PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto acquisto Giubbino in USA online



Britannico
03-08-2012, 10:02
Ciao ragazzi, vorrei prendere questo giubbino:

98002-11VM

http://motorclothes.harley-davidson.eu/__thumbnail/fGltYWdlc3xwcm9kdWN0c3w5ODAwMl8xMVZNLmpwZw==/322x0

Portarlo in Italia non è un problema, un amico si ferma a NYC 1 mese in un appartamento per ferie e ho dei colleghi la per lavoro. Volevo sapere dove si poteva trovare online in offerta per risparmiare (il negozio di NY sembrerebbe essere molto caro..)

Grazie! :ylsuper:

principedileah
03-08-2012, 11:03
ce l'ho!!e'uno spettacolo!!
preso dal dealer, ma ho visto che ora lo trovi anche su ebay a prezzi interessanti

Britannico
07-08-2012, 14:35
Su ebay non mi fido dell'originalità, ho provato a navigare su St. Paul ma mi sembra abbiano i prezzi di listino, possibile che nessuno lo mette a una cifra diversa come coi ricambi...?

:mm:

eros
07-08-2012, 16:00
cello' pure io, fallo prendere dal tuo amico sicuramente risparmi e sei sicuro che ti arriva e origgginale:happy4:

uguagliunu
07-08-2012, 17:48
è sempre made in china

pumetto
07-08-2012, 19:03
Ocio alla misura!
Io presi lo streetway (mi pare il modello...) in China (stesse fabbriche che fanno gli originali per Harley sia inteso...) e la "loro" XLARGE mi stava grandissima. Ce l'ho fatta a rivenderlo a pari ed a prendere la LARGE ma quella veramene giusta per me che sono una taglia 52 era la media. Poi in autunno con qualche felpa sotto ci si può stare....:happy6:

principedileah
07-08-2012, 20:01
Su ebay non mi fido dell'originalità, ho provato a navigare su St. Paul ma mi sembra abbiano i prezzi di listino, possibile che nessuno lo mette a una cifra diversa come coi ricambi...?

:mm:

Le giacche vengono prodotte in china, controllato con una identica alla mia presa su ebay da un mio amico.
Sicuramente e'la stessa fabbrica!!Hanno addirittura gli stessi codici di serie, quindi non capisco il problema! :mm:
Ad averlo saputo la avrei presa anche io sulla baya alla meta'del prezzo che ho pagato dal dealer!!!!
Se vuoi risparmiare sai come fare, altrimenti credo sia inutile cercare altri canali...per risparmiare quanto? 50 euro??su una giacca da...500/600?!non ricordo il prezzo...

principedileah
07-08-2012, 20:02
la misura e'quella USA quindi se come me solitamente vesti XXL prendi XL

Rapacione
07-08-2012, 21:18
penso che a volte con ebay trovi delle vere e propie occasioni, da parte mia che sono ottuso, (e me ne rendo conto)compero sempre originale.
Magari spendo qualche euro in piu, ma non ci sono mai sorprese.....
Qui il Rapace ha detto......aughhh

Road Glide
07-08-2012, 22:04
Io ne vendo una originale nel mercatino, però modello Competition. Acquistata da Numero Uno a Milano.

Britannico
08-08-2012, 08:36
Le giacche vengono prodotte in china, controllato con una identica alla mia presa su ebay da un mio amico.
Sicuramente e'la stessa fabbrica!!Hanno addirittura gli stessi codici di serie, quindi non capisco il problema! :mm:
Ad averlo saputo la avrei presa anche io sulla baya alla meta'del prezzo che ho pagato dal dealer!!!!
Se vuoi risparmiare sai come fare, altrimenti credo sia inutile cercare altri canali...per risparmiare quanto? 50 euro??su una giacca da...500/600?!non ricordo il prezzo...

Scusa ma non voglio mettere una giacca in pelle di cui non so la provenienza reale e probabilmente nessuno si è preso la briga di controllare con che sostanze è stata conciata e tinta o se i tagli e le cuciture sono corrette, alla fine non va su un manichino ma sulla mia pelle. Il fatto che l'originale sia made in china mi disturba ma solo un po', ormai la Cina è sinonimo di qualità in molti ambiti e i nostri prodotti top come l'iphone o la maggior parte dei componenti di auto di lusso arrivano da la. Dubito fortemente che Harley conceda alla stessa fabbrica di vedere i prodotti provenienti dalla proprie linee in un mercato parallelo illegale, le etichette oggi si fanno tanto facilmente che molte case di moda si sono arrese anche con gli "ologrammi" ecc... tanto copiano tutto.

Comunque quel giubbino da St. Paul viene 395 $ quindi in confornto ai circa 600 euro in Italia mi sembra un bel risparmio... tarocco alla fine costerà 200 e qualcosa euro ma non sai cos'hai indosso.... :sad4:

GuS
08-08-2012, 08:45
Scusa ma non voglio mettere una giacca in pelle di cui non so la provenienza reale e probabilmente nessuno si è preso la briga di controllare con che sostanze è stata conciata e tinta o se i tagli e le cuciture sono corrette, alla fine non va su un manichino ma sulla mia pelle. Il fatto che l'originale sia made in china mi disturba ma solo un po', ormai la Cina è sinonimo di qualità in molti ambiti e i nostri prodotti top come l'iphone o la maggior parte dei componenti di auto di lusso arrivano da la. Dubito fortemente che Harley conceda alla stessa fabbrica di vedere i prodotti provenienti dalla proprie linee in un mercato parallelo illegale, le etichette oggi si fanno tanto facilmente che molte case di moda si sono arrese anche con gli "ologrammi" ecc... tanto copiano tutto.

Comunque quel giubbino da St. Paul viene 395 $ quindi in confornto ai circa 600 euro in Italia mi sembra un bel risparmio... tarocco alla fine costerà 200 e qualcosa euro ma non sai cos'hai indosso.... :sad4:

Permettimi di dire che sbagli su tutta la linea:

GUARDA QUA (http://davidjacket.com/product_view.asp?id=21540)

E' lo stesso giubbotto che mette l'americano ciccione e patriota, è lo stesso giubbotto che mette il tailandese sfigato ed è lo stesso giubbotto che ti vendono alla Numero1 per 650 €.

Sai qual'è la vera differenza? Che il cinese se li porta fuori dalla fabbrica e li rivende a prezzo "cinese", mentre a te il dealer fa credere che i cinesi fanno i prodotti per loro taroccati MA IDENTICI e nei loro mettono il veleno, mentre in quello che fanno per l'america assolutamente no e usano solo pellame di vacca del Texas!

Sinceramente, se sei così convinto di questo allora fai bene a spendere € 650 :ok:

straccetto
08-08-2012, 09:18
Ciao ragazzi, vorrei prendere questo giubbino:

98002-11VM

http://motorclothes.harley-davidson.eu/__thumbnail/fGltYWdlc3xwcm9kdWN0c3w5ODAwMl8xMVZNLmpwZw==/322x0

Portarlo in Italia non è un problema, un amico si ferma a NYC 1 mese in un appartamento per ferie e ho dei colleghi la per lavoro. Volevo sapere dove si poteva trovare online in offerta per risparmiare (il negozio di NY sembrerebbe essere molto caro..)

Grazie! :ylsuper:

Io, identico, lo ho preso a Roma dal concessionario. Sapendo che ne avrei comprato uno nella vita volli andare dove sapevo di poterlo provare e acquistare originale.

Lo pagai 580 euro.

principedileah
08-08-2012, 09:55
Scusa ma non voglio mettere una giacca in pelle di cui non so la provenienza reale e probabilmente nessuno si è preso la briga di controllare con che sostanze è stata conciata e tinta o se i tagli e le cuciture sono corrette, alla fine non va su un manichino ma sulla mia pelle. Il fatto che l'originale sia made in china mi disturba ma solo un po', ormai la Cina è sinonimo di qualità in molti ambiti e i nostri prodotti top come l'iphone o la maggior parte dei componenti di auto di lusso arrivano da la. Dubito fortemente che Harley conceda alla stessa fabbrica di vedere i prodotti provenienti dalla proprie linee in un mercato parallelo illegale, le etichette oggi si fanno tanto facilmente che molte case di moda si sono arrese anche con gli "ologrammi" ecc... tanto copiano tutto.

Comunque quel giubbino da St. Paul viene 395 $ quindi in confornto ai circa 600 euro in Italia mi sembra un bel risparmio... tarocco alla fine costerà 200 e qualcosa euro ma non sai cos'hai indosso.... :sad4:

Beh, allora viste tutte le tue ansie non capisco perche' stai a preoccuparti per il prezzo!!!Si tratta della tua pelle, vai dal dealer e lo prendi dove sei sicuro!! (cosi' ti dice SICURAMENTE da dove arriva il capo che acquisti!!)
Ed e'evidente che non e'certo HD che permette la vendita parallela no??Che dici, sara' ben come le cose che in Italia "cadono dai camion"...