PDA

Visualizza Versione Completa : Quali sono i migliori accessori per street glide?



alfa2
02-11-2012, 13:42
Mi spiego meglio...dovendola acquistare la prox settimana, vorrei farmi fare un po' di sconto su alcuni accessori FUNZIONALI, nessun vezzo estetico in quanto la adoro così com'è!
Ho già letto l'impossibile sul forum però mi rimane qualche dubbio:
AMMORTIZZATORI: tutti d'accordo sugli olhins, ma volendola super comoda, se montassi i 330, dovrei alzarla anche davanti in quanto ribassata o l'anteriore é ad altezza standard?
Il parabrezza standard da quanto pollici é? Sono alto 1,78 e quando l'ho provata ho avvertito un sacco di turbolenze, ne basta uno di 2 pollici più alto?
Per lo stage1, se mettessi collettori, terminali e centralina V&H con un filtro aperto sarei a posto?
Altro da farle fare secondo voi?

teccs
02-11-2012, 13:52
Stage 1
Attacchi a 4 punti
Schienale passrggero
Per il momento fischia così,poi si vedrà

teccs
02-11-2012, 13:55
Dimenticavo per lo stage 1 la centralina è meglio s e o thundermax,con il fuel pack nn sò

roadkingpurple
02-11-2012, 14:05
premesso che io no ho una street...
il parabrezza ti consiglio di lasciarlo basso, cioè che tu possa vederci sopra, perchè un mio amico ha fatto l'errore di montarne uno alto e d'inverno quando scende la nebbiolina non ci vede un casso, e deve alzarsi, mentre invece se è basso puoi intravedere dal lato superiore e per ripararti dalle turbolenze ti rannicchi un pò, se invece tu pensi di fare tanta strada allora mettine uno un po alto per l'estate perchè fare 1000 km rannicchiato non è il massimo

alfa2
02-11-2012, 15:04
Si, lo schienale a sgancio con portapacchi é indispensabile,l'avevo dimenticato....
Per la centralina non saprei, sul dyna ho montato il sert ma avendo filtro e scarico non SE ho fatto fatica a settarla a puntino e per di più ora devo darla via con la moto...soldi buttati!
Parabrezza, boh, se quello di serie é da 4 ne proverei uno da 6 massimo...

teccs
02-11-2012, 15:17
La mia è stata sertata subito con il s.e e ho scarichi v&h e filtro s.e,nessun problema

alfa2
02-11-2012, 15:30
La mia é stata perfetta alla quarta mappa con supertrapp 2in 1 senza tappi...prima il dealer mi ha caricato una per il 2in2 dicendomi che non potevo lasciare lo scarico così aperto perché non si sarebbe mai trovata una mappa adatta, poi il mio meccanico di fiducia una per il 2in 1 ma niente, sempre magra e sparava, caricata un'altra per scarichi aperti ma ancora non c'era....alla fine ne abbiamo provata una con dicitura Competizione, beh, devo dire che ê davvero perfetta ora!!!
Non vorrei ripassare lo stesso calvario....

teccs
02-11-2012, 15:41
Guarda....secondo me andrà sempre meglio del fuelpak,fidati,male che và la porti a mappare su banco

alfa2
02-11-2012, 18:40
mi spiace solo doverla legare alla moto in caso di vendita...
per le sospensioni,tu che ce l'hai, che mi dici? l'avantreno è più corto o come per gli sportster/dyna il ribassamento riguarda solo il posteriore?

teccs
02-11-2012, 18:58
Io con la mia mi trovo bene così con gli ammo,però calcola che peso 70kg se te vuoi cambiare gli ammo dietro, davanti va bene così comè nn devi fare nulla,per quanto riguarda il parabrezza se ti da fastidio e nn vuoi compromettere l'estetica metti quello da 7",io ho fatto il contrario ho messo quello da 4"+ basso dell'originale e per la mia bassa statura nn ha fatto miracoli ma adesso quando c'è il vento contrario a 120 ci posso andare senza che mi frulla la testa

corradorombodituono
02-11-2012, 19:23
Una sella comoda per la zavorrina, da togliere quando lei non c'è.
Uno schienalino a sgancio rapido.
Un bel paio di Vance & Hines ( che però il conce non fornisce ) e stage 1.
Un bel paio di Olhins, ma non da 330 sicuramente, toglieresti il look raso terra della street che è il suo lato distintivo.

:happy6:

eletto1
02-11-2012, 19:33
ciao io lo appena venduto avevo centralina supertrapp ecc...

consiglio... lasciala originale quando hai qualche cavallo in piu sai che differenza è un harley

alfa2
02-11-2012, 20:00
lo stage1 lo faccio solo per poter montare scarichi aperti con un motore che gira pieno,senza vuoti,sussulti,entrate in coppia............l'ho provata originale e sembra di guidare un vecchio turbo diesel,vuota ai bassi e quando entra in coppia ti da il calcio nelle chiappe! stessa cosa faceva il mio dyna 1584 prima dei lavori!
per gli ammo. ho una fottuta paura di ritrovarmi a viaggiare su un asse di legno come il dyna con i progressive da 11,ma se ricordo bene la sensazione al momento della prova,questa mi sembra una limousine in comfronto,la terrò un pò così e poi vedrò andando avanti!
invece per il parabrezza devo risolvere al momento del ritiro il problema!

lvlao
02-11-2012, 20:14
Da mettere subito

Stage 1 (penserei alla Power Vision, si lega alla moto ma con 180 euro puoi poi aggiungerne una seconda e inoltre ti permette di salvare la mappa originale ed eventualemente editarla usandola come base di partenza)
Sissy

Poi se non riesci a trovare una quadra con la regolazione degli ammo posteriori, cambiali, ma tieni la stessa altezza, e' troppo bella col qlo ribassato!

:beer:

Sonny
02-11-2012, 23:18
lo stage1 lo faccio solo per poter montare scarichi aperti con un motore che gira pieno,senza vuoti,sussulti,entrate in coppia............l'ho provata originale e sembra di guidare un vecchio turbo diesel,vuota ai bassi e quando entra in coppia ti da il calcio nelle chiappe! stessa cosa faceva il mio dyna 1584 prima dei lavori!
per gli ammo. ho una fottuta paura di ritrovarmi a viaggiare su un asse di legno come il dyna con i progressive da 11,ma se ricordo bene la sensazione al momento della prova,questa mi sembra una limousine in comfronto,la terrò un pò così e poi vedrò andando avanti!
invece per il parabrezza devo risolvere al momento del ritiro il problema!

Ciao Matteo per gli ammo posteriori lo Street del 2013 ha quelli del CVO regolabili che mi dicono sia tutt' altra cosa rispetto quelli ad aria.....
Tu ad Alba hai provato uno Street nero lucido nuovo? Se è quello che ho provato pure io è ancora un 2012...e già secondo me andava bene così :ok:

:happy5::happy5:

darkness_73
02-11-2012, 23:37
mi spiace solo doverla legare alla moto in caso di vendita...
per le sospensioni,tu che ce l'hai, che mi dici? l'avantreno è più corto o come per gli sportster/dyna il ribassamento riguarda solo il posteriore?

Cheeeee??? :eyes: mai sentita una cosa del genere, avuto sia sporty che dyna ed il ribassamento è stato sia sull'avantreno che sul retrotreno, anzi sul fat bob sull'anteriore avevo molle progressive 2" più corte ed andava da Dio...

Non ho lo Street Glide ma è così stupendo (io sbavo per il nero opaco) che non toccherei nulla...mi sembrano sensate le indicazioni su pad passeggero e sissy, lo stage 1 ci sta tutto e la conce ti monterà la SE senza nessun problema di settaggi particolari, semplicemente filtro grosso flusso e scarico aperto...in tanti lamentano l'assetto un pò rigido dello SG, secondo me dovresti prima provarlo e vedere un pò come si abbina al tuo stile di guida...per il bat fai attenzione, in tanti lo hanno irrobustito per evitare sbacchettamenti molto noti sulle touring!

Escobar
03-11-2012, 00:11
Cheeeee??? :eyes: mai sentita una cosa del genere, avuto sia sporty che dyna ed il ribassamento è stato sia sull'avantreno che sul retrotreno, anzi sul fat bob sull'anteriore avevo molle progressive 2" più corte ed andava da Dio...

Non ho lo Street Glide ma è così stupendo (io sbavo per il nero opaco) che non toccherei nulla...mi sembrano sensate le indicazioni su pad passeggero e sissy, lo stage 1 ci sta tutto e la conce ti monterà la SE senza nessun problema di settaggi particolari, semplicemente filtro grosso flusso e scarico aperto...in tanti lamentano l'assetto un pò rigido dello SG, secondo me dovresti prima provarlo e vedere un pò come si abbina al tuo stile di guida...per il bat fai attenzione, in tanti lo hanno irrobustito per evitare sbacchettamenti molto noti sulle touring!
i bat più recenti sono già irrobustiti nel senso che gli attacchi sono in acciaio ma non ha nulla a vedere con gli sbacchettamenti che tra l'altro con i nuovi telai non ci sono più ma solo per la rottura dei supporti e quindi vibrazioni del bat
ciao

alfa2
03-11-2012, 06:05
Cheeeee??? :eyes: mai sentita una cosa del genere, avuto sia sporty che dyna ed il ribassamento è stato sia sull'avantreno che sul retrotreno, anzi sul fat bob sull'anteriore avevo molle progressive 2" più corte ed andava da Dio...

Non ho lo Street Glide ma è così stupendo (io sbavo per il nero opaco) che non toccherei nulla...mi sembrano sensate le indicazioni su pad passeggero e sissy, lo stage 1 ci sta tutto e la conce ti monterà la SE senza nessun problema di settaggi particolari, semplicemente filtro grosso flusso e scarico aperto...in tanti lamentano l'assetto un pò rigido dello SG, secondo me dovresti prima provarlo e vedere un pò come si abbina al tuo stile di guida...per il bat fai attenzione, in tanti lo hanno irrobustito per evitare sbacchettamenti molto noti sulle touring!
Mi riferivo al mezzo uscito dalla fabbrica, street bob, nightster......escono con gli ammortizzatori posteriori da 12, quindi più bassi di un pollice rispetto agli standard, chiedevo se anche per lo SG succedeva lo stesso o se anche l'anteriore veniva abbassato....

Cri1450
03-11-2012, 07:45
Il miglior accessorio è mettere sul sellino posteriore una bella fig@.:happy4:

mircoHD
03-11-2012, 09:14
Il miglior accessorio è mettere sul sellino posteriore una bella fig@.:happy4:

:ok:
Quello e' un accessorio che puoi portare da una moto all'altra!!

Mr.Eight
03-11-2012, 09:47
Stage 1
Attacchi a 4 punti
Schienale passrggero


:ok:

lvlao
03-11-2012, 12:52
:ok:
Quello e' un accessorio che puoi portare da una moto all'altra!!

Esatto e i genere non si lega alla moto... e al proprietario. :happy4:

TonyTheDuke
03-11-2012, 13:23
Il miglior accessorio è mettere sul sellino posteriore una bella fig@.:happy4:


Confermo e sottoscrivo l'affermazione del dott Cri che a quanto a gnocche è uno che se ne intende (me ne ricordo almeno due se non tre anche quelle in foto).
Per il resto battute a parte,fossi in te ( e non se sà mai un giorno non me la dovessi piglià na Street Glide) valuterei anche un Tour Pack con sgancio rapido,così se la usi diciamo così,per brevi tragitti non lo metti,ma se devi fare un viaggio,in pochi minuti lo monti ed hai più spazio per i bagagli.
Tony

Sonny
03-11-2012, 15:15
Il miglior accessorio è mettere sul sellino posteriore una bella fig@.:happy4:

Questa è una citazione da oscar :happy4:

:happy5::happy5:

alfa2
03-11-2012, 18:11
Per la gnocca mi sono già organizzato!!!
Per il resto...devo comprare tutto!!!!

lvlao
03-11-2012, 18:14
Per la gnocca mi sono già organizzato!!!
Per il resto...devo comprare tutto!!!!

Ok, la spesa maggiore l'hai fatta.... :happy4:

Il Lupo Mannaro
03-11-2012, 19:42
Un altro accessorio, a mio parere, indispensabile sono le mutande (paragambe in fintapelle) ed il sissy del pilota (Adjustable Rider Backrest) sempre se ne fai di strada...

Carlomario
03-11-2012, 20:40
Un altro accessorio, a mio parere, indispensabile sono le mutande (paragambe in fintapelle) ed il sissy del pilota (Adjustable Rider Backrest) sempre se ne fai di strada...
Il sissy del guidatore io non riuscivo ad usarlo per me scomodissimo oltre che brutto.

Il Lupo Mannaro
03-11-2012, 20:58
Il sissy del guidatore io non riuscivo ad usarlo per me scomodissimo oltre che brutto.

Sul brutto concordo, ma io ho quello regolabile ed una volta trovato la misura è di una comodità impagabile. Personalmente ci ho fatto quasi 1400km in una tappa sola e ti assicuro che la mia schiena ringrazia ancora oggi...

Sonny
03-11-2012, 23:22
Per la gnocca mi sono già organizzato!!!
Per il resto...devo comprare tutto!!!!

E se hai qualche accessorio del genere in più dimmelo che sarei interessato :happy3:
Al sissy per farla viaggiare comoda ci penso poi io :ok:

:happy5::happy5:

alfa2
03-11-2012, 23:31
Macché troppa...da un anno a questa parte ho messo la testa a posto!!!
Per il sissy pilota...immagino sia comodissimo, ma quanto é brutto!!!

Carlomario
04-11-2012, 07:45
Sul brutto concordo, ma io ho quello regolabile ed una volta trovato la misura è di una comodità impagabile. Personalmente ci ho fatto quasi 1400km in una tappa sola e ti assicuro che la mia schiena ringrazia ancora oggi...
Non usi il para schiena ,vero?

Il Lupo Mannaro
04-11-2012, 16:29
Non usi il para schiena ,vero?
Nei viaggi lunghi si ed anche la fascia lombare che è integrata nel giubbino... Ma che cuscino hai sul tuo?

Carlomario
04-11-2012, 17:02
Nei viaggi lunghi si ed anche la fascia lombare che è integrata nel giubbino... Ma che cuscino hai sul tuo?
Quello regolabile ma smontandolo non quello con il comando sul fianco della moto.
In ogni caso lo dato subito in dietro al conce ,io sono alto e il tengo il culo molto indietro sulla sella,per me non va bene.

Il Lupo Mannaro
04-11-2012, 17:36
Quello regolabile ma smontandolo non quello con il comando sul fianco della moto.
In ogni caso lo dato subito in dietro al conce ,io sono alto e il tengo il culo molto indietro sulla sella,per me non va bene.

Io ho quello col comando sul fianco ed il cuscino con i bottoni che riprende la sella delle vecchie Ultra, per intenderci quella col panettone; nei lunghi tratti (oltre i 500km) me ne frego dell'estetica e monto la sella e i due sissy abbinati.

SmemoHD
07-11-2012, 13:38
Il miglior accessorio è mettere sul sellino posteriore una bella fig@.:happy4:

Si,ma costa molto caro come accessorio...

dav.elis
07-11-2012, 14:30
Si,ma costa molto caro come accessorio...

di cui abbiamo diapositiva

http://www.touringbikers.com/images/bagger-babes-carla-and-jenn-on-2011-street-glide-dave-dorman-photographer.jpg

Luca.com
07-11-2012, 14:35
di cui abbiamo diapositiva

http://www.touringbikers.com/images/bagger-babes-carla-and-jenn-on-2011-street-glide-dave-dorman-photographer.jpg

Ok, lo prendo.

Qualcuno ha il codice del catalogo P&A per favore... non riesco a trovarlo:happy7:

pit1340
07-11-2012, 14:37
Il miglior accessorio è mettere sul sellino posteriore una bella fig@.:happy4:

Fantastica questa!

pit1340
07-11-2012, 14:41
di cui abbiamo diapositiva

http://www.touringbikers.com/images/bagger-babes-carla-and-jenn-on-2011-street-glide-dave-dorman-photographer.jpg

La bionda ha le poppe piccole, costa meno!!

ugolux
07-11-2012, 15:15
Sul brutto concordo, ma io ho quello regolabile ed una volta trovato la misura è di una comodità impagabile. Personalmente ci ho fatto quasi 1400km in una tappa sola e ti assicuro che la mia schiena ringrazia ancora oggi...

Brutto, è brutto ed è anche scomodo per salire e scendere, non ci piove.
Ma credetemi che non esagero, la mia schiena fa schifo e non c'era fascia/cintura lombare che tenesse.
Con 'sto poggiaschiena è una manna dal cielo.