PDA

Visualizza Versione Completa : e-commerce al contrario. non me l'aspettavo.



validon
06-08-2012, 08:05
oggi mi arriva una mail da un americano che vuole dei pezzi Harley che ho in vendita!!! mai e poi mai mi sarei immaginato che da un mercato come quello USA potessero chiedermi pezzi di moto Americane!

bufala? solito metodo per avere una mail di ritorno ed usare l'inserzione per altri siti?

"I would like to buy these if they are still forsale. I am from the United States and only speak English. Do you use PayPal? You could e-mail me and we could figure out shipping payment details if you still have them."

Cri1450
06-08-2012, 09:01
Si tratta di qualche obsolete code? In ogni caso non mi sembra un annuncio scritto da un americano...
Nel dubbio non rispondere.:happy3:

Vic_Nightrain_71
06-08-2012, 09:05
beh ma se paga con paypal...prima fatti pagare e poi spedisci.

chenoby
06-08-2012, 10:14
Se posso dire la mia, mi sembra un inglese un po' troppo scolastico per essere un americano

Bertone
06-08-2012, 10:27
Ve beh..ma c'è gente poco scolarizzata anche negli USA....:happy4:
Oltre ad una marea di immigrati...tra la frase "I only speak Urdu and English" anvrà preferito il solo "only english".

jamarico16
06-08-2012, 10:50
Fatti pagare con Paypal e una volta ricevuti i soldi sei ok!! Quindi non penso rischi tanto!

validon
06-08-2012, 10:54
Si tratta di qualche obsolete code? In ogni caso non mi sembra un annuncio scritto da un americano...
Nel dubbio non rispondere.:happy3:

effettivamente è la serie completa delle cover commemorative Police. anche sulla baia non si trovano. boh.