PDA

Visualizza Versione Completa : Primo Viaggio no si scorda mai....



Fabio883Iron
19-08-2012, 17:50
22741

ecco alcune pose della mia Sardegna coast to coast ( da Cagliari a Olbia) passando per la Orientale :happy6:

http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=22741&d=1345395002

FASTGABRY
19-08-2012, 17:58
Belle cose!
Peccato per la moto che rovina il paesaggio..oppure eravate tutte donne con moto da donna?
Haha


Scherzi a parte i primi giri con la nuova moto sono i più bei bei

bardadda
19-08-2012, 18:02
Ma eri solo o in compagnia? Ti faccio questa domanda perchè tutte le mie uscite sono in solitaria e giù tutti a darmi dell'asociale o molto altro peggio.. Voi come vi comportate?

Fabio883Iron
19-08-2012, 18:06
Ma eri solo o in compagnia? Ti faccio questa domanda perchè tutte le mie uscite sono in solitaria e giù tutti a darmi dell'asociale o molto altro peggio.. Voi come vi comportate?

Ero Solo..... io la moto e uno zaino !! 4 gg fuori.... Svariate tappe a trovare amici un po di qua e un po di la.... totale 900 Km circa!

Lo so che considerate la Iron moto da donna...... ma per me che, ne faccio uso quotidiano in città , è decisamente comoda!!

e dopo il primo viaggio ( da solo ) non mi lamento nemmeno delle lunghe distanze!!

bardadda
19-08-2012, 18:19
Lo dici a me che ho una moto tipica da donna ma per diversi motivi tra cui la statura non da vichingo ė l'unica che mi posso permettere...quindi non solo il solo a viaggiare....solo...

Ziobello
19-08-2012, 18:23
bella foto, bella moto e minchi@ che mare! Da una afosa pianura padana. :sudor: :byby:

flht pr
19-08-2012, 18:34
Ero Solo..... io la moto e uno zaino !! 4 gg fuori.... Svariate tappe a trovare amici un po di qua e un po di la.... totale 900 Km circa!

Lo so che considerate la Iron moto da donna...... ma per me che, ne faccio uso quotidiano in città , è decisamente comoda!!

e dopo il primo viaggio ( da solo ) non mi lamento nemmeno delle lunghe distanze!!


dovresti essere un po' piú preciso: é stato un viaggio di lunghe distanze o solamente 900 Km in 4 gg ?!? :happy4: