PDA

Visualizza Versione Completa : Stoner a ruota libera.



FASTGABRY
16-08-2012, 12:14
http://www.motoblog.it/post/56981/casey-stoner-duro-su-rossi-in-ducati-non-si-e-impegnato-abbastanza


Ora a carriera annunciata finita si toglie i sassolini..

Hihi.
Peccato non sia rimasto in ducati.

loop63
16-08-2012, 12:22
visto il nome, più che sassolini dovrebbe togliersi macigni

TOTO70
16-08-2012, 12:30
Stoner chi???

dieguzzo
16-08-2012, 12:34
Veramente, spero che almeno per fare queste dichiariazioni lo abbiano pagato. Perche' se no, non ha senso che un pilota come lui dica queste cose. Non deve dimostrare niente a nessuno....oppure no.

Dieguzzo

Vicious62
16-08-2012, 12:56
http://www.motoblog.it/post/56981/casey-stoner-duro-su-rossi-in-ducati-non-si-e-impegnato-abbastanza


Ora a carriera annunciata finita si toglie i sassolini..

Hihi.
Peccato non sia rimasto in ducati.

Chissà come mai il pilota più forte al mondo con la moto migliore al mondo che insieme avrebbero potuto oscurare i fasti di Agostini sulla MV, ha deciso di passare ad Honda?:talk1:
:mm:

Littleblack
16-08-2012, 13:06
Veramente, spero che almeno per fare queste dichiariazioni lo abbiano pagato.

Ma quale pagato, la verità è che Stoner rosica talmente tanto al solo pensiero dell'esistenza di Valentino che è capacissimo di umiliarsi in questo modo aggratis. Veramente, pensavo che lo psichiatra fosse riuscito a farlo maturare e a togliergli l'ossessione di Rossi dalla testa ma ora è chiaro che non è così.
A sto punto ha fatto bene a ritirarsi, vivere tutta la vita divorato dall'invidia per il rivale doveva essere un'esistenza tragica.

Lalethor
16-08-2012, 17:44
Sono solo io a non leggere nulla di male?
ciò che è riportato non è null'altro che la verità, proviamo ad essere obiettivi, anche se comprendo che per i tavullari incalliti :happy4: sia estremamente difficoltoso

non credevo che la troupe di *****set sarebbe potuta arrivare a fare così tanti danni

Ziobello
16-08-2012, 17:45
Che rosica é evidente... ma pure che ha dichiarato cose note e tutt'altro che false. Rossi non ne esce bene.

HoLy EviL
16-08-2012, 17:50
Sono solo io a non leggere nulla di male?
ciò che è riportato non è null'altro che la verità, proviamo ad essere obiettivi, anche se comprendo che per i tavullari incalliti :happy4: sia estremamente difficoltoso

non credevo che la troupe di *****set sarebbe potuta arrivare a fare così tanti danni

ci sono anch'io a pensarla così: non metto in dubbio il valore di nessuno dei due, ma la verità brucia ehehehe :-)

Ronfo
16-08-2012, 18:03
Ha visto che se ne andava in pensione e non fregava niente a nessuno e ora fà un pò di polvere sperando che Valentino gli risponda.

Che meschina uscita di scena...:no_ok:

Lalethor
16-08-2012, 18:07
Ha visto che se ne andava in pensione e non fregava niente a nessuno e ora fà un pò di polvere sperando che Valentino gli risponda.

Che meschina uscita di scena...:no_ok:

come volevasi dimostrare.. :happy7:

Perchè non provate a mettere da parte ogni eventuale (presunta da voi) rosicata del canguro e valutare solo quanto riportato nel testo dell'intervista?

o come riportato la verità brucia così tanto? :happy7:

TOTO70
16-08-2012, 18:18
Ma quale pagato, la verità è che Stoner rosica talmente tanto al solo pensiero dell'esistenza di Valentino che è capacissimo di umiliarsi in questo modo aggratis. Veramente, pensavo che lo psichiatra fosse riuscito a farlo maturare e a togliergli l'ossessione di Rossi dalla testa ma ora è chiaro che non è così.
A sto punto ha fatto bene a ritirarsi, vivere tutta la vita divorato dall'invidia per il rivale doveva essere un'esistenza tragica.

Infatti, secondo me gli conviene cambiare psichiatra

FASTGABRY
16-08-2012, 19:14
come volevasi dimostrare.. :happy7:

Perchè non provate a mettere da parte ogni eventuale (presunta da voi) rosicata del canguro e valutare solo quanto riportato nel testo dell'intervista?

o come riportato la verità brucia così tanto? :happy7:

Se lo guardi nel ottica del rossi non rischia la vita per portare ad un 4 posto la ducati o se pensi a un rossi come non ha migliorato un cancello perché non gli sanno fare una moto decente ci sta tutto il discorso..anche perché visto da uno che dalla ducati è scappato e con questo mondo ci ha guadagnato una cifra tanto che andrà a sparare ai canguri già da giovane..

aronne73
16-08-2012, 20:09
E' proprio un poveraccio...
Di norma non se lo fila nessuno,e lui per attirare un po' l'attenzione e' costretto a fare il meschino...
Torna a casa cangurino presuntuoso!!!


:byby:

HoLy EviL
16-08-2012, 20:22
E' proprio un poveraccio...
Di norma non se lo fila nessuno,e lui per attirare un po' l'attenzione e' costretto a fare il meschino...
Torna a casa cangurino presuntuoso!!!


:byby:

Intanto lui è riuscito a domare la ducati, cosa evidentemente non facile...

the chemist
16-08-2012, 20:59
Se lo guardi nel ottica del rossi non rischia la vita per portare ad un 4 posto la ducati o se pensi a un rossi come non ha migliorato un cancello perché non gli sanno fare una moto decente ci sta tutto il discorso..anche perché visto da uno che dalla ducati è scappato e con questo mondo ci ha guadagnato una cifra tanto che andrà a sparare ai canguri già da giovane..

valido punto di vista.
sul discorso dell'impegno comunque penso che stoner non possa fare prediche a nessuno, mi pare che nemmeno lui sulla honda si sbatta più di tanto, tanto la moto è quasi perfetta e va come un fulmine. e lui è comunque un bravo pilota. lo si vede chiaramente nelle prove, e lui stesso lo ha dichiarato diverse volte.
che il suo lavoro non sia molto impegnato lo si vede poi anche nelle gare, quando lorenzo (e magari non solo lui) si impegnano a sistemare puntigliosamente tutto, gli stanno davanti a fine gara.

aronne73
16-08-2012, 21:07
Intanto lui è riuscito a domare la ducati, cosa evidentemente non facile...

Intanto lui ha fatto quello e l'altro no...mi sembra di stare all'asilo...
Rossi e andato in Ducati ed e' andata male. Stoner invece e' andato bene. Vogliamo star a dire tutte le cose che ha fatto rossi e tutte quelle che ha fatto stoner?
Per l'australiano basterebbero poche righe mentre per l'italiano ci vorrebbe un libro (se basta)
Senza rancore...


:byby:

Ghino
16-08-2012, 21:23
Purtroppo se ne va un grande campione...nonché manico da paura!!!
Ottima decisione stoner!! Il mondo delle gp è roba da fighetti!

FASTGABRY
16-08-2012, 21:24
Rossi resta nella storia..stoner apparte le gare saltate non lascia un gran ricordo

giach
16-08-2012, 21:30
Rossi resta nella storia..stoner apparte le gare saltate non lascia un gran ricordo

In Ducati si, Adriana...:happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
16-08-2012, 21:35
Purtroppo se ne va un grande campione...nonché manico da paura!!!
Ottima decisione stoner!! Il mondo delle gp è roba da fighetti!

Si xò se quel Mona restava l'anno prox tra stoner Lorenzo pedro e rossi era un gran vedere..poi metti il lista Marchez che casualmente é spagnolo e ha trovato posto x merito e non per sponsor Haha

Rapacione
16-08-2012, 21:56
bè stoner è risaputo che è pazzeriello, mentre Valentino (per me) è il piu simpatico..un pochino di botta e risposta ci vuole no? l'importante è che quando sono in pista si rispettino, e facciano delle belle gare..

L' UOMO NERO
17-08-2012, 06:21
Ma quale pagato, la verità è che Stoner rosica talmente tanto al solo pensiero dell'esistenza di Valentino che è capacissimo di umiliarsi in questo modo aggratis. Veramente, pensavo che lo psichiatra fosse riuscito a farlo maturare e a togliergli l'ossessione di Rossi dalla testa ma ora è chiaro che non è così.
A sto punto ha fatto bene a ritirarsi, vivere tutta la vita divorato dall'invidia per il rivale doveva essere un'esistenza tragica.

Esamina perfetta, concordo Stoner mi delude ogni giorno di più..

inviato tramite segnali di fumo

Pier_il_polso
17-08-2012, 08:50
Ogni volta che apre bocca perde una occasione importante per stare zitto e conferma l'opinione che ho di lui: grande pilota ma uomo piccolo piccolo....

Ronfo
17-08-2012, 08:52
come volevasi dimostrare.. :happy7:

Perchè non provate a mettere da parte ogni eventuale (presunta da voi) rosicata del canguro e valutare solo quanto riportato nel testo dell'intervista?

o come riportato la verità brucia così tanto? :happy7:

Quello che è riportato nell'intervista sarà anche vero ma non spetta a Stoner dirlo, a meno che non rosichi di invidia fino alle budella, e, da bambino viziato, sia geloso che una volta in più le attenzioni vadano sul 46 che, nonostante tutto, resta a combattere sul campo invece di ritirarsi dopo aver guadagnato quattro soldi.

Si è dimostrato una volta in più un ominicchio.
Una persona seria parla, quando intervistata, di sè stessa e dei suoi problemi dei suoi progetti e dei suoi risultati.
In quanto a fallimenti aveva solo da scegliere nel suo passato per riempire 10 pagine del giornale.

E poi comunque io non posso essere obiettivo...:happy4:

http://img11.imageshack.us/img11/1448/trudyo.jpg

FASTGABRY
17-08-2012, 09:09
Cè da dire che i piloti dentro al paddok non li caga nessuno mentre da Valentino cè sempre la ressa di gente..se uno arriva primo la cosa che gli chiedono subito è come mai vale arriva sesto..
Dunque felici non sono.
A le mans l'anno scorso gli stronzi come Lorenzo passavano senza disturbo rossi non può muoversi.

London dude
17-08-2012, 09:15
Disse le stesse cose Rossi di Stoner quando Casey era ancora alla Ducati, ovviamente Meda e gli altri idioti di Mediaset gli diedero ragione e quindi i tavulliaboys la inglobarono nel loro dizionario MotoGP insieme a tutte le altre fregnacce propinate.
Ora lo dice Stoner di Rossi (tra l'altro i numeri di Rossi in Ducati lasciano poco spazio alle opinioni e quindi non capisco davvero quale sia il problema) e Stoner è uno sfigato rosicatore.
Proprio vero che a tavullia il sole sorge ad ovest e tramonta ad oriente. :vhappy1:

aronne73
17-08-2012, 09:38
Disse le stesse cose Rossi di Stoner quando Casey era ancora alla Ducati, ovviamente Meda e gli altri idioti di Mediaset gli diedero ragione e quindi i tavulliaboys la inglobarono nel loro dizionario MotoGP insieme a tutte le altre fregnacce propinate.
Ora lo dice Stoner di Rossi (tra l'altro i numeri di Rossi in Ducati lasciano poco spazio alle opinioni e quindi non capisco davvero quale sia il problema) e Stoner è uno sfigato rosicatore.
Proprio vero che a tavullia il sole sorge ad ovest e tramonta ad oriente. :vhappy1:

fonte?



:byby:

FASTGABRY
17-08-2012, 09:44
Disse le stesse cose Rossi di Stoner quando Casey era ancora alla Ducati, ovviamente Meda e gli altri idioti di Mediaset gli diedero ragione e quindi i tavulliaboys la inglobarono nel loro dizionario MotoGP insieme a tutte le altre fregnacce propinate.
Ora lo dice Stoner di Rossi (tra l'altro i numeri di Rossi in Ducati lasciano poco spazio alle opinioni e quindi non capisco davvero quale sia il problema) e Stoner è uno sfigato rosicatore.
Proprio vero che a tavullia il sole sorge ad ovest e tramonta ad oriente. :vhappy1:

Mai lette critiche così a stoner da rossi.
Stoner ha voluto dire che nemmeno uno come rossi ha sistemato una ***** del genere da dove lui scappò..
Nulla di male.lo sapevamo tutti che ducati non ascolta i piloti..

London dude
17-08-2012, 10:03
Mai lette critiche così a stoner da rossi.
Ma te stai scherzando davvero!
A parte sostenere che Stoner vinceva solo perchè la moto era un missile (lui, tra l'altro, che ormai si è capito che se le moto non sono missili non prova nemmeno a guidarle) quando Stoner finiva una gara si e una no perchè non stava bene tirava fuori le sue battutine del ***** sul fatto che i piloti devono soffrire, poi quando saltò le gare apriti cielo lui e gli altri deficenti in TV. Ricordo anche che quando ci sbattè finalmente contro il muso partí subito dicendo che la colpa era di Stoner che ovviamente non era stato capace di svilupparla e che lui e l'altro l'avrebbero sistemata al volo.
Stoner si sta comportando anche troppo da signore nei confronti di sto buffone. Rossi è uno che se non avesse vinto la lotteria della Dorna andrebbe in giro sul T-Max con gli adesivi... :vhappy1:

FASTGABRY
17-08-2012, 10:47
Và che forse non ho letto molto ma dichiarazioni così su moto e uomo non le ha mai fatte tranne quando non cera scontro diretto..
Forse con biaggi è gibe un paio di volte

spiedo
17-08-2012, 10:55
Come disse il grande Toto'!
"signori si nasce ... " e lui non lo e!

Amen! Morto un Papa se ne fa un altro!
Stoner chi?

FASTGABRY
17-08-2012, 11:36
http://www.moto.it/MotoGP/rossi-adesso-voglio-pensare-solo-alle-gare_1.html

Grande rossi.
Quello fa il buono sapendo si fotte Lorenzo Haha

Lalethor
17-08-2012, 11:53
http://www.moto.it/MotoGP/rossi-adesso-voglio-pensare-solo-alle-gare_1.html

Grande rossi.
Quello fa il buono sapendo si fotte Lorenzo Haha

una sola parola, patetico!
parla tanto di umiltà lui, voglio pure vedere se può fare la voce grossa, lo sa anche lui che è meglio che tenga la coda tra le gambe ha ha

Ma quale non sapere, lo sa lui come lo sappiamo tutti che alla yamaha farà bene, e lo sapeva bene anche il patron spagnolo no? :happy7:

poverino, lui vuole una moto che va forte altrimenti non si diverte, tutti gli altri invece ???
Ha odiato Biaggi perchè apriva troppo la bocca, lui è peggio :no_ok:

London dude
17-08-2012, 11:54
http://www.moto.it/MotoGP/rossi-adesso-voglio-pensare-solo-alle-gare_1.html

Grande rossi.
Quello fa il buono sapendo si fotte Lorenzo Haha

È pure bugiardo! :vhappy1:
Tanto sa che il campionato 2013 glielo hanno già arrangiato per questioni di marketing.
Gli piace vincere facile, as usual... :wink2:

Ronfo
17-08-2012, 11:55
Ma te stai scherzando davvero!
A parte sostenere che Stoner vinceva solo perchè la moto era un missile (lui, tra l'altro, che ormai si è capito che se le moto non sono missili non prova nemmeno a guidarle) quando Stoner finiva una gara si e una no perchè non stava bene tirava fuori le sue battutine del ***** sul fatto che i piloti devono soffrire, poi quando saltò le gare apriti cielo lui e gli altri deficenti in TV. Ricordo anche che quando ci sbattè finalmente contro il muso partí subito dicendo che la colpa era di Stoner che ovviamente non era stato capace di svilupparla e che lui e l'altro l'avrebbero sistemata al volo.
Stoner si sta comportando anche troppo da signore nei confronti di sto buffone. Rossi è uno che se non avesse vinto la lotteria della Dorna andrebbe in giro sul T-Max con gli adesivi... :vhappy1:

Bah, questa questione dei Tavulliaboys non mi dispiace neanche tanto....

Questa del T max comunque mi pare anche un pò eccessiva in senso opposto verso uno che ha vinto tutto:happy4:

Vale, oltre che far vendere moto a tutti, fà rodere non solo Stoner ma Francesi, Spagnoli, Tedeschi e Inglesi che sanno che qualunque campione avranno mai in futuro sarà sempre misurato paragonando a quanto si avvicinerà (dal basso al 46).
E per loro che sono ben più nazionalisti che noi Tavulliaboys è veramente una spina nel piede e quanto ce l'avrebbero menato se in questi anni Vale fosse stato straniero.

Comunque di Stoner tra un'anno non si saprà più niente mentre tra trent'anni quando Valentino sarà su di un circuito qualsiasi faranno ancora a gara per sentirlo come oggi con Ago.

FASTGABRY
17-08-2012, 12:00
È pure bugiardo! :vhappy1:
Tanto sa che il campionato 2013 glielo hanno già arrangiato per questioni di marketing.
Gli piace vincere facile, as usual... :wink2:

Ma Lorenzo come la vede secondo te?come un nonno da segare e rendere ridicolo finalmente o come un problema?

Lalethor
17-08-2012, 12:03
Ma Lorenzo come la vede secondo te?come un nonno da segare e rendere ridicolo finalmente o come un problema?

Il problema per lui non è il pagliaccio, lo è semmai la gestione della motogp, e contro loro non si può certo vincerla facile

FASTGABRY
17-08-2012, 12:26
Il problema per lui non è il pagliaccio, lo è semmai la gestione della motogp, e contro loro non si può certo vincerla facile

Ma guardate troppo x file!
Rossi con yamaha o va o non va.
Mica come ducati ke non va..
Mica fanno perdere Lorenzo per fare vincere un anno rossi e poi perderlo x la Sbk

London dude
17-08-2012, 12:41
Mica fanno perdere Lorenzo per fare vincere un anno rossi e poi perderlo x la Sbk

E non sarebbe nemmeno la prima voltache fanno vincere Rossi... :happy4:

FASTGABRY
17-08-2012, 12:49
E non sarebbe nemmeno la prima voltache fanno vincere Rossi... :happy4:

Ahh ok.capito tutto Haha
Scrivi questa stagione che magari rossi vince qualche gara la prox e non potete più dire nulla poi

London dude
17-08-2012, 13:03
Ahh ok.capito tutto Haha
Scrivi questa stagione che magari rossi vince qualche gara la prox e non potete più dire nulla poi

No no, scrivo cosí perchè è già successo in passato!

FASTGABRY
17-08-2012, 13:13
No no, scrivo cosí perchè è già successo in passato!

Se non sorpassa lui sul divano si dorme purtroppo..nelle più belle gare cè lui..
Gli altri mollano subito

aronne73
17-08-2012, 13:21
E non sarebbe nemmeno la prima voltache fanno vincere Rossi... :happy4:

:talk1: questa poi... :talk1:

allora potrei dirti che nel 2007 fecero la stessa cosa, ma non lo faccio perchè una persona può anche starmi antipatica, ma riconosco sempre i meriti IO.

Stoner mi sta sulle balle, ma riconosco che sulla moto va molto forte e quello che ha vinto lo ha meritato.
Valentino ti sta sulle balle, ma non riconosci che è forte e che quello che ha vinto lo ha meritato.
Questo significa "non essere sportivo".
Senza rancore eh...


:byby:

London dude
17-08-2012, 16:00
:talk1: questa poi... :talk1:

allora potrei dirti che nel 2007 fecero la stessa cosa, ma non lo faccio perchè una persona può anche starmi antipatica, ma riconosco sempre i meriti IO.

Stoner mi sta sulle balle, ma riconosco che sulla moto va molto forte e quello che ha vinto lo ha meritato.
Valentino ti sta sulle balle, ma non riconosci che è forte e che quello che ha vinto lo ha meritato.
Questo significa "non essere sportivo".
Senza rancore eh...


:byby:

Già il fatto che tu senta il bisogno di scrivere "senza rancore" mi lascia perplesso. Siamo su un forum in Internet, chi è che puó provare rancore per quello che viene scritto qui su? :happy4:
Ho sempre riconosciuto che il gallinaccio è forte, sul fatto che abbia meritato tutto quello che ha vinto ho dei dubbi, ma chi sono io per rovinare il tramonto da cartolina di Tavullia... :vhappy1:

9gerry74
17-08-2012, 20:54
Io sono un pragmatico empirista:

9 è maggiore di 2,

per il resto si parla di filosofia, psichiatria, dietrologia. ros(s)icologia...
ma a qualcuno piace ancora negare l'evidenza...
secondo me è una sindrome di chi tiene sempre e comunque per qualcuno che non sia il più forte...

tornando ai numeri da 2 a 9 ci sta il 7, il che vuol dire vincere 7 anni, 7 mondiali, ovviamente con la facilità di chi ha la moto migliore, le gomme migliori, la luna in Urano...

London dude
17-08-2012, 23:33
...ovviamente con la facilità di chi ha la moto migliore, le gomme migliori, la luna in Urano...
Al limite sostituirei la luna in Urano con il pelato in Dorna, tutto il resto è vero... :vhappy1:

aronne73
18-08-2012, 07:33
Già il fatto che tu senta il bisogno di scrivere "senza rancore" mi lascia perplesso. Siamo su un forum in Internet, chi è che puó provare rancore per quello che viene scritto qui su? :happy4:
Ho sempre riconosciuto che il gallinaccio è forte, sul fatto che abbia meritato tutto quello che ha vinto ho dei dubbi, ma chi sono io per rovinare il tramonto da cartolina di Tavullia... :vhappy1:

Avevo scritto senza rancore perché forse ti avevo risposto in modo un po' "colorito". Comunque fa niente.:ok:
Riguardo ai tuoi dubbi...be' io ti posso dire che rossi quei titoli li ha meritati. Sicuramente avrà avuto la moto migliore(ma sempre la stessa del compagno di squadra), avrà avuto fortuna, sarà stato un po' aggressivo, ma ha vinto tutto quello che si poteva vincere nel moto mondiale.
Poi che gli vuoi dire a uno che va forte, che vince, che ti fa vendere tante moto, che e' simpatico, che e' sempre al centro dell'attenzione e che rimorchia tanta ****?:happy4:


:byby:

Ronfo
18-08-2012, 09:11
Già il fatto che tu senta il bisogno di scrivere "senza rancore" mi lascia perplesso. Siamo su un forum in Internet, chi è che puó provare rancore per quello che viene scritto qui su? :happy4:
Ho sempre riconosciuto che il gallinaccio è forte, sul fatto che abbia meritato tutto quello che ha vinto ho dei dubbi, ma chi sono io per rovinare il tramonto da cartolina di Tavullia... :vhappy1:

Solo gli astri possono avere un tramonto.

Valentino è dieci anni che brilla incontrastato e magari può ancora dire la sua nei prossimi anni.

Quello che mi stupisce è che ci possa essere così tanta avversione nei confronti di un nostro connazionale che ha vinto tutto, che rappresenta la parte bella e combattiva di questo nostro paese che fà figure di merd@ a ripetizione con partite internazionali meschine come Juventus Napoli in Cina, con ciclisti e marciatori drogati ecc.

Comunque, tornando agli astri, quello di Stoner è un tramonto piuttosto triste anzi più che un tramonto mi pare più il ciufff di una scintilla della saldatrice che finisce nel secchio dell'acqua.

FASTGABRY
18-08-2012, 09:22
Ma london lo dice con cognizione di causa..vive nel paddock Haha
Lui sa tutti i movimenti delle case..

Littleblack
18-08-2012, 09:26
Solo gli astri possono avere un tramonto.

Valentino è dieci anni che brilla incontrastato e magari può ancora dire la sua nei prossimi anni.

Quello che mi stupisce è che ci possa essere così tanta avversione nei confronti di un nostro connazionale che ha vinto tutto, che rappresenta la parte bella e combattiva di questo nostro paese che fà figure di merd@ a ripetizione con partite internazionali meschine come Juventus Napoli in Cina, con ciclisti e marciatori drogati ecc.

Comunque, tornando agli astri, quello di Stoner è un tramonto piuttosto triste anzi più che un tramonto mi pare più il ciufff di una scintilla della saldatrice che finisce nel secchio dell'acqua.


Un mega-quotone stellare... :happy7: