PDA

Visualizza Versione Completa : Cercavo l'affare: solita truffa



Cekko
25-09-2012, 11:39
Salve,

La moto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato e in buone condizioni, il prezzo di vendita e 6.200 euro.
Non e stata incidentata e funziona perfettamente. Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna. Io pago tutte le spese di trasporto, perche ora la moto si trova in Cadiz / Spagna a casa mia. Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, così ti spiego come intendo spedire la moto al tuo indirizzo, perche io conosco una societa che si occupa di trasporti e anche di fare documenti. Se siete interessato fatemi sapere. Aspetto una vostra risposta.

Harley-Davidson Harley Davidson WLA 750
Prezzo: 6.200 €
Chilometraggio:4.550 km
Anno: 07/1942
Alimentazione: Benzina
Cilindrata:750 cm³
Colore:Gialla

Fammi sapere
Grazie
Medico Santiago

Mohicano
25-09-2012, 11:41
Salve,

La moto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato e in buone condizioni, il prezzo di vendita e 6.200 euro.
Non e stata incidentata e funziona perfettamente. Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna. Io pago tutte le spese di trasporto, perche ora la moto si trova in Cadiz / Spagna a casa mia. Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, così ti spiego come intendo spedire la moto al tuo indirizzo, perche io conosco una societa che si occupa di trasporti e anche di fare documenti. Se siete interessato fatemi sapere. Aspetto una vostra risposta.

Harley-Davidson Harley Davidson WLA 750
Prezzo: 6.200 €
Chilometraggio:4.550 km
Anno: 07/1942
Alimentazione: Benzina
Cilindrata:750 cm³
Colore:Gialla

Fammi sapere
Grazie
Medico Santiago


Di cosa ti scandalizzi? E' ormai 'vecchio' come metodo.
Spero solo tu non abbia abboccato :wink2:

EnomiS
25-09-2012, 11:43
E quale sarebbe la novità
ci sono decine di tread sull'argomento

Bart
25-09-2012, 11:45
Ti ho cambiato il titolo.

La prossima volta evita "figli di putt..." o simili.

I titoli servono ad individuare l'argomento.

rovescioinback
25-09-2012, 11:46
Direi niente di strano......un affare poco affare :-)

Cekko
25-09-2012, 11:49
Mi scuso per il titolo! Non pensavo mi capitasse proprio a me, ne ho sentito
parlare, ma appunto, non mi era mai successo!
Spero che mai nessuno ci cada!!

Ovvio che la cosa sin da subito mi puzzava, sopratutto il prezzo del mezzo!

Volevo solo segnalarlo, anche se a quanto pare sapete gia' tutto tutti..
Anche se secondo me questo tipo d'informazione non è mai abbastanza!!!

paciotto
25-09-2012, 11:50
La storia è vecchia!!Una volta ho ottenuto la stessa risposta però la moto era in inghilterra,gli ho scritto che avrei preso l'aereo e sarei andato sul posto,avrei pagato io il trasporto e il suo biglietto di A/R per firmare i documenti in Italia.
Avrei pagato in contanti la cifra che chiedeva comprensiva di trasporto.
Mai più sentito!!!!!

Il Pres
25-09-2012, 13:51
Interessa a MEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!! :biggrinlove::oink::sudor::bigeyes:

Nipo
25-09-2012, 13:57
Doctor Santiago = Medico Santiago!

6galloni
25-09-2012, 18:24
nel 2012 difficilmente credo ci sia ancora qualcuno che regali qualcosa ( nel senso dell'ampia sottovalutazione volontaria di un bene in vendita )..

ergo se trovi qualcosa che si discosta "palesemente ed inequivocabilmente " dai valori medi di mercato è solo e SEMPRE un':hardrio:.............................IMHO neh!!:happy5:

straccetto
25-09-2012, 18:52
Scrivendo che è un affare non vuole dire che a farlo sia per forza chi compra :happy4:

6galloni
25-09-2012, 19:10
Scrivendo che è un affare non vuole dire che a farlo sia per forza chi compra :happy4:

si, ma qui si rasenta la circonvenzione di incapace................:happy4:

ove per "incapace" vi si annovera lo "status" di colui il quale è preso da una "scimmia selvaggia" verso quel modello di HD in vendita!!!:vhappy1:

bikerzac
25-09-2012, 19:24
Be.. penso che tutti prima o dopo il naso ce lo hanno messo, me compreso, quando ho deciso di entrare nel mondo harley anche con diffidenza ma una imail lo mandata poi prima di rispondere di nuovo ho fatto una ricerca in giro e ho capito che :sad2: :wink3: come ha già detto qualcuno nessuno regala niente per niente anche se un conoscente con un treno ha fatto l'affare della vita ma il tizio aveva divorziato e gli serviva euri in fretta ma si capisce subito se l'affare ce. :happy5:

L' UOMO NERO
25-09-2012, 22:25
nel 2012 difficilmente credo ci sia ancora qualcuno che regali qualcosa ( nel senso dell'ampia sottovalutazione volontaria di un bene in vendita )..

ergo se trovi qualcosa che si discosta "palesemente ed inequivocabilmente " dai valori medi di mercato è solo e SEMPRE un':hardrio:.............................IMHO neh!!:happy5:

Esiste esiste e spesso gli affari migliori si fanno in concessionaria . .

inviato tramite segnali di fumo