Hovel
27-08-2012, 11:03
Complice una bellissima moto che ho trovato mentre sotto l'ombrellone smanettavo sull'ipad,archiviata e rimasta addormentata per anni in questi giorni è rispuntata la scimmia (maledetta bastarda po**a putt**a!!!!) :monkee:
Non so come comportarmi per la vendita del mio fatboy 1450...è pieno di accessori,pensare che nel giro di mezza giornata lo si puo' rendere "heritage" in quanto ho parafango,scarichi destro/sinistro,cerchi a raggi e balle varie.
Forse la cosa più logica è rimetterla originale e vendere il resto a parte oppure chiedere qualcosina di più e venderla così...mah...e se poi l'altra la vendono????
mamma mia che brutto rientro dalle ferieeeeee!!!
Ditemi che non devo farlo :happy4:
Non so come comportarmi per la vendita del mio fatboy 1450...è pieno di accessori,pensare che nel giro di mezza giornata lo si puo' rendere "heritage" in quanto ho parafango,scarichi destro/sinistro,cerchi a raggi e balle varie.
Forse la cosa più logica è rimetterla originale e vendere il resto a parte oppure chiedere qualcosina di più e venderla così...mah...e se poi l'altra la vendono????
mamma mia che brutto rientro dalle ferieeeeee!!!
Ditemi che non devo farlo :happy4: