PDA

Visualizza Versione Completa : Taroccate peggio di questa non ne ho mai viste...



lale8lina
20-09-2012, 07:45
..... ecco a voi:


http://www.hdforums.com/forum/signaturepics/sigpic20463_1.gif


:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bige yes::bigeyes::bigeyes:

6galloni
20-09-2012, 07:54
..... ecco a voi:


http://www.hdforums.com/forum/signaturepics/sigpic20463_1.gif


:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bige yes::bigeyes::bigeyes:

sono dei kit costruiti "ad hoc" da un famoso marchio di prodotti per HD "alternativi" alla Mo. Co....

probabilmente il proprietario ne aveva posseduta una con quel motore e quindi non ha resistito a "ritrasformare" il nuovo in.......vintage ( solo coperchi aggiuntivi neh):happy3:

paolozen
20-09-2012, 07:57
Trasformazione disdicevole ........
:happy4:

gosilver
20-09-2012, 07:59
mi stanno sanguinando gli occhi...

raffy80
20-09-2012, 08:02
vista al faak qualche anno fà. ORENDA! :no_ok:

sbirro veloce
20-09-2012, 10:41
La ditta americana che produce questi Kit si chiama "x-otic" o qualcosa di simile...il proprietario sembra uno degli ZZ Top ma più tossico! E' il trionfo del tamarro!

sportyerre
20-09-2012, 10:48
Fa lo stesso effetto di una bella targhetta in rilievo con la scritta TURBO sulla Panda 30

LucaJeep
20-09-2012, 10:50
che tristezza..................:nuby:

Ike
20-09-2012, 10:51
All'Euro Festival avevo visto un TC travestito da Pan...una cosa simile, però la moto in sè non mi era dispiaciuta.

Eschi
20-09-2012, 11:22
Fa lo stesso effetto di una bella targhetta in rilievo con la scritta TURBO sulla Panda 30

Già, preferivo i due conigli che si ingroppavano :happy4:

jegio
20-09-2012, 11:25
Ahahhh..imbarazzante!:happy4::happy4:

sportyerre
20-09-2012, 11:25
Già, preferivo i due conigli che si ingroppavano :happy4:

Quelli sulla Golf, regolarmente senza le orecchie, rotte per tentato furto della targhetta, attaccati vicino alla bandierina italiana ma con il verde a destra
:happy4:

Zeus
20-09-2012, 11:38
Fa lo stesso effetto di una bella targhetta in rilievo con la scritta TURBO sulla Panda 30


Già, preferivo i due conigli che si ingroppavano :happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Eschi
20-09-2012, 11:47
:happy4::happy4::happy4::happy4:

..ecco chi era che le ciulava dalle macchine :happy4:

Zeus
20-09-2012, 11:59
..ecco chi era che le ciulava dalle macchine :happy4:

..io preferivo le scritte "abbarth" o "o'neil" (che ad oggi non ho ancora capito chi****'era ma sulla mia ce l'avevo...:happy4::happy4:)

businesscawboy
20-09-2012, 12:32
o "o'neil" (che ad oggi non ho ancora capito chi****'era ma sulla mia ce l'avevo...:happy4::happy4:)

marca di accessori e abbigliamento da surf.

se nell'87 scendevi in spiaggia in maglietta o'neill fuxia fluorescente e costume maui e son...eri qualcuno. io avevo anche una muta leggera da windsurf di con pantoloncino e maniche corte. la indossavo in pieno agosto anche se non uscivo con la tavola. anzi a volte non facevo neanche il bagno. già da allora promettevo bene...

per quanto riguarda gli orridi coperchi. il tocco di classe è stati appiccicarli su una dyna.

lale8lina
20-09-2012, 22:42
marca di accessori e abbigliamento da surf.

se nell'87 scendevi in spiaggia in maglietta o'neill fuxia fluorescente e costume maui e son...eri qualcuno. io avevo anche una muta leggera da windsurf di con pantoloncino e maniche corte. la indossavo in pieno agosto anche se non uscivo con la tavola. anzi a volte non facevo neanche il bagno. già da allora promettevo bene...

per quanto riguarda gli orridi coperchi. il tocco di classe è stati appiccicarli su una dyna.



o'neill fa ancora mute splendide ma carissime.

il Conte
20-09-2012, 22:48
Sul Dyna non si può!!!
Forse su un'altra moto non sfigurerebbero.

businesscawboy
20-09-2012, 23:22
o'neill fa ancora mute splendide ma carissime.

eh si ale...

Tra l'altro a quei tempi era molto molto più semplice trovare l'adesivo, che la muta.

Io ne avevo un altro paio rip curl e body glove ma erano più...invernali.

PaoloOvada
21-09-2012, 00:20
Che meraviglia...

STACCIOHD
21-09-2012, 01:51
Mamma che cesso...

L' UOMO NERO
21-09-2012, 07:48
Trasformazione disdicevole ........
:happy4:

per dindirindina!! :happy4:

wildetna
21-09-2012, 09:08
Trasformazione disdicevole ........
:happy4:

Ricordi al SR 2010 c'era pure un dyna kittato cosi aveva peanut da 8l l'unica nota stonata erano quei coperchi

Low Rider
21-09-2012, 15:13
marca di accessori e abbigliamento da surf.

se nell'87 scendevi in spiaggia in maglietta o'neill fuxia fluorescente e costume maui e son...eri qualcuno. io avevo anche una muta leggera da windsurf di con pantoloncino e maniche corte. la indossavo in pieno agosto anche se non uscivo con la tavola. anzi a volte non facevo neanche il bagno. già da allora promettevo bene...

per quanto riguarda gli orridi coperchi. il tocco di classe è stati appiccicarli su una dyna.


meno male che al tempo un ci si conosceva....

mi immagino che coppia! :happy4:

businesscawboy
21-09-2012, 15:49
meno male che al tempo un ci si conosceva....

mi immagino che coppia! :happy4:

non è che fossi propriamente un poser dei surfisti...

in realtà avevo una tavoletta da onda e un set di vele talmente striminzite, che dovevo aspettare il ciclone katrina per poter planare.

nel frattempo, indossavo la muta short infilando solo i pantaloncini, e mi davo un tono. mostrando impazienza per la prevista mareggiata di maestrale che tardava ad arrivare.

scrutavo il mare e ogni tanto fumavo distrattamente una lucky strike. facevo finta di armeggiare col trapezio o millantavo impossibili scioglimenti di nodi marinari talmente ben fatti, sul boma...

...c'è cascata più di una, amico ahahah

sportyerre
21-09-2012, 16:00
non è che fossi propriamente un poser dei surfisti...

in realtà avevo una tavoletta da onda battente bandiera libberiana e un set di vele talmente striminzite, che dovevo aspettare il ciclone katrina per poter planare.

nel frattempo, indossavo la muta short infilando solo i pantaloncini, e mi davo un tono. mostrando impazienza per la prevista mareggiata di maestrale che tardava ad arrivare.

scrutavo il mare e ogni tanto fumavo distrattamente una lucky strike. facevo finta di armeggiare col trapezio o millantavo impossibili scioglimenti di nodi marinari talmente ben fatti, sul boma...

...c'è cascata più di una, amico ahahah

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQBgfhwvAJ-J453Z&url=http%3A%2F%2Fi2.ytimg.com%2Fvi%2F1H1n_0ZgjCg%2 Fhqdefault.jpg

:happy4::happy4:

Tenacious D
21-09-2012, 16:05
non è che fossi propriamente un poser dei surfisti...

in realtà avevo una tavoletta da onda e un set di vele talmente striminzite, che dovevo aspettare il ciclone katrina per poter planare.

nel frattempo, indossavo la muta short infilando solo i pantaloncini, e mi davo un tono. mostrando impazienza per la prevista mareggiata di maestrale che tardava ad arrivare.

scrutavo il mare e ogni tanto fumavo distrattamente una lucky strike. facevo finta di armeggiare col trapezio o millantavo impossibili scioglimenti di nodi marinari talmente ben fatti, sul boma...

...c'è cascata più di una, amico ahahah

anche tu frequentatore della "marza" immagino!

comunque oneill fa ancora abbigliamento decente.....al pari di bear!

businesscawboy
21-09-2012, 16:24
http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQBgfhwvAJ-J453Z&url=http%3A%2F%2Fi2.ytimg.com%2Fvi%2F1H1n_0ZgjCg%2 Fhqdefault.jpg

:happy4::happy4:

ahahah si esatto...non per nulla é uno dei miei film preferiti in assoluto.


anche tu frequentatore della "marza" immagino!

comunque oneill fa ancora abbigliamento decente.....al pari di bear!

eh si...la marza a quei tempi era una specie di santuario...un posto dove si andava per misurarsi con se stessi e con gli altri.

La suddetta manfrina la facevo più verso il camomilla, l'isola bella, o successivamente in qualche spiaggia da fighetti dalle parti di monos...

Low Rider
21-09-2012, 17:26
non è che fossi propriamente un poser dei surfisti...

in realtà avevo una tavoletta da onda e un set di vele talmente striminzite, che dovevo aspettare il ciclone katrina per poter planare.

nel frattempo, indossavo la muta short infilando solo i pantaloncini, e mi davo un tono. mostrando impazienza per la prevista mareggiata di maestrale che tardava ad arrivare.

scrutavo il mare e ogni tanto fumavo distrattamente una lucky strike. facevo finta di armeggiare col trapezio o millantavo impossibili scioglimenti di nodi marinari talmente ben fatti, sul boma...

...c'è cascata più di una, amico ahahah


Eh già! Bei tempi!

ora i poserchevorrebberofareifighetticomeuntempoeranoilo calconloneill arrivano con kite ed anemometro.... Buahhahah


p.s.: che belli i tempi di porto puddu (leggasi porto pollo)

businesscawboy
21-09-2012, 17:36
Eh già! Bei tempi!

ora i poserchevorrebberofareifighetticomeuntempoeranoilo calconloneill arrivano con kite ed anemometro.... Buahhahah


p.s.: che belli i tempi di porto puddu (leggasi porto pollo)

...torbole...fuerteventura...

ahahah il kite...sembrano i protagonisti del cacciatore di aquiloni.

darkness_73
21-09-2012, 18:31
...torbole...fuerteventura...

ahahah il kite...sembrano i protagonisti del cacciatore di aquiloni.

Oh che bel libro:happy3: