PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne dite se monto queso?



=acromion=
23-08-2012, 08:30
http://img694.imageshack.us/img694/4014/img0931vt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/img0931vt.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

oppure la lascio cosi'

http://img812.imageshack.us/img812/6952/img0944dn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/img0944dn.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

belavecio
23-08-2012, 08:33
brutto e inguidabile..lascia il suo.

gosilver
23-08-2012, 08:37
bella la tua motoretta :ok:

mototopo
23-08-2012, 08:42
A me piace !!!

:happy6:

Mazér
23-08-2012, 08:55
brutto e inguidabile..lascia il suo.

quoto :ok:

guest
23-08-2012, 11:00
per quanto riguarda l'ape... TERIBILEEEE!!!!! :talk1::talk1::talk1:
poi guardando il tuo "cancello" riconosco da fregio e da verniciatura una bella "Evo Nostalgia" giusto???
io sono un fiero sostenitore dell'originalità e, sempre secondo me, una moto così bella e rara non andrebbe assolutamente toccata
se ho visto bene, credo che il cambio di cerchi, marmitte, sella eccetera eccetera (se pur fatto tutto con molto gusto e ti assicuro che la trovo bellissima), ne abbia già ridotto oltremodo il valore ed il senso di "unicità", io non andrei oltre...

anzi, rimonterei tutti i pezzi originali :happy7::happy7::happy7:
se invece ho visto male, allora ritiro tutto! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

belavecio
23-08-2012, 11:01
per quanto riguarda l'ape... TERIBILEEEE!!!!! :talk1::talk1::talk1:
poi guardando il tuo "cancello" riconosco da fregio e da verniciatura una bella "Evo Nostalgia" giusto???
io sono un fiero sostenitore dell'originalità e, sempre secondo me, una moto così bella e rara non andrebbe assolutamente toccata
se ho visto bene, credo che il cambio di cerchi, marmitte, sella eccetera eccetera (se pur fatto tutto con molto gusto e ti assicuro che la trovo bellissima), ne abbia già ridotto oltremodo il valore ed il senso di "unicità", io non andrei oltre...

anzi, rimonterei tutti i pezzi originali :happy7::happy7::happy7:
se invece ho visto male, allora ritiro tutto! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

hai visto benissimo..:ok:

Fantamarco
23-08-2012, 11:18
Se lo onti alopra ti tocca metter anche la sella a molle, cerchi a raggi, ecc....

E' bella ( e guidabile)così com.'è.......:happy3:

Mazér
23-08-2012, 12:14
hai visto benissimo..:ok:

:vhappy1:

e concordo con Paolo White, quell'ape è davvero brutto...:talk1:

mk66
23-08-2012, 12:22
probabilmente non vedo la foto della "Nostalgia" con l'ape.:talk1::talk1:

Cmq sarebbe meglio fare un paio di foto riprese con le stesse angolazioni per fare un raffronto estetico.

Mr.Eight
23-08-2012, 12:22
il beachbar me lo sono trovato sulla celestina
pensavo fosse molto scomodo, invece in verità non mi sono trovato così male come pensavo tant'è che lo lascio
il paragone sarebbe più onesto se potessi provare anche l'originale però :rolleyess:

=acromion=
23-08-2012, 13:11
per quanto riguarda l'ape... TERIBILEEEE!!!!! :talk1::talk1::talk1:
poi guardando il tuo "cancello" riconosco da fregio e da verniciatura una bella "Evo Nostalgia" giusto???
io sono un fiero sostenitore dell'originalità e, sempre secondo me, una moto così bella e rara non andrebbe assolutamente toccata
se ho visto bene, credo che il cambio di cerchi, marmitte, sella eccetera eccetera (se pur fatto tutto con molto gusto e ti assicuro che la trovo bellissima), ne abbia già ridotto oltremodo il valore ed il senso di "unicità", io non andrei oltre...

anzi, rimonterei tutti i pezzi originali :happy7::happy7::happy7:
se invece ho visto male, allora ritiro tutto! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

bella si, rara non direi....
poi non è un ape, ma un bikini beach bar, l'ho provato sul deluxe del mio compagno di merende e si guida bene

6galloni
23-08-2012, 14:02
per quanto riguarda l'ape... TERIBILEEEE!!!!! :talk1::talk1::talk1:
poi guardando il tuo "cancello" riconosco da fregio e da verniciatura una bella "Evo Nostalgia" giusto???
io sono un fiero sostenitore dell'originalità e, sempre secondo me, una moto così bella e rara non andrebbe assolutamente toccata
se ho visto bene, credo che il cambio di cerchi, marmitte, sella eccetera eccetera (se pur fatto tutto con molto gusto e ti assicuro che la trovo bellissima), ne abbia già ridotto oltremodo il valore ed il senso di "unicità", io non andrei oltre...

anzi, rimonterei tutti i pezzi originali :happy7::happy7::happy7:
se invece ho visto male, allora ritiro tutto! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:


hai visto benissimo..:ok:

a cecatiiiiiiiiiiiiiiiii :vhappy1:


bella si, rara non direi....
poi non è un ape, ma un bikini beach bar, l'ho provato sul deluxe del mio compagno di merende e si guida bene

poi non è neanche un'Evo ma un Twin Cam :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

per il manubrio....................................:ok: IMHO neh:happy5:

badboy72
23-08-2012, 14:05
a cecatiiiiiiiiiiiiiiiii :vhappy1:



poi non è neanche un'Evo ma un Twin Cam :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

per il manubrio....................................:ok: IMHO neh:happy5:

stavano scherzando....:happy7::happy7::happy7:


:happy5:

michelanzul
23-08-2012, 14:09
è la morte sua...:ok::ok::ok::ok::ok:

wildetna
23-08-2012, 14:14
Lascia il suo..............

businesscawboy
23-08-2012, 14:19
bella si, rara non direi....


evocativa, la definirei...pure troppo evidentemente ahaha.

Ciao giampy

freedomharley
23-08-2012, 14:31
bella si, rara non direi....
poi non è un ape, ma un bikini beach bar, l'ho provato sul deluxe del mio compagno di merende e si guida bene

Anche di più
saranno 6/7 anni che lo monto e non lo cambierei

Vabbe ci vuole il fisico da culturista:happy4::happy4:
E IO lo EBBI:talk1::talk1::talk1:

michelanzul
23-08-2012, 14:35
quello della flsts è simile al tuo originale. Avendo provato entrambi direi che avendo più pullback ti faccia stare più dritto il beach. Se ha un difetto è che potrebbe toccarti le ginocchia in curve molto strette tipo tornante. Dipende tutto però dalla tua altezza e grossezza. Io non trovavo particolarmente comodo l'originale e il beach oltre a tutto è più bello esteticamente. IMHO.

angelopiso
23-08-2012, 15:46
Anche di più
saranno 6/7 anni che lo monto e non lo cambierei

Vabbe ci vuole il fisico da culturista:happy4::happy4:
E IO lo EBBI:talk1::talk1::talk1:

e qui che il nostro caro giampy difetta :happy4::happy4::happy4::happy4:

io esco fuori e insisto per un bell'ape....:happy5:

eros
23-08-2012, 15:48
http://img694.imageshack.us/img694/4014/img0931vt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/img0931vt.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

oppure la lascio cosi'

http://img812.imageshack.us/img812/6952/img0944dn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/img0944dn.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

se monti quelo ci sei belle entrato in un traghetto:happy4:


lascia il suo:happy5:

muttley_76
23-08-2012, 15:52
La preferisco con il beach bar, per me fai bene a metterlo.

nightrodder1250
23-08-2012, 15:52
noooo non passi neanche tra le auto in coda:no_ok:

bigmariohd
23-08-2012, 15:59
noooo non passi neanche tra le auto in coda:no_ok:

e per esperienza personale, il beach bar, sulle lunghe distanze è scomodo e ti da la postura di uno che ara il campo col motozappa... :talk1::talk1::talk1:

=acromion=
23-08-2012, 17:18
evocativa, la definirei...pure troppo evidentemente ahaha.

Ciao giampy

:happy6::happy6::happy6:

ciao massi!!!!

=acromion=
23-08-2012, 17:20
e qui che il nostro caro giampy difetta :happy4::happy4::happy4::happy4:

io esco fuori e insisto per un bell'ape....:happy5:

angelino mio, lo so che ti piace l'ape, e manca anche a me, ma sul ciccione non ce lo vedo bene....questo da motozappa invece mi garba assai.

ciao bello!

PaoloOvada
23-08-2012, 17:20
Non mi convince, o il suo o un ape.

guest
23-08-2012, 17:54
a cecatiiiiiiiiiiiiiiiii :vhappy1:



poi non è neanche un'Evo ma un Twin Cam :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

per il manubrio....................................:ok: IMHO neh:happy5:

cecato no, ignorante in materia sicuramente si :happy4:
per questo lasciavo aperto un dubbio...
fregio e verniciatura (come altri mille particolari comuni a tanti modelli) sono del Nostalgia 100%, quello che mi lascia perplesso è perchè il proprietario non smentisce che trattasi di EVO, lui lo saprà no?
certo che mi dice che non è rara... di conseguenza credo che hai ragione tu :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

PaoloOvada
23-08-2012, 17:58
cecato no, ignorante in materia sicuramente si :happy4:
per questo lasciavo aperto un dubbio...
fregio e verniciatura (come altri mille particolari comuni a tanti modelli) sono del Nostalgia 100%, quello che mi lascia perplesso è perchè il proprietario non smentisce che trattasi di EVO, lui lo saprà no?
certo che mi dice che non è rara... di conseguenza credo che hai ragione tu :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

E' un tc 96b. Un Fat post 2007.

badboy72
23-08-2012, 18:03
cecato no, ignorante in materia sicuramente si :happy4:
per questo lasciavo aperto un dubbio...
fregio e verniciatura (come altri mille particolari comuni a tanti modelli) sono del Nostalgia 100%, quello che mi lascia perplesso è perchè il proprietario non smentisce che trattasi di EVO, lui lo saprà no?
certo che mi dice che non è rara... di conseguenza credo che hai ragione tu :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

guarda qui
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?126850-e-alla-fine-fat-boy-fu


e qui

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?126850-e-alla-fine-fat-boy-fu

:happy5:

iram abif
23-08-2012, 18:09
è come il cambio automatico su un'auto...........tutt'è che ti abitui a quel tipo di guida..... poi non torni più dietro.......

lo avevo sul king ..... SPETTACOLARE ed estremamente rilassante e comodo nei percordi lineari tipo autostrade ecc......

l'unico problemino, in considerazione della tua statura..... sono le partenze da fermo che necessitano subito di ampia sterzata..... praticamente per tenere il manubrio con ambo le mani devi allungarti accompagnando con il corpo, il lato esterno.....

eppoi in special modo il FATBOY prende tutto un'altro aspetto...... molto AMERICAN.... cmq per me fai benissimo a montarlo....

:ok: :ok:

Ziobello
23-08-2012, 19:24
pare un poco esagerato... andrebbe valutato montato completo... io ho un beach meno ampio ma é comunque più scomodo del suo originale. Bella moto. :happy5:

HenryP
23-08-2012, 19:37
stupendo........ ma solo in autostrada.................. vai sullo stelvio e me lo sai dire.............( ma che ****...... ci vai a fare poi sullo stelvio?)
io lo trovo
be
li
l
isismissi
mo
:ok:

=acromion=
23-08-2012, 19:38
cecato no, ignorante in materia sicuramente si :happy4:
per questo lasciavo aperto un dubbio...
fregio e verniciatura (come altri mille particolari comuni a tanti modelli) sono del Nostalgia 100%, quello che mi lascia perplesso è perchè il proprietario non smentisce che trattasi di EVO, lui lo saprà no?
certo che mi dice che non è rara... di conseguenza credo che hai ragione tu :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Cmq visto che il fat boy evo era la mia scimmia, se tu la vedi come tale mi fai un complimento!!! Come ti ha detto paolo e' un tc 96b del 2008 che ho portato a carburatore, poi verniciato come vedi e per ultimo a giugno i tanto agognati cerchi cromati...più ammennicoli vari.
Ciauz!

guest
23-08-2012, 23:26
Cmq visto che il fat boy evo era la mia scimmia, se tu la vedi come tale mi fai un complimento!!! Come ti ha detto paolo e' un tc 96b del 2008 che ho portato a carburatore, poi verniciato come vedi e per ultimo a giugno i tanto agognati cerchi cromati...più ammennicoli vari.
Ciauz!

vedi la mia ignoranza???
ho visto il fregio e la verniciatura e ho pensato a un Nostalgia!:happy3:
comunque ti ribadisco che è proprio bella e il fatto che hai scelto quella verniciatura fai un complimento anche alla mia che invece Nostalgia E' :happy7::happy7::happy7:
in ogni caso quel coso (chiamatelo un pò come volete) proprio non mi piace :no_ok:

Douglasp
24-08-2012, 00:21
La moto è bellissima, con entrambi i manubri, dovessi scegliere, lascierei il buckhorn.

Cri1450
24-08-2012, 02:33
Bello mi piace molto. Se poi consideri che quello che monti ora è per me orribile il cambio io
lo farei subito.:ok:

=acromion=
24-08-2012, 04:45
Bello mi piace molto. Se poi consideri che quello che monti ora è per me orribile il cambio io
lo farei subito.:ok:

Mi metterò a cercarlo, adesso la scimmia e' affamata!

=acromion=
25-08-2012, 12:16
noooo non passi neanche tra le auto in coda:no_ok:

guarda che non è così largo come sembra....

freedomharley
25-08-2012, 12:23
guarda che non è così largo come sembra....

il beach bar logora chi non ce l'HA:happy4::happy4::happy4:

maurimoto
25-08-2012, 13:19
io lo monterei.....se non devi girare quotidianamente x il traffico cittadino
:byby::byby:

freedomharley
25-08-2012, 13:46
Tornando SERI,visto che il ns amico Ha chiesto un parere,estetico/funzionale:ok:

Va detto che su un avantreno FL questa tipologia di manubrio facilita di molto la manovrabilità(soprattutto da fermo)
in virtù del braccio di leva più favorevole
Indubbiamente per risultare Comodo anche in fase di guida bisogna avere anche un fisico adatto (altezza, larghezza spalle,lunghezza braccia)

Dal punto di vista estetico mi ricollego al tipo di frontale,quello massiccio dei softail FLS,e quello degli FLH ben si predispone

Cosa diversa,su frontali piu scarni,dove l'APE,in primis,si colloca meglio

Il paradosso si crea con le Springer Heritage o,Classic dove il frontale pulito/essenziale viene accoppiato con una massiccia ruota/parafango,ma qui essendo nel campo delle Icone motociclistiche
VIGE LA LICENZA POETICA/ESTETICA:happy4::happy4::happy4:

fer
25-08-2012, 13:57
Lascia l' originale, sul mio RK avevo montato il mini-beach ( molto più piccolo rispetto al tuo ) e mi pareva di guidare un camion, dato l' ingombro ( per non parlare poi della manovrabilità nelle curve strette e in città )

clarox
25-08-2012, 14:05
Con quel manubrio ti sembrerà di guidare una motozappa...
Molto meglio l'originale!

=acromion=
25-08-2012, 17:46
Tornando SERI,visto che il ns amico Ha chiesto un parere,estetico/funzionale:ok:

Va detto che su un avantreno FL questa tipologia di manubrio facilita di molto la manovrabilità(soprattutto da fermo)
in virtù del braccio di leva più favorevole
Indubbiamente per risultare Comodo anche in fase di guida bisogna avere anche un fisico adatto (altezza, larghezza spalle,lunghezza braccia)

Dal punto di vista estetico mi ricollego al tipo di frontale,quello massiccio dei softail FLS,e quello degli FLH ben si predispone

Cosa diversa,su frontali piu scarni,dove l'APE,in primis,si colloca meglio

Il paradosso si crea con le Springer Heritage o,Classic dove il frontale pulito/essenziale viene accoppiato con una massiccia ruota/parafango,ma qui essendo nel campo delle Icone motociclistiche
VIGE LA LICENZA POETICA/ESTETICA:happy4::happy4::happy4:

ottima analisi amico :ok:
sono 1.78 e ome già detto sul deluxe di mauro71 l'ho guidata benissimo...anche sui tornanti

=acromion=
28-09-2012, 09:09
alla fine l'ho comprato il manubrio.
appena mi arriverà e avro' tempo lo montero'.

:happy5:

Arturo Bandini
28-09-2012, 09:17
Lascia il tuo altrimenti sembra una motozappa!:happy4:

scorpioni
28-09-2012, 09:31
lassa perdere, e molto meglio così:ok:

=acromion=
28-09-2012, 16:52
Ormai l'ho preso, al limite lo trovate in vendita su mercatino :-)