Purtroppo anche lo scorso anno i ladri bastardi ne hanno fatti piangere parecchi:angr1:

tanacca
01-08-2012, 08:55
Ciao , tuta della tucano-urbano (rapporto qualità prezzo buono).
Per quanto riguarda l'antifurto , dipende sicuramente dove vai ....se hai sempre la moto sott'occhio non ci dovrebbero essere problemi..
Porta i contanti ma se dietro hai una carta per prelevare potrebbe risultarti utile.
Ciao :happy5:

belavecio
01-08-2012, 09:06
la tuta impermeabile va bene qualsiasi modello,
l'importante che sia di colore verde!!
per quanto riguarda il vildanaro,porta assolutamente contanti perche' non accettano la carta in tutta la carinzia.
per quanto riguarda i trasportatori,
ci sono gli stand della SDA,UPS,TNT,EXECUTIVE.
non hai che l'imbarazzo della scelta!:ok:

questa non la sapevo..ma che tonalità di verde?
dovrei andare anch'io al Faak e non vorrei aver sorprese.
Grazie

michelanzul
01-08-2012, 09:17
questa non la sapevo..ma che tonalità di verde?
dovrei andare anch'io al Faak e non vorrei aver sorprese.
Grazie

le sorprese le avrai quando dormirai in tenda prono...:happy4:

nicolò
01-08-2012, 19:52
ecco la mia

- ho schiacciato il tasto invio -

Brasilito
02-08-2012, 09:28
Oltre all'antipioggia non dimenticarti del kit di pronto soccorso DIN 13167 che è obbligatorio avere anche x la moto e di acquistare la vignetta x poter circolare in autostrada prima di entrare in Austria. :happy5:

pit1340
02-08-2012, 11:59
ecco la mia

- ho schiacciato il tasto invio -

La vogliooooo!! 😊😊😊

TonyTheDuke
02-08-2012, 12:28
Spendi di meno,vattene in ferramenta e pigliati una antipioggia da giardiniere,costo circa 10\15 euro ma di una misura più grande di quella che porti,io da anni uso quella e mi ci trovo benissimo.
Ha,è pure verde.
Tony

pit1340
02-08-2012, 16:35
**** Tony, non ci avevo pensato, grazieee, ti sono debitore!!

TonyTheDuke
02-08-2012, 20:13
**** Tony, non ci avevo pensato, grazieee, ti sono debitore!!

Aggiungo ancora una cosetta,visto che da quello che ho capito vuoi usare la moto anche d'inverno.
In primis non schifare l'idea di montare un paragambe,ce ne sono anche per la tua e decisamente bellini,mi dirai che c'entra,è presto detto:
Per prima cosa in caso ti dovesse andare giù da ferma non ti si rovinerà un bel nulla,dalla carrozzeria ai vari comandi cromature etc etc,poi la potrai utilizzare per montare dei para-aria in tela impermeabile che si trovano anche per la tua moto.
Poi: dotati di manicotti impermeabili da mettere dove stanno i comandi sul manubrio,li trovi nei negozi di accessori moto ben forniti,fuori sono in tela impermeabile in cordura e dentro hanno una specie di lanetta che ti tiene calde le mani.
L'unico problema che avrai inizialmente è l'abituarti mentalmente alla posizione dei vari pulsanti,ma alla fine ti risulterà automatico.
Questo ti farà tenere le mani calde e non solo,ti eviterà di dover indossare quei guantoni quasi da bixer per tenere calde le mani,io ne ho un paio dal 96 in pelle esternamente e lanetta internamente,al massimo uso dei guantini di lana,di quelli che si usano in inverno col cappotto.
Ah,una cosa,probabilmente troverai qualcuno che ti prenderà anche per il culo per averli montati ma tu non solo te ne devi fregare,ma magari fagli vedere che guidi a mani nude o con i guantini di cui ti ho parlato,probabilmente se starà zitto.
Se me ricordo altro te lo scrivo,sai com'è considerando che dopo l'intervento del 2006 non ho più fatto Run invernali e che la memoria me comincia a fà senti la vecchitudine....... (n'è vero,scherzo).
Tony


p.s. per l'antipioggia ti h scritto di prenderla di una misura più grande di quella che porti per il semplice fatto che la indossi e levi più comodamente e sopratutto perchè oltre a fare benissimo il supo lavoro ti permette di muoverti agilmente.