PDA

Visualizza Versione Completa : ...salito su un ultra....ma le gambe....



Il Pelle
01-08-2012, 11:34
Sono quasi 1.90 emirato sento un po impiccato di gambe ... quasi in bocca ...

belavecio
01-08-2012, 11:43
sono 1.85 l'Ultra è stata la miglior HD mai guidata come impostazione,comfort e guidabilità...ti abitui subito.:happy3:

FASTGABRY
01-08-2012, 11:54
cosa ne sai Franco!
magari ha il corpo piccolo e le gambe lunghe..
Haha

spedìo col teefonin!

Tony&zavorra
01-08-2012, 11:58
....il problema dei diversamenti bassi :happy4:

con sana invidia di un diversamente alto :happy5:

tony

belavecio
01-08-2012, 12:25
cosa ne sai Franco!
magari ha il corpo piccolo e le gambe lunghe..
Haha

spedìo col teefonin!

allora avrebbe detto anche che non vede attraverso il bat..hahaha

L' UOMO NERO
01-08-2012, 12:42
allora avrebbe detto anche che non vede attraverso il bat..hahaha

muoio :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Bertone
01-08-2012, 13:07
Sono quasi 1.90 emirato sento un po impiccato di gambe ... quasi in bocca ...

GS adventure e sei a posto!

:happy4::happy4:

LucaJeep
01-08-2012, 13:08
Non so sull'Ultra, ma sul mio King del 2005 le pedane si possono regolare in altezza, mi pare su 3 posizioni.....

Pier_il_polso
01-08-2012, 13:38
Sono quasi 1.90 emirato sento un po impiccato di gambe ... quasi in bocca ...

Pensa a me che invece tocco solo con le punte, e per fare arrivare i piedi alle pedane mi tocca tenere il tallone poggiato e la punta sollevata....
Devo cercare di arretrare le pedane...:nuby::nuby:

MR HARLEY
01-08-2012, 14:04
ma sapete che con i due paragambe montati la posizione mi è innaturale. cacchio...tocco davanti. il piede non ci sta. dopo altre due bat-tezzate per star comodo ho dovuto toglierli. Un po per il caldo ma anche la mia posizione svacco durante la marcia mi era impedita

Il Pelle
01-08-2012, 14:30
ma sapete che con i due paragambe montati la posizione mi è innaturale. cacchio...tocco davanti. il piede non ci sta. dopo altre due bat-tezzate per star comodo ho dovuto toglierli. Un po per il caldo ma anche la mia posizione svacco durante la marcia mi era impedita

infatti non sono ottimamente alloggiate, insomma....si parla di ultra....ora non so se hanno regolazioni le pedane ma effettivamente con i paragambe mi da l'idea di una posizione quasi innaturale.....forse avete ragione non sono abituato...arrivando dal treno poi.......:eyes:
però sento dal ginocchio in giù una posizione un pò forzata......
Il resto però......:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:
La sella è più comoda della poltrona di casa....e se la mia donna vede la capienza del tour pak......:sad4::sad4: .....

doctor harley
01-08-2012, 15:18
infatti non sono ottimamente alloggiate, insomma....si parla di ultra....ora non so se hanno regolazioni le pedane ma effettivamente con i paragambe mi da l'idea di una posizione quasi innaturale.....forse avete ragione non sono abituato...arrivando dal treno poi.......:eyes:
però sento dal ginocchio in giù una posizione un pò forzata......
Il resto però......:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:
La sella è più comoda della poltrona di casa....e se la mia donna vede la capienza del tour pak......:sad4::sad4: .....

Hi-way peds... e ti metti comodo! In più il piedino ti prende aria e si rinfresca...

Il Pelle
01-08-2012, 15:20
Hi-way peds... e ti metti comodo! In più il piedino ti prende aria e si rinfresca...

....evvabbè.....ma allora si possono regolare le pedane o no....

Vic_Nightrain_71
01-08-2012, 15:24
....e se la mia donna vede la capienza del tour pak......:sad4::sad4: .....

tanto ti toccherà lo stesso portarti la tua roba a tracolla :happy4::happy4:

Mazér
01-08-2012, 15:26
quindi l'ultra non va bene per gli spilungoni??? ok, comincio a cercarne una...:happy4:

Vic_Nightrain_71
01-08-2012, 15:29
quindi l'ultra non va bene per gli spilungoni??? ok, comincio a cercarne una...:happy4:

cerca già anche qualcuno a cui rivenderla così ti porti avanti...impara da Sanny che per la prossima moto ha già
prenotato al PRA un passaggio di proprietà a tre diretto. :talk1::talk1::talk1:

Il Pelle
01-08-2012, 15:31
cerca già anche qualcuno a cui rivenderla così ti porti avanti...impara da Sanny che per la prossima moto ha già
prenotato al PRA un passaggio di proprietà a tre diretto. :talk1::talk1::talk1:

.......stardi......:eyes::happy4:

mauri49
01-08-2012, 15:51
Pensa a me che invece tocco solo con le punte, e per fare arrivare i piedi alle pedane mi tocca tenere il tallone poggiato e la punta sollevata....
Devo cercare di arretrare le pedane...:nuby::nuby:

Scusa Pier,non capisco,ma tu quanto sei alto?Tocchi solo con le punte per terra?

ennegi78
01-08-2012, 16:27
....evvabbè.....ma allora si possono regolare le pedane o no....

si possono regolare ma lo deve fare un dealer (almeno sul libretto della STD c'è srcitto così) inoltre potresti provare una sella più "sgonfia" tipo quella dello street glide per avere una diversa seduta anche se in realtà c'è una sella apposita per gli alti, mi pare si chiami proprio taller boy appena a casa controll osul catalogo ufficiale!

gru-nt
01-08-2012, 17:34
http://www.youtube.com/watch?v=yobRAO3N_to&feature=related :happy7::happy7:

Pier_il_polso
01-08-2012, 19:39
Scusa Pier,non capisco,ma tu quanto sei alto?Tocchi solo con le punte per terra?

Sono 170 cm scarsi, ma il problema non credo sia l'altezza.
Sulla BMW RT 1200 arrivo meglio che sulla Ultra perchè le gambe vanno giù dritte grazie alla sella stretta; qui invece la sella è larga e le gambe devono fare un bel giro...
Anzi, se qualcuno avesse una sella più stretta ad hoc da consigliarmi...

AlbertoHD
01-08-2012, 20:57
si possono regolare ma lo deve fare un dealer (almeno sul libretto della STD c'è srcitto così) inoltre potresti provare una sella più "sgonfia" tipo quella dello street glide per avere una diversa seduta anche se in realtà c'è una sella apposita per gli alti, mi pare si chiami proprio taller boy appena a casa controll osul catalogo ufficiale!

Esatto la sella e' la tallboy, per chi e' alto e' bella comoda :happy7::happy7::ok: ( il sottoscrito e' 1,97 ).

travel
02-08-2012, 06:51
Dopo 25.000 km i battistrada delle Dunlop montate dalla casa sulla mia S.G.- MY 2011 presentavano una scolpitura profonda del battistrada e le barre di usura erano ben distanti dalla superficie.
Durante i percorsi però la moto percepiva ogni asperità del manto stradale, ogni toppa dell'asfalto e in autostrada, oltre i 100 ogni giunto era un salto.
L'altro ieri, quando le ho cambiate, mi hanno detto che eano "cristallizzate". L'anno di fabbricazione delle gomme montate dalla casa era "1810" quindi anno 2010 pertanto non si trattava di uno stock datato....
Questo fenomeno a me non era mai capitato prima, nemmeno con i pneumatici auto.
Chi ne sa qualcosa di più?

travel
02-08-2012, 06:53
ooops... ho sbagliato... scusate l'OT... vado ad aprire un nuovo 3D:byby:

El flaco
02-08-2012, 07:12
Sono 170 cm scarsi, ma il problema non credo sia l'altezza.
Sulla BMW RT 1200 arrivo meglio che sulla Ultra perchè le gambe vanno giù dritte grazie alla sella stretta; qui invece la sella è larga e le gambe devono fare un bel giro...
Anzi, se qualcuno avesse una sella più stretta ad hoc da consigliarmi...


Kit di abbassamento????? :idea:

Pier_il_polso
02-08-2012, 11:25
Kit di abbassamento????? :idea:

Non voglio lavorare sulle sospensioni; si tratta di una moto da turismo e le sospensioni hanno già il problema di avere una corsa molto corta. Non credo sia il caso di ridurla ulteriormente ;)

mauri49
02-08-2012, 15:40
Sono 170 cm scarsi, ma il problema non credo sia l'altezza.
Sulla BMW RT 1200 arrivo meglio che sulla Ultra perchè le gambe vanno giù dritte grazie alla sella stretta; qui invece la sella è larga e le gambe devono fare un bel giro...
Anzi, se qualcuno avesse una sella più stretta ad hoc da consigliarmi...
Ok Pier ho capito perfettamente,in effetti l'Rt 1200 ha la sella più stretta dell'Electra,potresti provare una badlander però secondo me è
più scomoda soprattutto per la moglie.
:happy5:

mauri49
02-08-2012, 15:44
Non voglio lavorare sulle sospensioni; si tratta di una moto da turismo e le sospensioni hanno già il problema di avere una corsa molto corta. Non credo sia il caso di ridurla ulteriormente ;)

Sono d'accordo con te!lascia stare i kit di abbassamento,diventerebbe più scomoda e dura.