PDA

Visualizza Versione Completa : (foto) CONSIGLIO.....che ve ne pare??



stefanosab
02-11-2012, 16:59
Ciao a tutti...in attesa di trovare i fondi per realizzare il mio progetto (trasformare il frontale in quello della fatboy+ cromature motore.), intanto sto sperimentando vari manubri e posizioni di guida...con questo che vedete in foto mi trovo abbastanza bene, ma esteticamente nn mi convince tanto...cercavo un ape che potesse slanciare di più la moto (non molto alto)voi che pensate?? secondo voi è ok??? altri suggerimenti??
grazie a tutti

spiedo
02-11-2012, 17:04
Ciao a tutti...in attesa di trovare i fondi per realizzare il mio progetto (trasformare il frontale in quello della fatboy+ cromature motore.), intanto sto sperimentando vari manubri e posizioni di guida...con questo che vedete in foto mi trovo abbastanza bene, ma esteticamente nn mi convince tanto...cercavo un ape che potesse slanciare di più la moto (non molto alto)voi che pensate?? secondo voi è ok??? altri suggerimenti??
grazie a tutti


Vendila e prenditi un FAT.
Poi non avrai la ruota da 21 sul fat ma cromare il motore???
Già un' NT non nero per me ha qualcosa di strano...

Scusa solo critiche non volevo.

Il mezzo è bello e se ti trivo bene in sella con quel manubrio tienilo!
COmplimenti :ok:

Pitzky
02-11-2012, 17:12
Io non sono un fan degli ape premetto...in ogni caso forse quello lì è leggermente troppo largo...se non altro dalla prima foto sembra...da dietro infatti rende meglio...ma se ne trovi uno un po' più stretto forse ci sta meglio...

Maci
02-11-2012, 17:18
Vendila e prenditi un FAT.
Poi non avrai la ruota da 21 sul fat ma cromare il motore???
Già un' NT non nero per me ha qualcosa di strano...

Scusa solo critiche non volevo.

Il mezzo è bello e se ti trivo bene in sella con quel manubrio tienilo!
COmplimenti :ok:

Invece a me il colore non dispiace affatto (piuttosto che il solito nero...sarà una notte un po' meno buia...), il manubrio anche a me sembra un po' troppo largo; in ogni caso bella moto! (E sono uno che non impazzisce certo per il NT).:happy5:

berry.30
02-11-2012, 17:37
e' perfetto! :ok:

Il Barbiere di Nociglia
02-11-2012, 17:50
la moto è bella
non cambierei l'anteriore per non snaturarla
un ape più alto sarebbe ancora più bello ma bisogna vedere come ti ci trovi
togli il catarifrangente, il posteriore

complimenti
buona strada

Sixkiller
02-11-2012, 18:03
Ciao a tutti...in attesa di trovare i fondi per realizzare il mio progetto (trasformare il frontale in quello della fatboy+ cromature motore.), intanto sto sperimentando vari manubri e posizioni di guida...con questo che vedete in foto mi trovo abbastanza bene, ma esteticamente nn mi convince tanto...cercavo un ape che potesse slanciare di più la moto (non molto alto)voi che pensate?? secondo voi è ok??? altri suggerimenti??
grazie a tutti

Io ho montato un Apehanger da 12" della Burly, "narrow" è il modello, ovvero stretto. Alla base infatti è molto stretto e slancia parecchio. Lo trovo comodo e non esagerato:happy5:

wildetna
02-11-2012, 21:39
Io ho montato un Apehanger da 12" della Burly, "narrow" è il modello, ovvero stretto. Alla base infatti è molto stretto e slancia parecchio. Lo trovo comodo e non esagerato:happy5:

:ok:

frizster
02-11-2012, 21:39
bellissima, un peccato modificarla!:sad4:

appieda
02-11-2012, 21:41
il nt va bene così...per farlo sembrare un fat...ce ne vuole...

wildetna
02-11-2012, 21:44
Vendila e prenditi un FAT.
Poi non avrai la ruota da 21 sul fat ma cromare il motore???



A me il 21" con forca del FB piace assai.........................

TOTO70
02-11-2012, 22:25
A me il 21" con forca del FB piace assai.........................

A me piace col nacelle

wildetna
02-11-2012, 22:32
A me piace col nacelle

Anche a me....................con soffietti !

Arturo Bandini
03-11-2012, 05:32
Bella come lo è un NT quasi completamente stock :ok:

Ti parlo da possessore di NT in procinto di mettere un Ape anche io: lo metterò innanzitutto nero,un pò più alto(max 16") più stretto rispetto al tuo e con meno pullback.Sicuramente sacrificherò qualcosa sulla comodità.
Il tuo non mi piace molto ma a vederlo dovrebbe essere piuttosto comodo...

:happy5:

belavecio
03-11-2012, 07:31
bella moto,alza la misura dell'ape e non buttare i soldi in cagade di trasformazioni.
piuttosto spendi in una bella verniciatura da sparo.:ok:

giovanni s
03-11-2012, 07:35
Io ho montato un Apehanger da 12" della Burly, "narrow" è il modello, ovvero stretto. Alla base infatti è molto stretto e slancia parecchio. Lo trovo comodo e non esagerato:happy5:

foto?

Cri1450
03-11-2012, 07:42
Il maubrio che hai è carino e deve essere anche molto comodo.
In attesa di trovare i fondi per lavori grossi, ti consiglio di rifletterci bene...Spesso
si desidera fare qualcosa alla propria moto, salvo poi pentirsene dopo poco.
Pensaci bene a snaturare la moto che ti sei scelto, altrimenti avresti preso un Fat Boy!:wink2:

Se posso, migliorerebbe molto cambiandole le frecce con 4 più piccine, mettendo un kit molle
ribassate Progressive Suspension all'anteriore,
uno specchietto solo a sinistra e più piccino (Magari messo sotto), ed infine una bella sella mono,
la più piccola che trovi credo sia la Granucci.

Vedrai che cambia faccia!:happy3:

Arturo Bandini
03-11-2012, 08:04
Io ho montato un Apehanger da 12" della Burly, "narrow" è il modello, ovvero stretto. Alla base infatti è molto stretto e slancia parecchio. Lo trovo comodo e non esagerato:happy5:
Bello...l'ho visto anche io sul loro sito ma i 5” di larghezza al centro sono decisamente pochi rispetto alla larghezza delle piastre del NT...

stefanosab
03-11-2012, 08:25
no, night train vs fatboy, nell'insieme preferisco sempre il treno.....è che da sempre sono rimasto "affascinato" del frontale imponente del fat....
per il resto la linea del night train nn la cambierei con nessuna altra harley...



Vendila e prenditi un FAT.
Poi non avrai la ruota da 21 sul fat ma cromare il motore???
Già un' NT non nero per me ha qualcosa di strano...

Scusa solo critiche non volevo.

Il mezzo è bello e se ti trivo bene in sella con quel manubrio tienilo!
COmplimenti :ok:

angelopiso
03-11-2012, 11:39
la moto e' bella cosi'
l'anteriore del fat credo che non vada bene
ho l'impressione che diventi disomogenea....
potresti fare una prova con un fotomontaggio, ma con l'inclinazione del canotto che hai........non so come verrebbe

io alzerei l'ape, cambierei le manopole,e come ti ha gia' detto belvecio, se hai soldi da spendere pensa ad una bella verniciatura
:happy5:

niko22_99
03-11-2012, 20:59
Ciao a tutti...in attesa di trovare i fondi per realizzare il mio progetto (trasformare il frontale in quello della fatboy+ cromature motore.), intanto sto sperimentando vari manubri e posizioni di guida...con questo che vedete in foto mi trovo abbastanza bene, ma esteticamente nn mi convince tanto...cercavo un ape che potesse slanciare di più la moto (non molto alto)voi che pensate?? secondo voi è ok??? altri suggerimenti??
grazie a tutti

Ciao Stefano, avresti qualche foto di un night train con forca fat boy??? Mi pare che HD Bergamo vendesse qualcosa di simile ma ho perso le foto:sad2::sad2::sad2::sad2:.

Niko

Il Lupo Mannaro
03-11-2012, 21:11
Dico anch'io la mia: in linea di massima mi piace ma, per renderla perfetta, metterei il manubrio in linea con le forcelle, alzerei le frecce anteriori in cima agli steli, via i catarifrangenti anteriori e posteriori e via anche il visierino sul faro. Complimenti :ok:

mikele
04-11-2012, 00:35
per me è già bella di suo e farei pochissimo...

volendo spenderci soldi però farei annerire i gambali delle forcelle,
metterei risers e drag bar nero, leve manubrio nere, manopole diamond black e tutte le pedaline coordinate,
leva del freno e cambio in alluminio lavorato, sella mono le pera are bones
e quela cover del filtro la leverei mettendo roba meno billet style....
grasso che cola un bel cannone 2 in 1 tipo prop pipe

roadkingpurple
04-11-2012, 00:47
io la lascerei così, al massimo segui i consigli di cri che di modifiche ne sà, montare il frontale del fat su forcelle cosi snelline e cerchio 21 da come l'impressione di vedere una donna magra con gambe modello grissino che porta una quinta di seno :sad4: