PDA

Visualizza Versione Completa : honda cb 1100f: forse la importeranno



lordguzzi
08-08-2012, 08:47
http://www.motorbox.com/moto/honda-cb1100-in-arrivo-in-europa


a me piace davvero molto e non ho mai avuto un 4 cilindri in linea......

docelektro
08-08-2012, 08:51
a me dispiace molto che molte moto non vengano importate,parlo oltre a quella a sacco di cilindrate medio piccole che sarebbero più che sufficenti in certi casi.
Personalmente a me il 4 cilindri sta simpatico solo in macchina,comunque non è una ciucciamanubri supercarenata quindi....ben venga.
Inoltre assomiglia molto alle four....del tempo che fu...APPROVATA!

Mazér
08-08-2012, 08:51
linea affascinante, ma da guidare non credo sarà più emozionante di un CB1300 (motore libidinoso!)

Zeus
08-08-2012, 09:00
..al di là del motore non mi piace tanto come linee... troppi spazi vuoti..

Lord: non dire che i miei gusti non fanno testo perchè mi piace il Centauro però eh...:happy4:

ennegi78
08-08-2012, 09:01
linea affascinante, ma da guidare non credo sarà più emozionante di un CB1300 (motore libidinoso!)

Concordo... A me piace molto la versione con semicarena che in europa non viene importata... Nel 2008o2010 è stata eletta moto dell'anno!!!!

Il top comunque è il kawa zrx 1200 r :D:D:D rimpiango sempre di averla venduta anche se vibrava come un frullatore!!!

Tapatalkato col mio SG2 a6 marce!

lordguzzi
08-08-2012, 09:04
..al di là del motore non mi piace tanto come linee... troppi spazi vuoti..

Lord: non dire che i miei gusti non fanno testo perchè mi piace il Centauro però eh...:happy4:

:talk1::happy5:

lordguzzi
08-08-2012, 09:10
linea affascinante, ma da guidare non credo sarà più emozionante di un CB1300 (motore libidinoso!)

probabile, ma penso che abbia un'erogazione più corposa ai medi (coppia max a 5000g'), pesi forse meno e soprattutto ha due bei ruotoni da 18 che gli devono regalare una guida rotonda d'altri tempi come piace a me.
una marmittina giusta e sencondo mè è proprio un bell'oggetto. una moto normale e godibile insomma, non un missile terra aria infarcito di elettronica...

a me di linea piace molto

Les Paul
08-08-2012, 09:27
linea affascinante, ma da guidare non credo sarà più emozionante di un CB1300 (motore libidinoso!)

Ciao. Ah, quanto mi piacerebbe! Dopo la Blackbird (unica) è la moto che più mi affascina. Peccato che ora ci sia solo quella semicarenata.

Forse è per questo che introducono la 1100 senza carena. :byby:

FASTGABRY
08-08-2012, 09:34
ne tenderanno una in tutta italia..costerà 12k euro

spedìo col teefonin!

VERZINO
08-08-2012, 09:55
ne tenderanno una in tutta italia..costerà 12k euro

spedìo col teefonin!

cosa vorra' dire ....."ne tenderanno una tutta in italia".....mah.....

gosilver
08-08-2012, 09:58
cosa vorra' dire ....."ne tenderanno una tutta in italia".....mah.....

non lo criticare!...che quando entra in azione il T9 si capisce meglio di quando scrive lui...:happy7:

VERZINO
08-08-2012, 10:13
non lo criticare!...che quando entra in azione il T9 si capisce meglio di quando scrive lui...:happy7:

a me piacerebbe discutere/chiacchierare con Fastgabry,
pero' ad armi pari....:happy5::happy5:

gosilver
08-08-2012, 10:14
a me piacerebbe discutere/chiacchierare con Fastgabry,
pero' ad armi pari....:happy5::happy5:

non credo facciano più le lobotomizzazioni.......mi spiace Verza...:happy4:

Vicious62
08-08-2012, 10:30
http://www.motorbox.com/moto/honda-cb1100-in-arrivo-in-europa


a me piace davvero molto e non ho mai avuto un 4 cilindri in linea......


Nel forum Triumph se ne parla già da un po e son tutti concordi che se verrà venduta ad un prezzo decente (max 9000) darà del filo da torcere alle Bonneville, non parliamo poi delle altre modern classic, Guzzi in primis, perché proprio non c'è storia...
Ps
Io ho avuto il piacere di possedere una CB 500 four del 76
Inviato a mia insaputa da un telefono a gettoni.

lordguzzi
08-08-2012, 10:49
Nel forum Triumph se ne parla già da un po e son tutti concordi che se verrà venduta ad un prezzo decente (max 9000) darà del filo da torcere alle Bonneville, non parliamo poi delle altre modern classic, Guzzi in primis, perché proprio non c'è storia...
Ps
Io ho avuto il piacere di possedere una CB 500 four del 76
Inviato a mia insaputa da un telefono a gettoni.

scusa ma questa con quel chiodo fermo della boneville non c'entra nulla, questa è na moto vera mica na robina per milanesi

steu369
08-08-2012, 10:53
il video mi ha emozionato molto.
rappresenta il mio attuale modo di vivere.
parcololarmente anche le immagini del volo collegate danno un senso di pace e libetrtà inntima.
molto bello.
anche la moto a mio parere rappresenta un attrezzo umano in sintonia.

Vicious62
08-08-2012, 14:20
scusa ma questa con quel chiodo fermo della boneville non c'entra nulla, questa è na moto vera mica na robina per milanesi

Insomma.... non che questa sia una "brucia semafori"... è una moto onestissima con componentistica e prestazioni mirate ad un certo tipo di clientela amante del look retrò che in Giappone è molto numerosa, vedasi il successo che ha riscosso li la Kawasaki Zephir prima e W650/800 poi.
Anche in Italia il settore "modern classic", rappresentato in primis dalla Triumph, attira sempre più gente, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che anche la Ducati con le " GT/Sport Classic" e la Guzzi con la V7, abbiano tentato d'introdursi, ma purtroppo (colpa loro) con poco successo.
:byby:

lordguzzi
08-08-2012, 14:24
Insomma.... non che questa sia una "brucia semafori"... è una moto onestissima con componentistica e prestazioni mirate ad un certo tipo di clientela amante del look retrò che in Giappone è molto numerosa, vedasi il successo che ha riscosso li la Kawasaki Zephir prima e W650/800 poi.
Anche in Italia il settore "modern classic", rappresentato in primis dalla Triumph, attira sempre più gente, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che anche la Ducati con le " GT/Sport Classic" e la Guzzi con la V7, abbiano tentato d'introdursi, ma purtroppo (colpa loro) con poco successo.
:byby:

certo, ma intendevo che comunque questa è un 1100, e ha dei numeri per essere anche relativamente sportiveggiante in logica vintage sempre parlando:byby:

Les Paul
08-08-2012, 14:26
scusa ma questa con quel chiodo fermo della boneville non c'entra nulla, questa è na moto vera mica na robina per milanesi

:ok:


..
Anche in Italia il settore "modern classic", rappresentato in primis dalla Triumph, attira sempre più gente, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che anche la Ducati con le " GT/Sport Classic" e la Guzzi con la V7, abbiano tentato d'introdursi, ma purtroppo (colpa loro) con poco successo.
:byby:

Ciao. Non mi pare una "modern classic". Ovvero non mi pare paragonabile alle moto che tu citi. :byby:

Road Glide
08-08-2012, 18:19
http://www.motorbox.com/moto/honda-cb1100-in-arrivo-in-europa


a me piace davvero molto e non ho mai avuto un 4 cilindri in linea......

Gran bella! Mi fa piacere che arrivi anche da noi. Quando presentarono l'anteprima, nel 2009 se non sbaglio, ricordo che c'era anche una stupenda versione carenata.
Una 20na di anni fa guidavo una cbx 750. Il motore era davvero una bomba! Sia come erogazione/fluidità che come potenza.
Era affidabilissimo, off course, peccato l'abbia distrutta in un incidente.

Road Glide
08-08-2012, 18:26
ecco la versione carenata (http://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/anteprima/honda-cb-1100-f-in-produzione-/t/immagini/p/3)

Ziobello
08-08-2012, 19:58
non mi piace e la trovo poco personale. Quei fianchetti poi... :mm:
Sul filone prenderei una Guzzi V7. IMHO :happy5:

Vicious62
09-08-2012, 19:50
QUI (http://www.bikeexif.com/honda-cb1100) una versione un po "pimpata".


http://www.youtube.com/watch?v=03wiA-y7CYU

gas guzzler
09-08-2012, 22:25
Sul filone prenderei una Guzzi V7. IMHO :happy5:sul filone, prenderei una vera CB anni '70. :happy5:

oppure una qualunque sportiva giappa anni '80 e le strapperei via le carene... :happy4:
almeno quelle motorano sempre bene... :happy4: