PDA

Visualizza Versione Completa : sono preoccupato e combattuto



tonyhd
11-10-2012, 16:39
Vi siete mai trovati ( spero di no ) nella situazione di pensare di vendere la vostra moto,per far fronte al lavoro che potreste perdere a breve?
A me sta succedendo ..crisi di lavoro e probabilità di essere lasciato a casa con l'anno nuovo.
Mutuo e spese da pagare( fortunatamente non ho famiglia a carico) e un road king acquistato. Con fatica che potrebbe essere una spesa in più...

***** !! Che situazione.

GualtieroSiniscalchi
11-10-2012, 16:42
dispiace molto, ma prima di fare il passo cerca di essere sicuro

accellerato
11-10-2012, 16:43
magari si risolve tutto in bene. in ogni caso incomincerei a valutare altri posti di lavoro per non rimanere spiazzato se dovesse accadere il peggio.per il momento non fasciarti la testa finche non te la sei rotta.que te vaya bien!!!

MR HARLEY
11-10-2012, 16:48
CAPISCO. io ho la mia nel mercatino per lo stesso motivo

belavecio
11-10-2012, 16:50
Vi siete mai trovati ( spero di no ) nella situazione di pensare di vendere la vostra moto,per far fronte al lavoro che potreste perdere a breve?
A me sta succedendo ..crisi di lavoro e probabilità di essere lasciato a casa con l'anno nuovo.
Mutuo e spese da pagare( fortunatamente non ho famiglia a carico) e un road king acquistato. Con fatica che potrebbe essere una spesa in più...

***** !! Che situazione.


CAPISCO. io ho la mia nel mercatino per lo stesso motivo

mi spiace Ragazzi..in bocca al lupo.

scarmar
11-10-2012, 16:53
mi spiace tantissimo, anche a me è successo di recente, poi pericolo scampato, il problema è che se in questo momento perdi il lavoro è un pò difficle trovarne un altro, poi dipende da tante cose: settore, mansione ecc. ma ora è un problema per tutti... spero non succeda...

Velosolex 1000
11-10-2012, 17:01
se puoi vendila (o tenta di farlo..) subito ma senza svenderla. Poi si vedrà.

La moto è l'ultima delle mie priorità... :wink2:

tonyhd
11-10-2012, 17:03
Infatti voglio considerare questa ipotesi proprio come "ultima è disperata"
Certo ,mi sto guardando in giro ma il periodo storico non è molto favorevole.
È brutto sentirsi dire dal proprio datore di lavoro che in questo momento sei di troppo e deve fare delle scelte economiche.
Sono un operaio cablatore elettrico. Con uno stipendio medio ma superiore ad altri miei colleghi.
E questo mi penalizza all'interno della piccola azienda.

Ora starò in ferie e cassa integrazione fino a fine anno. Poi se non si riprende il tutto la vedo grigia .

scorpioni
11-10-2012, 17:15
Vi siete mai trovati ( spero di no ) nella situazione di pensare di vendere la vostra moto,per far fronte al lavoro che potreste perdere a breve?
A me sta succedendo ..crisi di lavoro e probabilità di essere lasciato a casa con l'anno nuovo.
Mutuo e spese da pagare( fortunatamente non ho famiglia a carico) e un road king acquistato. Con fatica che potrebbe essere una spesa in più...

***** !! Che situazione.

IO DOPO AVERLA TANTO DESIDERATA, ho dovuto vendere l'arley dei miei sogni.
ti spiego il lavoro di mia moglie è in crisi, e se continua così a fine anno chiudono.
avendo un mutuo da pagare, macchina da mantenere e figlio che a appena iniziato le superiori(solo il primo mese 1.200,00eiruzzi fra libri c@zzi e mazzi)ho deciso di venderla:mad1:pagavo 200,00 euro al mese più 800,00 di assicurazione annui totale 3,200.00 euro in più che adesso fanno più che comodo.
purtroppo i sacrifici vanno fatti, e si inizia a sacrificare il sacrificabile.
spero che un giorno non molto lontano, io possa nuovamente salire su di un harley di mio gradimento.
e brutto doversene separare perchè sei costretto a farlo, ogni modifica apportata era stata fatta con mio grande gusto personale.era la mia harley:nuby::nuby::nuby:

MR HARLEY
11-10-2012, 17:54
IO DOPO AVERLA TANTO DESIDERATA, ho dovuto vendere l'arley dei miei sogni.
ti spiego il lavoro di mia moglie è in crisi, e se continua così a fine anno chiudono.
avendo un mutuo da pagare, macchina da mantenere e figlio che a appena iniziato le superiori(solo il primo mese 1.200,00eiruzzi fra libri c@zzi e mazzi)ho deciso di venderla:mad1:pagavo 200,00 euro al mese più 800,00 di assicurazione annui totale 3,200.00 euro in più che adesso fanno più che comodo.
purtroppo i sacrifici vanno fatti, e si inizia a sacrificare il sacrificabile.
spero che un giorno non molto lontano, io possa nuovamente salire su di un harley di mio gradimento.
e brutto doversene separare perchè sei costretto a farlo, ogni modifica apportata era stata fatta con mio grande gusto personale.era la mia harley:nuby::nuby::nuby:

lascia stare. tu non fai testo. l'hai venduta perché era un dyna street bob:happy4::happy4::happy4::happy4: a presto :happy5:

Tenacious D
11-10-2012, 17:55
Vi siete mai trovati ( spero di no ) nella situazione di pensare di vendere la vostra moto,per far fronte al lavoro che potreste perdere a breve?
A me sta succedendo ..crisi di lavoro e probabilità di essere lasciato a casa con l'anno nuovo.
Mutuo e spese da pagare( fortunatamente non ho famiglia a carico) e un road king acquistato. Con fatica che potrebbe essere una spesa in più...

***** !! Che situazione.

si

scorpioni
11-10-2012, 17:59
lascia stare. tu non fai testo. l'hai venduta perché era un dyna street bob:happy4::happy4::happy4::happy4: a presto :happy5:

:happy4::happy4::happy4:b@star..:happy4:a presto:ok::ok:

Velosolex 1000
11-10-2012, 18:22
dimenticavo un piccolo particolare..: anche io sono senza lavoro e da ottobre finisce anche il sussidio di disoccupazione. Ogni tanto mi viene in mente il tizio che a luglio mi offri dei bei soldi per la mia e penso se ho fatto bene a non dargliela ... :wink2:

Bisōn Fædus
11-10-2012, 18:38
*****, è una cosa orribile :S
beh, guardalo come un periodo di transizione... la vendi perchè ti serve per respirare, e dopo un paio di anni che hai ritrovato un lavoro, te ne prendi un altra, magari usata! se vivi da solo e se hai una macchina puoi vendere quella al massimo, come farò io l' anno prossimo, e ti tieni la moto :)

=AmaduS=
11-10-2012, 18:55
:nuby::nuby::nuby:


spero che la situazione si risolva per il meglio e che tu non sia costretto a vendere la moto....:wink2:..in bocca al lupo

lupofrasson
11-10-2012, 19:51
io l'ho fatto...è successo 6 anni fà la mia attività stava andando male e ho rinunciato alla mia gw 1500..il momento più doloroso? quando il nuovo proprietario ha ingranato la prima ed è partito....nn mi vergogno a dire che mi sono scese le lacrime :sad4::sad4:

BORNFREE
11-10-2012, 20:12
***** dove ci hanno portato sti maledetti....................

puma76
11-10-2012, 20:26
***** dove ci hanno portato sti maledetti....................

Ragazzi questa sutuazione ce l'ha portata l'EURO





Maledetto EURO!!!!!


Ritorna liretta dell'Italietta!! tutti avevamo un lavoro e ci potevamoo fare una casa e una famiglia!


MALEDETTI BASTARDI!!

liv81
11-10-2012, 20:27
e un periodo troppo di ***** per tutti (tranne i politici).

maverick03
11-10-2012, 20:29
che periodaccio!! non c'e piu' spazio per i sogni!!:nuby:

tenete duro ragazzi....la moto e' importante....ma il lavoro .....come diceva il mio povero nonno

e' leva voglie!!! e se c'e' lo tolgono......son dolori!!:mad1:

in bocca al lupo raga....:byby:

alberto-66
11-10-2012, 20:44
urca...:eyes:

in bocca al lupo, speriamo passi presto sto periodo di merd@ :angr2::angr2:

Rapacione
11-10-2012, 21:04
momenti così, purtroppo è dura per tutti, passerà ma dubito che passi presto,non abbiamo ancora toccato il fondo..

Suino
11-10-2012, 22:23
a leggere queste cose mi viene un magone ....... :nuby:
Ma mi in****o anche e di brutto!!! :mad1::mad1::mad1::mad1: Con i figli di ******* che ci hanno condotto fino a qui :mad1::mad1:

Non ci meritiamo tutto questo!

Sonny
12-10-2012, 00:46
momenti così, purtroppo è dura per tutti, passerà ma dubito che passi presto,non abbiamo ancora toccato il fondo..

Il brutto è che se continua così quando toccheremo il fondo inizieremo a scavare! :nuby:
Ci stanno rovinando :mad1:

:happy5::happy5:

Knievel76
12-10-2012, 07:26
Vi siete mai trovati ( spero di no ) nella situazione di pensare di vendere la vostra moto,per far fronte al lavoro che potreste perdere a breve?
A me sta succedendo ..crisi di lavoro e probabilità di essere lasciato a casa con l'anno nuovo.
Mutuo e spese da pagare( fortunatamente non ho famiglia a carico) e un road king acquistato. Con fatica che potrebbe essere una spesa in più...

***** !! Che situazione.

Ciao capisco in pieno le tue preoccupazioni, io in questo momento sono in cassa,mi son state gia azzerate le ferie e adesso facciamo la rotazione lavoro cassa integrazione, praticamente 7 giorni a casa e 14 giorni lavori e cosi via fino ad esaurimento carico lavoro, poi da quel momento si vedra. Pago un affitto, un bimbo di quasi 4 anni, la moto da cross lo venduta a Maggio la HD no. Sto levando il superfluo, sono 6 mesi che non conpro una rivista motociclistica,limito i giri con la moto, all'incirca 1 ogni 2 settimane, praticamente tiro la cinghia, ma ce da dire che son tra i piu fortunati, la moto lo pagata in contanti, la macchina idem, quindi le uniche spese che devo affrontare son un po piu ridotte. Comunque la moto non la vendo piuttosto sta ferma in garage e se non potro usarla aspettero tempi migliori ma non getto nella spazzatura i miei sogni! Adesso io non so la tua condizione economica se paghi rate ecc ecc pero una cosa te la posso dire... I VERI EROI SIAMO NOI....

guest
12-10-2012, 07:37
a leggere queste cose mi viene un magone ....... :nuby:
Ma mi in****o anche e di brutto!!! :mad1::mad1::mad1::mad1: Con i figli di ******* che ci hanno condotto fino a qui :mad1::mad1:

Non ci meritiamo tutto questo!

Dici?????
Non parlo di te nello specifico, ma guardati bene intorno, valuta nel complesso gli italiani, a partire dalla mafia fino ai vari Fiorito.
Anche io penso di non meritarlo ma di fatto ho subito senza ribellarmi per decenni la mentalità di questi b@stardi.
Quando ho urlato la mia rabbia nell'unico modo che potevo fare, ovvero rifiutarmi di votare certa gente, mi hanno chiamato "pecora" (ed è successo qui nel WC), quindi penso che ognuno ha quel che si merita (sempre riferito a noi italiani) e che a marzo tutti correranno a votare PDL he prometterà 1 milione di posti di lavoro o PD perché è il partito dei lavoratori e nulla cambierà.

Ritornando in OT, mi si stringe il cuore a leggere quanto ti sta succedendo, ma la moto può "attendere".
Vendila senza farti scrupoli e cerca di sistemare la tua situazione, appena le cose miglioreranno sarà la prima spesa che farai. In bocca al lupo

Luckyluke
12-10-2012, 07:48
Vi siete mai trovati ( spero di no ) nella situazione di pensare di vendere la vostra moto,per far fronte al lavoro che potreste perdere a breve?
A me sta succedendo ..crisi di lavoro e probabilità di essere lasciato a casa con l'anno nuovo.
Mutuo e spese da pagare( fortunatamente non ho famiglia a carico) e un road king acquistato. Con fatica che potrebbe essere una spesa in più...

***** !! Che situazione.
Ciao ma tu sei amico di Alberto (Greywolf 76) ,mi dispiace molto sono situazioni a cui nn ci sono parole spero e ti auguro che le cose cambino in meglio!!Un saluto ciaooo

iVo³
12-10-2012, 07:56
Dici?????
Non parlo di te nello specifico, ma guardati bene intorno, valuta nel complesso gli italiani, a partire dalla mafia fino ai vari Fiorito.
Anche io penso di non meritarlo ma di fatto ho subito senza ribellarmi per decenni la mentalità di questi b@stardi.
Quando ho urlato la mia rabbia nell'unico modo che potevo fare, ovvero rifiutarmi di votare certa gente, mi hanno chiamato "pecora" (ed è successo qui nel WC), quindi penso che ognuno ha quel che si merita (sempre riferito a noi italiani) e che a marzo tutti correranno a votare PDL he prometterà 1 milione di posti di lavoro o PD perché è il partito dei lavoratori e nulla cambierà.

Ritornando in OT, mi si stringe il cuore a leggere quanto ti sta succedendo, ma la moto può "attendere".
Vendila senza farti scrupoli e cerca di sistemare la tua situazione, appena le cose miglioreranno sarà la prima spesa che farai. In bocca al lupo

Agirei anch'io allo stesso modo tony e condivido pure il breve tratteggio sul popolo italiano.

Tammazio
12-10-2012, 09:44
A me è successo il contrario.

3 anni fà l'azienda per cui lavoravo ha chiuso in maniera poco dignitosa.. azienda su cui avevo puntato molto, forse troppo. Lasciando da pagare parecchia gente. C'era "crisi" e il sindacato NON ci dava nessuna speranza. io mi sono DOVUTO reinventare e adattarmi a fare un altro tipo di lavoro. Un lavoro che non era il mio e per cui non avevo studiato. l' alternativa era la disoccupazione.

Ma a volte i mali non vengono per nuocere. Guarda caso, questo nuovo lavoro (molto meno specializzato di quello precedente) è però remunerato meglio.
Ho un contratto a tempo indeterminato e 1 anno fà mi sono guardato in tasca trovando i soldi per un softail.
So di essere una mosca bianca del tutto in controtendenza , ma quello che volgio far passare è un messaggio di SPERANZA.

Non puoi sapere se un cambiamento è buono o cattivo, certe volte si ha solo paura di cambiare.

Se ti fa sentire piu "tranquillo" metti in vendita la tua moto al suo prezzo senza calare le braghe... se la portano via sarà a prezzo pieno! Chissa che un domani tu non la possa ricomprare o prenderne una piu bella?!

FAbio

fer
12-10-2012, 09:53
Intanto mi spiace per la tua situazione, ma al tuo posto cercherei di venderla, in attesa di tempi migliori. Mi rendo conto che e' brutto buttare i propri sogni nel cesso.....

tonyhd
12-10-2012, 10:30
grazie a tutti ragazzi.

il mio road king è la "mia moto della rivincita" acquistata con fatica ( grazie anche all' aiuto della mia famiglia) poco più di un'anno fà in seguito al furto dello street glide.

per poterla comprare e estinguere il finanziamento dello street glide, ho rinunciato a tante cose in questi due anni ( vacanze,uscite al ristorante etc etc) ma sono ben felice di averlo fatto.

ho un mutuo da pagare e le spese di un'appartamento ,un'automobile( fiat punto ) che "chiede pietà" e che tra un paio di annetti credo dovrò sostituire.. ma non è l'auto che mi preoccupa in quanto mi accontento di poco.

con il mio stipendio tiro a fine mese e metto da parte ben poco, che è ciò che serve a sopperire alle emergenge e imprevisti vari.

ad oggi, sono tornato a vivere con la mia famiglia per poter bilanciare le spese e ridurre i costi e poi c'è la moto...
certo è sempre una moto...ma rivenderla e aggiungendo la liquidazione di 9 anni di lavoro significherebbe estinguere una buone parte del mutuo e permettermi di trovare un lavoro anche con uno stipendio inferiore all'attuale.

ovviamente parlo nelle peggiori delle ipotesi ma inizio a pensare che nella realtà io non posso più permettermi di possedere un'harley. alla soglia dei 40 anni, dopo aver raggiunto un'autonomia , dover essere costretto a tornare a vivere dai miei non mi rende molto fiero e il rispetto che ho per la mia famiglia non ripaga nessuna harley.

sono consapevole che mettere in vendita il king mi farà passare uno stress non indifferente! ...trattative,perditempo,permute..
tutto ciò che entra in funzione nel meccanismo di una vendita.

ho iniziato a inviare curriculum ovunque e non ho paura di cambiare tipo di lavoro. ho anche una patente c che non ho mai sfruttato.

lavorerò in palestra come istruttore il più possibile e aspetterò gennaio sperando che l'emergenza licenziameto rientri e decidere cosa fare con la moto.

speriamo in bene..

steu369
12-10-2012, 10:54
rispetto per le difficoltà,e per chi con sofferenza le affronta.
quoto pure chi recrimina sul sistema sociale che ci troviamo a vivere.
però,tutto questo premesso sono anche d'accordo con chi sostiene che ce lo siamo voluto.
facile dirlo,siamo tutti colpevoli.abbiamo favorito,facile e comodo farlo,il vivere per decenni al di sopra delle nostre possibilità.
e spero e conto che serva a ridimensionare i nostri sogni,non le giuste aspirazioni ma i sogni e i bisogni che la società dei consumi ci ha inculcato.
vendere oggi le moto,auto etc comprate a rate è necessario,quando lo è,e urgente,perchè piu il tempo passa piu il loro ''artificiale valore''scenderà.
non vendere oggi significa dover svendere domani,e chi ha venduto ieri ha realizzato piu di ciò che realizza ora.
moto,auto,telefonini,scarpe marchiate,accessori,vacanze,insomma quasi tutto ciò che la società del benessere ci ha fatto comprare sono bisogni indotti.mi stupisco sempre quando vedo comprare un pantalone fatto in tela e pure male a un prezzo giustificato dalla moda e dal marchio.
stupito quando vedo scomparire i calzolai perchè piu nessuno fa risuolare le scarpe,le sartine che eseguono riparazioni,le mercerie che fornivano i ricambi da sostituire.
basta,che questa crisi rivaluti valori dimenticati e passati di moda....

FXDF
12-10-2012, 11:21
rispetto per le difficoltà,e per chi con sofferenza le affronta.
quoto pure chi recrimina sul sistema sociale che ci troviamo a vivere.
però,tutto questo premesso sono anche d'accordo con chi sostiene che ce lo siamo voluto.
facile dirlo,siamo tutti colpevoli.abbiamo favorito,facile e comodo farlo,il vivere per decenni al di sopra delle nostre possibilità.
e spero e conto che serva a ridimensionare i nostri sogni,non le giuste aspirazioni ma i sogni e i bisogni che la società dei consumi ci ha inculcato.
vendere oggi le moto,auto etc comprate a rate è necessario,quando lo è,e urgente,perchè piu il tempo passa piu il loro ''artificiale valore''scenderà.
non vendere oggi significa dover svendere domani,e chi ha venduto ieri ha realizzato piu di ciò che realizza ora.
moto,auto,telefonini,scarpe marchiate,accessori,vacanze,insomma quasi tutto ciò che la società del benessere ci ha fatto comprare sono bisogni indotti.mi stupisco sempre quando vedo comprare un pantalone fatto in tela e pure male a un prezzo giustificato dalla moda e dal marchio.
stupito quando vedo scomparire i calzolai perchè piu nessuno fa risuolare le scarpe,le sartine che eseguono riparazioni,le mercerie che fornivano i ricambi da sostituire.
basta,che questa crisi rivaluti valori dimenticati e passati di moda....

Quoto Steu369 per quanto riguarda la vita al di sopra delle possibilità, io lavoro per i "cattivi" (le banche...) e questo mi permette di avere un punto di vista reale ed a 360 gradi sul mondo che ci circonda.
Ritengo fosse inevitabile che prima o poi succedesse una cosa del genere, una crescita basata sul debito non può andare avanti all'infinito e tutti noi ci siamo lanciati in una corsa all'acquisto di cose spesso inutili solo per seguire mode e tendenze.
Il problema non sarà mai acquistare un telefono da 1.000 euro se è pagato con il risparmio, ma se il telefono diventa una rata che si aggiunge a quella della macchina, della moto, del televisore, della palestra, della TV digitale, della TV satellitare, della vacanza pagata a rate etc. etc. alla prima variazione in negativo del nostro reddito ci troveremo ad affogare nei debiti.
Per quanto riguarda le ditte invece, certo vanno male perchè il mercato è sceso ma sono anche e spesso sottocapitalizzate, i cosidetti "imprenditori" molto spesso negli anni di vacche grasse hanno pensato solo a incamerare utili da spendere personalmente senza lasciare nulla in azienda se non i debiti ed ora alla minima contrazione del mercato si ritrovano in grossi problemi, le aziende sane secondo me sono veramente poche!

Tornando OT, un grande in bocca al lupo e speriamo che dalla crisi si esca ma più sani e consapevoli e non solamente tornando alle brutte abitudini di prima.

:byby:

Knievel76
12-10-2012, 11:43
grazie a tutti ragazzi.

il mio road king è la "mia moto della rivincita" acquistata con fatica ( grazie anche all' aiuto della mia famiglia) poco più di un'anno fà in seguito al furto dello street glide.

per poterla comprare e estinguere il finanziamento dello street glide, ho rinunciato a tante cose in questi due anni ( vacanze,uscite al ristorante etc etc) ma sono ben felice di averlo fatto.

ho un mutuo da pagare e le spese di un'appartamento ,un'automobile( fiat punto ) che "chiede pietà" e che tra un paio di annetti credo dovrò sostituire.. ma non è l'auto che mi preoccupa in quanto mi accontento di poco.

con il mio stipendio tiro a fine mese e metto da parte ben poco, che è ciò che serve a sopperire alle emergenge e imprevisti vari.

ad oggi, sono tornato a vivere con la mia famiglia per poter bilanciare le spese e ridurre i costi e poi c'è la moto...
certo è sempre una moto...ma rivenderla e aggiungendo la liquidazione di 9 anni di lavoro significherebbe estinguere una buone parte del mutuo e permettermi di trovare un lavoro anche con uno stipendio inferiore all'attuale.

ovviamente parlo nelle peggiori delle ipotesi ma inizio a pensare che nella realtà io non posso più permettermi di possedere un'harley. alla soglia dei 40 anni, dopo aver raggiunto un'autonomia , dover essere costretto a tornare a vivere dai miei non mi rende molto fiero e il rispetto che ho per la mia famiglia non ripaga nessuna harley.

sono consapevole che mettere in vendita il king mi farà passare uno stress non indifferente! ...trattative,perditempo,permute..
tutto ciò che entra in funzione nel meccanismo di una vendita.

ho iniziato a inviare curriculum ovunque e non ho paura di cambiare tipo di lavoro. ho anche una patente c che non ho mai sfruttato.

lavorerò in palestra come istruttore il più possibile e aspetterò gennaio sperando che l'emergenza licenziameto rientri e decidere cosa fare con la moto.

speriamo in bene..

E moltopiu facile dirlo che farlo... Adesso trovare a vendere la tua ad un prezzo adeguato e dignitoso e cosa quasi impossibile, e se la vendi devi farlo ad un prezzo appetibile cioe basso. Oltre il danno anche la beffa! La moto e pagata a farla star ferma non costa niente, rilassati un attimo e ragiona non fare cose che potresti in futuro pentirti.

scorpioni
12-10-2012, 13:09
E moltopiu facile dirlo che farlo... Adesso trovare a vendere la tua ad un prezzo adeguato e dignitoso e cosa quasi impossibile, e se la vendi devi farlo ad un prezzo appetibile cioe basso. Oltre il danno anche la beffa! La moto e pagata a farla star ferma non costa niente, rilassati un attimo e ragiona non fare cose che potresti in futuro pentirti.

q8 alla grande.
se la moto e già stata pagata per intero ti conviene aspettare l'evolversi delle cose.
tanto venderla fuori stagione non conviene...

Tammazio
12-10-2012, 13:16
i cosidetti "imprenditori" molto spesso negli anni di vacche grasse hanno pensato solo a incamerare utili da spendere personalmente senza lasciare nulla in azienda se non i debiti

Eecco.. il nocciolo del discorso relativamente alle piccole imprese a mio parere è propio questo.

Ziobello
12-10-2012, 15:44
prova a venderla. Le cose prima o poi si riprendono ed allora tornerai felice su una nuova hd! Tén dur, MAI mullà! :byby:

Ronfo
12-10-2012, 19:10
Io personalmente quando avevo figli piccoli e un sacco di spese pr la famiglia, all'Harley neppure ci pensavo.
E poi i figli sono cresciuti e le spese anche tipo università.
La passione per la moto era sempre vivissima ma avevo altre moto più economiche e molto meno meno costose e mi accontentavo.
Ma non è che mi sentissi meno realizzato visto che i miei sforzi andavano in cose utili e sicuramente prioritarie.
La mia prima Harley l'ho avuta a 56 anni e non ho rimpianti anzi.
Averla desiderata e aver coronato il mio sogno da "vecchietto" mi dà molto entusiasmo e voglia di vivere.
Tenete duro che le crisi economiche passano e di tempo ce n'è.:byby:

bigmariohd
12-10-2012, 19:42
Io personalmente quando avevo figli piccoli e un sacco di spese pr la famiglia, all'Harley neppure ci pensavo.
E poi i figli sono cresciuti e le spese anche tipo università.
La passione per la moto era sempre vivissima ma avevo altre moto più economiche e molto meno meno costose e mi accontentavo.
Ma non è che mi sentissi meno realizzato visto che i miei sforzi andavano in cose utili e sicuramente prioritarie.
La mia prima Harley l'ho avuta a 56 anni e non ho rimpianti anzi.
Averla desiderata e aver coronato il mio sogno da "vecchietto" mi dà molto entusiasmo e voglia di vivere.
Tenete duro che le crisi economiche passano e di tempo ce n'è.:byby:

:ok: spero di cuore Ronfo, che sia come dici tu, ma una crisi come questa non si era MAI vista!!! :mad1::mad1:

Pian piano anche i nostri sogni stanno morendo... :nuby:

sbirro veloce
12-10-2012, 20:01
Secondo me vendere la moto non è la soluzione, se proprio sono a corto di soldi, per un po' stacco l'assicurazione e la tengo ferma fino a tempi migliori.

Roby57
12-10-2012, 20:15
Io personalmente quando avevo figli piccoli e un sacco di spese pr la famiglia, all'Harley neppure ci pensavo.
E poi i figli sono cresciuti e le spese anche tipo università.
La passione per la moto era sempre vivissima ma avevo altre moto più economiche e molto meno meno costose e mi accontentavo.
Ma non è che mi sentissi meno realizzato visto che i miei sforzi andavano in cose utili e sicuramente prioritarie.
La mia prima Harley l'ho avuta a 56 anni e non ho rimpianti anzi.
Averla desiderata e aver coronato il mio sogno da "vecchietto" mi dà molto entusiasmo e voglia di vivere.
Tenete duro che le crisi economiche passano e di tempo ce n'è.:byby:

Hai perfettamente ragione.

mabel2004
12-10-2012, 20:42
mi dispiace proprio ma secondo me di ot così se ne leggeranno ancora tanti , comunque se il lavoro dovesse andarmi male (già ora non è che vada alla grande) vendo l'harley e mi prendo un transalp o qualcosa del genere da 1000 euro e mi diverto lo stesso !

TizioCustom58
12-10-2012, 20:57
Mi dispiace e spero si risolva tutto per il meglio:happy3:

ale ottoottotre
13-10-2012, 19:20
mi piange il cuore sentire queste cose ragazzi la situazione non è delle migliori e poi aprendo il giornale e vedere le porcate dei politici fan@@lo....:angr1::angr1: in bocca al lupo ragazzi che tutto si sistemi

scorpioni
15-10-2012, 14:22
stringiamo i denti ragazzi, tanto peggiò di così non possiamo andare.
dobbiamo cercare di resistere e superare il peggio.
non lasciamo che uccidano anche i nostri sogni.

ROCCIA79
15-10-2012, 14:25
Tanti in bocca al lupo amico..... spero che tutto si risolva per il meglio e il più presto!!!:rolleyess:

ChiccoRK
15-10-2012, 14:34
Io personalmente quando avevo figli piccoli e un sacco di spese pr la famiglia, all'Harley neppure ci pensavo.
E poi i figli sono cresciuti e le spese anche tipo università.
La passione per la moto era sempre vivissima ma avevo altre moto più economiche e molto meno meno costose e mi accontentavo.
Ma non è che mi sentissi meno realizzato visto che i miei sforzi andavano in cose utili e sicuramente prioritarie.
La mia prima Harley l'ho avuta a 56 anni e non ho rimpianti anzi.
Averla desiderata e aver coronato il mio sogno da "vecchietto" mi dà molto entusiasmo e voglia di vivere.
Tenete duro che le crisi economiche passano e di tempo ce n'è.:byby:

quoto al 100% .