PDA

Visualizza Versione Completa : Webchapter friends on Facebook



jegio
18-09-2012, 14:20
Posto qua per la maggior visibilità e l'interesse in parte motociclistico,ma se non è il caso,spostate pure.

Facebook sarà una cavolata e avrà tanti difetti ma per la condivisione delle foto resta uno dei mezzi più comodi,a differenza del forum,che senza nulla togliere alla sezione dedicata,richiede un po' più di tempo per il caricamento.
Pensavo..siccome ci sono 280 utenti iscritti che sicuramente sulle loro pagine avranno foto di raduni o manifestazioni che non sono stati pubblicati qui,si potrebbe condividere l'album sulla pagina FB del Webchapter cosicchè tutti abbiano qualcosa di interessante da vedere! ..giusto per non cercare sempre profili aperti delle amiche degli amici,intendo:happy4::happy4:
Per rinfrescare inizio a buttare li quello dello scorso Rombo di Tuono..

Ocio che nelle impostazioni dell'album la condivisione sia aperta a tutti!:ok:

PaoloOvada
18-09-2012, 14:22
Ottimo!

MR HARLEY
18-09-2012, 14:28
Posto qua per la maggior visibilità e l'interesse in parte motociclistico,ma se non è il caso,spostate pure.

Facebook sarà una cavolata e avrà tanti difetti ma per la condivisione delle foto resta uno dei mezzi più comodi,a differenza del forum,che senza nulla togliere alla sezione dedicata,richiede un po' più di tempo per il caricamento.
Pensavo..siccome ci sono 280 utenti iscritti che sicuramente sulle loro pagine avranno foto di raduni o manifestazioni che non sono stati pubblicati qui,si potrebbe condividere l'album sulla pagina FB del Webchapter cosicchè tutti abbiano qualcosa di interessante da vedere! ..giusto per non cercare sempre profili aperti delle amiche degli amici,intendo:happy4::happy4:
Per rinfrescare inizio a buttare li quello dello scorso Rombo di Tuono..

Ocio che nelle impostazioni dell'album la condivisione sia aperta a tutti!:ok:

ecco cosa fai invece di farmi il preventivo:happy4:

Les Paul
18-09-2012, 17:20
Ciao. Ottima iniziativa. Purchè chi è ritratto voglia apparire anche su FB :byby:

businesscawboy
18-09-2012, 18:14
ma non sarebbe più logico che ognuno mettesse ciò che preferisce sulla sua pagina fb, e magari si stilasse una lista su un 3d, di prescrizione, dove chi ha piacere indichi i suoi estremi su faccialibro, se avesse voglia di farli condividere con altri wchapterini?

Piuttosto che trascinarci per le orecchie, un intero forum con i suoi album...volenti o nolenti.

Si é capito che io non ci sono?

belavecio
18-09-2012, 18:17
Ciao. Ottima iniziativa. Purchè chi è ritratto voglia apparire anche su FB :byby:




Piuttosto che trascinarci per le orecchie, un intero forum con i suoi album...volenti o nolenti.

Si é capito che io non ci sono?

quoto..e basta con sto fb:sleep2:

Tenacious D
18-09-2012, 18:24
se aspetti metto le foto della wcfest sicilia....milioni e milioni di foto!

jegio
18-09-2012, 19:22
ma non sarebbe più logico che ognuno mettesse ciò che preferisce sulla sua pagina fb, e magari si stilasse una lista su un 3d, di prescrizione, dove chi ha piacere indichi i suoi estremi su faccialibro, se avesse voglia di farli condividere con altri wchapterini?

Piuttosto che trascinarci per le orecchie, un intero forum con i suoi album...volenti o nolenti.

Si é capito che io non ci sono?

Si è capito eccome!:happy4:

Capisco le tue opinioni negative in merito e non son qui per vendere niente.:ok:
Visto però che il meccanismo di fb prevede anche norme che tutelano i gruppi e non sai cosa intendo con quel che ho scritto sopra mi permetto di scrivere due righe,poi sei libero di leggerle o meno.. Su FB se io chiedo l'amicizia a uno del forum per vedere le sue foto,automaticamente quando lo apro vedo tutta la sua vita,e lui vede la mia.. Siccome la maggior parte delle persone iscritte al forum e su fb non le conosco di persona,non vorrei conoscerle in questo modo..e di vedere le sue foto in vacanza,sinceramente..:sad4:
Il gruppo del WC su FB è un gruppo chiuso (mossa intelligente di chi l'ha aperto) cosicchè non ci può ficcare il naso chiunque,ne tantomeno gli iscritti possono sapere i fatti privati degli altri.
Ora,ho degli album con delle foto di moto,solo moto,i quali impiegherei molto tempo a caricare qua interi..metto solo le più carine e se vai in foto e reportage da qualche parte le trovi,ma oltre a quelle ne ho altre che in 2 minuti pubblico su FB..
Ora chi le vuol vedere è libero di farlo,in ogni caso non ledo la privacy di nessuno,ne tantomeno tiro tutto un forum per le orecchie..solo chi c'è e con le foto che vuole!

Les paul,concordo pienamente:ok:..non so se hai modo di vedere o meno..ma se ti capita fai un salto e vedi cosa intendo!

businesscawboy
18-09-2012, 19:38
figurati, io leggo sempre con attenzione.

E il fatto che non sia su fb, non preclude, come hai arbitrariamente dedotto, che io non ne possa conoscere i meccanismi.

Oltre a coltivare becchime per i miei piccioni viaggiatori, intendo.

Ho capito cosa proponi ma a titolo personale, non gradirei la presenza con crismi di ufficiqlità, sul fb del wc. Che ritengo una valida alternativa e non complementare.

Quindi ho semplicemente levato una proposta alternativa.

In ogni caso, vado subito a depennarti dai miei pronostici per miss wc, ai quali ti avevo ingenuamente aggiunto...ahaha scherzo ovviamente. Ci si confronta.

jegio
18-09-2012, 20:00
Non ci si conosce ma tutto pensavo fuorchè coltivassi becchime..per piccione tra l'altro!!:happy4:

Leggo da tempo i tuoi interventi con curiosità e ho capito che quando parli lo fai con cognizione di causa..e capisco che fb sia,nell'immaginario di molti,una menata per bimbiminki@..nel 95% dei casi difatti lo è!
Posso però confermarti che quando ho saputo del gruppo e ho fatto richiesta,prima di essere accettato sono stato contattato per mp per assicurarsi che non fossi un curioso e questa cosa mi è successa solo con questo gruppo.:ok:
Detto questo faccio un esempio pratico..al faaker l'anno scorso ho fatto circa 400 foto,250 le ho buttate,sul forum ne ho caricate credo una 30ina..ma penso che per uno che non c'è stato nelle 140 che ho messo su fb (moto e particolari,e non fig@) ci possa ssere qualcosa di interessante..niente parole o discussioni in merito su fb,solo il gusto di guardare un po di foto.
Poi se vado a una cena coi bugia nen o mi trovo con altri del forum e succede qualcosa degno di nota concordo sia meglio,tutt'al più aprire un bel post!

In definitiva..non vuol essere niente di fuorviante,ne tantomeno invasivo!:ok:


Dimenticavo,curiosità..la pagina fb del wc non è stata diciamo così "concordata e autorizzata" dai mod.?

Les Paul
19-09-2012, 14:16
...

Les paul,concordo pienamente:ok:..non so se hai modo di vedere o meno..ma se ti capita fai un salto e vedi cosa intendo!

Ciao. Lo farei ma non sono iscritto e non ne ho intenzione. :byby:

jegio
19-09-2012, 14:20
Ciao. Lo farei ma non sono iscritto e non ne ho intenzione. :byby:

:ok:

befaleg
19-09-2012, 23:55
Posto qua per la maggior visibilità e l'interesse in parte motociclistico,ma se non è il caso,spostate pure.

Facebook sarà una cavolata e avrà tanti difetti ma per la condivisione delle foto resta uno dei mezzi più comodi,a differenza del forum,che senza nulla togliere alla sezione dedicata,richiede un po' più di tempo per il caricamento.
Pensavo..siccome ci sono 280 utenti iscritti che sicuramente sulle loro pagine avranno foto di raduni o manifestazioni che non sono stati pubblicati qui,si potrebbe condividere l'album sulla pagina FB del Webchapter cosicchè tutti abbiano qualcosa di interessante da vedere! ..giusto per non cercare sempre profili aperti delle amiche degli amici,intendo:happy4::happy4:
Per rinfrescare inizio a buttare li quello dello scorso Rombo di Tuono..

Ocio che nelle impostazioni dell'album la condivisione sia aperta a tutti!:ok:

mi sembra un ottima iniziativa