PDA

Visualizza Versione Completa : staffa per collettori street bob su fat bob



mototopo
02-10-2012, 13:53
Ciao a tutti,

Dovrei installare sulla mia fat bob i collettori della street, ho acquistato il collettore ma ... non ho la staffa :angr2:

Sono andato al concessionario HD che mi ha proposto la staffa lunga dello SB a 110 euri , a parte lo scioppone che mi ha preso, mi chiedo:

É possibile che non ci sia una soluzione piú economica ?

:byby:

JammedGeko
02-10-2012, 13:57
La soluzione c'è e si chiama fai da te....
O al massimo fabbro....

scorpioni
02-10-2012, 14:55
La soluzione c'è e si chiama fai da te....
O al massimo fabbro....

q8:ok:per una staffa 110 euro?
se non si a dimestichezza nel fare da se, con pochi euri un buon fabbro, e con poco si croma o vernicia il pezzò
risparmi almeno un bel terzo....70 euro risparmiati li mette di benzina:ok::ok::ok::ok::ok:

Sponge-Bob
02-10-2012, 18:28
Io ne ho una usata del FXDC che è uguale a quella dello street bob (parliamo solamente della staffa che collega i due terminali. Poi ce ne è un'altra che collega quest'ultima al telaio ma questa non ce l'ho). Se ti interessa fammi sapere che ci mettiamo d'accordo.
Saluti

mototopo
03-10-2012, 07:33
Aggiornamento ufficiale della MoCo:
Non é previsto che vengano montati scarichi Street Bob su Fat Bob indi per cui le staffe vanno fatte fare appositamente da un fabbro :angr2:

I tempi si allungano ma il progetto "motoscurreggetta" procede :ok:

:byby:

Sponge-Bob
03-10-2012, 11:11
Mah... a me sembra una ca#%@ta.
Il motore è lo stesso, il telaio pure....
questo è lo scarico del FatBob
http://imageshack.us/a/img43/700/scaricofxdf.jpg

e questo quello del resto dei Dyna:
http://imageshack.us/a/img688/553/scaricodynatutti.jpg

Certo di staffe, staffette e fascette varie ne mancano un bel pò. Dall'ultimo schema ti servirebbe sicuramente:
- la staffa n°28 (che tiene insieme i due terminali, quella che ho io e che ti proponevo);
- la staffa n°15 (che fissa la precedente al motore tramite la n°23 che hai già sulla tua);
- la staffa n°40 e la relativa fascetta n°4 (che fissa il collettore anteriore al motore).
Sicuramente qualche cosa riesci a fartela da te, ma la vedo dura. Mi dirai che visti i prezzi ci lasci un rene!
:byby: