PDA

Visualizza Versione Completa : Quando arriva arriva...

Hovel
27-08-2012, 11:03
Complice una bellissima moto che ho trovato mentre sotto l'ombrellone smanettavo sull'ipad,archiviata e rimasta addormentata per anni in questi giorni è rispuntata la scimmia (maledetta bastarda po**a putt**a!!!!) :monkee:
Non so come comportarmi per la vendita del mio fatboy 1450...è pieno di accessori,pensare che nel giro di mezza giornata lo si puo' rendere "heritage" in quanto ho parafango,scarichi destro/sinistro,cerchi a raggi e balle varie.
Forse la cosa più logica è rimetterla originale e vendere il resto a parte oppure chiedere qualcosina di più e venderla così...mah...e se poi l'altra la vendono????

mamma mia che brutto rientro dalle ferieeeeee!!!

Ditemi che non devo farlo :happy4:

willieroero
27-08-2012, 11:12
Mia opinione è preferire la vendita della moto originale e gli accessori a parte.

steu369
27-08-2012, 11:22
se il prezzo e le condizioni dell'altra sono buoni lasci un acconto con clausola di ritiro e saldo entro che ne so,due mesi.
cosi hai tempo di vendere la tua.
occhio che oggi vendere,in genere,è difficile..

Hovel
27-08-2012, 11:28
Mia opinione è preferire la vendita della moto originale e gli accessori a parte.

Sicuramente,e ragionando a mente lucida, è la cosa migliore da fare...purtroppo pero' a volte la fretta gioca brutti scherzi.
Ci rimarrei molto male se dovessi sapere che l'altra nel frattempo è stata venduta,pero' avendo già fatto ****ate in passato vorrei stare calmo.

Ma perchè quello che si cerca da tempo spunta sempre fuori nel momento "sbagliato"???? aghhhh :angr2:

belavecio
27-08-2012, 11:33
Se vuoi realizzare di più sicuramente originale.

businesscawboy
27-08-2012, 11:38
passa questa mezza giornata a rimetterla originale. fai l'annuncio specificando le richieste con e senza accessori. richieste "congrue" ovviamente, visto che hai fretta.

Mario
27-08-2012, 12:00
Ma soprattutto.... che moto hai trovato per mollare il tuo splendore???:happy4:

Hovel
27-08-2012, 12:06
Ciao Mario!!!
ti ho mandato un msg privato,sai non vorrei che citando il grande Massimo Boldi nei suoi colossal qualcuno: " me la ciula me la ciula me la ciulaaaa" :talk1: