PDA

Visualizza Versione Completa : Dunque,che novità da Faaker? Prime impressioni ?



TonyTheDuke
05-09-2012, 18:23
Visto che in questi giorni ho letto che molti sarebbero andati su tra ieri e oggi,mi chiedo come sono le prime impressioni rispetto agli scorsi anni,vabbè che piove,vabbè che come è stato scritto il clou sarà da domani in poi,ma che si dice lassù?
Tony


p.s. fate tante foto che poi le voglio vedè,visto che sò 12 anni che ce voglio annà e poi per un .....zzo o un'altro non ce sò mai stato,almeno vedo le immagini

6galloni
05-09-2012, 18:25
omissis..............

p.s. fate tante foto che poi le voglio vedè,visto che sò 12 anni che ce voglio annà e poi per un .....zzo o un'altro non ce sò mai stato,almeno vedo le immagini



CURIOSONA.....................:happy4::happy4::hap py4:

FASTGABRY
05-09-2012, 19:17
dunque sei un cuckold

ti piace guardare gli altri ke ci vanno

Haha

TonyTheDuke
05-09-2012, 20:44
CURIOSONA.....................:happy4::happy4::hap py4:


dunque sei un cuckold

ti piace guardare gli altri ke ci vanno

Haha


Allora vediamo:

anno x anno:
2000 chiusa la Crossing con esborso iniziale di circa 30000 euro per saldare le fideiussioni prestate (altri 50000,gli ultimi,a febbraio 2006 poco prima di operarmi alla capoccia)
2001 nato Ricky a dicembre,ma certo lasciare Cristina col pancione a casa non me la sentivo proprio
2002 avevo problemi economici
2003 ero appena entrato in Opel e certo non potevo pigliare la moto e partire,non tanto per i soldi quanto per il rispetto verso chi mi aveva dato lavoro
2004 andai alla sede Opel di Fiumicino per un corso di vendita (fù in quell'occasione che conobbi Bambarano e vidi per la prima volta il Geronimo)
2005 c'è stato un disguido per la stanza
2006 o meglio,15 maggio 2006,intervento per l'asportazione del meningioma,non sapevo nemmeno se avrei potuto più guidare la moto
Anni successivi passati a riprendermi la mia vita,sia quella personale che motociclistica,ma sopratutto a cercare di trovare un lavoro che mi permettesse di stare sereno e tranquillo.

Quest'anno che ho un lavoro (ne avevo già parlato con Paolo lo scorso anno) era mia intenzione provarci,ma è subentrato il problema al cuore,ergo,Tony pigliatelanterculo pure stavolta.Vabbè che poi ho solo questa settimana di ferie e che il mio ometto stà con me,dunque comunque sia avrei dovuto rinunciare,mettetci pure che la Ultra è a Montegranaro da oltre 2 mesi per quel caz.....di problema che non si riesce a risolvere (oh,sia chiaro,non crepo per questo,nè m'in****o più di tanto,anzi per nulla,del resto è l'occasione per sistemarla per benino na volta per tutte)

Dite che abbasta?
Bah,tutto rinviato per l'ennesima volta al prossimo anno (se non ce se rimette la prostata o la cistifellia o l'emorroidi,o anche l'appendicite,ma davvero sarebbe na vera rottura de co.......gli.......oni).
Dunque m'accontento de vedè le foto e m'immagino di esserci stato anche io anche se sò bene che la presnza fisica è tutt'altra cosa,comunque ho i miei vantaggi,se fossi andato non starei quà a casetta con mio figlio,momentaneamente dietro il pc è vero,ma di certo aguardare un fil in tv coccolato a alui,con un gelato lui e un tiramisù io in mano e .......pure 4 gran turchi che se stanno a coce lessi nella pentola,nsomma,comunque sia na vita "disgraziata":happy4::happy4::happy4:
Tony