PDA

Visualizza Versione Completa : Non posso riparare la moto. Help?



jackal84
09-09-2012, 09:37
ciao a tutti, sono un novizio sia del forum sia del mondo harley, ma dal mondo harley sto già rischiando di uscirne, ho una vrscd del 2006 con 5000 km (comprata ad agosto), 4 giorni dopo l'acquisto, a causa di una buca che non ho visto sono caduto. ho sicuramente peccato di inesperienza ma quando ho ritirato la moto dal deposito ho pensato "meno male, pensavo peggio" e invece peggio di così non poteva essere, ho un preventivo di 12000 € (io l'ho pagata 9000) a causa del danneggiamento di tutto l'avantreno del radiatore e della rottura dei "supporti della "pula" (credo si chiami così, mi riferisco al controtelaio che sta sotto il motore). da giorni sto cercando di capire quanto costano i singoli pezzi ma non li riesco a trovare da nessuna parte, sapete indicrmi voi qualcosa?
vi faccio una lista dei pezzi rotti:
forcella sinistra completa
forcella destra solo lo stelo
piastre del forcellone
parafango anteriore
faro
manubrio
radiatore
comandi del cambio
per quanto riguarda il telaio che non si è storto ma si sono rotti i supporti della pula io preferisco risaldarli e quindi non li considero un grosso danno.
grazie a tutti per aver letto, vi chido scusa per essere stato così prolisso e anche se sono andato un po fuori argomento.

Il Barbiere di Nociglia
09-09-2012, 09:45
mi spiace per l'incidente
non so dirti se i costi debbano essere davvero così elevati
ma se il preventivo per la riparazione è uguale al costo di un'altra moto, ci penserei bene su
con 10-12000 euro si può spaziare moltissimo anche su moto più belle di quella che avevi preso

TOTO70
09-09-2012, 09:45
Ma il preventivo e' da un concessionario ufficiale?

liv81
09-09-2012, 09:56
se fossi in te fatti fare con calma una bella special !!!! prendi i pezzi un pò qua e un pò la e vedi che bella motoretta tiri fuori.

lupofrasson
09-09-2012, 09:57