PDA

Visualizza Versione Completa : Per esperti consiglio



tino
29-08-2012, 10:04
Come da titolo un consiglio vorrei mettere un manubrio per rendere il Fat Boy più manegevole nelle curve , che modello mi consigliate

Grazie

Skull-Rider
29-08-2012, 10:39
beachbar
flyerbar

businesscawboy
29-08-2012, 12:18
il manubrio della dyna sport. montato ovunque, praticamente mi manca di testarlo solo sulla mercedes.

perfetto. abbastanza ampio da consentire una accettabile manovrabilità da fermo e nato per fare le curve.

http://desmond.imageshack.us/Himg819/scaled.php?server=819&filename=19022010017.jpg&res=medium

TOTO70
29-08-2012, 12:28
il manubrio della dyna sport. montato ovunque, praticamente mi manca di testarlo solo sulla mercedes.

perfetto. abbastanza ampio da consentire una accettabile manovrabilità da fermo e nato per fare le curve.

http://desmond.imageshack.us/Himg819/scaled.php?server=819&filename=19022010017.jpg&res=medium

Confermo, anche il road king sembrava una sportiva con questo manubrio

Mazér
29-08-2012, 14:32
il manubrio della dyna sport. montato ovunque, praticamente mi manca di testarlo solo sulla mercedes.

perfetto. abbastanza ampio da consentire una accettabile manovrabilità da fermo e nato per fare le curve.

http://desmond.imageshack.us/Himg819/scaled.php?server=819&filename=19022010017.jpg&res=medium

quoto il buon Massimo, e aggiungo alla lista anche il manubrio del Fat Boy Special

L' UOMO NERO
29-08-2012, 14:54
Ottimo il manubrio del dyna sport ma per maneggevolezza lascerei il manubrio originale montato anche sui 1450, comodo e funzionale

inviato tramite segnali di fumo

bigmariohd
29-08-2012, 16:41
il manubrio della dyna sport. montato ovunque, praticamente mi manca di testarlo solo sulla mercedes.

perfetto. abbastanza ampio da consentire una accettabile manovrabilità da fermo e nato per fare le curve.

http://desmond.imageshack.us/Himg819/scaled.php?server=819&filename=19022010017.jpg&res=medium

Concordo anch'io che è un ottimo manubrio!!! :ok:

tino
29-08-2012, 18:06
È un fat boy special del 2011 il suo originale e stretto nelle curve si fatica vorrei allungare la leva in modo di alleggerirlo

michelanzul
29-08-2012, 18:12
si ma quello del dyna sport è nero...:happy4: maneggevole nelle curve con beach bar o flyer? :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

bella questa battuta...:talk1::talk1::talk1:

migs
29-08-2012, 18:52
Credo che il più comodo sia quello che l heritage monta di serie.. Ma è pure il più brutto

Roy Batty
29-08-2012, 19:43
Come da titolo un consiglio vorrei mettere un manubrio per rendere il Fat Boy più manegevole nelle curve , che modello mi consigliate

Grazie

La papera grassa non sarà mai maneggevole nelle curve, neanche con il manubrio della graziella.
Io proverei con un miniape, mentre eviterei assolutamente un beach.

tino
29-08-2012, 20:26
La papera grassa non sarà mai maneggevole nelle curve, neanche con il manubrio della graziella.
Io proverei con un miniape, mentre eviterei assolutamente un beach.

ok ma per sentito dire non ho mai provato il beach mi da più leva perciò un pò di agilità in più .... o sbaglio

businesscawboy
29-08-2012, 21:30
ok ma per sentito dire non ho mai provato il beach mi da più leva perciò un pò di agilità in più .... o sbaglio

sbagli. il beach bar, si chiama così perchè è stato sviluppato in occasione della competizioni che si svolgevano sulla spiaggia di daytona, durante la speed week.

rigorosamente sui rettilinei.

Skull-Rider
30-08-2012, 00:15
sbagli. il beach bar, si chiama così perchè è stato sviluppato in occasione della competizioni che si svolgevano sulla spiaggia di daytona, durante la speed week.

rigorosamente sui rettilinei.

con la mia sono piu agile di uno sccoter. tutto sta nel saperla guidare :wink2:

Freeparty
30-08-2012, 06:52
quoto il buon Massimo, e aggiungo alla lista anche il manubrio del Fat Boy Special

Certo che le curve sono un bel problema:help:
Ieri con la mia prima uscita sono subito entrato in crisi su due rotonde strette e vergognosamente sono stato superato da uno scooter guidato da un anziano:mad1:

FXDF
30-08-2012, 07:15
Certo che le curve sono un bel problema:help:
Ieri con la mia prima uscita sono subito entrato in crisi su due rotonde strette e vergognosamente sono stato superato da uno scooter guidato da un anziano:mad1:

Non ti preoccupare che se non ti superava in curva lo avrebbe poi fatto in rettilineo. Dura la vita da Harleysta....

tino
30-08-2012, 09:09
con la mia sono piu agile di uno sccoter. tutto sta nel saperla guidare :wink2:

Sicuramente hai ragione,ma che moto hai?

Skull-Rider
30-08-2012, 09:55
Sicuramente hai ragione,ma che moto hai?

giusto un fat boy... un po alleggerito all'anteriore

businesscawboy
30-08-2012, 10:05
con la mia sono piu agile di uno sccoter. tutto sta nel saperla guidare :wink2:

ma figurati, io non dubito che tu possa essere più agile di uno scooter, tuttavia temo si tratti di un tuo talento personale e non di un dato di fatto.

tra l'altro se la tua moto è quella della foto, non parliamo più di un ciccio...

detto ciò, i manubri che hai indicato io li ritengo davvero i meno adatti per fare 4 curve in allegria. ma come sempre, ognuno...

Mazér
30-08-2012, 10:21
Certo che le curve sono un bel problema:help:
Ieri con la mia prima uscita sono subito entrato in crisi su due rotonde strette e vergognosamente sono stato superato da uno scooter guidato da un anziano:mad1:

ma che problema! una volta scoperto che grattando le pedane non succede nulla, vedrai che la guida diventa redditizia anche in curva


Non ti preoccupare che se non ti superava in curva lo avrebbe poi fatto in rettilineo. Dura la vita da Harleysta....

ne dubito, non hai idea di quando forte viaggi quel Fat Boy :wink2:

Skull-Rider
30-08-2012, 10:24
ma figurati, io non dubito che tu possa essere più agile di uno scooter, tuttavia temo si tratti di un tuo talento personale e non di un dato di fatto.

tra l'altro se la tua moto è quella della foto, non parliamo più di un ciccio...

detto ciò, i manubri che hai indicato io li ritengo davvero i meno adatti per fare 4 curve in allegria. ma come sempre, ognuno...

mah sarà... ma quando provo moto di amici con manubri diversi, piu stretti o piu alti, divento un vero pensionato. Forse sarà anche l'abitudine ma questa è la mia esperienza :byby:

Skull-Rider
30-08-2012, 10:28
ma che problema! una volta scoperto che grattando le pedane non succede nulla, vedrai che la guida diventa redditizia anche in curva

pure la borsa e il cavalletto :talk1: