PDA

Visualizza Versione Completa : Prodotti harley e olio di gomito



TizioCustom58
03-10-2012, 20:54
Mi hanno regalato un po' di prodotti per la cura della moto, dalla pelle delle borse alla carrozzeria,alle cromature ecc.......
C'e' qualcuno che ne fa' uso e mi puo' dare dei suggerimenti?:happy3:
Grazie

Arturo Bandini
03-10-2012, 21:18
Anche io ho ricevuto un regalo simile,allora:

S100-ottimo per i motori neri tipo night train,spruzzi col beccuccio e poi passi un panno in microfibra.

Harley gloss-È uno spray ideale per la lucidatura finale

Bug remover -è adatto per togliere insetti prima di lavare la moto...spruzzi,lasci agire un minuti e poi tiri via tutto

Polish- adatto per le cromature,stendi con una spugnetta e poi quando si è seccato lo togli con un panno morbido

La cera la usa sul borsone wild hog...stendo abbondantemente e riempio la borsa in modo che rimanga nella sua forma...

Ciao...

Freeparty
04-10-2012, 09:39
Mi hanno regalato un po' di prodotti per la cura della moto, dalla pelle delle borse alla carrozzeria,alle cromature ecc.......
C'e' qualcuno che ne fa' uso e mi puo' dare dei suggerimenti?:happy3:
Grazie

per lucidare le cromature ti suggerisco quello che hanno suggerito a me: GLASSEX
costa poco, è facile da applicare e soprattutto non lascia aloni

ciao:ok:

Chinaski
04-10-2012, 09:42
per lucidare le cromature si suggerisco quello che hanno suggerito a me: GLASSEX
costa poco, è facile da applicare e soprattutto non lascia aloni

ciao:ok:

Esatto!

Freeparty
04-10-2012, 10:15
Esatto!

grazie!!

per quanto concerne invece il " nero " del motore ho provato con il WD40 e sembra andare benone

TizioCustom58
04-10-2012, 20:37
per lucidare le cromature ti suggerisco quello che hanno suggerito a me: GLASSEX
costa poco, è facile da applicare e soprattutto non lascia aloni

ciao:ok:

Ciao
Io per le parti lucide delle moto precedenti ho sempre usato il pronto mobili ed e' veramente una bomba, lo metti con un panno morbido e poi con uno asciutto ( quelli gialli morbidi) dai una lucidata e non rimangono aloni:ok:

TizioCustom58
04-10-2012, 20:38
grazie!!

per quanto concerne invece il " nero " del motore ho provato con il WD40 e sembra andare benone

La mia ha i cilindri neri ma goffrati ( ruvidi) quindi credo che su li' non ci vada nessun prodotto