PDA

Visualizza Versione Completa : chiave Tour pack



Fantamarco
06-09-2012, 14:47
Quando ho coprato la moto ho preso"nel pacchetto" anche sissy bar e tour pack (quello per RK Classic) naturalemnte con le staffe a sganzio rapido
Naturalemnte tutti questi dispositivi hanno una chiave come quella di accensione (quei bellissimi tubicini tagliati che danno molto senso di sicurezza....)

Per farla breve non trovo più la chiave chje dovrebbe chiudre il tour pack
Sono reperibili?
Si deve cambiare al serratura e se sì....mi costa più che se mi ubasserio quello che porto nel tour pack?

grazie
:byby:

Bertone
06-09-2012, 14:51
Apprifitane e fai cambiare la serratura del tour pack con un nottolino uguale a quello di accensione..così con una chiave apri tutto (se già non è così...)

Dai il codice della chiave (è sotto la copertura in plastica, basta sfilarla dalla testa) al dealer ed è fatta.

aronne73
06-09-2012, 14:51
Quando ho coprato la moto ho preso"nel pacchetto" anche sissy bar e tour pack (quello per RK Classic) naturalemnte con le staffe a sganzio rapido
Naturalemnte tutti questi dispositivi hanno una chiave come quella di accensione (quei bellissimi tubicini tagliati che danno molto senso di sicurezza....)

Per farla breve non trovo più la chiave chje dovrebbe chiudre il tour pack
Sono reperibili?
Si deve cambiare al serratura e se sì....mi costa più che se mi ubasserio quello che porto nel tour pack?

grazie
:byby:

con una cinquantina di euro ordini la serratura (comprese 2 chiavi) uguale al resto delle serrature della moto.
Basta togliere il cappuccio nero dalla chiave originale e dare quel numero al dealer che ti ordinerà il kit.
E' comodo così non devi portarti dietro troppe chiavi (chiave moto, chiave tappo serbatoio, chiave bloccadisco, chiave bauletto...)


:byby:

Fantamarco
06-09-2012, 14:55
grazie mille

Yhayho
06-09-2012, 15:23
Io avevo perso la chiave dell' electra, tempo fa.
Con € 40,00 la concessionaria mi ha fatto altre 3 copie.