PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao ragazzi



FEDERICO1340
27-08-2012, 14:34
CIAO RAGAZZI, MI CHIAMO FEDERICO E SONO DI LIVORNO, CHI DI VOI ABITA NELLA PROVINCIA O IN ZONA LIMITROFE CECINA? HO UN VASTO TERRITORI A DISPOSIZIONE DOVE POTER CREARE EVENTI, E UN RISTORANTE SEMPRE NEL MEDESIMO LUOGO DI MIA GESTIONE!

ECCO A VOI IL LINK PER VEDERE LE FOTO DI TUTTO IL TERRITORIO

530 ETTARI DI AZIENDA VINICOLA CON UN PICCOLO LAGO E TANTO BOSCO

VOGLIAMO SFRUTTARLI?

;)

ASPETTO VOSTRE NOTIZIE

CREIAMO QUALCOSA CHE SIA APERTO A TUTTI SENZA DISTINZIONI !!! :beer::beer:

accellerato
27-08-2012, 14:41
se scrivi maiuscolo vuol dire che stai urlando.scrivi minuscolo la prossima volta.credo che non si possa fare pubblicita' alle proprie attivita' rischi che ti venga chiusa la discussione dai moderatori.:byby:

Vic_Nightrain_71
27-08-2012, 14:43
CIAO RAGAZZI, MI CHIAMO FEDERICO E SONO DI LIVORNO, CHI DI VOI ABITA NELLA PROVINCIA O IN ZONA LIMITROFE CECINA? HO UN VASTO TERRITORI A DISPOSIZIONE DOVE POTER CREARE EVENTI, E UN RISTORANTE SEMPRE NEL MEDESIMO LUOGO DI MIA GESTIONE!

ECCO A VOI IL LINK PER VEDERE LE FOTO DI TUTTO IL TERRITORIO

530 ETTARI DI AZIENDA VINICOLA CON UN PICCOLO LAGO E TANTO BOSCO

VOGLIAMO SFRUTTARLI?

;)

ASPETTO VOSTRE NOTIZIE

CREIAMO QUALCOSA CHE SIA APERTO A TUTTI SENZA DISTINZIONI !!! :beer::beer:

dai! apriamo un casinò...ma senza l'accento? :happy7::happy7::happy7::happy7:

accellerato
27-08-2012, 14:46
dai! apriamo un casinò...ma senza l'accento? :happy7::happy7::happy7::happy7:

ottima idea

FEDERICO1340
27-08-2012, 15:24
Ragazzi la mia è un'associazione sportiva dilettantistica, quindi senza scopo di lucro!!!

dico soltanto che senza che nessuno ci rimetta niente possiamo, come soci, sfruttare l'occasione di creare eventi in un territorio unico nel suo genere
Sul profilo di Fb sotto il nome Aria Fresca trovate tutte le foto del posto

fate conto che il mio affitto è di soli Euro 2 a persona visitatrice che il proprietario dell'azienda devolve pari pari ai terremotati dell'Emilia
Credo che abbiamo una grande opportunità, me in primis insieme ai miei soci

Voglio creare un qualcosa che abbia dell'utile sociale, collettivo, basato sulla accoglienza, sul divertimento.

FEDERICO1340
27-08-2012, 15:26
se scrivi maiuscolo vuol dire che stai urlando.scrivi minuscolo la prossima volta.credo che non si possa fare pubblicita' alle proprie attivita' rischi che ti venga chiusa la discussione dai moderatori.:byby:

Grazie per il consiglio, spero la mia risposta possa far si che la mia discussione non venga chiusa...

Siete mai stati al Biker's lake? a Suviana?

gosilver
27-08-2012, 16:06
Ciao e un plauso per quello che fate. Ti invito a creare tu un incontro in "feste, raduni e gemellaggi" che e' la sezione idonea. Sicuramente, visto anche lo scopo, sara' un successo. La "piazzetta" non e' la sezione giusta per questo genere di 3D.
Un'altra cosina... Se dovesse capitare nuovamente di "pubblicizzare" la tua attività (direttamente od indirettamente), visto che sul Web Chapter non e' consentito, ti invito gentilmente a farci avere in posta privata un estratto che attesti la natura non lucrativa delle attività. Questo solo per evitare di incappare noi e tu in spiacevoli malintesi e per coerenza verso altri utenti che hanno vissuto situazioni analoghe. Grazie e buon forum.