PDA

Visualizza Versione Completa : toglietemi una curiosità..



italianus
04-09-2012, 20:51
Giro spesso su internet e cerco di creare un gruppo di amici appassionati di mototurismo del finesettimana ma mi trovo di fronte sempre a sole 3 tipologie di siti:
- Motoradunisti: Bei gruppi di persone, molto numerosi ma che alla fine se si spostano e ripeto SE si spostano lo fanno solo per andare a un motoraduno.
- Motociclisti della domenica: Tanti che amano le moto per farsi mezzo giretto come dite voi tra casa e bar.
- Mototuristi professionisti: che escono l'anno 2000 e tornano a casa il 2010 dopo 93876437629km nei posti più sparsi dell'universo conosciuto

Ma un gruppo di persone che si facciano un finesettimana in giro facendo un 600-700 km visitando posti e arrangiandosi come meglio viene come cacchio lo devo cercare su google? c'è una definizione per queste persone? un termine che mi consenta di trovarli on line? Io purtroppo riesco a muovermi solo il finesettimana visto che lavoro però sinceramente non amo ne' i raduni ne' andarmene fuori a un bar... ovviamente ora ho l'handicap di non avere una hd ma una multistrada ma prima o poi risolverò questa cosa ma purtroppo persone come quelle che cercano esistono? dovro' rassegnarmi a giri in solitaria anche in hd?

Dannigas
04-09-2012, 20:53
Ma un gruppo di persone che si facciano un finesettimana in giro facendo un 600-700 km visitando posti e arrangiandosi come meglio viene come cacchio lo devo cercare su google? c'è una definizione per queste persone?

Amici? :happy5:

crazykaos
04-09-2012, 20:58
Amici? :happy5:

penso proprio che sia l'unica soluzione

PaoloOvada
04-09-2012, 21:01
Prova a postare nella sezione del forum per gli incontri!

italianus
04-09-2012, 21:01
solo che se si cerca amici su google si trovano annunci per soli uomini... gli amici bisogna conoscerli dal vivo e son rari come le miniere di diamante..

giaco45
04-09-2012, 21:21
Sezione Feste raduni e Gemellaggi, vedrai che trovi...:happy5:

Ghino
04-09-2012, 21:22
Di solito un Forum serve a quello....io al tempo della Speed Triple...uscivo per giretti di 250/300 al giorno...diciamo dalla mattina alla sera...grazie ad un forum di appassionati di Triumph..raccolti amici in zona...e via !! poi ci deve essere anche il giusto feeling...e pensarla piu o meno allo stesso modo...infatti alla fine il gruppo si allargò...e si passavano le giornate con le gambe sotto ai tavoli dei ristoranti...ed il gruppo è finito!!! Almeno per me :happy5:

Rapacione
04-09-2012, 21:29
sarò un attimino asociale, ma i migliori giri me li sono fatti(e me li faccio) da solo..
A volte meglio soli che male accompagnati..

steu369
04-09-2012, 21:34
sarò un attimino asociale, ma i migliori giri me li sono fatti(e me li faccio) da solo..
A volte meglio soli che male accompagnati..
quoto..........

nicolò
04-09-2012, 21:38
quoto..........

pienamente d'accordo, ovvero al massimo con due amici di lunga data non certo raccolti dal web, mai visti e conosciuti. :glss1:

giovanni s
04-09-2012, 22:16
Amici? :happy5:

meetic? tu cmq sei stato duro :happy4:

Mazér
05-09-2012, 07:57
Giro spesso su internet e cerco di creare un gruppo di amici appassionati di mototurismo del finesettimana ma mi trovo di fronte sempre a sole 3 tipologie di siti:
- Motoradunisti: Bei gruppi di persone, molto numerosi ma che alla fine se si spostano e ripeto SE si spostano lo fanno solo per andare a un motoraduno.
- Motociclisti della domenica: Tanti che amano le moto per farsi mezzo giretto come dite voi tra casa e bar.
- Mototuristi professionisti: che escono l'anno 2000 e tornano a casa il 2010 dopo 93876437629km nei posti più sparsi dell'universo conosciuto

Ma un gruppo di persone che si facciano un finesettimana in giro facendo un 600-700 km visitando posti e arrangiandosi come meglio viene come cacchio lo devo cercare su google? c'è una definizione per queste persone? un termine che mi consenta di trovarli on line? Io purtroppo riesco a muovermi solo il finesettimana visto che lavoro però sinceramente non amo ne' i raduni ne' andarmene fuori a un bar... ovviamente ora ho l'handicap di non avere una hd ma una multistrada ma prima o poi risolverò questa cosa ma purtroppo persone come quelle che cercano esistono? dovro' rassegnarmi a giri in solitaria anche in hd?

direi che per te è arrivato il momento di frequentare gli incontri organizzati nella sezione "feste/raduni" di questo forum...

straccetto
05-09-2012, 08:10
A volte meglio soli che male accompagnati..

E' tristissimo uscire con chi deve dimostrare che arriva prima, soprattutto quando.. allora sei dei nostri? ma vaffanculo :happy4:

HenryP
05-09-2012, 09:25
Giro spesso su internet e cerco di creare un gruppo di amici appassionati di mototurismo del finesettimana

Ma un gruppo di persone che si facciano un finesettimana in giro facendo un 600-700 km visitando posti e arrangiandosi come meglio viene come cacchio lo devo cercare su google? c'è una definizione per queste persone? un termine che mi consenta di trovarli on line?
Io purtroppo riesco a muovermi solo il finesettimana visto che lavoro ? dovro' rassegnarmi a giri in solitaria anche in hd?

Mmmmmmmmmm oggi è il 5 set ................ poi ti spiego............ così "a pelle", ma posso sbagliarmi, penso che il tuo problema sei tu .................
Dici cerco di creare ........... un gruppo di amici ............ ma ............poi ti spiego .........
Cmq di gruppi come li intendi tu ce ne sono sin troppi .............. a roma poi ........
Ah! quanti anni hai così.....a occhio e croce?



E' tristissimo uscire con chi deve dimostrare che arriva prima, soprattutto quando.. allora sei dei nostri? ma vaffanculo :happy4:

Danì .......................... ma che ca@@ hai scritto? che vor dì ??

straccetto
05-09-2012, 09:50
Danì .......................... ma che ca@@ hai scritto? che vor dì ??

bò :happy4:

royhd72
05-09-2012, 10:02
sarò un attimino asociale, ma i migliori giri me li sono fatti(e me li faccio) da solo..
A volte meglio soli che male accompagnati..

idem! sempre io e la morosa..

parti quando vuoi ti fermi quando vuoi, dormi quanto vuoi, mangi quando hai fame!e decidi cosa fare e non fare di strade!
Ai compagni di viaggio non va mai bene quello che fai e ate non va mai bene quello che decidono loro...

straccetto
05-09-2012, 10:11
idem! sempre io e la morosa..

parti quando vuoi ti fermi quando vuoi, dormi quanto vuoi, mangi quando hai fame!e decidi cosa fare e non fare di strade!
Ai compagni di viaggio non va mai bene quello che fai e ate non va mai bene quello che decidono loro...

c'è anche da dire che chi esce spesso (chi può o vuole farlo) è in un certo senso "appagato", chi esce di meno forse è più "famelico" ed ovviamente tende a spingere un pò di più.

La mia non è una polemica verso nessuno ovviamente.

royhd72
05-09-2012, 10:13
c'è anche da dire che chi esce spesso (chi può o vuole farlo) è in un certo senso "appagato", chi esce di meno forse è più "famelico" ed ovviamente tende a spingere un pò di più.

La mia non è una polemica verso nessuno ovviamente.

anche se si esce poco o di piu' meglio soli :)
:happy5:

rain
05-09-2012, 10:14
solo che se si cerca amici su google si trovano annunci per soli uomini... gli amici bisogna conoscerli dal vivo e son rari come le miniere di diamante..

infatti.... amici....

straccetto
05-09-2012, 10:17
anche se si esce poco o di piu' meglio soli :)
:happy5:


Mi trovi daccordo, infatti lo faccio da anni e non me ne pento ma c'è da dire che non abbiamo per forza "ragione" noi.

Credo esista il buon senso in ogni cosa, manterene un'andatura gradevole per tutti è possibile ma, purtroppo, hanno la meglio i personalismi (rispettabilissimi) ma che hanno poco a che fare con le esigenze di un gruppo.

royhd72
05-09-2012, 10:22
Mi trovi daccordo, infatti lo faccio da anni e non me ne pento ma c'è da dire che non abbiamo per forza "ragione" noi.

Credo esista il buon senso in ogni cosa, manterene un'andatura gradevole per tutti è possibile ma, purtroppo, hanno la meglio i personalismi (rispettabilissimi) ma che hanno poco a che fare con le esigenze di un gruppo.

:ok:

HenryP
05-09-2012, 16:17
idem! sempre io e la morosa..

parti quando vuoi ti fermi quando vuoi, dormi quanto vuoi, mangi quando hai fame!e decidi cosa fare e non fare di strade!
Ai compagni di viaggio non va mai bene quello che fai e ate non va mai bene quello che decidono loro...

Giusto! come non darti ragione in linea di principio. Magari, ma è un'opinione la mia....... SOLI vuol dire SOLI :happy4::happy4:
Tu con la morosa = 2 ; soli =1 può essere??. Che poi tu con la morosa riesca a fare tutto quello che vuoi ad andare dove vuoi buon per te........ ma ho i miei dubbi che decidi tu da solo............:happy4:
Poi che dire, l'uomo è un animale sociale e, se tale, dovrebbe essere socievole, se sei socievole frequenti altri AMICI ( ma devi essere socievole) e ........sai com'è a volte bisogna anche scendere a compromessi.....


anche se si esce poco o di piu' meglio soli :)
:happy5:

:happy4::happy4:



Mi trovi daccordo, infatti lo faccio da anni e non me ne pento ma c'è da dire che non abbiamo per forza "ragione" noi.

Credo esista il buon senso in ogni cosa, manterene un'andatura gradevole per tutti è possibile ma, purtroppo, hanno la meglio i personalismi (rispettabilissimi) ma che hanno poco a che fare con le esigenze di un gruppo.

:talk1::happy4:


:ok:

:talk1::happy4:

HenryP
06-09-2012, 13:44
Mmmmmmmmmm oggi è il 5 set ................ poi ti spiego............ così "a pelle"......................


6 set ore 15 ca............:happy5:

garzhog
06-09-2012, 18:13
sarò un attimino asociale, ma i migliori giri me li sono fatti(e me li faccio) da solo..
A volte meglio soli che male accompagnati..


quoto...

Sava
07-09-2012, 16:28
meetic? tu cmq sei stato duro :happy4:

Meetic!!! Se sei duro acchiappi alla grande! :happy7:

HenryP
11-09-2012, 16:16
Mmmmmmmmmm oggi è il 5 set ................ poi ti spiego............ così "a pelle", ma posso sbagliarmi, penso che il tuo problema sei tu .................
Dici cerco di creare ........... un gruppo di amici ............ ma ............poi ti spiego .........



............6 set ore 15 ca............:happy5:


............. 11 set ore 17 ca. ............. sciolgo la prognosi con la diagnosi anticipata il 5 set........
IMHO ovviamente :happy5:


P.S.: aggiungo il mio è un punto di vista "a pelle" che trova - facendo mente locale - conferma, e non è la solità botta di acidità o di sarcasmo come si potrebbe pensare.