PDA

Visualizza Versione Completa : comunque nun s'è mangiato niente



Il Barbiere di Nociglia
07-10-2012, 17:23
bella la WC Fest Sicilia
peccato che siamo rimasti un po' digiuni


:happy4:

Mr.Eight
07-10-2012, 18:41
gli arancini nenche visti :sad2:

per fortuna stó qui un' altro dì :oink:

giovanni s
07-10-2012, 18:41
Ste71 è sfuggito al suo aguzzino da poche ore :happy4:
grazie al fantastico organizzatore, a chi lo ha aiutato - in primis Lucariello e Dario - e a tutti i ragazzi !

ps. dimenticato Màzer :happy4:

TOTO70
07-10-2012, 18:48
Peccato solo aver dovuto pranzare in fretta ieri perche' altrimenti si freddava la cena :D

FASTGABRY
07-10-2012, 19:03
La prox volta distanze minori tra un posto e l'altro!
Così la gente resta affamata!
Haha

tigrotto
08-10-2012, 06:06
Vero, vero, non si è mangiato e bevuto niente:


http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/WCfest/DSC_0146.jpg


http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/WCfest/DSC_0177.jpg


http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/WCfest/DSC_0199.jpg

Mazér
08-10-2012, 07:45
allo scadere della wcfest sono riuscito ad accaparrarmi anche la cipollina, quindi posso affermare: MISSIONE COMPIUTA! :happy6:

resterà memorabile la risposta del mitico Carmelo (cellula catanese) a Tenacius, che chiedeva se al tavolo era arrivato abbastanza vino: "vino? a tempesta!" :happy4:




Ste71 è sfuggito al suo aguzzino da poche ore :happy4:
grazie al fantastico organizzatore, a chi lo ha aiutato - in primis Lucariello e Dario - e a tutti i ragazzi !

ps. dimenticato Màzer :happy4:

meno male che ti sei ricordato...praticamente ho fatto tutto io per questa wcfest! :talk1::talk1::talk1:

Lucariello
08-10-2012, 08:22
Ste71 è sfuggito al suo aguzzino da poche ore :happy4:
grazie al fantastico organizzatore, a chi lo ha aiutato - in primis Lucariello e Dario - e a tutti i ragazzi !

ps. dimenticato Màzer :happy4:

In effetti io non ho fatto nulla.
È a Mazér che spetta il merito

Mazér
08-10-2012, 08:29
In effetti io non ho fatto nulla.
È a Mazér che spetta il merito

grazie Luca! :ok:

pensa che ci sono ancora persone convinte che abbia organizzato Tenacious...incredibile! quello non sa manco calcolare le distanze :happy4:

Cri1450
08-10-2012, 08:33
Vero, vero, non si è mangiato e bevuto niente:


http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/WCfest/DSC_0146.jpg


http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/WCfest/DSC_0177.jpg


http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/WCfest/DSC_0199.jpg



Grazie per avermi ricondotto dal dealer... E' stato un piacere conoscerti!:happy3:

Cri1450
08-10-2012, 08:47
Il Sabato è andato così:

Sveglia presto e colazione in albergo, poi partenza e sosta dal dealer a 2 km con rinfresco e cibi offerti.
Poi via verso l'Etna...Sulla via però sosta ad un bar per fare la terza colazione.
Finalmente si arriva in cima, sosta in un piazzale con bancarelle presso le quali alcuni hanno comprato miele
e prodotti tipici.
Si riparte verso il ristorante...Giunti nel piazzale del ristorante APERITIVO con salumi e formaggi locali...
Poi due passi e finalmente ci si siede a tavola...Antipasto, primo, secondo e dolce.
Distrutti si guadagna l'hotel...Erano le 18:30 circa...Doccia e ritrovo ovviamente bevendo un aperitivo
con pistacchi, noccioine e così via...
E' ora di cena...Altre 4 portate e torta fatta apposta per il WebChapter.
Poi tutti ad Aci Trezza in centro a mangiare giustamente una granita al latte di mandorle...
Infine si va a Catania...Incuriositi da un apparentemente innoquo chioschetto ci avviciniamo...
Ne usciamo con una specie di frappè contenente un'emulsione di: Nutella, panna, cacao, zucchero e sa
Dio cos'altro...Ovviamente alla richiesta: Grande o piccolo? Grande!
Quello ci ha veramente ammazzati...Dal frappè in poi è tutto un ricordo annebbiato, mi hanno trascinato
in giro per la città per digerire ma non ricordo più nulla...

Non ho mai mangiato così tanto in vita mia come Sabato!

Quando prima del pranzo mi hanno detto che c'era l'aperitivo non ci credevo...

giovanni s
08-10-2012, 08:51
grazie Luca! :ok:

pensa che ci sono ancora persone convinte che abbia organizzato Tenacious...incredibile! quello non sa manco calcolare le distanze :happy4:

Stefano non hai mangiato niente ! Secondo me non ti e' piaciuto !

PaoloOvada
08-10-2012, 08:55
Invidia!

giovanni s
08-10-2012, 09:03
centro di catania, al seguito della volpe del lago maggiore, non c'erano solo frappè...le grannies erano oramai un ricordo...

http://imageshack.us/a/img685/1599/62018760.png

Tenacious D
08-10-2012, 09:18
centro di catania, al seguito della volpe del lago maggiore, non c'erano solo frappè...le grannies erano oramai un ricordo...

http://imageshack.us/a/img685/1599/62018760.png

l'ho già detto che non siete più miei amici?:angr1::angr1:

Mazér
08-10-2012, 09:22
l'ho già detto che non siete più miei amici?:angr1::angr1:

colpa tua Ten: avresti dovuto proporre la gita a Catania, invece niente...:happy4:

e dire che alloggiavamo ad appena un paio di minuti dal centro :talk1:

giovanni s
08-10-2012, 09:46
colpa tua Ten: avresti dovuto proporre la gita a Catania, invece niente...:happy4:

e dire che alloggiavamo ad appena un paio di minuti dal centro :talk1:

Gia' detto io trasportato ? :D

tigrotto
08-10-2012, 09:57
Grazie per avermi ricondotto dal dealer... E' stato un piacere conoscerti!:happy3:

Sabato mattina esco da casa per raggiungere il dealer ad Acireale, luogo di ritrovo per il Run sull'Etna.

Al primissimo incrocio mi fermo e vedo sfilare a velocità siderale un Harley con due giovanotti in sella:

'Chissà dove vanno soli soletti?' mi son chiesto.
'Miiii, ma sono Cri&Fastgabry, lontani millemiglia dall'albergo e dal dealer'.

Era chiaro che si erano persi o erano in missione per conto di Dio.

Parto all'inseguimento convinto di poterli riportare sulla giusta strada.

Ca**o come corrono però!

Loro incuranti si fermano a chiedere info a due vigilesse ed io per poco non li centro in pieno.
Effettivamente non si erano persi: dovevano acquistare un casco da gara presso negozio fornitissimo
vicino casa mia.

Il ricongiungimento con il resto della ciurma è stato piacevole e privo di scossoni, come la strada percorsa insieme:

liscia e priva di buche :happy4:

Il piacere della vostra conoscenza è tutto mio. un abbraccio ed a presto.

FASTGABRY
08-10-2012, 10:08
Haha bel racconto!

Che culo ad averti trovato sennò a mezzogiorno erano ancora lì ad aspettare e mangiare cannoli!
Haha

FASTGABRY
08-10-2012, 10:15
Ahh tigre non so come tu abbia fatto ad organizzare così in fretta i vari attentati stradali a cridiavolovolante e Gabrytrinità cosa che non te riuscita!
Compreso il camion della monnezza in inversione Haha

wildetna
08-10-2012, 10:15
grazie Luca! :ok:

pensa che ci sono ancora persone convinte che abbia organizzato Tenacious...incredibile! quello non sa manco calcolare le distanze :happy4:

Mink da quando ha messo quel cupolino viaggia comodo e non si rende conto dei km che fà e poi rompe le palle a me dicendo che il suo mikuni consuma assai.........:happy4:

Tenacious D
08-10-2012, 10:16
Sabato mattina esco da casa per raggiungere il dealer ad Acireale, luogo di ritrovo per il Run sull'Etna.

Al primissimo incrocio mi fermo e vedo sfilare a velocità siderale un Harley con due giovanotti in sella:

'Chissà dove vanno soli soletti?' mi son chiesto.
'Miiii, ma sono Cri&Fastgabry, lontani millemiglia dall'albergo e dal dealer'.

Era chiaro che si erano persi o erano in missione per conto di Dio.

Parto all'inseguimento convinto di poterli riportare sulla giusta strada.

Ca**o come corrono però!

Loro incuranti si fermano a chiedere info a due vigilesse ed io per poco non li centro in pieno.
Effettivamente non si erano persi: dovevano acquistare un casco da gara presso negozio fornitissimo
vicino casa mia.

Il ricongiungimento con il resto della ciurma è stato piacevole e privo di scossoni, come la strada percorsa insieme:

liscia e priva di buche :happy4:

Il piacere della vostra conoscenza è tutto mio. un abbraccio ed a presto.


quanto avrà mai risparmiato cri per andare fino a san giovanni la punta...distante una quindicina di km dal luogo della partenza del run...ovviamente di strade difficili da indovinare....per convincerlo ad affrontare questa avventura nell'avventura?



la bellezza di 19 euro!

:talk1::talk1::talk1::talk1:

wildetna
08-10-2012, 10:26
quanto avrà mai risparmiato cri per andare fino a san giovanni la punta...distante una quindicina di km dal luogo della partenza del run...ovviamente di strade difficili da indovinare....per convincerlo ad affrontare questa avventura nell'avventura?



la bellezza di 19 euro!

:talk1::talk1::talk1::talk1:

Che poi se l'avesse detto dirottavo il run !

tigrotto
08-10-2012, 10:29
quanto avrà mai risparmiato cri per andare fino a san giovanni la punta...distante una quindicina di km dal luogo della partenza del run...ovviamente di strade difficili da indovinare....per convincerlo ad affrontare questa avventura nell'avventura?



la bellezza di 19 euro!

:talk1::talk1::talk1::talk1:

Non è tanto il risparmio quanto il serio rischio di cambiare moto:

tra caschi e tute in pelle da ciucciamanubri si sentiva odore di adrenalina, l'odore della gloria!

Tenacious D
08-10-2012, 10:34
Che poi se l'avesse detto dirottavo il run !

tanto eravamo in perfetto orario! :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

bafio76
08-10-2012, 10:37
Eh già si è mangiato veramente pochissimo!!!
Per non parlare del sabato....credo ci siano state 4 soste culinarie nel giro di 3 ore !!
:happy7::happy7:

Eschi
08-10-2012, 10:54
Ahah grandi!
A leggervi mi viene fame :happy4:

peppuzzo
08-10-2012, 11:43
quanto avrà mai risparmiato cri per andare fino a san giovanni la punta...distante una quindicina di km dal luogo della partenza del run...ovviamente di strade difficili da indovinare....per convincerlo ad affrontare questa avventura nell'avventura?



la bellezza di 19 euro!

:talk1::talk1::talk1::talk1:



ma dai quali 15 km...saranno state si e no 2 miglia sicule! :happy4:

TOTO70
08-10-2012, 12:54
http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/py3ute7y.jpg
Eccoci in centro a Catania alle prese con una bibita radioattiva. La chiamano cocktail dissetante ma era la cosa più dolce mai provata ahahah

Cri1450
09-10-2012, 14:01
Pirloni ho limato 10 Euro dal prezzo di internet che era il più basso in Italia e nel mondo...
In più oltre al sotto casco che era compreso mi ha fatto la spedizione gratis e mi ha regalato
una visiera aggiuntiva fumè...
Inoltre nel sito vendevano non l'ultimo ma il penultimo modello...A me dal vivo ha dato l'ultimo!
Ed io ho anche fatto la scenetta di quello che era indeciso tra i colori...:happy4:

Arai RX-7 Corsair RR5 nuovo a 330 Euro con spedizione, visiera fumè e sotto casco.
Vi sfido!

:vhappy3:

ste71
09-10-2012, 14:12
....

Arai RX-7 Corsair RR5 nuovo a 330 Euro con spedizione, visiera fumè e sotto casco.
Vi sfido!

:vhappy3:

Non è fatto di marzapane e pasta di mandorle, vero? :happy4:

Ottimo acquisto, probabilmente il miglior casco in circolazione ad un prezzo fuori dal mondo :ok:

9gerry74
09-10-2012, 14:13
Pirloni ho limato 10 Euro dal prezzo di internet che era il più basso in Italia e nel mondo...
In più oltre al sotto casco che era compreso mi ha fatto la spedizione gratis e mi ha regalato
una visiera aggiuntiva fumè...
Inoltre nel sito vendevano non l'ultimo ma il penultimo modello...A me dal vivo ha dato l'ultimo!
Ed io ho anche fatto la scenetta di quello che era indeciso tra i colori...:happy4:

Arai RX-7 Corsair RR5 nuovo a 330 Euro con spedizione, visiera fumè e sotto casco.
Vi sfido!

:vhappy3:

:ok:


meglio di così è impossibile, se metti anche il link te ne sarei grato

gru-nt
09-10-2012, 21:22
Finalmente, in mutande e canottiera, vi scrivo da casa...domani vi faro' vedre il giretto CDC che mi sono fatto...
Praticamente un tour della Sicilia con la viabilita' degli anni '60.

GRAZIE TENACIOUS; CATANIA CREW E MAZER.

Mi ricordero' per sempre questa WCfest.:happy3:

Lucariello
09-10-2012, 22:47
Finalmente anch'io a casa ...... al freddo e umido...... senza mare ...... senza la cellula catanese che ci scorta ..... con pigiama felpato ma soprattutto..... A DIETA!!!!

Ho preso la bellezza di più di 3 kili !!!!

Wc Fest bellissima, soprattutto per la compagnia.

bafio76
09-10-2012, 22:54
Finalmente anch'io a casa ...... al freddo e umido...... senza mare ...... senza la cellula catanese che ci scorta ..... con pigiama felpato ma soprattutto..... A DIETA!!!!

Ho preso la bellezza di più di 3 kili !!!!

Wc Fest bellissima, soprattutto per la compagnia.

Io ti ho battuto....ne ho presi 4!!!
:vhappy1: