PDA

Visualizza Versione Completa : Incontri curiosi per strada...



gru-nt
29-09-2012, 19:55
Oggi, rientrando a casa a pranzare, con tanto di spesa e bottiglietta di vino recuperata in garage, ad un incrocio dove ho la precedenza, mi vedo sbucare l'enorme musone di un mercedes E Grigio metallizzato scuro...lipperli' non ho fatto mente locale, ma ho pensato a frenare senza andar per terra sul bagnato e mi sono fermato a tre centimetri dalla sua portiera all'altezza del finestrino anteriore...
Li mi sono reso conto che non si trattava del solito bauscia che guida col cappello per le nostre strade, visto che l'auto era una
Pilato Skyline...se ne volete saper di piu' guardate qui...http://www.pilato-spa.it/index.php?modulo=auto-skyline

Il guidatore, rigorosamente in abito grigio scuro e pizzetto ha subito abbassato il finestrino, pofondendosi in mille scuse cui ho risposto, guardando l'ospite sul pianale posteriore;" Non mi pare che vi manchino i clienti per dovervene cercare un'altro..!!"
Risolino dei due tizi in grigio e pizzetto che accompagnavano il trasportato, lui rigorosamente in mogano e zinco....

:happy7::happy7:

teccs
29-09-2012, 20:05
Io gli avrei fatto le :ylsuper:

=AmaduS=
29-09-2012, 20:06
:eyes::eyes::eyes::eyes:


sgrattt...sgrattt............:sudor::sudor:

basta che non ti sei fatto male...:happy5:

FXSTC
29-09-2012, 20:10
Oggi, rientrando a casa a pranzare, con tanto di spesa e bottiglietta di vino recuperata in garage, ad un incrocio dove ho la precedenza, mi vedo sbucare l'enorme musone di un mercedes E Grigio metallizzato scuro...lipperli' non ho fatto mente locale, ma ho pensato a frenare senza andar per terra sul bagnato e mi sono fermato a tre centimetri dalla sua portiera all'altezza del finestrino anteriore...
Li mi sono reso conto che non si trattava del solito bauscia che guida col cappello per le nostre strade, visto che l'auto era una
Pilato Skyline...se ne volete saper di piu' guardate qui...http://www.pilato-spa.it/index.php?modulo=auto-skyline

Il guidatore, rigorosamente in abito grigio scuro e pizzetto ha subito abbassato il finestrino, pofondendosi in mille scuse cui ho risposto, guardando l'ospite sul pianale posteriore;" Non mi pare che vi manchino i clienti per dovervene cercare un'altro..!!"
Risolino dei due tizi in grigio e pizzetto che accompagnavano il trasportato, lui rigorosamente in mogano e zinco....

:happy7::happy7:

Beh, mettila su questo piano............ Prima o poi tutti ci faremo un giro in Mercedes!! :happy7:

Bisōn Fædus
29-09-2012, 20:23
hahahahaha! non ti ha offerto per lo spavento un passaggio accanto al passeggero comodamente disteso? :°D

strobocck
29-09-2012, 20:33
Si dice che se l'incontro con un carro funebre,rivela all'interno l'interessato...non c'e' motivo di grattugiarsi le palle...

Dunque.....stai tranquillo

Zeus
29-09-2012, 20:46
Il guidatore, rigorosamente in abito grigio scuro e pizzetto ha subito abbassato il finestrino, pofondendosi in mille scuse cui ho risposto, guardando l'ospite sul pianale posteriore;" Non mi pare che vi manchino i clienti per dovervene cercare un'altro..!!"



Gab!!
Sono sotto la scrivania... :happy4::happy4::happy4:

Fortunatamente ci possiamo ridere sopra senza lo strascico di conseguenze eh!

gru-nt
30-09-2012, 13:43
Perlappunto...quando ci si puo' scherzare sopra e' tutto grasso che cola..:happy7:

guest
30-09-2012, 14:03
Visto che ha funzionato il pellegrinaggio alla Guardia?
Qualche tempo fa se non ricordo male ti era andata decisamente peggio...
:-)))))))

Ike
30-09-2012, 14:05
Toccatina è d'uopo..

docgasper
30-09-2012, 14:21
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:



:byby:


gianni