PDA

Visualizza Versione Completa : Fasce per collettori



mototopo
27-08-2012, 09:51
Ciao a tutti,

stó accingendomi a cambiare i collettori della mia Fat Bob con quelli della Street fasciati.

Al momento dell'acquisto delle bende ho visto che ci sono delle enormi differenze di prezzo:
si parte dai 40 euri da vari venditori, anche professionali, sul web agli oltre 100 da cataloghi aftermarket tipo Custom Chrome o W&W
Naturalmente a paritá di lunghezza

Secondo voi a cosa é dovuta tale differenza ?
E' giustificata da caratteristiche termiche piú evolute oppure no ?

Un saluto
:byby:

Pitzky
27-08-2012, 11:04
Secondo me è pura speculazione sul fatto che essendo "custom" per definizione costano di più...detto ciò io ho seguito un consiglio trovato su internet, son andato a comprarmene qualche metro in un negozio di nautica e dovrei averne a sufficienza per collettori e compensatore (sportster) con 30 euro...non ho ancora fatto il lavoro ma secondo me non possono esserci troppe differenze...

Dannigas
27-08-2012, 11:08
se usi "cerca", mi pare proprio che se ne sia parlato più volte...

jamarico16
27-08-2012, 11:30
Sono "fresco " di fasce , montate ieri, son davvero contento per il lavoro effettuato!! Da quanto mi sono informato ho capito che se si comprano quelle da 20 o 30 euro possono avere tracce di amianto mentre quelle più costose sono certificate che esenti da amianto! Io ho preso quelle più care per evitare appunto il rischio amianto, se poi è speculazione non lo so ma voglio star tranquillo!

mototopo
27-08-2012, 12:01
se usi "cerca", mi pare proprio che se ne sia parlato più volte...

Hai ragione :mm:

Agevolo il link per futura memoria
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?67650-domanda-per-chi-ha-gi%C3%A0-bendato-i-collettori-%28astenersi-Francesco-aka-Ciccio-a-Mummia-ehehehehe%29/page8&highlight=fasce+collettori

:byby:

Zurzein
27-08-2012, 16:48
negozio di nautica..7 euro..al KG!!:happy4:
poi un pò di pazienza, si bagnano si avvolgono se vuoi si verniciano e via! :ok:

Ziobello
27-08-2012, 19:29
le fasciature le usavano gli egizi per le mummie... (nun me piacciono) :happy5: