PDA

Visualizza Versione Completa : Phillip Island e Casey Stoner



Pier_il_polso
24-10-2012, 22:16
Storia di un matrimonio perfetto.
Sono tanti anni (forse 6) che il canguro mannaro vince in casa sua.
Quest'anno però lui non è al massimo della forma visto che è in ripresa dopo un infortunio; a questo si aggiungono le motivazioni extra che stanno dando una spinta in più ai due piloti più forti della stagione.
Nonostante tutto però, vedo una forte, fortissima pressione della stampa ed in generale del mondo motociclistico su Casey in vista della gara e questo un pò mi preoccupa (gli hanno anche appena intestato una delle curve dell'autodromo).
Non vorrei che il ragazzo fosse eccessivamente caricato e sentirsi in dovere di strafare nonostante le circostanze attorno a lui non siano le migliori...
A questo aggiungi che sarebbe l'ultima gara di casa della sua carriera.
Gli faccio un grande in bocca al lupo e speriamo che non esageri :ok:

VALENTINO-ROSSI
24-10-2012, 23:08
no scusa...

tu apri un 3d sulla motogp e non mi citi?
ma cosa vuoi che freghi alla gente di stoner ki?

beh ora mando un uozzap al mio amico fastgabry, e vedo se ha voglia di farti bannare per qualche giorno..

cosi' magari ti schiarisci le idee...

stoner...puah..


ciao e ci vediamo il prossimo campionato quando guido una moto decente..hahaha

FASTGABRY
24-10-2012, 23:12
ciao vale!

scusalo!

per stavolta lo faccio stare qui..non è cattivo..poi cerca di capire il suo nik,avrà scritto nella pausa buffering di youpor Haha


comunque, tornando alla gara,logico davanti casa e per l'ultima volta vorrà dare il massimo e senza ordini di squadra..

Cri1450
25-10-2012, 07:29
Non che glielo auguri ma per me va lungo...
Come in tutti i momenti di pressione della sua carriera.

Unico vero grande merito che gli riconosco, aver saputo vincere con una moto
difficile come la Ducati...Cosa che non è riuscita nemmeno a Vale.:ok:

L' UOMO NERO
25-10-2012, 07:33
mi spiace dirlo ma tra qualche anno diranno... Stoner chi?

Mazér
25-10-2012, 07:39
mi spiace dirlo ma tra qualche anno diranno... Stoner chi?

quotone galattico

Littleblack
25-10-2012, 07:44
mi spiace dirlo ma tra qualche anno diranno... Stoner chi?

Io lo dicevo già qualche anno fa... :happy4:

9gerry74
25-10-2012, 09:21
mi spiace dirlo ma tra qualche anno diranno... Stoner chi?


gli hanno dovuto intitolare una curva per questo... :happy7:

Ghino
25-10-2012, 12:31
mi spiace dirlo ma tra qualche anno diranno... Stoner chi?

Tranquillo se chiedi qui nel forum....
ti sapranno dare notizie :happy4::happy4:

Lalethor
25-10-2012, 12:48
mi spiace dirlo ma tra qualche anno diranno... Stoner chi?

Già, io però per ovviare mi sono già segnato la domanda che farò proprio tra qualche anno, è la seguente:

"Chi è che negli ultimi anni ha saputo dare badilate enormi di gas, anche più del tavullaro?"

Nella discretamente lunga lista che compare lo troverò di sicuro

Vicious62
25-10-2012, 12:49
mi spiace dirlo ma tra qualche anno diranno... Stoner chi?

Non ti preoccupare che lo inviteranno qui.

http://3.bp.blogspot.com/-vk0vVcGfCms/TkpuARiQMEI/AAAAAAAAAzY/Q3XLaU1goMM/s1600/matricole_meteore_pi1j3p.jpg

:happy4:

gas guzzler
31-10-2012, 20:27
non che me ne freghi più di tanto della MotoGP o dei suoi piloti, visto che ormai sono anni che non la seguo più, però ho apprezzato molto Stoner, per la sua decisione di ritirarsi così presto, dopo averne sentito le motivazioni...
gli si rinfaccia che si stia ritirando in un momento in cui avrebbe ancora molto da dire, che non gli piaccia il circus, che non sia diventato un personaggio ecc...
secondo me invece ha fatto benissimo: non gli piace più la MotoGP per come è ora, non gli piace fare il buffone come invece piace molto fare ad altri, è semplicemente un Pilota che si è rotto le palle e decide di ritirarsi e dedicarsi alla famiglia ed alle sue 1300 mucche.
non lo ricorderà nessuno? esti****i! come se dover essere ricordati dalla massa debba essere quasi un obbligo, nell'era dello star system...
io mi ricorderò di lui come di quel pilota che semplicemente si ruppe i *******i di un sistema che non gli andò più a genio, così come mi ricordo degli Shwantz del passato, dei Rainey, dei Lawson, di Polen, Fogarty, e tutti gli altri, che oggi, ci scommetto, tutti i bimbiminkia tifosi del buffone di turno, non sanno neanche chi sono.

:byby:

Fat King
01-11-2012, 07:29
non che me ne freghi più di tanto della MotoGP o dei suoi piloti, visto che ormai sono anni che non la seguo più, però ho apprezzato molto Stoner, per la sua decisione di ritirarsi così presto, dopo averne sentito le motivazioni...
gli si rinfaccia che si stia ritirando in un momento in cui avrebbe ancora molto da dire, che non gli piaccia il circus, che non sia diventato un personaggio ecc...
secondo me invece ha fatto benissimo: non gli piace più la MotoGP per come è ora, non gli piace fare il buffone come invece piace molto fare ad altri, è semplicemente un Pilota che si è rotto le palle e decide di ritirarsi e dedicarsi alla famiglia ed alle sue 1300 mucche.
non lo ricorderà nessuno? esti****i! come se dover essere ricordati dalla massa debba essere quasi un obbligo, nell'era dello star system...
io mi ricorderò di lui come di quel pilota che semplicemente si ruppe i *******i di un sistema che non gli andò più a genio, così come mi ricordo degli Shwantz del passato, dei Rainey, dei Lawson, di Polen, Fogarty, e tutti gli altri, che oggi, ci scommetto, tutti i bimbiminkia tifosi del buffone di turno, non sanno neanche chi sono.

:byby:


Gas Guzzler N°1


Favoletta del mattino

C'era una volta un ragazzo pazzarello che veniva da un paese molto freddo e molto lontano ............

Andava sulle motoslitte come un pazzo ...........

C'era una volta un vecchio costruttore di bolidi da corsa ............

Il Costruttore chiamò quel matto del ragazzo a guidare uno dei suoi gioielli

Tutti dissero che il vecchio oramai era bollito

Il ragazzotto cominciò a fare numeri pazzeschi e a sfasciare auto

Volava sempre, lo chiamavano "L'aviatore"

Nella tranquilla fabbrichetta italiana c'era un vecchio cagnone che viveva li

Non abbaiava mai, era tranquillissimo, tranne quando sentiva arrivare in lontananza il pazzo che entrava nel cancello a 200 all'ora

Il ragazzo cominciò ad andare veramente forte, a fare sorpassi incredibili e numeri pazzeschi

Ma quando ebbe l'anno buono per il titolo mondiale purtroppo morì ..............

E da li cominciò la leggenda


Morale


Non è la quantità di titoli mondiali che ti fa ricordare ............ o addirittura entrare nel mito

Basta essere tremendamente veloci, non artefatti e un po' matti .............

Littleblack
01-11-2012, 07:38
...Non è la quantità di titoli mondiali che ti fa ricordare ...

Eccola là, la solita ossessione per Rossi... Ma perchè non fate un gruppo d'acquisto e chiedete allo psicologo di Stoner uno sconto comitiva?

:happy4:

Lorenzo81
01-11-2012, 07:47
Non che glielo auguri ma per me va lungo...
Come in tutti i momenti di pressione della sua carriera.

Unico vero grande merito che gli riconosco, aver saputo vincere con una moto
difficile come la Ducati...Cosa che non è riuscita nemmeno a Vale.:ok:

è andato lungo..al traguardo: tutti fini intenditori di moto vedo...(se lo fossimo davvero non saremmo erlisti:vhappy1:)

FASTGABRY
01-11-2012, 08:09
insomma quando si parla di rossi?
che palle con questo stoner!
tanto l'anno prossimo andrà sulla pit..dirà che è felice in tv Bla Bla Bla..honda giù di soldi e torna quello dopo..

oppure cambia scenario,rossi team manager,viene pagato da stoner pur di correre Haha

valpolichellas
01-11-2012, 10:26
mi spiace dirlo ma tra qualche anno diranno... Stoner chi?

quello che ha vinto con Ducati!
vero fuoriclasse,a cui non interessano soldi e copertine!:ok:

FASTGABRY
01-11-2012, 11:14
quello che ha vinto con Ducati!
vero fuoriclasse,a cui non interessano soldi e copertine!:ok:

mi sa che parla proprio di quello che poi con ducati non ha vinto più nulla e se trovato talmente tanto bene che è scappato
Haha

valpolichellas
01-11-2012, 17:02
le ultime gare in Ducati le ha vinte o è arrivato 2°,ma se te piace cosi.....

FASTGABRY
01-11-2012, 17:21
no no anzi ha proprio sbagliato ad andare via visti i successi delle ultime gare in ducati..
per andare in honda poi..
anzi farà la fortuna di dovi la prossima stagione.
anzi non capisco dovi che qualche mese fa diceva che chi guida ducati é finito,ora invece è entusiasta

alberto
02-11-2012, 13:56
quello che ha vinto con Ducati!
vero fuoriclasse,a cui non interessano soldi e copertine

Quotone !!!