PDA

Visualizza Versione Completa : Gente con le palle e gallinacci che invece della bocca ........



Fat King
22-08-2012, 11:38
.........gli si chiude l'anteriore ...........

http://www.moto.it/MotoGP/stoner-foto-caviglia.html

FASTGABRY
22-08-2012, 11:59
Ahh un eroe!
Peccato non guidava ducati sennò era santo subito

Mazér
22-08-2012, 12:08
mamma mia, che impressione quei segni...Rossi! :talk1:

Littleblack
22-08-2012, 12:27
Il pirla era tanto sicuro di vincerlo sto mondiale e di andar via nel trionfo che da piccolo-borioso qual è ha dato spavaldamente in anticipo l'annuncio del ritiro.
Ora che si è reso conto di quanto è pollo tanto che persino il Camomillo gli sta facendo il culo, pensa bene di rovinarsi la salute per una carriera che già non esiste più.
Che dire, non invidio proprio il suo analista.

London dude
22-08-2012, 12:54
Il pirla era tanto sicuro di vincerlo sto mondiale e di andar via nel trionfo che da piccolo-borioso qual è ha dato spavaldamente in anticipo l'annuncio del ritiro.
Ora che si è reso conto di quanto è pollo tanto che persino il Camomillo gli sta facendo il culo, pensa bene di rovinarsi la salute per una carriera che già non esiste più.
Che dire, non invidio proprio il suo analista.

E' davvero un pirla, non ha ancora capito come funziona la MotoGP al giorno d'oggi, e dire che gli bastava poco, veniva sul Webchapter e si leggeva i tuoi post...

6galloni
22-08-2012, 12:58
E' davvero un pirla, non ha ancora capito come funziona la MotoGP al giorno d'oggi, e dire che gli bastava poco, veniva sul Webchapter e si leggeva i tuoi post...

:happy4:

Mario
22-08-2012, 13:00
E' davvero un pirla, non ha ancora capito come funziona la MotoGP al giorno d'oggi, e dire che gli bastava poco, veniva sul Webchapter e si leggeva i tuoi post...

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1::talk1:

Littleblack
22-08-2012, 13:09
E' davvero un pirla, non ha ancora capito come funziona la MotoGP al giorno d'oggi, e dire che gli bastava poco, veniva sul Webchapter e si leggeva i tuoi post...

Non si tratta di capire come funziona la Motogp, si tratta di rimettere a posto valvole e rotelle dentro la sua testa.
A tal uopo più che i miei post gli può essere utile una tua miniguida quindi visto che il pollo ti sta a cuore vedi un pò cosa puoi fare... :happy4:

aronne73
22-08-2012, 13:20
.........gli si chiude l'anteriore ...........

http://www.moto.it/MotoGP/stoner-foto-caviglia.html

è stato bravo, ma osannarlo per un 4° posto in quelle condizioni mi sembra pure troppo visto che c'è chi ha fatto di meglio (e non è una novità).
Leggi quì:
http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/20-08-2012/stoner-altri-eroi-pista-quando-dolore-non-li-ferma--912309773679.shtml

e anche quì:
http://www.solonews.net/2229/sport/motociclismo/moto-gp-buon-esordio-di-valentino-rossi-in-germania.html

come puoi vedere gli infortuni di Lorenzo (frattura malleolo arrivato poi 4°), Pedrosa (frattura alluce sinistro e taglio al ginocchio arrivato poi 3°), Capirossi (mano destra fratturata arrivato poi 3°) e Rossi (frattura esposta e scomposta di tibia e perone arrivato poi 7°) erano più gravi perchè erano "fratture" e non contusioni come nel caso di Stoner.
Non parlo neanche di Biaggi che nel 1999 arrivò 2° dopo che gli erano stati rimossi 2 chiodi da miglolo ed anulare.
Anche Bayliss, non ricordo in che anno, in gara 1 perse il mignolo e voleva correre in gara 2 e dopo una settimana mi sembra che vinse pure una gara.

Quindi bravo Stoner, ma non ha fatto nulla più di quello che hanno fatto gli altri, anzi...



:byby:

Ghino
22-08-2012, 13:22
Ah!!Bhè....

Momo87s
22-08-2012, 13:25
è riuscito a correre in moto con dei graffi sulla caviglia???' :eyes:

O è doping o è un eroe.....

aronne73
22-08-2012, 13:27
è riuscito a correre in moro con dei graffi sulla caviglia???' :eyes:

O è doping o è un eroe.....


:happy4::happy4::happy4:

Mazér
22-08-2012, 13:36
è stato bravo, ma osannarlo per un 4° posto in quelle condizioni mi sembra pure troppo visto che c'è chi ha fatto di meglio (e non è una novità).
Leggi quì:
http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/20-08-2012/stoner-altri-eroi-pista-quando-dolore-non-li-ferma--912309773679.shtml

e anche quì:
http://www.solonews.net/2229/sport/motociclismo/moto-gp-buon-esordio-di-valentino-rossi-in-germania.html

come puoi vedere gli infortuni di Lorenzo (frattura malleolo arrivato poi 4°), Pedrosa (frattura alluce sinistro e taglio al ginocchio arrivato poi 3°), Capirossi (mano destra fratturata arrivato poi 3°) e Rossi (frattura esposta e scomposta di tibia e perone arrivato poi 7°) erano più gravi perchè erano "fratture" e non contusioni come nel caso di Stoner.
Non parlo neanche di Biaggi che nel 1999 arrivò 2° dopo che gli erano stati rimossi 2 chiodi da miglolo ed anulare.
Anche Bayliss, non ricordo in che anno, in gara 1 perse il mignolo e voleva correre in gara 2 e dopo una settimana mi sembra che vinse pure una gara.

Quindi bravo Stoner, ma non ha fatto nulla più di quello che hanno fatto gli altri, anzi...



:byby:

:ok:

se la memoria non mi inganna, un altro australiano Wayne Gardner vinse (od ottenne un ottimo piazzamento) in una gara della 500 a cui partecipò con un gesso al piede sinistro (nell'occasione gli fu, sempre se non ricordo male, spostato il cambio a destra)

aronne73
22-08-2012, 13:50
:ok:

se la memoria non mi inganna, un altro australiano Wayne Gardner vinse (od ottenne un ottimo piazzamento) in una gara della 500 a cui partecipò con un gesso al piede sinistro (nell'occasione gli fu, sempre se non ricordo male, spostato il cambio a destra)

perchè Doohan che rischiò di perdere la gamba e dopo qualche mese torno in sella?
Il grande Doohan, siccome non poteva usare la gamba destra (distrutta se non erro nel '92 in un incidente ad assen), si fece montare una piccola leva (tipo quella per accendere il Ciao), sotto la leva della frizione, con la quale usava il freno posteriore.


Ma queste cose gli estimatori di Stoner le hanno dimenticate, perchè Stoner ha vinto con la Ducati e Rossi no.


:byby:

Vicious62
22-08-2012, 13:52
Ma si parla dello stesso Stoner che nel 2009 ha saltato 3 gare perchè aveva male al pancino ed un po di squaraus? :happy7:

Mazér
22-08-2012, 13:57
Ma queste cose gli estimatori di Stoner le hanno dimenticate, perchè Stoner ha vinto con la Ducati e Rossi no.


:byby:

Stoner ha vinto con la Ducati solo perchè nel 2007 non c'era ancora il monogomma e quindi le enormi tare ciclistiche potevano in parte essere compensate da pneumatici ad hoc

dal 2008 mentre tutte le altre case sono state in grado di adattare i loro telai alle Bridgestone, gli ingegneri Ducati non sono stati in grado di sistemare quel ridicolo groviglio di tubi che chiamavano telaio (non parliamo poi del deltabox, che fino a un anno fa manco sapevano cosa fosse)

il bello è che qualcuno sostiene ancora che sia stato Rossi a beneficiare della gomma libera nelle stagioni da lui dominate...:talk1::talk1::talk1:

aronne73
22-08-2012, 14:00
Stoner ha vinto con la Ducati solo perchè nel 2007 non c'era ancora il monogomma e quindi le enormi tare ciclistiche potevano in parte essere compensate da pneumatici ad hoc

dal 2008 mentre tutte le altre case sono state in grado di adattare i loro telai alle Bridgestone, gli ingegneri Ducati non sono stati in grado di sistemare quel ridicolo groviglio di tubi che chiamavano telaio (non parliamo poi del deltabox, che fino a un anno fa manco sapevano cosa fosse)

il bello è che qualcuno sostiene ancora che sia stato Rossi a beneficiare della gomma libera nelle stagioni da lui dominate...:talk1::talk1::talk1:

:ok: come non quotarti :ok:


:byby:

Ike
22-08-2012, 14:03
Questo è niente, una volta sono andato in moto con una vescica sul piede..

wallyCRT
22-08-2012, 14:13
Guardate, alla fine mi sono convinto.Rossi é un borioso, sborone, caxxone ormai ampiamente finito, con il polsino corto e la paura che se la fa addosso.Ok.Assodato.Ma una domanda ve la faccio comunque: allo stato, tra 15 anni, la "storia" del motociclismo di chi narrerà le gesta? In che termini si parlerà di Rossi, di Stoner o di Lorenzo?Diamo per assodato che Rossi ormai é finito. Doveva succedere comunque prima o poi! No?!? Tanto per capirci: pur con gli ingloriosi risultati attuali, che si dirà fra qualche anno di Shumi?Sarebbe ora di darci un bel taglio, IMHO.

Littleblack
22-08-2012, 14:19
Aronne, lascia fare, tutti quei piloti che hai citato leggono regolarmente il Webchapter e mi tempestano sempre di PM... :vhappy1:

|Fabius|
22-08-2012, 16:09
http://www.bioprevenzione.it/img/1334823488.jpg

London dude
22-08-2012, 18:26
Stoner ha vinto con la Ducati solo perchè nel 2007 non c'era ancora il monogomma e quindi le enormi tare ciclistiche potevano in parte essere compensate da pneumatici ad hoc


Che detto da un tavulliaboy è quantomeno ironico...

HenryP
22-08-2012, 18:32
E' davvero un pirla, non ha ancora capito come funziona la MotoGP al giorno d'oggi, e dire che gli bastava poco, veniva sul Webchapter e si leggeva i tuoi post...

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Ronfo
22-08-2012, 18:47
Mizzega siete terribili:happy7:

Io sono un Tavulliaboy,anzi, un Tavulliadaddy, visto che il 46 nazionale ha giusto l'età di mio figlio più piccolo e gli sarò eternamente grato delle soddisfazioni che mi ha dato "finora".
Scrivo "finora" perchè LUI non si ritira, resta a chiudere una stagione a posti in classifica che non gli competono e gioca una nuova carta per il futuro.

Il 46 comunque è sempre lì a lottare nonstante il suo TIR di campionati e gare vinte e si rimette in gioco quindi il vederlo sempre paragonare con Stoner non mi pare giusto.

Stoner è un gran manico e con la gara da infortunato che ha fatto mi è un pò risalito nella stima ma un paragone con il 46 è inapropriato.

Un paragone sarebbe forse possibile tra 5 o 6 anni quando Stoner avrebbe mangiato ancora un pò di pappa sulle piste dimostrando le palle alla distanza.

Purtroppo butta la spugna e rimane un bravo pilota ma in confronto al 46 e a tanti altri piloti del passato e anche del presente rimane un "pilotino".