PDA

Visualizza Versione Completa : comprare USA post consegnato



morbidflame
01-08-2012, 10:38
Ciao a tutti,
ho provato a cercare ma non ho trovato info a riguardo.

Dopo la chiusura di consegnato.com, come fare per comprare in USA?
Esiste qualche servizio simile testato da qualcuno di voi?

E' ancora vantaggioso?

Vorrei prendere 69800-08 (doppia parabola domestic per FXDF).
Il mio dealer di fiducia mi ha chiesto 349€ solo per il pezzo, su newcastle hd lo vendono a 165$ :mm:

Occorre solo capire come farlo arrivare qui.

Grazie

:byby:

Bertone
01-08-2012, 10:47
Però se è "domestic" non è omologato...

Qui (http://www.ebay.de/itm/HARLEY-DAVIDSON-Doppelscheinwerfer-ORIGINAL-Fat-Bob-Scheinwerfer-/261074905811?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3cc946ead3) scade l'asta fra 4 giorni...nel frattempo si può contattare il venditore e chiedere se spedisce in Italia.

Personalmente non ho MAI avuto problemi, anche quando nell'annuncio come destinazione c'era solo Germania...

Sonny
01-08-2012, 10:49
Prova a sentire l' utente Torx, questo il suo sito: http://www.importatorx.net/

:happy5::happy5:

reggie
01-08-2012, 13:37
Qualcuno ha già usufruito di questo servizio? Pareri?

accellerato
01-08-2012, 14:17
interessa anche a me

FXDF
01-08-2012, 15:32
Ciao a tutti,
ho provato a cercare ma non ho trovato info a riguardo.

Dopo la chiusura di consegnato.com, come fare per comprare in USA?
Esiste qualche servizio simile testato da qualcuno di voi?

E' ancora vantaggioso?

Vorrei prendere 69800-08 (doppia parabola domestic per FXDF).
Il mio dealer di fiducia mi ha chiesto 349€ solo per il pezzo, su newcastle hd lo vendono a 165$ :mm:

Occorre solo capire come farlo arrivare qui.

Grazie

:byby:

Quel pezzo interessa anche a me, quasi quasi facciamo un acquisto di gruppo e risparmiamo sulla spedizione!

Nessun altro interessato?

FXDF
01-08-2012, 15:55
Ho scritto a New Castle HD per chiedere quanto sono le spese di spedizione per uno oppure più di un articolo.

:byby:

FXDF
01-08-2012, 16:16
Ho scritto a New Castle HD per chiedere quanto sono le spese di spedizione per uno oppure più di un articolo.

:byby:

Come non detto, New Castle Harley risponde dicendo che non può vendere fuori US:mad1: (solita storia), vediamo se spedisce ad indirizzi US con pagamento tramite carte di credito non-US..., dubito ma intanto ho chiesto

Rimane sempre il cugino residente in Florida, faccio comprare da lui e poi spedire qui in Italia

morbidflame
01-08-2012, 16:39
Rimane sempre il cugino residente in Florida, faccio comprare da lui e poi spedire qui in Italia

:ok:

per quanto riguarda l'omologazione:
so che non si potrebbe, ma quanto è lampante che il pezzo non è omologato?
Io sinceramente non sapevo che le moto con doppio faro non potessero averli accesi entrambi contemporaneamente.

Si rischia ritiro del libretto, come per marmitte non omologate?

Grazie a tutti

giovanni s
01-08-2012, 17:37
:ok:

per quanto riguarda l'omologazione:
so che non si potrebbe, ma quanto è lampante che il pezzo non è omologato?
Io sinceramente non sapevo che le moto con doppio faro non potessero averli accesi entrambi contemporaneamente.

Si rischia ritiro del libretto, come per marmitte non omologate?

Grazie a tutti

più che altro è difficile far finta di non vedere :happy4: che io sappia ( per altre moto non hd ) neanche chi osa con gli scarichi lo fa..

rum runner
01-08-2012, 17:39
Ciao a tutti,
ho provato a cercare ma non ho trovato info a riguardo.

Dopo la chiusura di consegnato.com, come fare per comprare in USA?
Esiste qualche servizio simile testato da qualcuno di voi?

E' ancora vantaggioso?

Vorrei prendere 69800-08 (doppia parabola domestic per FXDF).
Il mio dealer di fiducia mi ha chiesto 349€ solo per il pezzo, su newcastle hd lo vendono a 165$ :mm:

Occorre solo capire come farlo arrivare qui.

Grazie




:byby:


Prova a vedere VIADDRESS (http://www.viaddress.com/).

:byby:

ugolux
01-08-2012, 17:53
:ok:

per quanto riguarda l'omologazione:
so che non si potrebbe, ma quanto è lampante che il pezzo non è omologato?
Io sinceramente non sapevo che le moto con doppio faro non potessero averli accesi entrambi contemporaneamente.

Si rischia ritiro del libretto, come per marmitte non omologate?

Grazie a tutti

Sì. Tuttavia a me fa strano che le FDO abbiano tempo da perdere con uno che ha una moto con tutti e due i fari accesi anziché uno.
Io mi sono iscritto a USABOX.COM . Non l'ho ancora provato però

FXDF
01-08-2012, 21:43
più che altro è difficile far finta di non vedere :happy4: che io sappia ( per altre moto non hd ) neanche chi osa con gli scarichi lo fa..

Ho posseduto un paio di moto in passato che avevano il doppio faro con due anabbaglianti e due abbaglianti. Uscite così da casa Gilera. Non mi pare sia illegale. La parabola "domestic" del Fat Bob invece probabilmente non e' omologata a norme europee ma vorrei vedere chi la controlla (sgratt sgratt precauzionale)

Bye

Sonny
02-08-2012, 01:11
Qualcuno ha già usufruito di questo servizio? Pareri?

Il servizio Importatorx non l' ho ancora provato ma ho preso molta roba da lui senza problemi prima ancora che facesse questo servizio.
Prova a dargli un colpo di telefono, Torx è una persona seria, disponibile e ti spiegherà passo passo la procedura per fare ordini tramite il servizio.
Altrimenti gli dai i codici dei pezzi che ti servono e ci pensa a tutto lui. :ok:
Digli tranquillamente che ti ho fatto io il suo nome.

:happy5::happy5: