PDA

Visualizza Versione Completa : HELP: Info meccanico Salento



blogging
03-08-2012, 13:28
Domani parto per la Puglia (diciamo che starò a Soleto in Salento) ma ho un problema al freno posteriore della mia Heritage e probabilmente dovrei far cambiare l'intero kit (pompa, olio, ecc.).

Tenendo presente che il dealer più vicino sarebbe a Bari (un po' lontano), sapete indicarmi qualche meccanico "HD" più vicino a cui posso rivolgermi per far vedere il problema?

Se possibile mi servirebbe il telefono per contattarlo e prendere un appuntamento la prossima settimana.

asydark
03-08-2012, 14:25
hai pm

blogging
29-08-2012, 11:22
hai pm

Rientrato dal Salento dove ho seguito il consiglio di Asydark e mi sono trovato benissimo; grazie Asydark :ok: :happy6:.

Innanzitutto devo sottolineare la disponibilità di Gregorio :happy6:, il meccanico segnalato e da cui mi sono recato a verificare subito quale fosse la gravità del problema.
Poi, a parte la professionalità nel risolvere la cosa, ho chiesto a lui alcuni consigli e ho apprezzato la sua grande onestà nel propormi diverse soluzioni che, contrariamente a quanto accade con TUTTI i dealer fino ad oggi incontrati, non solo erano completamente avulsi da aspetti "commerciali", ma si sono rivelati moolto più economici ed efficaci di quanto mi era stato preventivato in precedenza.

Senza entrare nei dettagli vi dico che finalmente la mia Heritage "FRENA" e consuma meno (20Km/litro contro i 15 di prima).
Grande Gregorio.

L'unico problema è la distanza da Roma ad Ugento, ma se non ho particolari urgenze, programmerò le prossime manutenzioni "straordinarie" da lui.

Piccolo aneddoto: mentre ero in officina per completare i lavori, dalla Svizzera è arrivato un furgone con 5 Softail, spediti appositamente da persone che lo conoscono e mandano le moto da lui per far fare tagliandi, revisioni, modifiche ecc. Se non lo avessi visto con i miei occhi difficilmente ci avrei creduto.

giach
29-08-2012, 11:31
:happy6:Fuori il nome, puo tornare utile.

:happy5:

blogging
29-08-2012, 17:01
:happy6:Fuori il nome, puo tornare utile.

:happy5:

Credo di non fare torto a nessuno pubblicando i suoi riferimenti; se così fosse e se i moderatori chiuderanno questa risposta posso sempre inviarvi i dati in pm.

Il meccanico in questione si chiama Gregorio (tel 3475481869) e si trova ad Ugento (entrando da Feline dopo il primo semaforo).

asydark
17-09-2012, 15:26
il meccanico mi ha detto che possiamo tranquillamente mettere online i suoi riferimenti.

Gregorio Settimo
Via Gallipoli, 190
73059 Ugento