PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio Road King My 2012: Mentele or King Mentele?



Gamon
22-09-2012, 20:18
Ciao ragazzi, un suggerimento. Qualcuno di voi ha già montato sul proprio RK il Mentele di Klock Werks? Attenzione, non il King Mentele, specifico per RK (che a mio avviso è un po troppo largo e un poco più alto) ma il Mentele. Entrambi possono essere installati senza cambiare i cavi e con l'acceleratore elettronico.

Postate qualche foto e datemi le vostre impressioni di guida

TKS
:byby:

6galloni
22-09-2012, 20:24
Ciao ragazzi, un suggerimento. Qualcuno di voi ha già montato sul proprio RK il Mentele di Klock Werks? Attenzione, non il King Mentele, specifico per RK (che a mio avviso è un po troppo largo e un poco più alto) ma il Mentele. Entrambi possono essere installati senza cambiare i cavi e con l'acceleratore elettronico.

Postate qualche foto e datemi le vostre impressioni di guida

TKS
:byby:

già risposto all'altro 3D uguale di là..............

non aprire 3d identici in varie sezioni, non è etico!! :happy5:

Gamon
22-09-2012, 20:49
già risposto all'altro 3D uguale di là..............

non aprire 3d identici in varie sezioni, non è etico!! :happy5:

non so come si cancella totalmente una discussione inserita nel Webchapter dove non si parla di queste cose. Se lo sai dimmi come si fa.

Cmq ho chiesto del Mentele o King Mentele...non di quello che hai postato tu..non c'entra nulla, anzi mi lamentavo dell'altezza del King Mentele e tu mi posti una scala?

6galloni
22-09-2012, 23:17
non so come si cancella totalmente una discussione inserita nel Webchapter dove non si parla di queste cose. Se lo sai dimmi come si fa.

Cmq ho chiesto del Mentele o King Mentele...non di quello che hai postato tu..non c'entra nulla, anzi mi lamentavo dell'altezza del King Mentele e tu mi posti una scala?

io ti ho solo detto che preferivo quello..........

non che conoscevo questo:

http://www.ebay.com/itm/Klock-Werks-King-Mentele-Handlebar-1-25-Chrome-FLHR-Custom-/370646543096?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item564c416af8&vxp=mtr

cmq non ci vedo tutta questa gran differenza .............:mm:

per cancellare clicca su modifica e cancelli tutto lasciando solo un puntino .........

Gamon
23-09-2012, 19:16
io ti ho solo detto che preferivo quello..........

non che conoscevo questo:

http://www.ebay.com/itm/Klock-Werks-King-Mentele-Handlebar-1-25-Chrome-FLHR-Custom-/370646543096?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item564c416af8&vxp=mtr

cmq non ci vedo tutta questa gran differenza .............:mm:

per cancellare clicca su modifica e cancelli tutto lasciando solo un puntino .........

Grazie.
Per quanto riguarda il Mentele ho solo timore che da fermo, girando tutto il manubrio a dx o sx, lo stesso tocchi il serbatoio. Bha!!

:help::help::help: qualcuno ha montato il mentele su KING

TKS