PDA

Visualizza Versione Completa : marmitte....a volte l'ottima resa non si ottiene con le aftermarket..



Sanny
22-09-2012, 12:47
tra tutte le marmitte che ho montato sulle Hd le uniche che hanno avuto una resa davvero eccezionale sono quelle originali omologate che ho fatto "rifare" da questa ditta...
un bel lavoro..(sembravano come nuove)(e con l'omologatura ancora stampihliata),una bella resa con filtro SE e centralina SE e soprattutto ottimo sound...

qualche amico del forum magari ricorda il mio dyna...specialmente tornando da un pranzo del tramma....

costa un po' farle ma molto meno di un paio after...si riesce magari a scamparla ai posti di blocco...

non ho piu' HD ma dovessi rifarle andrei ancora dallo stesso...metto il link..

http://www.lamarmitta.it/component/option,com_frontpage/Itemid,5/lang,it/

lupofrasson
22-09-2012, 12:58
tra tutte le marmitte che ho montato sulle Hd le uniche che hanno avuto una resa davvero eccezionale sono quelle originali omologate che ho fatto "rifare" da questa ditta...
un bel lavoro..(sembravano come nuove)(e con l'omologatura ancora stampihliata),una bella resa con filtro SE e centralina SE e soprattutto ottimo sound...

qualche amico del forum magari ricorda il mio dyna...specialmente tornando da un pranzo del tramma....

costa un po' farle ma molto meno di un paio after...si riesce magari a scamparla ai posti di blocco...

non ho piu' HD ma dovessi rifarle andrei ancora dallo stesso...metto il link..

http://www.lamarmitta.it/component/option,com_frontpage/Itemid,5/lang,it/

ciao credo di nn aver capito..hai fatto rifare le tue? o fatte fare nuove con stampato l'omologazione? io ho due marmitte originali ultra evo 96 levate xkè arrugginite sotto ma se fosse così potrei farle rimettere a nuovo

Sanny
22-09-2012, 13:00
io ne avevo preso un paio omologato originali e le avevo mandate a lui....

se vuoi puoi anche rifare le tue...ma io i pezzi vergine della mia moto li ho sempre conservati...marmitte, fender, tank frecce.....piu' che altro x quando rivendi...(se ovviamente x te e' importante)

lvlao
22-09-2012, 13:08
Pietro la marmitta... ne parlano molto bene anche di la'.

lupofrasson
22-09-2012, 13:09
ah ok ho capito hai fatto mettere le mani internamente alle tue x ottimizzare sound e prestazioni mantenendo l'omologazione... potrei farlo anch'io ora monto sempre marmitte originali...speso molto ...suppergiù?

Sanny
22-09-2012, 13:11
allora io al momento non ho HD...ma ti dico che nelle diverse che ho avuto i soldi migliori buttati in scarichi sono stati quelli...

ripeto non a buon mercato...non costa 100 euro...ma sicuramente il lavoro e' ottimo !

lupofrasson
22-09-2012, 13:14
allora io al momento non ho HD...ma ti dico che nelle diverse che ho avuto i soldi migliori buttati in scarichi sono stati quelli...

ripeto non a buon mercato...non costa 100 euro...ma sicuramente il lavoro e' ottimo !


okkei grazie x la dritta

puma76
22-09-2012, 13:16
allora io al momento non ho HD...ma ti dico che nelle diverse che ho avuto i soldi migliori buttati in scarichi sono stati quelli...

ripeto non a buon mercato...non costa 100 euro...ma sicuramente il lavoro e' ottimo !

e quanto costa mediamente?:eyes:

badboy72
22-09-2012, 13:24
e quanto costa mediamente?:eyes:

300 eurini + s.s a/r a tuo carico.


:happy5:

FASTGABRY
22-09-2012, 13:31
cioè 300 euro per lavorare sulle originali?

Casso viva e me supertrap

Fantasma
22-09-2012, 13:49
300 Euro?
Preferisco comprare due MCJ omologate a cui gli tolgo i DBkiller, anche se potrei spendere il doppio.
Sono uguali a quelle originali modificate che ho visto sul sito, eccetto per il finale al quale abbino il fondello che più mi piace.
In più le originali rimangono intonse ed in caso di rivendita e di revisione periodica non è poco.

belavecio
22-09-2012, 16:43
cioè 300 euro per lavorare sulle originali?

Casso viva e me supertrap

ne parlano tutti molto bene..

TOTO70
22-09-2012, 16:59
Sempre usato marmitte del genere sulle mie moto con ottimi risultati

Sanny
22-09-2012, 17:29
vero Toto...ma dipende cosa intendi per ottimi risultati...

approposito aspettavo una tua telefonate per parlare di quella idea malsana che avevi....o ti e' passata???

docgasper
22-09-2012, 17:34
sentite sulla electra di un mio amico:ok:


:happy5:


gianni

Mazér
22-09-2012, 18:45
spero non siano loro ad averti fatto le marmitte del Treno...non si potevano sentire, eheheheheh!

invece quelle del Dyna avevano uno dei suoni migliori mai sentiti su Harley :ok:

TOTO70
22-09-2012, 18:53
Ho sempre paura di disturbare....ma l'idea continua a tormentarmi :) sto quasi realizzando di prendere una pausa di riflessione da hd.
Ottimi risultati nel senso che mantengo il design originale che e' sempre il migliore (tranne quei disegni strani tipo fat bob :) ), ottimo sound ma mai fastidioso in quanto decidi tu con la manetta quanto rumore fare e non per ultimo a prova di forze dell'ordine.

businesscawboy
22-09-2012, 20:55
spero non siano loro ad averti fatto le marmitte del Treno...non si potevano sentire, eheheheheh!



no. quelle le avevo fatte io... ahahhahahah

Sanny
22-09-2012, 21:07
spero non siano loro ad averti fatto le marmitte del Treno...non si potevano sentire, eheheheheh!

invece quelle del Dyna avevano uno dei suoni migliori mai sentiti su Harley :ok:

le avevo fatte sul dyna..a parte il sound...che e' relativo...avevano una gran resa...potrebbero confermare harleyking,danapbanana..e chi c'era ancora con me???


no. quelle le avevo fatte io... ahahhahahah

lascialo dire Massimo----mo' sentiamo su quel catenaccio che ha preso cosa monta...

Sanny
22-09-2012, 21:07
Ho sempre paura di disturbare....ma l'idea continua a tormentarmi :) sto quasi realizzando di prendere una pausa di riflessione da hd
.



ma che disturbo...chiama...questa settimana al mattino........

businesscawboy
22-09-2012, 21:11
sto quasi realizzando di prendere una pausa di riflessione da hd.
...

addirittura...

TOTO70
22-09-2012, 22:02
addirittura...

Ne penso tante, non riesco a trovare soddisfazione
Ho bisogno di aiuto :)

Dannigas
22-09-2012, 22:07
ti ci vorrebbe qualcosa tipo gruppo di ascolto...

mai pensato di iscriverti a un forum di harleisti?

:happy4:

businesscawboy
22-09-2012, 22:07
Ne penso tante, non riesco a trovare soddisfazione
Ho bisogno di aiuto :)

sai dove trovarmi, amico.

TOTO70
22-09-2012, 22:58
ti ci vorrebbe qualcosa tipo gruppo di ascolto...

mai pensato di iscriverti a un forum di harleisti?

:happy4:

:happy7: