PDA

Visualizza Versione Completa : Sconti OpenDay



scarmar
28-09-2012, 09:28
quest'anno per l'open day della mia città ho notato che gli sconti sono più consistenti, l'anno scorso erano del 10% quest'anno dalle 15:00 ale 16:30 saranno del 30% su tutto il vestiario, mica poco, una giacca da 500€ così non dico che sarà abbordabile (350€) alemno per me poverello, però credo sia un'occasione più unica che rara.

Nei dealer della vs città sarà così?

ForPao
28-09-2012, 10:18
.

royhd72
28-09-2012, 10:35
sono due anni che nnvado dal dealer, ma questa volta ci andro' per vedere hd nuova :)

ancfaber1
28-09-2012, 10:49
Io ci vado un paio di volte l'anno, da diversi, e noto che non tutti hanno la stessa politica di vendita.

Spesso ottengo ottimi sconti che, specialmente adesso che è più costoso e complicato importare, rendono conveniente l'acquisto.

scarmar
28-09-2012, 10:50
E' da un bel pezzo che non vado a vedere cosa vende il dealer!
:happy4:

causa prezzi da ladrocinio, vado solo 1 volta l'anno, all'openday a curiosare, visto che ci sono gli sconti, infatti ogni anno il dealer mi chiede se ho un'Harley e mi dice che posso andare quando voglio per i tagliandi, si si certo! :happy4:

tino
28-09-2012, 10:51
:happy3:la proposta potrebbe essere interessante da vedere se tutti l'applicano

PaoloOvada
28-09-2012, 12:31
Interessante.

Mr.Eight
28-09-2012, 13:23
ma al run della WC Fest Catania andiamo dal dealer all'open day ? :rolleyess:

Luca.com
28-09-2012, 14:02
Scusa, son disinformato.

Quando fanno l'open a Varese? Magari ci faccio un salto (ora abito vicino) ma solo per vedere ed eventualmente servirmi di persona...
l'ultima volta il buon Maurizio (mi par di ricordare si chiami così, è comunque molto cordiale) mi ha venduto una cover faro per lo street glide e quando gli ho fatto notare che c'era scritto sopra FLST (softail) mi ha detto: va bene lo stesso!!

Così son poi dovuto tornare per cambiarla (ovviamente NON andava bene) e quando gli ho fatto notare l'errore mi ha detto "ci credo che non va, è per un softail":happy4:

bardadda
28-09-2012, 15:35
dal mio niente sconti solo un buono da consumare al punto ristoro che sarà aperto per l'occasione......mah

gru-nt
28-09-2012, 17:00
A savona si magna (Salsicce in genere)e gli sconti ci sono eccome, ovviamente sull'invenduto.
c'e la possibilita' di fare qualche affaruccio.
A Sestri L, offrono focaccia e mettono un po' di roba in saldo, in genere.

di Genova non ti so dire...

Saldi anche ad Alba.

Ad Alessandria, purtroppo , non c'e' piu' nulla.

Da Warrs' , quest'estate ho comprato un giubbotto di cuoio HD con pile interno staccabile e cappuccio, che mi sono gia' goduto al Faaker, a meta' prezzo..e non c'era solo la XXL!!

Fat King
28-09-2012, 18:26
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxl ........................

gru-nt
28-09-2012, 21:12
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxl ........................


"Fantocci, co@lionazzo, cosa fa!!"

Rapacione
28-09-2012, 21:25
bè detto tra noi con i chiari di luna che girano, se non abbassano un tantino le ali sti concessionari, si troveranno presto a dover chiudere baracca e burattini....

harley1340
28-09-2012, 23:29
causa prezzi da ladrocinio, vado solo 1 volta l'anno, all'openday a curiosare, visto che ci sono gli sconti, infatti ogni anno il dealer mi chiede se ho un'Harley e mi dice che posso andare quando voglio per i tagliandi, si si certo! :happy4:

quello della mia citta se tu gli porti qualcosa da montare, sella manopole ecc ti chiede 120 euro l'ora e non frazionabili o a 45 se compri da lui, come e messo male, ci sara il meccanico che si ammazzera di lavoro:hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio :

Carlomario
28-09-2012, 23:43
Voglio una cvo

Carlomario
28-09-2012, 23:45
Ma non ho i soldi:vhappy1:

scarmar
29-09-2012, 07:52
quello della mia citta se tu gli porti qualcosa da montare, sella manopole ecc ti chiede 120 euro l'ora e non frazionabili o a 45 se compri da lui, come e messo male, ci sara il meccanico che si ammazzera di lavoro:hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio :

da me anche, poi ho trovato un meccanico bravo ed onesto e vado sempre da lui, ho cambito il cavo della frizione e per il cavo e lavoro miha chiesto 70€, mi ha detto che in Harley il cavo (che è lo stesso) costa 130€! ne approfittano ma in tempi di magra soprattutto ci vanno male, ecco perchè fanno uno sconto così alto sul vestiario, lo scorso anno solo il 10%...

scarmar
29-09-2012, 07:53
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/552658_359547064126474_1642004239_n.jpg

PENNA
01-10-2012, 16:54
Il rivenditore della provincia di Reggio Emilia all'open day del 29-30 Ottobre aveva sulle giacche lo sconto del 40%!!!:ok: Non sò se era un'offerta limitata all'open day comunque chi è in zona ed è interessato può andare a vedere. Peccato che il meteo non gli ha aiutati e c'era poca gente...

scarmar
11-11-2012, 15:14
è inutile secondo me organizzare un openday quando i prezzi sono folli, anche con il 30% di sconto, rimangono sempre folli, ero andato per un paio di guanti, ma con quello che costano su davidjacket ci compro un giubbino!

Mi sa che il dealer di zona non mi vedrà mai più lì :happy4:

gru-nt
11-11-2012, 16:09
è inutile secondo me organizzare un openday quando i prezzi sono folli, anche con il 30% di sconto, rimangono sempre folli, ero andato per un paio di guanti, ma con quello che costano su davidjacket ci compro un giubbino!

Mi sa che il dealer di zona non mi vedrà mai più lì :happy4:

Mica li fa per attirare quelli che la moto ce l'han gia' e nn voglion cambiarla o per vender giubbini scontati il Dealer e la Moco, gli Open days..
:happy7::happy7:



Da Warr's , quest'anno, in un orario normale di Luglio, furo dagli open day, mi son preso uno splendido giubbotto in cuoio con lining interno staccabile in pile, al 50%, circa 260 euro...e due magliette a 10P.......
E non c'eran solo la dopia e tripla xl e xs in offerta.
Cosi' com el'anno scorso, da Rino ho preso un giubbotto in tela double face e con maniche staccabili ad unprezzo "Normale", un centinaio di Neuri.
Devo dire che anche li ce n'era di varie misure.
Io credo che bisogna avere l'occhio un po' lungo e girellare un po'...le occasioni si trovano.

Anche per i Talebani antidealer..:happy7::happy7:

Fat King
11-11-2012, 17:03
".........Anche per i Talebani antidealer.........."

Io sono seduto sulle rive del Serio e aspetto ..............

I Maya hanno già cominciato a sfoltire l'invincibile armada ...........

Mi dispiace per questo, mi dispiace per quello, mi dispiace 'na sega ..............

gru-nt
11-11-2012, 17:31
".........Anche per i Talebani antidealer.........."

Io sono seduto sulle rive del Serio e aspetto ..............

I Maya hanno già cominciato a sfoltire l'invincibile armada ...........

Mi dispiace per questo, mi dispiace per quello, mi dispiace 'na sega ..............
Senti un po' , mullah omar...hai visto il post sull'abelinatentreffen in "Feste gozzoviglie gemellaggi e tr@mbate?":happy3:

scarmar
11-11-2012, 17:40
Contenti loro, io aspetto il cadavere sul letto del fiume... quando e se liquideranno tutto vedró se comprare o meno qualcosa

Fat King
11-11-2012, 18:16
Se posso arrivo di corsa .............. Ma ho paura che in quel periodo li sono in Sicily ............ Vediamo .............

albert one
11-11-2012, 19:56
Io a Varese ci son andato oggi , Giubbotto in pelle , prezzo 565 , pagato 400 , I 165 eurini risparmiati me li faro' ballare per prossima. Scimmietta !!!!!:byby:

scarmar
11-11-2012, 22:34
Io a Varese ci son andato oggi , Giubbotto in pelle , prezzo 565 , pagato 400 , I 165 eurini risparmiati me li faro' ballare per prossima. Scimmietta !!!!!:byby:



Da davidjacket lo pago meno della metà di quello che lo hai pagato oggi tu

gru-nt
12-11-2012, 08:47
se compro una luis vitton dal marocchino di turno sotto casa mia faccio la stessa cosa....MA il cadavere del signor Vuitton non l'ho ancora visto passare..

scarmar
12-11-2012, 10:30
se compro una luis vitton dal marocchino di turno sotto casa mia faccio la stessa cosa....MA il cadavere del signor Vuitton non l'ho ancora visto passare..

Se avessero dei prezzi normali sarebbe mio piacere rivolgermi a loro per qualsiasi problema e mi faciliterebbe anche la vita, peccato che non sia così... il cadavere di LV non l'hai visto perchè si rivolge ad un certo tipo di clientela che non ha problemi di soldi, Harley invece si vede che ha un target di gente che sta bene, ma anche di persone che guadagnano 1000€ al mese. Di dealers che chiudono ce ne sono diversi e questo dovrebbe fare un pò pensare... cmq facessero come credono opportuno.

Se voglio una borsa LV so che voglio una griffe che come tutti si sa che costa un'occhio della testa, dai prezzi che hanno in Harley puntano ad essere assoggettati alle griffe, che si sa non sono, per me possono continuare così, tanto non mi fanno nè caldo nè freddo, mi complicano solo un po la vita, visto che devo comprare su davidjacket, ma per fortuna sono abbastanza abituato a fare acquisti online.

Hovel
12-11-2012, 10:36
In tutta franchezza ragazzi.........ma che palle sempre le solite battaglie contro i dealer :sleep: bo,ma vi hanno forse obbligato a comprare qualcosa? se non vi stanno bene certe condizioni non si compra e stop (come probabilmente fareste con qualsiasi altra attivita commerciale).
Io veramente non capisco questa continua "battaglia"

Non faccio parte di nessun chapter e non sono cliente affezionato di nessun dealer,ieri sono andato a fare un giro con amici all'Harley Varese...bhè,trovarsi il 30% di sconto su TUTTO l'abbigliamento non è stata roba da poco (poi non ho comprato niente per la cronaca) pero',faccio un esempio, vedere i nuovi caschi dmd quelli con le grafiche nuove che costano 245 euro a 170 non è una buona occasione?? idem per tutto il resto...avevano un bello spazio con tantissimi accessori,sui nuovi messi al banco sconto del 50% e su quelli usati prezzacci! ho preso la parabola trasparente originale per il faro anteriore del mio Fatboy praticamente nuova a 20 euro!! idem i miei amici,hanno preso diversi pezzi a prezzi veramente ottimi!

Altra graditissima sorpresa, c'era un angolo con panini salamella o wurstel e birre GRATIS...o,non so voi ma a me in giro per negozi non regalano mai niente!

Credo che sia giusto ribadire che in questa occasione dell'Open-Day l'Harley Varese ha dato una gran bella immagine,punto! :ok:
Posso dire invece l'esatto contrario di altro Open Day della mia zona di una tristezza infinita.............

=acromion=
12-11-2012, 10:48
In tutta franchezza ragazzi.........ma che palle sempre le solite battaglie contro i dealer :sleep: bo,ma vi hanno forse obbligato a comprare qualcosa? se non vi stanno bene certe condizioni non si compra e stop (come probabilmente fareste con qualsiasi altra attivita commerciale).
Io veramente non capisco questa continua "battaglia"

Non faccio parte di nessun chapter e non sono cliente affezionato di nessun dealer,ieri sono andato a fare un giro con amici all'Harley Varese...bhè,trovarsi il 30% di sconto su TUTTO l'abbigliamento non è stata roba da poco (poi non ho comprato niente per la cronaca) pero',faccio un esempio, vedere i nuovi caschi dmd quelli con le grafiche nuove che costano 245 euro a 170 non è una buona occasione?? idem per tutto il resto...avevano un bello spazio con tantissimi accessori,sui nuovi messi al banco sconto del 50% e su quelli usati prezzacci! ho preso la parabola trasparente originale per il faro anteriore del mio Fatboy praticamente nuova a 20 euro!! idem i miei amici,hanno preso diversi pezzi a prezzi veramente ottimi!

Altra graditissima sorpresa, c'era un angolo con panini salamella o wurstel e birre GRATIS...o,non so voi ma a me in giro per negozi non regalano mai niente!

Credo che sia giusto ribadire che in questa occasione dell'Open-Day l'Harley Varese ha dato una gran bella immagine,punto! :ok:
Posso dire invece l'esatto contrario di altro Open Day della mia zona di una tristezza infinita.............

:ok:
un dmd a quel prezzo è davvero onesto. al faaker avevo tirato al massimo e me lo lasciavano a 180.
meno male che non abito in zona :happy3:

Mazér
12-11-2012, 11:02
In tutta franchezza ragazzi.........ma che palle sempre le solite battaglie contro i dealer :sleep: bo,ma vi hanno forse obbligato a comprare qualcosa? se non vi stanno bene certe condizioni non si compra e stop (come probabilmente fareste con qualsiasi altra attivita commerciale).
Io veramente non capisco questa continua "battaglia"

Non faccio parte di nessun chapter e non sono cliente affezionato di nessun dealer,ieri sono andato a fare un giro con amici all'Harley Varese...bhè,trovarsi il 30% di sconto su TUTTO l'abbigliamento non è stata roba da poco (poi non ho comprato niente per la cronaca) pero',faccio un esempio, vedere i nuovi caschi dmd quelli con le grafiche nuove che costano 245 euro a 170 non è una buona occasione?? idem per tutto il resto...avevano un bello spazio con tantissimi accessori,sui nuovi messi al banco sconto del 50% e su quelli usati prezzacci! ho preso la parabola trasparente originale per il faro anteriore del mio Fatboy praticamente nuova a 20 euro!! idem i miei amici,hanno preso diversi pezzi a prezzi veramente ottimi!

Altra graditissima sorpresa, c'era un angolo con panini salamella o wurstel e birre GRATIS...o,non so voi ma a me in giro per negozi non regalano mai niente!

Credo che sia giusto ribadire che in questa occasione dell'Open-Day l'Harley Varese ha dato una gran bella immagine,punto! :ok:
Posso dire invece l'esatto contrario di altro Open Day della mia zona di una tristezza infinita.............


quoto:ok:

salamella e birra gratis...chapeau! :beer:

Hovel
12-11-2012, 11:05
:ok:
un dmd a quel prezzo è davvero onesto. al faaker avevo tirato al massimo e me lo lasciavano a 180.
meno male che non abito in zona :happy3:

:ok: per la cronaca,l'identico modello su ebay parte da 235 euro...
cmq quello del casco era solo un esempio visto che lo sconto del 30% c'era già dalla mattina (e non solo dalle 15.00 alle 16.30 come pubblicizzato) su tutto quello che avevano in negozio!

Credo sia giusto avere la libertà di parlarne male quando qualcosa non va ma non per partito preso sempre e comunque.

scarmar
12-11-2012, 12:02
bah sarà che sono rimasto deluso dal prezzo di un paio di guanti a 120€ e per me 84€ per un paio di guanti sono tanti, volevo comprare una t-shirt ma a 69€-30%=49€ per una t-shirt sono tanti, al RDT con la stessa cifra ho preso una felpa con cappuccio. Se avessi dovuto prendere un caso da 190€ a 133€ certo che sarei stato contento...

cmq ho deciso che prenderò un paio di guanti su ebay, 50€ e sono contento

Tony&zavorra
12-11-2012, 13:17
Se avessero dei prezzi normali sarebbe mio piacere rivolgermi a loro per qualsiasi problema e mi faciliterebbe anche la vita, peccato che non sia così... il cadavere di LV non l'hai visto perchè si rivolge ad un certo tipo di clientela che non ha problemi di soldi, Harley invece si vede che ha un target di gente che sta bene, ma anche di persone che guadagnano 1000€ al mese. Di dealers che chiudono ce ne sono diversi e questo dovrebbe fare un pò pensare... cmq facessero come credono opportuno.

Se voglio una borsa LV so che voglio una griffe che come tutti si sa che costa un'occhio della testa, dai prezzi che hanno in Harley puntano ad essere assoggettati alle griffe, che si sa non sono, per me possono continuare così, tanto non mi fanno nè caldo nè freddo, mi complicano solo un po la vita, visto che devo comprare su davidjacket, ma per fortuna sono abbastanza abituato a fare acquisti online.

Ciao, spero di aver capito male.....tu compri giubbotto taroccamente harley? ...se fosse così che senso ha?....a quel punto preferisco comprare un banalmente anonimo originale. Se ti piace avere il logo sul "giumbotto" allora ti griffi falso piuttosto che non griffarti?....boh
IMHO naturalmente :happy5:

scarmar
12-11-2012, 14:14
Ciao, spero di aver capito male.....tu compri giubbotto taroccamente harley? ...se fosse così che senso ha?....a quel punto preferisco comprare un banalmente anonimo originale. Se ti piace avere il logo sul "giumbotto" allora ti griffi falso piuttosto che non griffarti?....boh
IMHO naturalmente :happy5:

ma davidjacket ha i giubbotti originali, c'è scritto sul sito :happy4: e cmq ad ora ho un giubbotto JFpelle visto che Harley costa troppo per me...

Fat King
12-11-2012, 14:19
"...........In tutta franchezza ragazzi.........ma che palle sempre le solite battaglie contro i dealer bo,ma vi hanno forse obbligato a comprare qualcosa? se non vi stanno bene certe condizioni non si compra e stop (come probabilmente fareste con qualsiasi altra attivita commerciale).
Io veramente non capisco questa continua "battaglia".............."

Il vero Harleysta è come quei giapponesi su uno sperduto isolotto del pacifico che quarant'anni dopo pensavano di essere ancora in guerra con gli Stati Uniti

Avercela con i dealer è un sacro Dogma e chi non si attiene commette un grave peccato ..................

E adesso zitti che il dealer ci osservano ...................

E andatevi a confessare ..............

scarmar
17-11-2012, 17:01
Alla fine ho preso dei bei guanti della tucano urbano a 55€, il negoziante gentilissimo mi ha detto che le visiere del mio casco le vende a 37€, invece delle 55€ che mi hanno rubato dal dealer...

Ha acquisito un cliente

gru-nt
17-11-2012, 20:54
Alla fine ho preso dei bei guanti della tucano urbano a 55€, il negoziante gentilissimo mi ha detto che le visiere del mio casco le vende a 37€, invece delle 55€ che mi hanno rubato dal dealer...

Ha acquisito un cliente

Io oggi ho tirato fuori i miei bei guanti invernali tucano urbano...ulratecnologici..
E Completamente ammuffiti dopo la trammafastnetfest dove li avevo messi l'ultima volta.

Chi piu' spende..

scarmar
18-11-2012, 09:14
Io oggi ho tirato fuori i miei bei guanti invernali tucano urbano...ulratecnologici..
E Completamente ammuffiti dopo la trammafastnetfest dove li avevo messi l'ultima volta.

Chi piu' spende..

eh si i guanti harley sono fatti di un materiale che non deperisce, preso su marte. sono talmente longevi che si tramandano di padre in figlio

giofort
18-11-2012, 09:42
come sempre bisogna saper comperare e saper vendere...
il furbo non avanza nulla...

il fortunato trova quello che cerca.... io nell' invenduto ho trovato i panta fgrx a 55 € li ho presi senza provarli, dissi : " ... mi vanno senz' altro bene !!
ma e' stato un caso

l'Arai l'ho trovato al 50 % ma del colore che volevano loro !!

chi e' preciso e pignolo vuole colore e taglie perfetti !!
chi vuol risparmiare
non guarda il modello, l'annata, il colore !!

entrambe sono logiche di vita...

Poi vendendo x 1 ora e 30 scontato al 30 %
non faccia risultare che ha venduto tutto scontato e risparmia sulle tasse ??
chi ve lo dice ?
va bene x lui ... va bene x noi

il ragionamento da farsi e' che vorrebbero avere la grife HARLEY
ma poi sono dei comuni mortali come tutti..

hopen day ... polenta e salamini !!!
mai visto fare queste cose dai veri stilisti
e dai seri professionisti

CASCO RUBY in offerta non ne vendono

e si tengono il marchio, come rolex
a prezzo prendi la copia ... ma sei un barba !!

giofort
18-11-2012, 09:43
eh si i guanti harley sono fatti di un materiale che non deperisce, preso su marte. sono talmente longevi che si tramandano di padre in figlio

questa mi piace :happy4::happy4::happy4::happy4:

gru-nt
18-11-2012, 14:08
eh si i guanti harley sono fatti di un materiale che non deperisce, preso su marte. sono talmente longevi che si tramandano di padre in figlio

No,. pero' i miei guanti Buell, da mezza stagione, erano vicini a quelli ammuffiti e paiono nuovi...e hanno 5 anni di piu'!:happy3:

Roby57
18-11-2012, 20:39
Nell' occasione ho acquistato questi http://www.motofan.it/notizie/collezione-abbigliamento-harley-davidson-inverno-2012/10259
scontati a € 80,00, morbidissimi e con la funzione "Grip o Warm",
ieri li ho collaudati con 70 Km di strada a 5 gradi con punte di 100Kmh (in valganna, luogo fresco per natura),
solo alla fine del giro cominciavo ad avere una leggera sensazione di raffreddamento alla punta di alcune dita, con i precedenti guanti non Harley, molto più imbottiti e con notevole impaccio nella guida, già dopo 10km le dita si intirizzivano, preciso che soffro molto il freddo alle dita delle mani che mi causa un relativo blocco della circolazione sanguigna ad alcune dita, sono soddisfatto.
:ok: