PDA

Visualizza Versione Completa : Accensione a caldo Electra Glide Standard 2006



Shurik
03-08-2012, 11:36
Salve,
mi presento sono Alessandro, entusiasta neo Harleista. Ho preso una Electra Glide Standard del 2006, la moto va benissimo anche se a caldo e con temperature esterne estive, una volta spenta ha seri problemi a ripartire. L'accenzione funziona ma la moto non si accende se non dopo numerosi tentativi. Qualcuno ha avuto problemi del genere? Come sono stati risolti? Grazie e a presto.:byby:

bigmariohd
03-08-2012, 13:55
:happy5: ciao Shurik, credo che hai sbagliato a postare 2 volte lo stesso problema :happy7: ma comunque ti rispondo qui:
mi sembra strano che abbia dei problemi, anche perchč anch'io ho una electra del 2006 e non ho mai avuto questa "sintomatologia" :happy4:

Hai controllato le candele se sono del giusto grado?
Hai pulito il misuratore d'ossigeno nel collettore d'aspirazione?

shovel77
04-08-2012, 07:49
controlla il sensore volumetrico a depressione multi spifer,si trova tra il colettore di aspirazione e la valvola di scarico del cilindro superiore dal lato sinistro,il pių delle volte č quello che si inceppa. ciao.

Shurik
05-08-2012, 07:21
controlla il sensore volumetrico a depressione multi spifer,si trova tra il colettore di aspirazione e la valvola di scarico del cilindro superiore dal lato sinistro,il pių delle volte č quello che si inceppa. ciao.

Ragazzi...grazie per il suggerimento. In questi giorni faccio delle prove e vi aggiorno....:)