PDA

Visualizza Versione Completa : Non voglio sapere se vi piace...



remko
15-09-2012, 19:59
Allora ragazzi, sono pronto a tutti coloro che la denigrano, ma la mia è tanto curiosità, interesse e voglia di sapere.
Tutto è nato dopo una visita al museo della porsche di stoccarda, in bella mostra c'era questo gioiellino tutto cromato, faceva un'effetto bellissimo.
E allora sono andato sui siti di moto usate e ho trovato del modello VROD una miriade di derivazioni e sigle...

VRSCAW V-Rod
VRSCD Night Rod
VRSCDX Night Rod Special
VRSCF V-Rod Muscle
VRSCR Street Rod
VRSCSE Screamin' Eagle V-ROD
VRSCX
1130 Night Rod VRSCD
1130 Street Rod VRSCR
1130 V-ROD - VRSCA
1130 V-ROD - VRSCB
1130 V-ROD - VRSCR


Ma che vol dire, io conoscevo solo il 1130 e il 1250 argento o nero!

strobocck
16-09-2012, 14:11
Allora ragazzi, sono pronto a tutti coloro che la denigrano, ma la mia è tanto curiosità, interesse e voglia di sapere.
Tutto è nato dopo una visita al museo della porsche di stoccarda, in bella mostra c'era questo gioiellino tutto cromato, faceva un'effetto bellissimo.
E allora sono andato sui siti di moto usate e ho trovato del modello VROD una miriade di derivazioni e sigle...

VRSCAW V-Rod
VRSCD Night Rod
VRSCDX Night Rod Special
VRSCF V-Rod Muscle
VRSCR Street Rod
VRSCSE Screamin' Eagle V-ROD
VRSCX
1130 Night Rod VRSCD
1130 Street Rod VRSCR
1130 V-ROD - VRSCA
1130 V-ROD - VRSCB
1130 V-ROD - VRSCR


Ma che vol dire, io conoscevo solo il 1130 e il 1250 argento o nero!

mi spiace.....hai già detto tutto...:byby:

wildetna
16-09-2012, 15:00
Io la sconosco a me piacciono le davidson !

rottenapple
16-09-2012, 18:39
Beh è un po come dire Dyna o Sporster! ce ne sono diversi modelli.
Però le Dyna e le Sporster sono Harley Davidson :ylsuper:
le vrod NO :hardrio:

9gerry74
16-09-2012, 18:44
eccheppalle continuare a scrivere che le vrod non sono harley, per quale motivo non l'ho ancora capito...

personalmente ce ne sono altre, di harley, che trovo molto più vomitevoli...

strobocck
16-09-2012, 19:04
eccheppalle continuare a scrivere che le vrod non sono harley, per quale motivo non l'ho ancora capito...

personalmente ce ne sono altre, di harley, che trovo molto più vomitevoli...

si.....ma sono harley...:happy4:

rottenapple
16-09-2012, 19:09
non c'è bisogno di scaldarsi, si scherza!!

Poi il fatto che si dica che le vrod non siano harley è perchè in effetti non seguono lo stile di tale marca rispetto alle altre moto!
Ricordiamoci che l'harley è famosa proprio per il fatto che le moto sono sempre più o meno simili dai primi modelli sino ad ora, mentre la vrod è completamente nuova, sia nella costruzione che, sopratutto, nell'estetica!

Ad ogni modo è un fatto di gusti e a me... disgusta!! hahahah si scherza è!!! ma ognuno ha i suoi gusti e noi non stiamo certo dicendo che chi ha una vrod è un *******e! non te la prendere per così poco!

:beer:

6galloni
16-09-2012, 19:23
se le conosci.......................................le eviti!!!:happy4:

9gerry74
16-09-2012, 19:57
non c'è bisogno di scaldarsi, si scherza!!

Poi il fatto che si dica che le vrod non siano harley è perchè in effetti non seguono lo stile di tale marca rispetto alle altre moto!
Ricordiamoci che l'harley è famosa proprio per il fatto che le moto sono sempre più o meno simili dai primi modelli sino ad ora, mentre la vrod è completamente nuova, sia nella costruzione che, sopratutto, nell'estetica!

Ad ogni modo è un fatto di gusti e a me... disgusta!! hahahah si scherza è!!! ma ognuno ha i suoi gusti e noi non stiamo certo dicendo che chi ha una vrod è un *******e! non te la prendere per così poco!

:beer:

no, io non mi scaldo affatto, non ho la vrod.
Dico semplicemente che moto come la rocker e la switchback, solo per citarne alcune, sono, ovviamente per me, obbrobiose...
aggiungo che la vrod street road è l'Harley più divertente che abbia mai guidato...

:happy5:

darkness_73
16-09-2012, 21:40
Bella moto e bel motore...non centra nulla con le Harley e mai la comprerei, per me potrebbe benissimo avere un altro marchio, ma schifo non fà...anzi:wink2:

bikerzac
16-09-2012, 21:57
Io parlo per mia breve esperienza personale, lo guidata per 10 giorni mentre la mia si stava facendo il look, comunque secondo me non è ne carne ne pesce, non è ne stradale ne custom ma non solo per l'estetica o perchè ce scritto harley ma parlo proprio nella guida, intanto nell'affrontare le curve se arrivavi un pò veloce "e non parlo come se arrivassi con una stradale" è un impresa a farle.... non ha dei freni adatti alla potenza del motore, l'unica cosa positiva è che se vuoi fare un sorpasso o sei in autostrada se acceleri va (sempre sperando che non a breve non ci sia una curva), forse 10 giorni non sono abbastanza per prenderci la mano però se mi piacesse la velocità mi prenderei una R1 ma siccome non mi piace ho preso un'Harley.

Rapacione
16-09-2012, 22:18
putroppo il mercato a volte ha delle richieste, harley ci ha provato a fare qualcosina di diverso, ma per me non è ne carne ne pesce..

rottenapple
16-09-2012, 22:33
oserei dire: ci ha provato ed ha fallito...

come avete già detto se uno vuole una vera harley non prende certo un vrod, e uno che vuole una moto che vada veloce.... beh anche in questo caso non prende certo una vrod!

avrebbero potuto integrare un modello buell col marchio HD forse... almeno sarebbe stata davvero una moto per viaggiare veloce!

PaoloOvada
16-09-2012, 23:26
Aprire un 3d sul v.rod e sperare che non vengano scritti pareri è molto ottimistico.

A me non piace.

Sulle sigle non so molto, conosco il night rod e il v.rod muscle, oltre alla versione iniziale, poi mi pare che il motore sia passato da 1130 a 1250.

Royalello
17-09-2012, 00:15
Salve ragazzi,
Io ho una Muscle Vrod, personalizzata con numerosi accessori.. Quando é stata acquistata era molto scomoda, un assetto da fare schifo e un motorr cosi e cosi.
Le prime modifiche sono riguardate l'assetto con sospensioni Progressive 440 e un ritocco alla sella per renderla piu comoda, poi sono passato al motore con scarico Remus, centralina, filtro, via il dbkiller e mappatura nuova, vi posso garantire che molte ci stanno dietro, senza considerare gli accessori originali per renderla full. In estate la tengo nuda e cattiva in inverno vestita e cattiva.
Non dispiace come moto e si sente che è una HD, certo come era in origine ero quasi intenzionato a venderla, ma adesso non più.
Gli amici che affermano che non sono Hd la dovrebbero provare e si renderanno conto che tante cose hanno in comune con le altre Hd. Lo stile è moderno e attuale e sta avendo un grande successo nel mondo. Saluti

rottenapple
17-09-2012, 08:42
come ho già detto in precedenza, ovviamente si scherza, ed effettivamente sarebbe da provare però consentimi di smentirti sul fatto che sta avendo successo perchè non è così!

http://it.wikipedia.org/wiki/Harley-Davidson_V-Rod#Mercato

VERZINO
17-09-2012, 09:22
Salve ragazzi,
Io ho una Muscle Vrod, personalizzata con numerosi accessori..
Non dispiace come moto e si sente che è una HD, certo come era in origine ero quasi intenzionato a venderla, ma adesso non più.
Gli amici che affermano che non sono Hd la dovrebbero provare e si renderanno conto che tante cose hanno in comune con le altre Hd. Lo stile è moderno e attuale e sta avendo un grande successo nel mondo. Saluti

quali sono scusa,le cose che hanno in comune con le altre hd??????????
a parte il radiatore................:happy4::happy4::happy4:: happy4::happy4:

Royalello
17-09-2012, 10:09
quali sono scusa,le cose che hanno in comune con le altre hd??????????
a parte il radiatore................:happy4::happy4::happy4:: happy4::happy4:

Il logo HD, di certo................
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4:

losvizzero
17-09-2012, 10:21
per rispondere alla domanda iniziale del post..... tutte le sigle sono semplicementi allestimenti che si differenziano per colore telaio e/o colore carrozzeria.
le vere differenze stanno nel motore 1130 che è stato venduto fino al 2007 e le ultime avevano gommone da 240 per poi passare al 1250 dove è anche stato inserito l'ABS e la frizione antisaltellamento......:byby: