PDA

Visualizza Versione Completa : Mi Hanno buttato giu la moto



teccs
08-09-2012, 21:49
Non c'è + brutta cosa che uscire dall'autogrill e vedere in terra la tua piccola piangere con allarme inserito,son rimasto di pietra,mi sono avvicinato alla moto l'ho tirata su come se fosse un ciao e mi son seduto a terra alla bud spenser e guardavo i danni.Per fortuna che c'era mia moglie con meche ha disbrigato lei il cid perchè io ero in panico totale.Ora finche non la sistemo mi girano le balle.I danni sono manetta freno ant.piegata,parafango ant.svirgolato,borsa rigata,paramotore rigato,scarico dx rigato.Si poteva andare peggio ma ha me basta già così:mad1:
Scusate lo sfogo!!:sad2:

6galloni
08-09-2012, 21:55
spiace...............

ma almeno chi ti ha fatto il danno era ancora lì...:wink2:

così la potrai riparare con la copertura assicurativa!!!

teccs
08-09-2012, 21:58
Si,per fortuna,si è anche scusato.

rovescioinback
09-09-2012, 05:25
spiace...............

ma almeno chi ti ha fatto il danno era ancora lì...:wink2:

così la potrai riparare con la copertura assicurativa!!!


Si,per fortuna,si è anche scusato.
...........................................
E questo lo trovo un fatto molto positivo...poteva andare molto peggio non te la prendere troppo:happy3:

Griso
09-09-2012, 08:21
Il tipo che me l'ha buttata giù, esattamente il giorno dopo averla finita, è scappato.
Solo grazie a delle telecamere di sorveglianza l'ho beccato. Brutta esperienza, ma c'è di molto peggio.

ponzio
09-09-2012, 08:43
può capitare, sei fortunato che non se n'è andato via, o peggio che non fosse un bastardo che l'ha fatto apposta!

ovvio che da sempre fastidio...

puma76
09-09-2012, 09:27
Sono cose che capitano, l'importante è che ti ha fatto il CID:happy5:

_Tex_
09-09-2012, 09:35
:ok:
può capitare, sei fortunato che non se n'è andato via, o peggio che non fosse un bastardo che l'ha fatto apposta!

ovvio che da sempre fastidio...

Il Barbiere di Nociglia
09-09-2012, 09:46
è una sfiga
ma il responsabile si è comportato bene
se fai stimare subito i danni e ti fai cambiare tutti i pezzi rovinati la moto tornerà come e meglio di prima in poco tempo
in bocca al lupo

TizioCustom58
09-09-2012, 11:30
è una sfiga
ma il responsabile si è comportato bene
se fai stimare subito i danni e ti fai cambiare tutti i pezzi rovinati la moto tornerà come e meglio di prima in poco tempo
in bocca al lupo

Dispiace sempre quando ti toccano la moto, nella sfiga ti e' andata bene trovando una persona onesta:happy3:

Ziobello
09-09-2012, 12:04
nella sfiga é andata bene. La moto si ripara. :happy5:

maurimoto
09-09-2012, 17:57
esatto, guarda il lato positivo...per fortuna che non c'eri sopra con tua moglie...la moto si ripara!!!

Eschi
09-09-2012, 18:00
Dai nella sfiga sei stato fortunato ;-)

Non mi ricordo di averla bagnata, sara' per quello? Ahaha

teccs
09-09-2012, 18:15
Dai nella sfiga sei stato fortunato ;-)

Non mi ricordo di averla bagnata, sara' per quello? Ahaha

Ma baffanculo,lo sapevo che qualche bugianen mi diceva questo,organizziamolo un giro 1 sabato o 1 domenica no!!.Io la sera non esco ho paura del lupo :ylsuper:

Eschi
09-09-2012, 21:48
Ma baffanculo,lo sapevo che qualche bugianen mi diceva questo,organizziamolo un giro 1 sabato o 1 domenica no!!.Io la sera non esco ho paura del lupo :ylsuper:

:talk1::talk1::talk1::ok:

Ora rimettila apposto e quando sei tranquillo ci si vede :ok:

Rapacione
09-09-2012, 21:57
sono cose che capitano,non pensarci troppo,io parto dal presupposto che se non voglio che succeda niente me ne sto a casa, e magari crolla il garage e mi seppellisce per sempre l'ascia di guerra...
Dormici sopra e domani è un'altro giorno..Ciao dal Rapace...

bob_rock
10-09-2012, 07:40
Mi dispiace molto e ti sono vicino in questo momento d'inkazzatura in quanto mi hanno fatto lo stesso scherzetto il 9 di agosto, mentre ero a Malta ed aspettavo il traghetto per rientrare in Italia.
Ho visto in diretta il tizio che con il furgone della TNT mi buttava a terra la moto..ho corso tutta la biglietteria gridando e bestemmiando contro l'autista del furgone...e la zavorrina che mi correva dietro impaurita...
Chiamata la polizia che fa il verbale (l'autista del furgone ammette la sua colpa...e ce credo...), chiamata assicurazione riportata sulla carta verde, la quale dice che devo contattare io (!) l'assicurazione della controparte per discutere del fatto...contatto io (!) l'assicurazione maltese la quale mi dice che non possono mandare un perito in Italia e devo contattare la mia assicurazione per invio di un loro perito (?)...contatto la mia assicurazione la quale mi dice che loro non hanno nulla a che vedere col fatto in quanto la colpa non è mia, quindi devo contattare l'assicurazione maltese e farmi dare il loro rappresentante qui in Italia (quello che loro riportano sulla carta verde) e quindi devo chiamare loro per vedere se mandano un perito....
Insomma, morale della favola, giro ancora con la leva del freno rotta, il contachilometri scheggiato e la moto con la forcella un po sbanchettata....e si fa sempre più strada in me la convinzione che mi dovrò ripagare io i danni...(porca putt....)
Ma che cavolo le paghiamo a fare le assicurazioni???

Sava
10-09-2012, 11:21
A parte tutto che la tua assicurazione se ne sia lavata le mani non mi senbra per niente giusto. :no_ok:

bob_rock
10-09-2012, 12:03
A parte tutto che la tua assicurazione se ne sia lavata le mani non mi senbra per niente giusto. :no_ok:

E' quella che "assicura la nostra passione"....dicono che in Italia si fa così per incidenti che succedono all'estero, mentre l'assicurazione Maltese mi ha detto il contrario...dove sta l'inghippo (ossia il fare di tutto per far i propri interessi e non quelli del consumatore...)
Kissà...
:mad1:

Ghigolon
10-09-2012, 14:37
io ho avuto lo stesso problema....fatto CID, foto etc etc....
l'assicurazione la prima volta mi ha detto che "i danni non funzionali ma esclusivamente estetici (tipo graffi o lievi bozzi) non compromettevano l'uso del veicolo e che per tali motivi mi venivano rimborsati al 100% le parti funzionali danneggiate (leve, forcelle, etc etc...) e al 50% quelle solo esteticamente danneggiate"

alla seconda lettera dell'avvocato mi hanno rimborsato al 100% tutto...però fai attenzione perchè ci provano SEMPRE!!!!!!

ico
10-09-2012, 16:23
anni fa parcheggiando la moto si ruppe il cavalletto e la moto andò in appoggio con il bauletto su una macchina parcheggiata di fianco facendole un leggero bozzo sul passaruota anteriore. Lascio sul parabrezza dell'auto i miei dati e quando faccio per allontanarmi vedo arrivare il proprietario mi avvicino scusandomi per l'accaduto e questo inizia a sbraitare, al che allibito lo guardo e gli dico la prossima volta le lascio solo il bozzo.