PDA

Visualizza Versione Completa : inserzioni di vendita...ma perche' dico io....



Sanny
01-09-2012, 14:16
ne abbiamo gia' parlato altre volte ma che cacchio vuol dire no curiosi, no perditempo...

ma quelli che vendono pensano che il primo che arriva debba coperare??

se i negozianti dovessero comportarsi allo stesso modo sia che commercio....ma dai ridicoli davvero...


metto questo(mi e' capitata per sbaglio ), ma ne ho trovati a bizzeffe...e chiaro che di questi tempi si parla tanto ma soldi ne escono pochi..ma che cosa fastidiosa...se non ti va il contatto dalla dentro per 4 euro...

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendit a&c1=6&c2=9&t=vendo&ida=23955

accellerato
01-09-2012, 14:19
tra l'altro non ha messo neanche una foto affinche' ci si possa rendere conto delle condizioni della moto.mi sa che ha proprio poca voglia di vendere

TOTO70
01-09-2012, 14:24
Non so perche' ma a me quel mercatino li e' sempre stato sulle p@lle

FASTGABRY
01-09-2012, 14:26
Ciao ho visto l annuncio della tua moto.
Ti va bene questa cifra?

Risposta ok vieni con i soldi.

Risposta ok ci penso.

È parlo di un honda xl da mille euro.

Gente ridicola.
Fanno bene a scrivere no perdi tempo.
Anzi meglio scrivere no pezzenti sognatori..

Sanny
01-09-2012, 14:26
ma guarda Toto..io ci ho venduto tante cose...come tutto le cose belle o brutte le fa la gente...



guarda che aspettavo la tua chiamata...ehehehe quando vuoi..prossima settimana al mattino sono libero...ciao Sanny!

Sanny
01-09-2012, 14:27
Gabry dai...se devo vendere un attimo di "dialogo" ci vuole...2 foto 4 info e che caz...

FASTGABRY
01-09-2012, 14:33
Beh logico sulle foto ok.ma non trattare prima di vedere..non ha senso.
Se uno non li ha inutile perdere tempo in due o andare x provare una moto di un altro con la scusa di acquisto

ivtigre
01-09-2012, 14:34
...se devo vendere un attimo di "dialogo" ci vuole...2 foto 4 info e che caz...

Concordo in pieno quanto sopra.
Non dico che l'acquirente debba stressare il venditore, però le domande che è giusto e lecito fare ci stanno più che bene, anche perchè ad esempio in questo caso non si parla di comprare delle noccioline da 4 soldi.

belavecio
01-09-2012, 14:36
Gabry dai...se devo vendere un attimo di "dialogo" ci vuole...2 foto 4 info e che caz...

Certo che un minimo di dialogo ci vuole,ma basta che leggi un 3D della settimana scorsa per capire quanti Perditemporompicojonichenonciannouncassodafare che ci sono.

businesscawboy
01-09-2012, 14:38
premesso che chi non mette due foto in croce, o parla di intrattabilità di un prezzo assurdo o ha la moto più rara del secolo, farebbe bene a considerare di tenersi stretta questa meraviglia...

...io ho un mio sistema, anti rompi b@lle. sostanzialmente pago di tasca mia un obolo, per tenerli alla larga.

cioè abbasso di poco, rispetto al prezzo di mercato la mia richiesta. solitamente, ad oggi, non ho mai avuto bisogno nenache di metterlo l'annucio. sono arrivato alla conclusione che è un lusso che mi piace mantenere e ne guadagno in salute.

come sempre nella vita è una questione di scelte.

Sanny
01-09-2012, 14:38
Beh logico sulle foto ok.ma non trattare prima di vedere..non ha senso.
Se uno non li ha inutile perdere tempo in due o andare x provare una moto di un altro con la scusa di acquisto

vero...ma se uno mi scrive a prescindere rispondo....certo se mi chiedi quanti piolini sono rimasti sulla gomma magari penso mi prenda in giro....


Certo che un minimo di dialogo ci vuole,ma basta che leggi un 3D della settimana scorsa per capire quanti Perditemporompicojonichenonciannouncassodafare che ci sono.

me lo giri??

Sanny
01-09-2012, 14:40
premesso che chi non mette due foto in croce, o parla di intrattabilità di un prezzo assurdo o ha la moto più rara del secolo, farebbe bene a considerare di tenersi stretta questa meraviglia...

...io ho un mio sistema, anti rompi b@lle. sostanzialmente pago di tasca mia un obolo, per tenerli alla larga.

cioè abbasso di poco, rispetto al prezzo di mercato la mia richiesta. solitamente, ad oggi, non ho mai avuto bisogno nenache di metterlo l'annucio. sono arrivato alla conclusione che è un lusso che mi piace mantenere e ne guadagno in salute.

come sempre nella vita è una questione di scelte.

come dicevo una volta..prima che qualcuno si infastidisse...

gia' sai!!!

....e lo dico ancora ..anche se qualcuno si infastidisce..!

Tedescone
01-09-2012, 14:51
Mai usato "esclusi perditempo" ma c red che in futuro lo farò.
E' ovvio che le telefonate di interessamento fanno sempre piacere, che 4 informazioni si danno volentieri ma, quando mi fissi un appuntamento, mi scrocchi un giro sulla moto e poi mi dici "ci devo pensare" m'in****o. E guarda che di esempi così me ne sono capitati a iosa. Io dico piena solidarietà agli "esclusi perditempo".:ok:

giaco45
01-09-2012, 14:54
Io grazie ai perditempo riuscii ad abbassare di 5oo euro il prezzo dello sporty portandomi pure dietro il sissy a sgancio rapido ed il parabrezza. Avevo visto il pezzo a 5500 e mi interessava ma il proprietario aveva 2 compratori imparolati prima di me. Lo richiamo dopo una settimana e mi dice che il giorno dopo avrebbe venduto ad uno degli imparolati. Lo saluto un pò a malincuore perchè il pezzo era buono. Dopo 2 giorni mi richiama dicendo che il compratore gli aveva tirato un pacco e avrebbe venduto il box entro fine mese, per cui se ero interessato si poteva ancora trattare. A questo punto io ho colto la palla al balzo , l'ho tirata un pò per le lunghe e poi ho fatto la mia offerta 5000 più sissy e parabrezza a sgancio rapido ( anno 2009 ,era uno sporty del 2005 a carburatore con 16.000 Km)

Sanny
01-09-2012, 15:01
forse non mi sono spiegato...ci riprovo...


metto in vendita un po' di accessori , la moto...e' normale credo che uno all'inizio scambi un po' di mail


poi e' anche vero che a volte per 30 euro si esagera...

esempio..vendo la sella sul forum
mi contatta un amico del forum e mi chiede il prezzo , glielo dico, mi dice che e' un po' alto per lui. gli chiedo quanto vuole spendere per quella sella..mi dice la sua cifra che ovviamente a me non sta bene...
lo ringrazio del contatto e basta...senza troppi casini.

amici come prima. ma credo sia stato giusto si sia informato.

mi danno piu'n fastidio quelli che ti scrivono e poi nella maleducazione piu' totale manco ringraziono o danno un cenno di risposta...e si chiama educazione...visto che poi ci si riempie la bocca con la parola rispetto e bla bla...

poi ognuno la vede come vuole ci mancherebbe...

certo se vuoi provare la mia moto 10 volte e' un altro discorso....ma se dopo diversi contatti capisco (e lo devi capire) che sei interessato vieni e la provi...poi magari non ti piace.

PaoloOvada
01-09-2012, 15:21
Gli annunci senza foto hanno poco senso...

Sanny
01-09-2012, 15:28
Gli annunci senza foto hanno poco senso...



in effetti Paolo...cmq ho preso quello ad esempio perche' mi e' capitato...anche se avessero le foto il discorso non cambia

ciao sanny!

robinightster
01-09-2012, 15:45
mah, di solito nl corso della telefonata riesco a capire se il tipo è realmente interessato o no e quindi di tempo ne perdo poco;
mi danno decisamente piu' fatidio quelli che ad un prezzo di vendita di 500 euro inviano una mail offrendone 200: mi ricordano gli avvoltoi...

p.s. le mie moto le provano dopo essersele "trapassate", prima le guida solo il sottoscritto : e se si sdraiano poi cosa facciamo???

brugolo
01-09-2012, 16:03
ne abbiamo gia' parlato altre volte ma che cacchio vuol dire no curiosi, no perditempo...

ma quelli che vendono pensano che il primo che arriva debba coperare??

se i negozianti dovessero comportarsi allo stesso modo sia che commercio....ma dai ridicoli davvero...


metto questo(mi e' capitata per sbaglio ), ma ne ho trovati a bizzeffe...e chiaro che di questi tempi si parla tanto ma soldi ne escono pochi..ma che cosa fastidiosa...se non ti va il contatto dalla dentro per 4 euro...

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendit a&c1=6&c2=9&t=vendo&ida=23955

L'annuncio che citi è gravemente lacunoso, manca "astenersi sognatori" :happy4::happy4::happy4:

:happy5:

iram abif
01-09-2012, 16:59
sto provando a vendere il mio streetglide 2010 perchè vedendo le 2013 mi è partito un embolo per una nuova moto.... ed anche perchè ogni paio d'anni è mia consuetudine cambiarla.....

ho messo l'annuncio ad una cifra che a detta di tutti........ è DEGNISSIMA ed anche perchè il giochetto dei dealer rispetto le permute è arcinoto (LA TUA MOTO NON VALE UNCA)

ma fino ad ora contatti con solo SOGNATORI :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:
uno addirittura mi ha proposto uno scambio con un motoscafo!!!!! :hardrio: cmq ottimo per faker :happy4:

Ziobello
01-09-2012, 17:26
nell'ultima inserzione per la vendita dell'883 scrissi: "astenersi truffatori"
Negli ultimi anni rompono i maroni più dei sognatori... :happy4:

robinightster
02-09-2012, 06:08
nell'ultima inserzione per la vendita dell'883 scrissi: "astenersi truffatori"
Negli ultimi anni rompono i maroni più dei sognatori... :happy4:

:happy4::happy4::happy4::ok:

corradorombodituono
02-09-2012, 07:25
[QUOTE=iram abif;2356300uno addirittura mi ha proposto uno scambio con un motoscafo!!!!! :hardrio: cmq ottimo per faker :happy4:[/QUOTE]

...ti vorrei vedere andar su dal Tarcisio col RIVA ACQUARAMA

:ok:

http://s4.imagestime.com/out.php/i763611_riva1967superaquaramaseries2.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/763611_riva1967superaquaramaseries2.jpg.html)

Rapacione
02-09-2012, 18:18
penso che se uno è deciso,è giusto che si faccia un giro nel web,ma il bicilindrico sarebbe sempre piu igenico comprarlo in concessionaria...Dilapidatemi pure...ihhhhh.

straccetto
02-09-2012, 18:30
penso che se uno è deciso,è giusto che si faccia un giro nel web,ma il bicilindrico sarebbe sempre piu igenico comprarlo in concessionaria...Dilapidatemi pure...ihhhhh.

...il quale, per legge, ti garantisce la moto per un anno (mi pare) è ovvio che la paghi ma per qualunque cosa hai un riferimento.

Tedescone
02-09-2012, 18:48
certo se vuoi provare la mia moto 10 volte e' un altro discorso....ma se dopo diversi contatti capisco (e lo devi capire) che sei interessato vieni e la provi...poi magari non ti piace.

Ok su tutto quello che hai detto prima ma, su questo non sono molto d'accordo.
Innanzitutto va detto che provare la moto di un privato è sempre un rischio che s'accolla quest'ultimo; come correttamente detto prima che succede se il candidato acquirente si spalma bellamente con la mia moto?
La prova della moto dovrebbe essere sempre l'ultimo step di una trattativa: l'acquirente dovrebbe avere visionato la moto, stabilito che gli piace, e accordatosi sul prezzo. Dopo di che la moto la provi e a quel punto o trovi un difetto della stessa o bello mio se non la compri m'in****o (ovviamente il "bello mio" è diretto al tizio dell'esempio ci mancherebbe altro :happy4: ).
E purtroppo mi è successo più volte che un tizio dopo avermi fatto fare KM per arrivare ad un'appuntamento è salito sulla moto senza manco chiederemi se il prezzo della moto era trattabile e sceso non potendo trovare difetti di sorta se n'è andato bofocchiando di cugini vari che forse gli vendevano una simile alla mia:mad1:.

Gianko
02-09-2012, 19:45
In riferimento a Sanny, credo che educazione e lealtà sono caratteristiche che si hanno o non si hanno, a prescindere dal ruolo che si ricopre in venditore/acquirente. Molta gente non sà che caXXo fare, si mette sui siti, seleziona qualche annuncio e và a visionare e provare mezzi tanto x il gusto di farlo, senza avere realmente intenzione di acquistare. Molti altri magari hanno anche l'interessamento all'acquisto, ma non sono x niente informati sull'oggetto a cui si stanno avvicinando (prima moto, passaggio da jap ad HArley, etc...). Poi c'è un'altra categoria, quella dei furbi, che si divide in due sottospecie: i "furbi-onesti" che, magari anche interessati all'acquisto, abbassano a quote inverosimili il prezzo a loro completo vantaggio, poi ci sono i "furbi-disonesti", ovvero quelli che provano a tirarti il pacco, in un modo o nell'altro, sia da venditori che da acquirenti.(altrimenti detti "PiecesOfShit":nuby:).
Qualche anno fà, vendendo in rete il mio casco Arai RX/7 Corsair, mi scrisse il classico fantomatico (e sgrammaticato) francese in giro x lavoro che era interessato all'acquisto del mio casco tramite bonifico. Gli risposi ok, x me va bene pagamento in contanti e ritiro a mano:mai più sentito.:kiss::byby:

Gianko
02-09-2012, 20:04
Ed aggiungo.....logicamente dipende anche dal prezzo/valore dell' oggetto della compravendita: un conto è che compro una t-shirt usata da 20euro (che nonostante il prezzo certa gente ti chiede se scendi di prezzo, come veste, ok ci penso e poi ti faccio sapere, etc....), ben altro conto è se devo spendere 15,000eurini x una moto usata di 15 anni. In questo caso i miei tempi di valutazione me li prendo eccome, parlo con il venditore, valuto che persona ho davanti e vedo la moto, anche un paio di volte, senza nessuna fretta.
Vedere, x esempio, il box/garage dove tiene la moto e come tiene la stessa, la maggior parte delle volte vale molto di più di mille parole o di 300 euro in meno sul prezzo. IMHO, naturalmente....

strobocck
02-09-2012, 20:09
comunque tante volte i perditempo e sognatori sono proprio loro che vendono.....

nightrodder1250
02-09-2012, 20:43
e se il tipo che la prova , non torna più indietro e sparisce? no grazie o sali dietro, o assegno a garanzia in tasca:ok:

Sanny
02-09-2012, 21:41
Ok su tutto quello che hai detto prima ma, su questo non sono molto d'accordo.
Innanzitutto va detto che provare la moto di un privato è sempre un rischio che s'accolla quest'ultimo; come correttamente detto prima che succede se il candidato acquirente si spalma bellamente con la mia moto?
La prova della moto dovrebbe essere sempre l'ultimo step di una trattativa: l'acquirente dovrebbe avere visionato la moto, stabilito che gli piace, e accordatosi sul prezzo. Dopo di che la moto la provi e a quel punto o trovi un difetto della stessa o bello mio se non la compri m'in****o (ovviamente il "bello mio" è diretto al tizio dell'esempio ci mancherebbe altro :happy4: ).
E purtroppo mi è successo più volte che un tizio dopo avermi fatto fare KM per arrivare ad un'appuntamento è salito sulla moto senza manco chiederemi se il prezzo della moto era trattabile e sceso non potendo trovare difetti di sorta se n'è andato bofocchiando di cugini vari che forse gli vendevano una simile alla mia:mad1:.

daccordo...!!!

di solito quando parlo con loro via mail gia' chiariamo l'80%

Sanny
02-09-2012, 21:47
allora ultima della diatriba...ragazzi ho venduto 25 moto....chiaramente la trattativa si fa prima via mail e per telefono...lasciamo stare i fantomatici africani ecc ecc...poi e' chiaro che, la prova quando sono quasi convinto che la prende e lo fa con su me...io di solito uso anche altri espedienti...che non sto' a dire qui....

il mio discorso cmq era generico...

valeva per moto shirt accessori ecc...


se vi dico a quante mail rispondo per la vendita dei miei pezzi non avete idea.....

capisco che ci so rompe subito ma se uno vuole vendere deve avere un po' di pazienza....

siete mai entrati in un qualsiasi negozio in USA??...provate e mi dite..

in Italia sembra che gli urti il sistema nervoso appena entri....

JammedGeko
02-09-2012, 22:10
Una curiosità...
L'etica dei perditempo è così forte che se si scrive "no perditempo" essi non rispondono? :happy4:
Perchè a me pare un'aggiunta del tutto inutile al di la che possa essere antipatica...

businesscawboy
02-09-2012, 22:20
Una curiosità...
L'etica dei perditempo è così forte che se si scrive "no perditempo" essi non rispondono? :happy4:
Perchè a me pare un'aggiunta del tutto inutile al di la che possa essere antipatica...

ma certo...non lo sapevi?

essi sentono moltissimo il loro ruolo. sono una specie di setta. accettano tra le loro fila solo elementi altamente motivati. tipo i kamikaze della seconda guerra mondiale. si riuniscono, preparano le loro mail, e poi colpiscono l'ignaro e sensibile inserzionista. e la sua moto americana.

con offerte incoerenti e appuntamenti in orari insensati e scomodi. arrivando a sacrificare la loro reputazione. senza pietà.

banzaiiii

solo di fronte a quella scritta, umiliati e feriti nell'onore desistono.

migs
03-09-2012, 07:13
Uno dei segreti del successo, in termini di volumi e liquidità, di certi mercati (quello finanziario x esempio) è la possibilità di mettere insieme domanda e offerta sperando che prima o poi si incontrino in un punto/prezzo comune..
Voglio vendere una azione che vale 10 a 12? Metto fuori il prezzo e aspetto che mi colpiscano, se il mercato va dall'altra parte cavolacci miei che resto con la posizione sul gobbo... Voglio comprare euro vs dollaro a 1.20? Espongo prezzo e aspetto, se mercato squeeza resto corto e buonanotte...
Io vendo una moto a 15000 su moto.it e arriva uno che me ne offre 7, ok distanza troppo grande e non credo si riesca a trattare ma magari i prezzi possono avvicinarsi.. In ultimo se mi arrivano 10 offerte a 7 magari qualche dubbio mi viene.... In un epoca di mail e di sms dove rispondere costa zero e in un mercato con tante idee ma pochi soldi non trovo niente di male a fare offerte e contro offerte... Poi se sono assurde in un senso o nell altro alla peggio non si scambia nulla.....

greppia
03-09-2012, 08:22
Quoto Migs in pieno!

Inoltre, entro i limiti del buonsenso, "mercanteggiare" è bellissimo! :happy7:
Io odio quando non mi si permette di trattare, perchè quando acquisto mi piace pensare di avere fatto un buon affare... Insomma la trattativa è importante.

Non c'è nulla di peggio che sentirsi dire... "questo il prezzo, se non ti va bene...".
La vendita va sostenuta, il cliente va convinto, deve poter apprezzare l'acquisto e la trattativa lo deve soddisfare.

Pensate a quanto ci girano le palle, quanto andiamo in concessionaria e ci dicono che non si tratta o che al massimo ti danno il contentino degli accessori...


Ciao
M

Mazér
03-09-2012, 08:36
Uno dei segreti del successo, in termini di volumi e liquidità, di certi mercati (quello finanziario x esempio) è la possibilità di mettere insieme domanda e offerta sperando che prima o poi si incontrino in un punto/prezzo comune..
Voglio vendere una azione che vale 10 a 12? Metto fuori il prezzo e aspetto che mi colpiscano, se il mercato va dall'altra parte cavolacci miei che resto con la posizione sul gobbo... Voglio comprare euro vs dollaro a 1.20? Espongo prezzo e aspetto, se mercato squeeza resto corto e buonanotte...
Io vendo una moto a 15000 su moto.it e arriva uno che me ne offre 7, ok distanza troppo grande e non credo si riesca a trattare ma magari i prezzi possono avvicinarsi.. In ultimo se mi arrivano 10 offerte a 7 magari qualche dubbio mi viene.... In un epoca di mail e di sms dove rispondere costa zero e in un mercato con tante idee ma pochi soldi non trovo niente di male a fare offerte e contro offerte... Poi se sono assurde in un senso o nell altro alla peggio non si scambia nulla.....

non avrei saputo spiegare meglio come la penso al riguardo :ok:

Mazér
03-09-2012, 08:41
comunque la cosa che trovo più assurda, è quando negli annunci di vendita non vedo foto del prodotto e addirittura nemmeno il prezzo...


http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?146628-Ducati-D16


(per la foto posso anche capire: chi se lo prenderebbe un catorcio del genere?! come si dice in questi casi, "magna tranquillo!" :happy4:)

9gerry74
03-09-2012, 08:49
offrire un prezzo è legittimo, rispondere è cortesia, non costa nulla...

Tedescone
03-09-2012, 09:03
offrire un prezzo è legittimo, rispondere è cortesia, non costa nulla...

Infatti.
Se uno mi chiama e mi offre un pezzo "lontano" non mi infastidisco più di tanto. Le telefonate e mail se fatte con cortesia sono sempre ben accette.
Al contrario, spesso non approvo chi sul forum si lamenta di ricevere offerte "offensive".
A me una volta per una BMW RT mi hanno offerto in permuta una Megane!!!:happy4:

Hovel
03-09-2012, 11:16
io non metto MAI il telefono,solo mail poi se capisco che qualcuno è realmente interessato no problem gli fornisco i contatti.
ricevere una mail non impegna come una telefonata dove magari sei al lavoro o sbragato sul divano :happy4: (e rispondi con calma quando ti va)
cmq certe volte ti viene veramente voglia di prendere la gente a parole....

volevo "testare il terreno" anche io xchè non sono ancora arrivato alla conclusione se vendere o meno la moto,in caso pero' prima volevo rimetterla un pochettino originale :wink3:

carosello
03-09-2012, 12:49
ne abbiamo gia' parlato altre volte ma che cacchio vuol dire no curiosi, no perditempo...

ma quelli che vendono pensano che il primo che arriva debba coperare??

se i negozianti dovessero comportarsi allo stesso modo sia che commercio....ma dai ridicoli davvero...


metto questo(mi e' capitata per sbaglio ), ma ne ho trovati a bizzeffe...e chiaro che di questi tempi si parla tanto ma soldi ne escono pochi..ma che cosa fastidiosa...se non ti va il contatto dalla dentro per 4 euro...

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendit a&c1=6&c2=9&t=vendo&ida=23955

D'accordo finchè non ti capita quello che viene solo per provare quel tipo di moto ed è talmente pi.la da dirtelo.
Io non lo scriverei, ma capisco chi lo fa.

the chemist
03-09-2012, 13:07
la dicitura "no perditempo", "no sognatori", "solo interessati" ecc mi ha sempre fatto sorridere e l'ho sempre trovata un pò scontrosa. la migliore, su diversi annunci di auto elaborate è "no bimbiminkia" (giuro che ci sono inserzioni così):happy4::happy4:

poi quando nel 2010 ho smantellato l'auto elaborata e ho dovuto vendere tutti i pezzi, mi sono dovuto ricredere.
un sacco di gente che ti contatta, conclude la trattativa e poi sparisce appena prima di dover pagare, così i pezzi mi restano sul groppone ed il tempo è stato perso.
poi ci sono i furbetti, che ho sempre tenuto a bada, poi arrivano gli arroganti/cretini (se un set di cerchi nuovo costa 800, io te lo vendo a 500, non mi vieni a offrire 300 perchè vieni di persona tu a ritirarli....).
per due cacchio di portastrumenti da montante interno, sono in ballo da inizio luglio.....valore merce 20 euro. tutte le mail e i messaggi scambiati con 'sto tizio non sono stati una perdita di tempo?
quindi, negli annunci ben venga la scritta "no perditempo"

MTB
03-09-2012, 13:25
Mah......in fondo, però, Sanny ha ragione

(anche perchè puoi scrivere quello che ti pare e comunque lo scassamaroni ti chiama sempre)

:beer:...alla vostra!

scorpioni
03-09-2012, 13:29
:happy4:anno dimenticato di scrivere no sognatori:happy4::happy4:R.I.D.I.C.O.L.IIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII