PDA

Visualizza Versione Completa : giubotto belstaff



hispanico69
31-10-2012, 21:51
Salve ragazzi,
avevo pensato di acquistare un giubboni belstaff, da mettere sulla giacca quando vado a lavoro, in alternativa al solito antipioggia
Consigli? sapete dove lo posso trovare on line?
Grazie a tutti

Douglasp
31-10-2012, 22:06
Salve ragazzi,
avevo pensato di acquistare un giubboni belstaff, da mettere sulla giacca quando vado a lavoro, in alternativa al solito antipioggia
Consigli? sapete dove lo posso trovare on line?
Grazie a tutti

Online non saprei, ma ti consiglio, quando e se avrai tempo, di andare a serravalle scrivia, dove nel famoso outlet, c'è il negozio belstaff con circa il 50/60% di sconto sul listino, io ne ho acquistato uno, il classico a tre quarti con la cintura e l'ho pagato 175 euro.

Escobar
31-10-2012, 22:06
Ciao, guarda ho aperto poco tempo fa un post identico, forse troverai già risposte

sokstefano
07-06-2013, 22:32
Online non saprei, ma ti consiglio, quando e se avrai tempo, di andare a serravalle scrivia, dove nel famoso outlet, c'è il negozio belstaff con circa il 50/60% di sconto sul listino, io ne ho acquistato uno, il classico a tre quarti con la cintura e l'ho pagato 175 euro.

informati bene prima di acquistare e paga solo con paypal.
Io sono stato fregato su: http://www.belstaff-outlet-2012.com
pagato subito e mi doveva arrivare entro 10 gg invece è arrivato dopo 2 mesi.
Dopo 15 gg avevo già scritto che non mi interessava più perche avevo acquistato da un'altra parte.
Non hanno voluto sentire e hanno spedito lo stesso, non ho accettato la merce per principio. hanno detto che mi rimborsavano... sono passati 6 mesi...niente ... soldi buttati via.
dalla fretta di ordinare non ho fatto caso al sito sembrava perfetto a perte il fatto che non ha nessun indirizzo legale...infatti la robba arriva dalla cina. costavo uguale all'outlet di barberino del muggello solo che non trovavo la taglia.
fregattura....

Fedepratt
08-06-2013, 06:02
Mi sembra di aver letto da qualche parte che il sito belstaff outlet, in realtà, non sia assolutamente in relazione con la belstaff e che vendano cinesate.

spiedo
08-06-2013, 09:06
Belstaff e nn sbagli!

Mi son preso da poco una giacca 4 stagioni con rinforsi a gomiti e schiena...

E' caldissima! Anche senza imbottitura interna è calda e nn lascia passare acqua! FIn troppo calda perchè volevo usarla pure d' estate ma è impossibile :happy4:

Ray 883
08-06-2013, 21:16
Approvo la scelta ne ho avuto uno e mi é durato una vita tiene fuori vento e pioggia. Però ti consiglio di prenderlo in uno dei tanti outlet. Tipo Barberino e co. Online si rischia spesso di prendere il pacco.