PDA

Visualizza Versione Completa : Progressive 970 qualcuno le ha provate?



Andyno
28-08-2012, 10:27
Ciao a tutti.
Sto pensando di sostituire gli ammo posteriori del mio Fat Bob e mi sto guardando in giro. Pensavo ad un modello con serbatoio gas separato (piggyback).
Ho letto un po' utilizzando la funzione 'cerca': noto pareri lusinghieri su Ohlins (che però non si possono vedere con quelle molle e serbatoio gialli) e opinioni contrastanti su Bitubo e Progressive.
Credo che il modello su cui ci si orienti faccia decisamente la differenza, al di là della marca.
Mi piacciono parecchio i Progressive 970, qualcuno li conosce o li ha provati?
Ogni parere è bene accetto :happy5:

Andyno
30-08-2012, 07:14
Navigando in rete ho trovanto anche i Bitubo WMT 01- 02 - 03.

http://www.bitubo.com/prodotti-dettaglio.php?ID=117

Cosa ne pensate?

ale ottoottotre
30-08-2012, 10:19
belli e funzionali credi ma sulla tua moto è un pugno nell'occhio ( a mio umile parere ):mm::mm:

Andyno
30-08-2012, 12:49
Sì, l'estetica è il fattore che mi ha trattenuto fino ad ora dal sostituire gli ammortizzatori.
Però ultimamente mi sono un po' scocciato di subire ogni più lieve avvallamento.
Giro quasi sempre in due e le strade italiane sono davvero un colabrodo: troppo per le sospensioni originali.
Così sacrificherei un po' l'estetica a favore di una risposta migliore.

ale ottoottotre
31-08-2012, 09:29
guarda un mio amico sullo street bob ha montato questi e si trova molto bene bitubo comunque se vai sul sito ne vedrai molti e di tutti i gusti

Andyno
31-08-2012, 19:38
Sì, mi sa che alla fine opterò per bitubo...
Aspetto ancora un paio di mesi e poi approfitto della pausa invernale per fare un po' di lavoretti...

BORNFREE
31-08-2012, 20:06
Gli ohlins li puoi ordinare ad Andreani (io lo feci) senza sovrapprezzo con la molla nera.
I progressive 970 non li prenderei mai, hanno si il serba separato ma possono regolarsi solo come precarico molla e freno idraulico in compressione...senza pero' poter intervenire sul registro idraulico in estensione che a mio avviso e' il piu' importante...

Andyno
31-08-2012, 20:20
Gli ohlins li puoi ordinare ad Andreani (io lo feci) senza sovrapprezzo con la molla nera.
I progressive 970 non li prenderei mai, hanno si il serba separato ma possono regolarsi solo come precarico molla e freno idraulico in compressione...senza pero' poter intervenire sul registro idraulico in estensione che a mio avviso e' il piu' importante...

Grazie! Questa è davvero un'opzione interessante.