PDA

Visualizza Versione Completa : Biker Movie



angelonight
25-10-2012, 14:55
Ciao a tutti. La mia passione per le due ruote, ovviamente, prosegue anche nei film. Ad oggi questa è la mia collezione. Manca qualche film?
Beyond the law
Born losers
Born to ride
Easy rider
Electra glide in blue
Freebird
Ghost rider
Ghost rider spirit of vegance
Glory stompers
Hard ride tho hell
Harley Davidson and Marlboro man
Hell ride
Hells angels on wells
I diari della motocicletta
Il selvaggio
Indian la grande sfida
Interceptor
Jolly blue
Scorpio rising
Leather boy
The girl on a motorcycle
Motor psycho
Riders l’inferno corre su due ruote
Roadside prophets
Rusty il selvaggio
Svalvolati on the road
The clan
The Hells Angels ‘69
The loveless
The wild Angels
Angels wild woman
CC & company
Dear God no
Hollywood man
J.C. grindhouse
Master of menance
Northville cemetery massacre
Psychomania
Quadrophenia
Stone cold
The hard ride
The leather boys
Werewolves on weels

Ciauuuuu:happy5:

gambero
25-10-2012, 14:58
ooo...
e per quest'inverno sono a posto. so cosa guardare ^^

angelonight
25-10-2012, 15:01
ooo...
e per quest'inverno sono a posto. so cosa guardare ^^

...Rivoli Veronese...passo spesso per andare dai marmisti:byby:...

gambero
25-10-2012, 15:06
...Rivoli Veronese...passo spesso per andare dai marmisti:byby:...

già... qua è pieno. vigne e marmo. non c'è altro (gli asparagi a maggio) ;)

Nightster68
25-10-2012, 15:06
Ciao a tutti. La mia passione per le due ruote, ovviamente, prosegue anche nei film. Ad oggi questa è la mia collezione. Manca qualche film?
Beyond the law
Born losers
Born to ride
Easy rider
Electra glide in blue
Freebird
Ghost rider
Ghost rider spirit of vegance
Glory stompers
Hard ride tho hell
Harley Davidson and Marlboro man
Hell ride
Hells angels on wells
I diari della motocicletta
Il selvaggio
Indian la grande sfida
Interceptor
Jolly blue
Scorpio rising
Leather boy
The girl on a motorcycle
Motor psycho
Riders l’inferno corre su due ruote
Roadside prophets
Rusty il selvaggio
Svalvolati on the road
The clan
The Hells Angels ‘69
The loveless
The wild Angels
Angels wild woman
CC & company
Dear God no
Hollywood man
J.C. grindhouse
Master of menance
Northville cemetery massacre
Psychomania
Quadrophenia
Stone cold
The hard ride
The leather boys
Werewolves on weels

Ciauuuuu:happy5:

:ok:

businesscawboy
25-10-2012, 15:16
qualche tempo fa era uscita qualche chicca, in una discussione con bambarano. Si intitolava hell ride.

Prova a vedere se trovi qualcosa che ti manca, con la funzione cerca.

angelonight
25-10-2012, 15:25
qualche tempo fa era uscita qualche chicca, in una discussione con bambarano. Si intitolava hell ride.

Prova a vedere se trovi qualcosa che ti manca, con la funzione cerca.

Grazie business.., ho letto il post che dicevi, ma quelli indicati li ho..

Arturo Bandini
25-10-2012, 15:40
Un titolo che ti manca e che secondo me dovresti aggiungere alla tua sontuosa collection:
"Vanishing Point"... Titolo italiano "Punto zero"...non propriamente un biker movie.
Trattasi invece di un seminale quanto oscuro Road Movie che ha influenzato numerosi artisti in ogni campo.....cercalo ma è piuttosto difficile da reperire
Ciao...

bravado
25-10-2012, 16:57
Ciao a tutti. La mia passione per le due ruote, ovviamente, prosegue anche nei film. Ad oggi questa è la mia collezione. Manca qualche film?
Beyond the law
Born losers
Born to ride
Easy rider
Electra glide in blue
Freebird
Ghost rider
Ghost rider spirit of vegance
Glory stompers
Hard ride tho hell
Harley Davidson and Marlboro man
Hell ride
Hells angels on wells
I diari della motocicletta
Il selvaggio
Indian la grande sfida
Interceptor
Jolly blue
Scorpio rising
Leather boy
The girl on a motorcycle
Motor psycho
Riders l’inferno corre su due ruote
Roadside prophets
Rusty il selvaggio
Svalvolati on the road
The clan
The Hells Angels ‘69
The loveless
The wild Angels
Angels wild woman
CC & company
Dear God no
Hollywood man
J.C. grindhouse
Master of menance
Northville cemetery massacre
Psychomania
Quadrophenia
Stone cold
The hard ride
The leather boys
Werewolves on weels

Ciauuuuu:happy5:
aggiungerei

Cycle Savages
Angel Unchained*
Satan Sadist
Born Losers
The Glory Stompers
Motorcycle Gang
Rebel Rouser
The Sidehackers
The Wild Rebels

skizzetto
25-10-2012, 16:58
Aggiungerei anche L'infiltrato

Ike
25-10-2012, 16:59
Un simpatico road movie senza troppe pretese è "Roadside Prophets", con chi non ricordo (mi ricordo che c'è uno dei tre Beastie Boys). I due protagonisti guidano uno uno shovel (se non ricordo male) e l'altro un Triumph. A suo tempo lo scaricai, francamente non so se esista in italiano.

nero
25-10-2012, 19:38
in questi 3d ne trovi tanti altri, fino a chicche che nemmeno gli stessi registi ricordano più..

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?142622-Hell-ride

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?126268-HD-in-movies&highlight=biker+movie

nero
25-10-2012, 19:41
Un titolo che ti manca e che secondo me dovresti aggiungere alla tua sontuosa collection:
"Vanishing Point"... Titolo italiano "Punto zero"...non propriamente un biker movie.
Trattasi invece di un seminale quanto oscuro Road Movie che ha influenzato numerosi artisti in ogni campo.....cercalo ma è piuttosto difficile da reperire
Ciao...

..facilmente reperibile sul mulo ;-)
Ps. FILMONE

lvlao
25-10-2012, 19:44
Aggiungerei anche L'infiltrato

Credo sia "Beyond the Law" che e' gia' in lista. :beer:

Arturo Bandini
25-10-2012, 20:30
..facilmente reperibile sul mulo ;-)
Ps. FILMONE

Mulo?What's mulo?:happy7:

=AmaduS=
25-10-2012, 20:55
:ok::ok::ok::ok:

bella lista.......grasssieee......:happy4::happy4:

angelonight
25-10-2012, 22:00
Grazie a tutti per le dritte sui nuovi titoli, mi piacerebbe avere un bel drive in con giga schermo e fare un 20 ore di b-movie e birra...per tutti:ylsuper:

roadkingpurple
25-10-2012, 22:53
Mulo?What's mulo?:happy7:

quello che "EMULA" credo :happy7:

Sanny
25-10-2012, 22:54
streets of fire

Sanny
25-10-2012, 22:56
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?141528-quanti-si-ricordano-questa-scena&highlight=strade+fuoco

nero
25-10-2012, 23:26
quello che "EMULA" credo :happy7:

diciamo.. un asinello che emùla.. :happy7::happy4:

Les Paul
26-10-2012, 08:59
Ciao. Proprio biker movie Motorpsycho e Quadrophenia non sono. Nel primo i "biker" cavalcano dei tuboni ante-litteram e vengono anche menati da delle donne.

Il secondo è l' apologia della Lambretta e della cultura Mod. L' antitesi dei biker quindi; che lì fanno anche la figura degli sficati. Ma The real me è una delle più belle canzoni rock di sempre. :byby:

PS C' è anche un bel gruppo che si chiama Motorpsycho; anche lui nulla ha a che fare con i cosiddetti biker.

Arturo Bandini
26-10-2012, 09:06
Ciao. Proprio biker movie Motorpsycho e Quadrophenia non sono. Nel primo i "biker" cavalcano dei tuboni ante-litteram e vengono anche menati da delle donne.

Il secondo è l' apologia della Lambretta e della cultura Mod. L' antitesi dei biker quindi; che lì fanno anche la figura degli sficati. Ma The real me è una delle più belle canzoni rock di sempre. :byby:

PS C' è anche un bel gruppo che si chiama Motorpsycho; anche lui nulla ha a che fare con i cosiddetti biker.

Infatti i Motorpsycho gruppo hanno preso il loro nome proprio dal film di Russ Meyer...
E trattasi di grande band....musica obiettivamente un pò duretta da digerire ma a me piacciono:ylsuper:

skizzetto
26-10-2012, 10:08
Credo sia "Beyond the Law" che e' gia' in lista. :beer:
perfetto!

aggiungerei ancora Torque e quell'altra ****ata simile di cui non ricordo il nome ma posto a breve

angelonight
26-10-2012, 10:11
Ciao. Proprio biker movie Motorpsycho e Quadrophenia non sono. Nel primo i "biker" cavalcano dei tuboni ante-litteram e vengono anche menati da delle donne.

Il secondo è l' apologia della Lambretta e della cultura Mod. L' antitesi dei biker quindi; che lì fanno anche la figura degli sficati. Ma The real me è una delle più belle canzoni rock di sempre. :byby:PS C' è anche un bel gruppo che si chiama Motorpsycho; anche lui nulla ha a che fare con i cosiddetti biker.Quadrophenia si,...ti do ragione, pero'...Rockers:ok:. ...e giu' botte!!!!

Motorpsycho: è di Russ Meyers, vuoi che il re delle "bocce" nel periodo delle emancipate amazzoni non faceva un film con in qualche modo le "moto" al suo interno. Purtroppo non ha capito bene cosa erano le moto....e che non bastava che avessero solo due ruote.:happy7:.

A mio avviso, nella mia collezione, il piu' bello...il piu' reale " e semplice" è: Riders, l'inferno corre su due ruote. Chi vede quello capisce cosa sono "tre patch"...impara...

skizzetto
26-10-2012, 10:12
biker Boyz

angelonight
26-10-2012, 10:13
biker Boyz

...cercasi Biker movie, non PLASTIC movie..:happy4:

skizzetto
26-10-2012, 10:21
sul genere dell'Infiltrato

Forza d'urto

angelonight
26-10-2012, 10:31
sul genere dell'Infiltrato

Forza d'urto

cello in lingua inlese -> Stone Cold
Grazie per le dritte comunque....:ok:

skizzetto
26-10-2012, 10:33
ricordo di averlo visto una ventina di anni fa appena uscito
Running Cool

skizzetto
26-10-2012, 10:38
...cercasi Biker movie, non PLASTIC movie..:happy4:

dai sono stati citati altri film che non centrano niente con biker moovie in senso stretto
tipo Ghost Rider

allora citerei pure Terminator 2 indimenticabili le scene con la Fat Boy e la colonna sonora degli allora grandissimi GNR da use your illusion II

anche in Xmen Wolwerine usa se ricordo bene spesso moto harley e non vorrei ricordare male anche una Confederate

angelonight
26-10-2012, 10:45
dai sono stati citati altri film che non centrano niente con biker moovie in senso stretto
tipo Ghost Rider

allora citerei pure Terminator 2 indimenticabili le scene con la Fat Boy e la colonna sonora degli allora grandissimi GNR da use your illusion II

anche in Xmen Wolwerine usa se ricordo bene spesso moto harley e non vorrei ricordare male anche una Confederate

Si hai ragione, ma...guardo anche i personaggi..., in Ghost rider film parecchio "fumetto", compaiono personaggi che secondo me quache cosa nel panorama hanno dato, tipo Peter Fonda...
Lo hanno rievocato proprio perchè in un Biker movie "doveva" esserci, un po' come è successo per Bishop e Hopper in Hell ride.

the chemist
26-10-2012, 11:02
streets of fire

:happy6::happy6: bellissimo film.

sbirro veloce
26-10-2012, 12:29
Nessuno ha citato "Machete" con un Denny Trejo cattivissimo che nella battaglia finale tra messicani e poliziotti, salta con un dyna con attaccato sul manubrio una mitragliatrice a cenne rotanti!!!! Nelle scena finale del film lascia la scena in sella ad un chepperone da paura!!
Frase cult del film: "Amico, hai rotto i *******i al messicano sbagliato!"

scorpioni
26-10-2012, 13:09
Ciao a tutti. La mia passione per le due ruote, ovviamente, prosegue anche nei film. Ad oggi questa è la mia collezione. Manca qualche film?
Beyond the law
Born losers
Born to ride
Easy rider
Electra glide in blue
Freebird
Ghost rider
Ghost rider spirit of vegance
Glory stompers
Hard ride tho hell
Harley Davidson and Marlboro man
Hell ride
Hells angels on wells
I diari della motocicletta
Il selvaggio
Indian la grande sfida
Interceptor
Jolly blue
Scorpio rising
Leather boy
The girl on a motorcycle
Motor psycho
Riders l’inferno corre su due ruote
Roadside prophets
Rusty il selvaggio
Svalvolati on the road
The clan
The Hells Angels ‘69
The loveless
The wild Angels
Angels wild woman
CC & company
Dear God no
Hollywood man
J.C. grindhouse
Master of menance
Northville cemetery massacre
Psychomania
Quadrophenia
Stone cold
The hard ride
The leather boys
Werewolves on weels

Ciauuuuu:happy5:

ciao ragazzo.
complimenti per la tua raccolta.
forse puoi aiutarmi, sto cercando un film che vidi ne 1985 credo.
il problema e che non ricordo più il titolo.
si trattava di un poliziotto alto muscoloso che viveva con un iguana, e che si doveva infiltrare in una banda di motociclisti (harlaysti)Americani.
facendo a botte col più forte di loro,na bella s****ottata.
so che non è tanto, ma se ti venisse in mente un titolo che possa ricordarti la trama da me narrata mi faresti un gran favore.:ok:

skizzetto
26-10-2012, 13:53
ciao ragazzo.
complimenti per la tua raccolta.
forse puoi aiutarmi, sto cercando un film che vidi ne 1985 credo.
il problema e che non ricordo più il titolo.
si trattava di un poliziotto alto muscoloso che viveva con un iguana, e che si doveva infiltrare in una banda di motociclisti (harlaysti)Americani.
facendo a botte col più forte di loro,na bella s****ottata.
so che non è tanto, ma se ti venisse in mente un titolo che possa ricordarti la trama da me narrata mi faresti un gran favore.:ok:

non ricordo l'iguana ma dovrebbe essere uno dei due (forse + il primo)
O è Forza D'urto (STONE COLD)
o è l'infiltrato (Beyond the law)

scorpioni
26-10-2012, 13:55
non ricordo l'iguana ma dovrebbe essere uno dei due (forse + il primo)
O è Forza D'urto (STONE COLD)
o è l'infiltrato (Beyond the law)

grazie amico:ok:
per non sbagliare li scarico entrambe, spero che uno dei due titoli sia azzeccato:ok::ok:

angelonight
26-10-2012, 14:10
grazie amico:ok:
per non sbagliare li scarico entrambe, spero che uno dei due titoli sia azzeccato:ok::ok:

Ciao! Si è Stone Cold del 1991.
Consiglio youtube....

nero
26-10-2012, 14:59
ciao ragazzo.
complimenti per la tua raccolta.
forse puoi aiutarmi, sto cercando un film che vidi ne 1985 credo.
il problema e che non ricordo più il titolo.
si trattava di un poliziotto alto muscoloso che viveva con un iguana, e che si doveva infiltrare in una banda di motociclisti (harlaysti)Americani.
facendo a botte col più forte di loro,na bella s****ottata.
so che non è tanto, ma se ti venisse in mente un titolo che possa ricordarti la trama da me narrata mi faresti un gran favore.:ok:

il film di cui parli è Forza d'urto (1991), con l'ex giocatore di football Brian Bosworth e il grande Lance Henriksen e la bestiola era un grazioso varano (drago di Komodo), altro che iguana eheh..

Les Paul
26-10-2012, 15:06
Infatti i Motorpsycho gruppo hanno preso il loro nome proprio dal film di Russ Meyer...
E trattasi di grande band....musica obiettivamente un pò duretta da digerire ma a me piacciono:ylsuper:

Ciao. Effettivamente "pesanti" anche dopo l' acquisto di 19 dischi e la visione di 5 concerti. :byby:


...Purtroppo non ha capito bene cosa erano le moto....e che non bastava che avessero solo due ruote.:happy7:....

Ciao. Sì, a lui bastava che sullo schermo ci fossero, come dici tu, 2 "bocce". E che bocce con Tura Satana. :byby:

angelonight
26-10-2012, 15:19
Ciao. Effettivamente "pesanti" anche dopo l' acquisto di 19 dischi e la visione di 5 concerti. :byby:



Ciao. Sì, a lui bastava che sullo schermo ci fossero, come dici tu, 2 "bocce". E che bocce con Tura Satana. :byby:

Mamma mia, Tura Satana...:oink::oink::biggrinlove::oink::biggrinlo ve::happy6:
Purtroppo aimè R.I.P. (sigh)

scorpioni
26-10-2012, 16:15
il film di cui parli è Forza d'urto (1991), con l'ex giocatore di football Brian Bosworth e il grande Lance Henriksen e la bestiola era un grazioso varano (drago di Komodo), altro che iguana eheh..

iguana o drago di komodo semre al guinzaglio lo porterei, come fosse un barboncino:happy4:
com. guardando su you tube ho visto che il titolo e stone cold.....
un film che cercavo da na vita:ok: w il webchapter

angelonight
26-10-2012, 16:27
iguana o drago di komodo semre al guinzaglio lo porterei, come fosse un barboncino:happy4:
com. guardando su you tube ho visto che il titolo e stone cold.....
un film che cercavo da na vita:ok: w webchapter

:ok:

ilSasdo
26-10-2012, 16:29
Fastest (http://www.imdb.com/title/tt1721677/) :happy4: