PDA

Visualizza Versione Completa : Rombo di tuono

Lorenzo81
14-10-2012, 11:08
Sono stato al RdT: accoglienza WC Stand ottima (caffè migliore di quello di casa mia!); grande scelta di acesori(Stylmartin Legend a metà prezzo, per dirne una) rivendita ricambi e accessori ni...Vostre impressioni?

Dydrom
14-10-2012, 11:51
Stand WC è stato accogliente come sempre, ma quando Mirko mi ha detto "Fai come se fossi a casa tua" ho pensato che se mi aveste visto in mutande si sarebbe creato il vuoto attorno a me con un fuggi fuggi generale :happy4::happy4::happy4:

Ho partecipato molte volte al RdT, ma quest'anno mi sembra, in tutta sincerità, che il tutto fosse un po' sottotono.

Mi è sembrato ci fossero meno espositori ed anche meno gente.

Ma forse è stata solo una mia impressione

teccs
14-10-2012, 11:59

Anche secondo me mancavano espositori,per la gente...magari perchè era sabato e alcuni lavoravano,magari oggi c'è ne sara di +

Lorenzo81
14-10-2012, 12:29
Anche secondo me mancavano espositori,per la gente...magari perchè era sabato e alcuni lavoravano,magari oggi c'è ne sara di +

è esattamente quello che intendevo dire: si trovavano ottime occasini, ma nel complesso l'offerta non era strabiliante.

Everton
14-10-2012, 13:24
Stand WC è stato accogliente come sempre, ma quando Mirko mi ha detto "Fai come se fossi a casa tua" ho pensato che se mi aveste visto in mutande si sarebbe creato il vuoto attorno a me con un fuggi fuggi generale :happy4::happy4::happy4:

Ho partecipato molte volte al RdT, ma quest'anno mi sembra, in tutta sincerità, che il tutto fosse un po' sottotono.

No, è sembrato cosi anche a noi, meno gente, meno moto. La crisi, il tempo, ecc.. credo abbiano detto la sua su questa edizione.
Oggi ci torno e vediamo..

harley1340
14-10-2012, 14:02
i prezzi dell'abbigliamento e degli acessori e pezzi usati molto molto cari, conviene comprare in internet e all'estero, dove e finito il prezzo fiera? se vado in negozio forse compro a meno

robinightster
14-10-2012, 14:56
i prezzi dell'abbigliamento e degli acessori e pezzi usati molto molto cari, conviene comprare in internet e all'estero, dove e finito il prezzo fiera? se vado in negozio forse compro a meno

io il prezzo fiera non l'ho mai trovato da nessuna parte, semmai il contrario...
io compro solo se prezzo = prezzo internet e così risparmio spese spedizione.

d'accordo x RDT un po' sottotono: visitato stamattina e non c'era troppa gente; d'altra parte 'sta maledetta crisi qualche effetto fra espositori e visitatori dovrà pur averlo

darkness_73
14-10-2012, 15:02

i prezzi in fiera non sono mai stati inferiori ad internet o cataloghi, non è un mercatino dell'usato...imparato a mie spese con relativo BAN:happy4:

businesscawboy
14-10-2012, 15:46
ho talmente considerazione della passione e delle capacità organizzative di corrado,che non ho nemmeno più bisogno di andare fisicamente al suo rdt, per sentire di dovergli fare i complimenti.

Hypreus
14-10-2012, 15:53
fra poco questi eventi faranno la fine delle fiere di genova ecc

ovvero pochi espositori tanta finanza in boghese che cerca i falsi poveri....

....

scarmar
14-10-2012, 16:15
i prezzi in fiera non sono mai stati inferiori ad internet o cataloghi, non è un mercatino dell'usato...imparato a mie spese con relativo BAN:happy4:

Allora che senso ha andare in fiera? se uno non trova convenienza non ci va più, infatti io sarò uno di quelli che non andrà più, ho preso una felpa a 39€, ed una patch piccola a 6€. Volevo comprare un adesivo ma 8€ col piffero che glie li do! Quindi non ci lamentiamo che tra qualche anno sarà tutto deserto.

PS ho costatato come a noi italiani piace la disorganizzazione, no pos, neanche per fare il biglietto e logicamente neanche uno straccio di cartello per avvertire del disagio, forse perché disagio per la loro testa non lo è! Mamma mia e come siamo messi!

=acromion=
14-10-2012, 16:34
ho talmente considerazione della passione e delle capacità organizzative di corrado,che non ho nemmeno più bisogno di andare fisicamente al suo rdt, per sentire di dovergli fare i complimenti.

Quoto!
Comunque al faaker ho portato via un treno di gomme x il mio fat boy a 220€ spedite. Ogni tanto il prezzo fiera c'e'.
Anche il casco della dmd b52 me lo lasciava a 180, in negozio 240.

amianto
14-10-2012, 16:39

La tua impressione è giusta....l'anno scorso c'era più gente ed espositori, la crisi si fà sentire ed è reale (almeno per noi persone normali che vivono del suo). Per quanto riguarda i prezzi come sempre nelle fiere a volte sono buoni altri nò bisogna avere bene in testa i prezzi correnti di quello che sivuol comprare, personalmente ho acquistato da HD Brescia approfittando dello sconto 50%... subito dopo, in altro stand, ho visto gli stivali che avevo comprato la settimana prima (povero me) a 150 euro (con sconti internet, peraltro veri) a 110 euro e mi sono in****ato con me stesso...pazienza. In ogni caso per chi abita nel giro di 100km vale la pena di passare una giornata diversa, per gli altri come me forse non conviene più, le spese (benzina,autostrada, pranzo, biglietto etcc...)cominciano a diventare pesanti e non valgono gli eventuali buoni prezzi: Altro discorso vale per chi deve fare un giro nei due padiglioni dello scambio, sicuramente chi cerca pezzi di vecchie moto/auto è nel suo....:happy5::happy5:

Greywolf76
14-10-2012, 17:36
primo RDT...quindi non so come fosse gli anni scorsi, a me é piaciuto...tanti espositori e a cercare si trovavano anche buone offerte...esempio preso casco dmd tutto aerografato a 200 euro (costo sul sito € 312 e sulla baya sui 270/290 più sped)

E in più ho passato un bel Hd day :ylsuper:

darkness_73
14-10-2012, 17:53
Allora che senso ha andare in fiera? se uno non trova convenienza non ci va più, infatti io sarò uno di quelli che non andrà più, ho preso una felpa a 39€, ed una patch piccola a 6€. Volevo comprare un adesivo ma 8€ col piffero che glie li do! Quindi non ci lamentiamo che tra qualche anno sarà tutto deserto.

PS ho costatato come a noi italiani piace la disorganizzazione, no pos, neanche per fare il biglietto e logicamente neanche uno straccio di cartello per avvertire del disagio, forse perché disagio per la loro testa non lo è! Mamma mia e come siamo messi!

La fiera, come già detto, non è un mercatino....ma un esposizione di merce dove molti artigiani hanno la possibilità di esporre i propri prodotti e te consumatore hai l'occasione di conoscerli di persona...credimi avvolte questo serve e tanto. Credevo anche io che le fiere fossero la vendita dei prodotti a prezzi inferiori, non è così ma potrebbe anche capitare e me lo hanno spiegato per bene!

scarmar
14-10-2012, 20:09
La fiera, come già detto, non è un mercatino....ma un esposizione di merce dove molti artigiani hanno la possibilità di esporre i propri prodotti e te consumatore hai l'occasione di conoscerli di persona...credimi avvolte questo serve e tanto. Credevo anche io che le fiere fossero la vendita dei prodotti a prezzi inferiori, non è così ma potrebbe anche capitare e me lo hanno spiegato per bene!

Quinine io devo pagare 8€ per vedere delle esposizioni. Ok ci sta. Allora se è una fiera espositiva non dovrebbero esserci i venditori. Io di fiere espositive ne ho visitate e quella non lo è visto che sono li per vendere, quindi tanto vale fare degli sconti fiera, alcuni infatti li facevano ma nulla di che... cmq il prossimo anno credo che andrò a fate un bel giro anziché andare ad un'ipotetica fiera espositiva

L' UOMO NERO
14-10-2012, 20:41

Quindi sei venuto in fiera e non sei passato x lo stand del web chapter?

inviato tramite segnali di fumo

Sixkiller
14-10-2012, 20:51

ahi ahi ahi!!!!:happy7: Comunque si va per salutare persone, vedere spettacoli, mezzi (auto-moto) e dopo infine per la maglietta, che, sinceramente se è a 25 o a 30.....poi starò bene per carità...però se è motivo per non andarci più, se il bello è tutto lì, cioè risparmiare 10 euro allora sto a casa e li ho risparmiati dal tutto. Poi ovviamente è un mio modo di vedere le cose, condivisibile o meno..

mototopo
14-10-2012, 21:27
ahi ahi ahi!!!!:happy7: Comunque si va per salutare persone, vedere spettacoli, mezzi (auto-moto) e dopo infine per la maglietta, che, sinceramente se è a 25 o a 30.....poi starò bene per carità...però se è motivo per non andarci più, se il bello è tutto lì, cioè risparmiare 10 euro allora sto a casa e li ho risparmiati dal tutto. Poi ovviamente è un mio modo di vedere le cose, condivisibile o meno..

Quoto ... io nn ho maicomprato niente e continuo ad andare !!!

:ylsuper:

scarmar
14-10-2012, 21:36

Prox.volta tappa obbligata al wc stand promesso: )

scarmar
14-10-2012, 21:41

Certo che vado per incontrare persone, solo che mi piacerebbe comprare anche qualcosa a buon prezzo e credo che contribuirebbe anche ad aumentare le visite e magari a smaltire l'invenduto, visto che stanno chiudendo molti dealers a causa anche di questo, vedi mia risposta ad altro tread

nicolò
14-10-2012, 22:04
ho trovato un modellino stilizzato fatto con i bulloni e le viti , molto carino.
Mi è piaciuto il reparto delle hot road.
Mamma quanti Bandidos, non sapevo fossero ospiti dell'evento. :glss1:
E' la mia prima fiera RdT e rispetto a quella di Verona l'ho trovata più completa ed attraente.
La prossima è l'Eicma .
A Bientot.

PaoloOvada
14-10-2012, 22:19
Quest'anno non sono stato! Ci vediamo a Verona!

Tony&zavorra
14-10-2012, 23:10
Mia prima volta al RDT, devo ammettere che mi ha spinto molto la voglia di incontrare qualcuno del WC, poi ho comprato la patch e non per la toppa in se stessa ma perchè il tizio mi ha spiegato che vanno in beneficenza ed è cmq un bel ricordo, ho trovato chi mi ha personalizzato i caschi, fatto 4 risate...mangiato bene e conosciuto qualcuno di voi (rinnovo i complimenti per l'organizzazione e per la pazienza della Chicca).
Voto assolutamente positivo e con l'intenzione di ritornarci :ok:
Tony

jegio
15-10-2012, 00:29
Personalmente le fiere le trovo interessanti per prendere spunti e idee da concretizzare sulla mia moto..in quest'ottica posso ritenermi soddisfatto! E poi ho conosciuto Corrado(che mi ha accolto nel migliore dei modi), Fastgabry (che confermo parlar meglio di come scrive:happy4: e che si è subito offerto di farci guida per gli stand:ok: ),La Chicca (simpatica e gentile:biggrinlove:), L'Uomo Nero(che mi ha istruito sullo shovel nutrendomi la scimmia), BikerPD(da cui ho imparato come si fanno gli affari:ylsuper:), AyeyeB,Sixkiller...
E poi il fatto che parallelamente ci sia il festival dei motori è un valore aggiunto.. Il problema era passare davanti a quelli con le punto con settordici milioni di Watt nelle portiere..comunque una volte passata la tuona nelle orecchie mi son divertito a guardare i motard e le auto che giravano!
Complimenti a Corrado e al Webchapter per l'organizzazione..i 500 km son valsi la giornata!:happy6:

http://imageshack.us/a/img24/9733/rdt2.jpg

http://imageshack.us/a/img87/3360/rdt6.jpg

http://imageshack.us/a/img402/7514/rdt1.jpg

http://imageshack.us/a/img16/6427/rdt7.jpg

http://imageshack.us/a/img24/8082/rdt3.jpg

http://imageshack.us/a/img803/4774/rdt8.jpg

http://imageshack.us/a/img825/2852/rdt5.jpg

http://imageshack.us/a/img15/5644/rdt4k.jpg

FASTGABRY
15-10-2012, 08:39
Già detto oggi granfiga la moglie di griso73!
Hihi

Della moglie di dyrodom non dico nulla era con i bimbi Hihi

MagNETo
15-10-2012, 08:59
Purtroppo anche quest'anno ho dovuto rinunciare per motivi di lavoro, e me ne dispiace, faccio lo stesso i complimenti a Corrado e al suo staff.

Per chi va alle fiere solo per cercare l'affarone: 'A BOTTEGAI!!!! :happy4: :happy4: :happy4:

Mazér
15-10-2012, 09:27
ho passato una bellissima giornata, incontrando persone (e animali) che non vedevo più da un sacco di tempo :happy3:

http://i49.tinypic.com/2n23gig.jpg

sognando la mia prossima moto (seeee, magari.....)

http://i49.tinypic.com/2wco6zd.jpg

e facendo ottimi acquisti :happy4:

http://i47.tinypic.com/9ko0pc.jpg

cosa c'è di meglio che passare una giornata in famiglia, incontrando amici (che bella sorpresa rivedere Skeo e Coco dopo tanto tempo!!! :biggrinlove::biggrinlove:....ma felicissimo di rivedere anche quel mona de Gurudiggei!!!:ylsuper:) in mezzo a belle moto???

tornando da Brescia riflettevo su quanto fosse beo beo incontrare qualcuno che conoscevo ogni dieci passi percorsi, e per questo sono davvero grato al WC che in questi 5 anni mi ha permesso di conoscere tante belle persone

cissi rivede al RdT 2013! :happy5:

p.s. Corrado quest'anno ha messo lo stand del WebChapter in una posizione davvero spettacolare, impossibile non trovarlo...bravo! :ok:

FASTGABRY
15-10-2012, 11:56
Senti motosorze

Sei passato e non ci hai portato nulla allo stand!

Te ghe proprio il braccino corto!
Haha

mototopo
15-10-2012, 12:00
Senti motosorze

Sei passato e non ci hai portato nulla allo stand!

Te ghe proprio il braccino corto!
Haha

Hai ragione sono passato, mi sono fermato per vedere se riconoscevo qualcuno ma non mi sono presentato ... sono un tipo vergognoso :sad2:

... e col braccino corto :angr2:

alla prossima :ok:

Dydrom
15-10-2012, 12:07
Hihi

Beh... La Disney ci sta scritturando per il remake di "La Bella, La Bestia e le Pesti" :happy4: :happy4:

pisanji
15-10-2012, 12:25
Hihi

.....si ma..chi cita...scanerizza.:!!!:happy7::happy7:

griso73
15-10-2012, 13:55
Hihi

http://imageshack.us/a/img341/3069/becookingl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/becookingl.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:happy3::happy3::happy3::happy3::happy3::happy3::h appy3::happy3:

L' UOMO NERO
15-10-2012, 14:08
Prox.volta tappa obbligata al wc stand promesso: )

marchi male..:wink2:

slice of life
15-10-2012, 14:32
bella fiera:ok:

bikerpd
15-10-2012, 14:44
Preparare uno stand di accoglienza da parte nostra ha richiesto impegno e sacrificio. L'unica gratificazione era riabbracciare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Leggere che alcuni utenti sono venuti in fiera e non si sono fermati nemmeno per un saluto lascia l'amaro in bocca, segno che non nutriamo lo stesso entusiasmo e lo stesso rispetto per questa comunità.

Poi chiaramente ognuno è libero di agire come crede...

gambero
15-10-2012, 14:45
[...]alcuni utenti sono venuti in fiera e non si sono fermati nemmeno per un saluto[...]
dai... pensa invece a chi è venuto apposta ^^

iltromba
15-10-2012, 15:04
Preparare uno stand di accoglienza da parte nostra ha richiesto impegno e sacrificio. L'unica gratificazione era riabbracciare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Leggere che alcuni utenti sono venuti in fiera e non si sono fermati nemmeno per un saluto lascia l'amaro in bocca, segno che non nutriamo lo stesso entusiasmo e lo stesso rispetto per questa comunità.

q8
anche solo di fretta, ma doveroso!
..e pensare che dopo aver preso il salame mi son chiesto: ma ci sarà pane??
poi mi sono anche insultato da solo per averlo pensato...
WC style!! :ok:

scarmar
15-10-2012, 15:22
marchi male..:wink2:

scusate davvero la prox mi fermo da voi, ero un pò di fretta e non volevo stare lì 5 minuti e via... questo non significa che non ho considerazione del WC, anzi è il contrario anche se posso far pensare diversamente (lo capisco) per non essermi fermato, ma spero capirete... la prox non mancherò, giuro! :happy5:

mototopo
15-10-2012, 15:39

Hai ragione ognuno è libero di agire come meglio credesenza per questo voler svilire l'impegno degli altri.

Io sono stato al RdT e non sono passato allo stand, non per questo non credo che il Web Chapter sia un bel luogo, sano, dove condividere pensieri ed azioni, altrimenti svilirei in primis me stesso che lo frequento e che continuo a supportare con i miei pensieri (ndr condivisi o meno), e sicuramente non l'ho fatto per mancare di rispetto a nessuno, forse lo avrei fatto passando per 5 minuti senza dare il giusto peso all'incontro.

Ho condiviso con alcuni di noi una giornata intera ad inizio ottobre ed è stato bello presentarci, conoscerci e condividere pensieri e passioni ma questo necessita tempo;
per me dedicare solo qualche fugace minuto a persone che, oggettivamente, non si conoscono, così tanto per fare vuol dire dar per scontato un rapporto che deve ancora nascere ... ed i rapporti non sono mai scontati !

Fortunatamente non tutti la pensiamo allo stesso modo e non occorre trovare sempre il lato negativo di ogni azione, [U]che gli altri fanno[U], che non condividiamo.

Un saluto
:happy5:

Sixkiller
15-10-2012, 15:50

"Io da novello ho gratificato come potevo, ho magnato e bevuto tutto quello che mi si offriva!!:happy4:

Grazie ancora ragazzi!!!! Alla prossima!!:ylsuper:

bikerpd
15-10-2012, 17:37
Hai ragione ognuno è libero di agire come meglio credesenza per questo voler svilire l'impegno degli altri.

Io sono stato al RdT e non sono passato allo stand, non per questo non credo che il Web Chapter sia un bel luogo, sano, dove condividere pensieri ed azioni, altrimenti svilirei in primis me stesso che lo frequento e che continuo a supportare con i miei pensieri (ndr condivisi o meno), e sicuramente non l'ho fatto per mancare di rispetto a nessuno, forse lo avrei fatto passando per 5 minuti senza dare il giusto peso all'incontro.

Ho condiviso con alcuni di noi una giornata intera ad inizio ottobre ed è stato bello presentarci, conoscerci e condividere pensieri e passioni ma questo necessita tempo;
per me dedicare solo qualche fugace minuto a persone che, oggettivamente, non si conoscono, così tanto per fare vuol dire dar per scontato un rapporto che deve ancora nascere ... ed i rapporti non sono mai scontati !

Fortunatamente non tutti la pensiamo allo stesso modo e non occorre trovare sempre il lato negativo di ogni azione, [U]che gli altri fanno[U], che non condividiamo.

Un saluto

Chiaramente non puoi conoscere una persona ed instaurare un rapporto in 5 minuti.
Il contesto della fiera e dello stand che ho fortemente voluto dallo scorso anno è invece il classico pretesto per "rompere il ghiaccio", per dare un volto ad un nickname, per bersi un caffè scambiando due battute e un possibile arrivederci ad un nuovo e più lungo appuntamento. Sono convinto che anche i tuoi 5 minuti (spero solo rinviati) avrebbero arricchito la mia e la tua giornata.

Come recita spesso il nostro capo animatore "Quando due webchapterini si incontrano è sempre festa"

Anche in una fiera, anche solo per 5 minuti.

griso73
15-10-2012, 18:21
.....si ma..chi cita...scanerizza.:!!!:happy7::happy7:

http://imageshack.us/a/img69/1341/burqav.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/69/burqav.jpg/)

VERZINO
15-10-2012, 18:42

8 euro per l'ingresso e tu chiami disagio il non avere il POS.........:mm::mm:
mi sembra che tu voglia criticare......A PRESCINDERE.....:ok:
Saluti!

MR HARLEY
15-10-2012, 18:45
Ero fermo in piedi su una pietra in un punto scosceso del Burhan Haldun nel nord est della mongolia.ero oramai seguito perennemente dal mio supremo maestro ( ero curioso di vedere dove fosse nato gengis khan che studi collocavano in quei scoscesi luoghi .) Lui mi seguiva oramai in ogni dove anche se mi aveva ritenuto pronto già qualche tempo. Io penso che quando mi additava come lurido straniero sanguisuga lo facesse come atto estremo di amore nei miei confronti anche se iniziavo ad avere come il presentimento che mi insultasse.
Riuscivo ad instaurare un rapporto quasi immediatamente e lui non capiva perché ci tenessi tanto a conoscere tutti... lui credeva che fosse impossibile o comunque inutile spendere del tempo con qualcuno.
"Dormuz.... dimmi.. tieni in mano la pioggia mentre cammini?"
"no supremo. La pioggia è come l'amore della sposa...non serve tenerlo stretto.. se vuol andare via troverà comunque il modo per fuggire.. ma perché questa domanda?"
"perché noto che ti ostini a voler per forza parlare con tutti.. cosa ti aspetti?"
"supremo maestro..parlavi della pioggia... tu piangi se la pioggia ti sfugge dalle mani..io no! pensa chi potrà goderne.....immagina quel filo d'erba che gioverà dell'acqua.. il tempo non è mai perso...solo dato a qualcun'altro! troppo breve?... forse... io vivo utta una vita solo per questi pochi attimi. Non serve a niente? ma quando due corpi si uniscono nell'atto dell'amore.....nudi... lei con iseni di fuori...lui che ansima su di lei...quel lento andirivieni...quei movimento ritmico allietato dai gemiti di lei...quanto durerà? mezz'ora? l'apice.... l'appagamento massimo.. quanto dura quell'esplosione?? dura un attimo.... dovrei forse smettere di cercare quell'attimo?? dimmi supremo... dovrei smettere di cercarlo?"
Ricordo come se fosse ieri quel giorno... lui si girò..si nascose dietra un grosso masso e si fece una suprema seg@..

MagNETo
15-10-2012, 19:15
Ero fermo in piedi su una pietra in un punto scosceso del Burhan Haldun nel nord est della mongolia.ero oramai seguito perennemente dal mio supremo maestro ( ero curioso di vedere dove fosse nato gengis khan che studi collocavano in quei scoscesi luoghi .) Lui mi seguiva oramai in ogni dove anche se mi aveva ritenuto pronto già qualche tempo. Io penso che quando mi additava come lurido straniero sanguisuga lo facesse come atto estremo di amore nei miei confronti anche se iniziavo ad avere come il presentimento che mi insultasse.
Riuscivo ad instaurare un rapporto quasi immediatamente e lui non capiva perché ci tenessi tanto a conoscere tutti... lui credeva che fosse impossibile o comunque inutile spendere del tempo con qualcuno.
"no supremo. La pioggia è come l'amore della sposa...non serve tenerlo stretto.. se vuol andare via troverà comunque il modo per fuggire.. ma perché questa domanda?"
"perché noto che ti ostini a voler per forza parlare con tutti.. cosa ti aspetti?"
"supremo maestro..parlavi della pioggia... tu piangi se la pioggia ti sfugge dalle mani..io no! pensa chi potrà goderne.....immagina quel filo d'erba che gioverà dell'acqua.. il tempo non è mai perso...solo dato a qualcun'altro! troppo breve?... forse... io vivo utta una vita solo per questi pochi attimi. Non serve a niente? ma quando due corpi si uniscono nell'atto dell'amore.....nudi... lei con iseni di fuori...lui che ansima su di lei...quel lento andirivieni...quei movimento ritmico allietato dai gemiti di lei...quanto durerà? mezz'ora? l'apice.... l'appagamento massimo.. quanto dura quell'esplosione?? dura un attimo.... dovrei forse smettere di cercare quell'attimo?? dimmi supremo... dovrei smettere di cercarlo?"
Ricordo come se fosse ieri quel giorno... lui si girò..si nascose dietra un grosso masso e si fece una suprema seg@..

Sei un fottuto genio :happy4:

strobocck
15-10-2012, 19:17

Sei stato fantasticooo!!!

Questa dovrebbe entrare prepotentemente al primo posto in classifica:happy5:

bikerpd
15-10-2012, 20:49

Ehi tu Dormuz! Ma va cagare :talk1::talk1::talk1::talk1:

Vito ho le lacrime...

Dankiu
15-10-2012, 21:05
Saluti!

Non c'entra nulla però venerdì sono andato in treno da Milano a Zurigo, nelle perfettissima Svizzera. A parte l'ora di ritardo ad andare ( tutti accumulati in Svizzera ) e i 30 a tornare ( ma forse era dovuto al fatto che viaggiavamo su un luridissimo treno delle FS e ho avuto la netta sensazone di essere ghettizzato...). Da quando sono entrato nel regno delgi Elvezi, il cellulare ha iniziato a funzionare a singhiozzo e completamente assente nelle gallerie. Arrivato a Zurigo trovare un taxi o un qualsiasi genere alimentare con una carta di credito era una avventura senza speranza.

Della serie non facciamo troppo gli esterofili o gli americani che comperano tutto con la CC. I nostri vicini sono messi molto peggio...

JammedGeko
15-10-2012, 21:17
Vito numero uno!
Peccato per chi non è passato, un'occasione persa per capire quel qualcosa in più che è impossibile leggere.

FASTGABRY
15-10-2012, 21:23
Sarebbe molto utile sapere quanto dura una seg@ fatta dal maestro

MR HARLEY
16-10-2012, 11:14
Sarebbe molto utile sapere quanto dura una seg@ fatta dal maestro

dipende... non credo che pèer lui fosse importante la durata quanto solo il desiderio di riprovare quell'attimo. :happy4::happy4::happy4:
omo......trovatevi altrimenti dormuz tornerà presto

scarmar
16-10-2012, 11:24
Saluti!

scusa purtroppo ho vissuto in USA per 1 anno e la cosa mi ha fortemente danneggiato, sai le cose lì funzionano!

MR HARLEY
16-10-2012, 11:28

Quando esci di casa....cosa ti aspetti che accada? Per cosa pensi che la gente organizzi i raduni o le fiere? Penso che sia necessario provare ad analizzarla da un'altra angolazione.
Per chi organizza quell'evento c'è sicuramente un ritorno economico o solo il piacere di dire "ho fatto questo ed è piaciuto"
Per chi ci va.. pensi che sia difficile comprare quelle cose altrove e ad un prezzo più basso? Io...e penso molti altri è solo un motivo per muovermi in moto ( non in auto!!!!!:happy4::happy4::happy4::happy4: oa nche in auto per condividere il viaggio) per rivedere persone che ho purtroppo poche occasioni di vedere e salutare. evidentemente Non hai nessuno da salutare o da ritrovare questo lo ritengo triste. Sarebbe interessante allargare le conoscenze per non farti più pensare certe cose.
tratto dall'ultimo libro "...... e Dormuz pianse dalla gioia perché era costretto a partire. perchè sei felice di partire? non ti trovi bene qui?... ma no certo..io qui sto benissimo....ma non posso conoscere più nessuno!"

Il biglietto costa 8 €... dai avere 8 € in tasca non è un dramma quando ci sono bancomat ovunque.

MR HARLEY
16-10-2012, 11:33
scusa purtroppo ho vissuto in USA per 1 anno e la cosa mi ha fortemente danneggiato, sai le cose lì funzionano!

sicuro sicutro che li funzionano?... in base alla tua annuale esperienza?.. sai che ad atlanta non ho potuto mettere benzina perché mancava il collegamento con la banca e ho dovuto attendere che riaprissero perché non avevo idea dove fosse l'altro.
Sai che non puoi andare in canada e ritornare in giornata? lo puoi fare... io ho passato 6 ore in frontiera e ho dovuto seguire un interrogatorio
Tu sai che non puoi ........... mi pare un po limitativa la tua esperienza per definire che in Italia non funzionano le cose solo perché a brascia al rombo di tuono non ti hanno permnesso di pagare con bancomat 8€ non credi?
se vuoi ti posso elencare tutti gli ncovenienti che ho vissuto ma che non mi hanno frustrato. sai che non è possibile bersi una birra dove vuoi?...sai che non puoi comprarti il classico oki o nimesulide? no dai..mi sa che ha ragione che si cerca di criticare per forza

scarmar
16-10-2012, 12:02
il mondo lo giro per lavoro, come vedo dal tuo avatar, vedo che critichi solo me per il fatto che non mi sono fermato, ma ho già spiegato il perchè. Non voglio solo criticare, per la mancanza di un pos all'entrata, ma almeno mettere un cartello no? quando ho vissuto negli USA forse sono stato fortunato ma funzionava tutto, anche mio zio che vive la da 40 anni mi diceva appena arrivato che le cose non sono come in italia, funziona tutto. ho notato infatti una certa efficienza nei servizi e logicamente quando sono dovuto tornare, mi sono trovato malissimo.

Ovviamente non è che siamo la pecora nera del mondo, se guardiamo molte altre nazioni stanno messe peggio di noi, ma credo che per migliorarsi bisogna guardare chi sta meglio di noi (danimarca, Norvegia, Svezia ecc) non chi sta peggio!

ps il mio riferimento non era solo per il DT ma in generale, in Italia ci sono tante cose che non fungono, forse troppe, sei mai stato nel nord europa?

dusk88
16-10-2012, 12:07
Mi sono letto con molta attenzione tutta la discussione....sinceramente penso che il RDT non fosse sotttono,ma davvero pessimo. Poche moto interessanti pochi stand di accessori che non siano i soliti gilet o patch. Bah la cosa che mi ha fatto pensare é che numerosi miei amici ci sono andati x accessori di vespe e scooter vecchi! Ma non era una rassegna custom? Ho trovato addirittura stand che vendevano mestoli e taglieri da cucina... Sicuramente organizzare in tale evento non é da tutti e nemmeno semplice però mi ha lasciato davvero perplesso....

Mazér
16-10-2012, 12:07

piegato in due dalle risate :talk1:

JammedGeko
16-10-2012, 12:33
Mi sono letto con molta attenzione tutta la discussione....sinceramente penso che il RDT non fosse sotttono,ma davvero pessimo. Poche moto interessanti pochi stand di accessori che non siano i soliti gilet o patch. Bah la cosa che mi ha fatto pensare é che numerosi miei amici ci sono andati x accessori di vespe e scooter vecchi! Ma non era una rassegna custom? Ho trovato addirittura stand che vendevano mestoli e taglieri da cucina... Sicuramente organizzare in tale evento non é da tutti e nemmeno semplice però mi ha lasciato davvero perplesso....

Il fatto che ci fossero diverse manifestazioni insieme a me è sembrata una cosa positiva.
La parte custom sicuramente non era proprio florida e soprattutto forse un po' maldistribuita, con un capannone pieno a tappo ed uno semideserto.

L' UOMO NERO
16-10-2012, 13:03
scusate davvero la prox mi fermo da voi, ero un pò di fretta e non volevo stare lì 5 minuti e via... questo non significa che non ho considerazione del WC, anzi è il contrario anche se posso far pensare diversamente (lo capisco) per non essermi fermato, ma spero capirete... la prox non mancherò, giuro! :happy5:

ok :wink2: fossi stata una bella **** ci sarei stato veramente male :happy4:

pisanji
16-10-2012, 13:49
http://imageshack.us/a/img69/1341/burqav.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/69/burqav.jpg/)

:talk1::talk1::talk1: !!!!!

dusk88
16-10-2012, 17:25
Il fatto che ci fossero diverse manifestazioni insieme a me è sembrata una cosa positiva.
La parte custom sicuramente non era proprio florida e soprattutto forse un po' maldistribuita, con un capannone pieno a tappo ed uno semideserto.

Per quanto riguarda le altre branchie della manifestazione potrei anche essere d'accordo con te.
La cosa che non.mi va é che in una manifestazione di stampo "custom" di questi ultimi ce ne siano stati davvero pochi..... boh forse da quando si é spostata a Montichiari per motivi che non sto a citare ha perso un po di carisma.
Sul mal distribuita son d'accordo con te sopratutto perche c'erano diverse strutture vuote e la principale davvero piena. Vengo in fiera x vedere moto eccezionali.....le borse e gli accessori per quanto utili hai più sin possono vedere anche nei negozi al di fuori della manifestazione.
Con CIO faccio comunque i complimenti allo staff perche organizzare un evento del genere non é mai semplice.

griso73
16-10-2012, 18:41
Per quanto riguarda le altre branchie della manifestazione potrei anche essere d'accordo con te.
La cosa che non.mi va é che in una manifestazione di stampo "custom" di questi ultimi ce ne siano stati davvero pochi..... boh forse da quando si é spostata a Montichiari per motivi che non sto a citare ha perso un po di carisma.
Sul mal distribuita son d'accordo con te sopratutto perche c'erano diverse strutture vuote e la principale davvero piena. Vengo in fiera x vedere moto eccezionali.....le borse e gli accessori per quanto utili hai più sin possono vedere anche nei negozi al di fuori della manifestazione.
Con CIO faccio comunque i complimenti allo staff perche organizzare un evento del genere non é mai semplice.

Rombo di Tuono era solo una parte della manifestazione fieristica denominata "festival dei motori" che comprendeva anche "la mostra scambio" (dove qualcuno dice di aver visto i mestoli in vendita), le auto tuning, car audio etc.etc.
Forse molti non lo sanno (e qui se Corrado RDT vuole e ne ha voglia potrà spiegarvelo) ma la location di Montichiari è solo da 2 anni (tre edizioni) che è diventata la sede della fiera di RDT e per "causa di forza maggiore" ha dovuto aggregarsi al "festival dei motori".
E' una storia lunga e complessa che io a suo tempo ho vissuto seppur in modo marginale e conosco gli sforzi che tutto lo staff di RDT ha dovuto fare e tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare per rimettere in piedi la "baracca" uscendone alla grandissima e dando una lezione a chi pensava solo a lucrare sulla pelle di molti appassionati.
Questa edizione era sicuramente più scarna rispetto alle precedenti ma sicuramente non imputabile allo staff, in quanto penso che la crisi abbia colpito anche i costruttori che generalmente esponevano le loro opere al RDT, ma questa volta hanno preferito rimanere a casa o partecipare come semplici visitatori.
Poi per quanto riguarda l'ultima edizione avrei anche io delle critiche da fare, ma questa è un'altra storia

MR HARLEY
16-10-2012, 19:24
dimenticavo... poi vogliamo dare un plauso enorme a tutti i gruppi che suonavano all'interno della fiera e che si sono alternati alla festa dei sbarbari klan e alla grandezza di stile di loro stessi e di tutte le patonze che abbiamo avuto il piacere di apprezzare nel locale ed in fiera!
io promuovo a pieni voti la fiera.

dusk88
18-10-2012, 19:46
Rombo di Tuono era solo una parte della manifestazione fieristica denominata "festival dei motori" che comprendeva anche "la mostra scambio" (dove qualcuno dice di aver visto i mestoli in vendita), le auto tuning, car audio etc.etc.
Forse molti non lo sanno (e qui se Corrado RDT vuole e ne ha voglia potrà spiegarvelo) ma la location di Montichiari è solo da 2 anni (tre edizioni) che è diventata la sede della fiera di RDT e per "causa di forza maggiore" ha dovuto aggregarsi al "festival dei motori".
E' una storia lunga e complessa che io a suo tempo ho vissuto seppur in modo marginale e conosco gli sforzi che tutto lo staff di RDT ha dovuto fare e tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare per rimettere in piedi la "baracca" uscendone alla grandissima e dando una lezione a chi pensava solo a lucrare sulla pelle di molti appassionati.
Questa edizione era sicuramente più scarna rispetto alle precedenti ma sicuramente non imputabile allo staff, in quanto penso che la crisi abbia colpito anche i costruttori che generalmente esponevano le loro opere al RDT, ma questa volta hanno preferito rimanere a casa o partecipare come semplici visitatori.
Poi per quanto riguarda l'ultima edizione avrei anche io delle critiche da fare, ma questa è un'altra storia

senza nessuna offesa ma se non hai visto mestoli e taglieri mi viene da pensare che la fiera non l'hai vista tutta come abbiamo fatto io e i miei amici. ho abbiamo seri problemi di vista o 11 persone compresi 2 bambini e 3 mogli hanno le visioni o mestoli e materiale analogo c'erano davvero! e se ti puo interessare potrei anche dirti perfettamente dove era collocato lo stand, insieme a quello degli strumenti musicali d'epoca!!!
per la cronaca ho visitato tutti tranne i primi 2-3 rombo di tuono organizzati fin d'ora, e la storia del RDT la conosco perfettamente. capisco tutte le difficolta' che ci possono essere nel settore al momento, cio non toglie che non mi e' piaciuta.

griso73
19-10-2012, 11:56
senza nessuna offesa ma se non hai visto mestoli e taglieri mi viene da pensare che la fiera non l'hai vista tutta come abbiamo fatto io e i miei amici. ho abbiamo seri problemi di vista o 11 persone compresi 2 bambini e 3 mogli hanno le visioni o mestoli e materiale analogo c'erano davvero! e se ti puo interessare potrei anche dirti perfettamente dove era collocato lo stand, insieme a quello degli strumenti musicali d'epoca!!!
per la cronaca ho visitato tutti tranne i primi 2-3 rombo di tuono organizzati fin d'ora, e la storia del RDT la conosco perfettamente. capisco tutte le difficolta' che ci possono essere nel settore al momento, cio non toglie che non mi e' piaciuta.

ho forse scritto che non c'erano i mestoli?
se si dove l'ho scritto?
io ho detto che erano presenti più manifestazioni tra cui RDT e in una di queste probabilmente vendevano i mestoli.
Poi il fatto che non sia piaciuta è una cosa soggettiva
Anche io ho di che lamentarmi e l'ho anche scritto alla fine del post precedente.

il Cs
19-10-2012, 12:11
per me e' stato il mio primo rombo... Gli altri anni andavo sempre per il car audio e il tuning. Quest'anno vuoi la crisi, vuoi la posizione strategica nel primo padiglione del rombo, mi ha dato la sensazione che tutti fossero li alla fiera del custom e non delle macchine.

Una cosa che mi ha incuriosito e' il fatto di aver visto dei MC di cui uno facente parte a livello internazionale d'oltreoceano diciamo convivere in una due giorni all'insegna della festa e del divertimento.. Insomma, mi ha fatto uno strano effetto vedere ragazzini infighettati o famiglie in mezzo a gruppi MC tutti seri in posa oppure tutti a ridere e scherzare con affettatrice e buon vino appresso.... Mi sono perso qualcosa ultimamente?

Oh sempre se, se ne puo' parlare... la mia e' una semplice curiosita' nulla di piu!

Cava
19-10-2012, 12:18
..

Oh sempre se, se ne puo' parlare... la mia e' una semplice curiosita' nulla di piu!

Meglio di no, ci sono altri posti e modi per informarsi se ci sono novità ....:wink2:

il Cs
19-10-2012, 14:36
Meglio di no, ci sono altri posti e modi per informarsi se ci sono novità ....:wink2:

si scusa. Forse mi sono spiegato male. La mia intenzione di capire era il fatto che mi ha fatto uno strano effetto vedere omoni tutti vestiti di nero che non passavano inosservati in una fiera dove regnava la festa e l'allegria fra persone esterne al mondo custom e famiglie. Insomma, mi ha fatto piacere. Poi magari basta una sola occhiata per scatenare il putiferio, ma mi ha fatto piacere vedere comunque le megatavolate con affettatrice vino e tante grasse risate agli stand! :D