PDA

Visualizza Versione Completa : Silenziatori Touring su Softail



il Conte
28-10-2012, 22:41
E' da un po' di tempo che mi e' balzata in testa l'idea di montare sulla mia CB due silenziatori da Touring al posto dei normali da Softail.
Mi piacerebbe che fossero lunghi quasi fino alla targa e mi era venuta questa idea.
Infatti sono alla ricerca di due silenziatori Thunderheader, perche' ho la fissa per quelli.
Pero' anche cercando in rete non ho trovato nessuno che l'abbia fatto.
Ora non so se pensare che ho avuto una trovata geniale o se non l'ha fatto nessuno perche' e' una ca.......
Secondo voi faccio bene?

Il Lupo Mannaro
28-10-2012, 22:49
E' da un po' di tempo che mi e' balzata in testa l'idea di montare sulla mia CB due silenziatori da Touring al posto dei normali da Softail.
Mi piacerebbe che fossero lunghi quasi fino alla targa e mi era venuta questa idea.
Infatti sono alla ricerca di due silenziatori Thunderheader, perche' ho la fissa per quelli.
Pero' anche cercando in rete non ho trovato nessuno che l'abbia fatto.
Ora non so se pensare che ho avuto una trovata geniale o se non l'ha fatto nessuno perche' e' una ca.......
Secondo voi faccio bene?

Ciao caro, bene fai bene, ma credo che se la strada era semplice, qualcuno l'avrebbe già percorsa....
:happy5:

roadkingpurple
28-10-2012, 22:51
E' da un po' di tempo che mi e' balzata in testa l'idea di montare sulla mia CB due silenziatori da Touring al posto dei normali da Softail.
Mi piacerebbe che fossero lunghi quasi fino alla targa e mi era venuta questa idea.
Infatti sono alla ricerca di due silenziatori Thunderheader, perche' ho la fissa per quelli.
Pero' anche cercando in rete non ho trovato nessuno che l'abbia fatto.
Ora non so se pensare che ho avuto una trovata geniale o se non l'ha fatto nessuno perche' e' una ca.......
Secondo voi faccio bene?

ma li vuoi montare tutti e due sovrapposti sul lato destro?

il Conte
29-10-2012, 06:20
ma li vuoi montare tutti e due sovrapposti sul lato destro?

Si.

il Conte
29-10-2012, 13:01
In rete non riesco a trovare neanche una foto di come potrebbe venire:mad1: