PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina Scremin Eagle - Info



The Dream
19-09-2012, 11:35
Ciao a tutti ....

Come si fà a stare fermi ... e visto che i terminali perdevano un pò di cromatura e mi è passata sotto le mani una coppia di VANCE & HINES ec twin slash monster ad un prezzo eccellente l'ho fatto ...

Adesso però ho qualche dubbio sulla centralina installata .... questa

http://imageshack.us/a/img803/431/imgp0688800x531.jpg

Ho chiesto al vecchio proprietario e mi ha solo saputo dire che aveva montato un kit completo (centralina, filtro e terminali) Scremin Eagle e niente più.

La mappatura che ha potrebbe non andare bene con i nuovi terminali?
E' rimappabile e in che modo?
Ha una sigla?? forse è nascosta e bisogna smontarla per leggerla??
Eventualmente sarebbe possibile usare la power vision come sulla centralina originale??

Grazie in anticipo a chi mi toglierà qualche dubbio :beer::beer::beer:

P.S. Posso dire che adesso la moto scoppietta molto volentieri in rilascio ....

BORNFREE
19-09-2012, 17:42
Non saprei , mai vista. Di solito col Super tuner sia vecchio che nuovo della screamin eagle ci si interfaccia con la centralina originale e si riprogramma quella, quindi non si applica nessun modulo aggiuntivo marchiato S.E.

Escobar
19-09-2012, 18:19
ma di che anno è la moto?

The Dream
19-09-2012, 18:31
ma di che anno è la moto?

Ops ... è vero ... c'è in firma ma se lo mettevo .... comunque fine 2004 ..... dal telaio risulta già modello 2005

accellerato
19-09-2012, 22:20
la centralina s.e. (SERT O SEST) non e' altro che un interfaccia che viene utilizzata per rimappare la centralina originale sostituendo la mappa stock con un altra e sulla moto non rimane niente. non e' possibile che quella sia la centralina originale?

The Dream
19-09-2012, 23:14
la centralina s.e. (SERT O SEST) non e' altro che un interfaccia che viene utilizzata per rimappare la centralina originale sostituendo la mappa stock con un altra e sulla moto non rimane niente. non e' possibile che quella sia la centralina originale?

mi sà tanto che hai ragione ... non sapevo che SERT e SEST funzionassero così (sono proprio fresco fresco del mondo HD :nuby::nuby:) .... guardando ancora in giro su internet le poche immagini che ho trovato danno per originale la centralina fatta come la mia .... mi ha tradito la scritta sopra, e forse stà proprio a significare che è stata rimappata ....

Escobar
20-09-2012, 15:27
mi sà tanto che hai ragione ... non sapevo che SERT e SEST funzionassero così (sono proprio fresco fresco del mondo HD :nuby::nuby:) .... guardando ancora in giro su internet le poche immagini che ho trovato danno per originale la centralina fatta come la mia .... mi ha tradito la scritta sopra, e forse stà proprio a significare che è stata rimappata ....
esatto, la screaming eagle non fa centraline da sostituire alle originali ma solo interfacce con cui caricare dentro mappe ad hoc
Ciao

cicciocuccio
20-09-2012, 18:41
Mi sembra che Paolozen "ne sappia a pacchi": perchè non provare con un MP?...
...Sempre che non voglia rispondere pubblicamente :ok:.
Grazie.

The Dream
20-09-2012, 18:51
Grazie a tutti per il momento ...........


Mi sembra che Paolozen "ne sappia a pacchi": perchè non provare con un MP?...
...Sempre che non voglia rispondere pubblicamente :ok:.
Grazie.

L'ho MPato ... linkandolo qui .... grazie cicciocuccio :beer::beer::beer::beer: