PDA

Visualizza Versione Completa : moto morini rebello



FASTGABRY
03-11-2012, 18:36
ma questa ne sapevate nulla?
altro che buell


forse ora in mano dei china, visto che la hanno rilevata loro o sbaglio?

http://www.youtube.com/watch?v=h5DWWZxtC1E

strobocck
03-11-2012, 18:42
bella.....finalmente un faro decente....

JammedGeko
03-11-2012, 18:56
Non male a patto di prenderla sapendo che sarà tua per sempre

FASTGABRY
03-11-2012, 19:03
mamma che voglia di tirare tra i lidi dopo Rovigo!
che bella pubblicità e bella moto!

anzi bea bea

JammedGeko
03-11-2012, 19:06
mamma che voglia di tirare tra i lidi dopo Rovigo!
che bella pubblicità e bella moto!

anzi bea bea

C'è strapieno di 4 cilindri jappe in vendita a niente per giocare un po'...

FASTGABRY
03-11-2012, 19:11
C'è strapieno di 4 cilindri jappe in vendita a niente per giocare un po'...

mi sa un bel bicilindrico con tanta coppia...

poi dopo aver provato il ktm, mi prude...



















parlo del polso...hihihi

JammedGeko
03-11-2012, 19:13
Per te l'ideale è una bella ducati allora :happy4:

FASTGABRY
03-11-2012, 19:14
http://www.youtube.com/watch?v=1UooGi3-DOs


anche questa bea bea

Il Barbiere di Nociglia
03-11-2012, 19:15
mi piacerebbe provarla

FASTGABRY
03-11-2012, 19:18
mi piacerebbe provarla

che enfasi..tipo ovada?

hahahaha


grazie dell sms che diceva:

gabry bel 3d ti meriti 5 stelline

Il Barbiere di Nociglia
03-11-2012, 19:20
che enfasi..tipo ovada?

hahahaha


grazie dell sms che diceva:

gabry bel 3d ti meriti 5 stelline

tello sei spedito da solo :happy4:

p.s. mi piace lo stile pulito di paolo ovaia :happy7:

FASTGABRY
03-11-2012, 19:23
tello sei spedito da solo :happy4:

p.s. mi piace lo stile pulito di paolo ovaia :happy7:

non può rispondere é in castigo in un angolo
Haha

Il Barbiere di Nociglia
03-11-2012, 19:24
non può rispondere é in castigo in un angolo
Haha

ogni tanto tello bannano su tua richiesta? :happy4:

Eschi
03-11-2012, 19:53
Macchedicimai? :-D

straccetto
03-11-2012, 21:16
Ma la Moto Morini è stata acquistata dalla BMW?

ste71
04-11-2012, 06:05
Premesso che a me è sempre piaciuta di brutto la Granpasso, direi che per acquistare oggi una Moto Morini nuova ci vuole il coraggio di napoleone.
Rete commerciale inesistente, rete di assistenza frammentaria (su quali Morini abbiano accumulato esperienza i centri assistenza non è dato sapere), disponibilità ricambi non pervenuta, rivendibilità impossibile, affidabilità ignota (e sono buono), etc etc

Detto questo, la Rebello esteticamente non mi attrae. Non la vedo così originale, secondo me si perde tra le decine di naked già presenti sul mercato. Che oltretutto stentano come numeri di vendita, nonostante reti commerciali sviluppate etc etc

Se deve essere questa la moto del rilancio, la vedo buia.

Poi sembra tanto piccolina, uno come gabry se ci sta un'ora sopra secondo me poi lo devono togliere con un piede di porco :happy4:

belavecio
04-11-2012, 06:19
ancora?? ma con tutto il ben di dio checcè in giro...mi vado a prendere una Morini??

L' UOMO NERO
04-11-2012, 07:44
Premesso che a me è sempre piaciuta di brutto la Granpasso, direi che per acquistare oggi una Moto Morini nuova ci vuole il coraggio di napoleone.
Rete commerciale inesistente, rete di assistenza frammentaria (su quali Morini abbiano accumulato esperienza i centri assistenza non è dato sapere), disponibilità ricambi non pervenuta, rivendibilità impossibile, affidabilità ignota (e sono buono), etc etc

Detto questo, la Rebello esteticamente non mi attrae. Non la vedo così originale, secondo me si perde tra le decine di naked già presenti sul mercato. Che oltretutto stentano come numeri di vendita, nonostante reti commerciali sviluppate etc etc

Se deve essere questa la moto del rilancio, la vedo buia.

Poi sembra tanto piccolina, uno come gabry se ci sta un'ora sopra secondo me poi lo devono togliere con un piede di porco :happy4:

Già detto che quoto tutto quello che dice Stefano :p

Mohicano
04-11-2012, 08:21
ma questa ne sapevate nulla?
altro che buell


forse ora in mano dei china, visto che la hanno rilevata loro o sbaglio?

http://www.youtube.com/watch?v=h5DWWZxtC1E

Continuo a preferire la Buell o, per rimanere sullo stesso marchio, la Corsaro :wink2:

Cri1450
04-11-2012, 09:55
Che brutta. Il codino sembra una scatola per la merd@.

Sanny
04-11-2012, 10:26
nessun cinese..sono 2 italiani!

Il Barbiere di Nociglia
04-11-2012, 10:54
Che brutta. Il codino sembra una scatola per la merd@.

cos'è una scatola per la merd@? è un articolo realmente in vendita? :happy4:

Mohicano
04-11-2012, 11:08
cos'è una scatola per la merd@? è un articolo realmente in vendita? :happy4:

Questa però è d'artista :happy4:

http://img109.imageshack.us/img109/3300/*****inscatola610x458.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/*****inscatola610x458.jpg/)

Ghino
04-11-2012, 11:15
Se la chiamavano Ribrezzo 1200 era più indicato !! :no_ok:

Se ti prude prenditi un Monster 900 carburatori e vedi se ti passa il prurito almeno con poco te la cavi...visto che tanto dopo una settimana la rivendi !! :happy5:

JammedGeko
04-11-2012, 11:20
Se la chiamavano Ribrezzo 1200 era più indicato !! :no_ok:

Se ti prude prenditi un Monster 900 carburatori e vedi se ti passa il prurito almeno con poco te la cavi...visto che tanto dopo una settimana la rivendi !! :happy5:

Che tra l'altro ora si trovano a prezzi ottimi

Daniel
04-11-2012, 16:56
Avendoli che avanzano solo per lo spot la prenderei
Bella!!

9gerry74
04-11-2012, 18:35
nessun cinese..sono 2 italiani!

:ok:



Capotosti e Jannuzzelli...

Rebello brutta che non si puòguardare, un restyling mal riuscito della Corsaro, Granpasso bella, Scrambler spettacolare!!!!!!
Quanto ad affidabilità era ottima, prime serie a parte nella vecchia gestione, non vedo perchè con quella nuova, che fa prodotti tecnicamente identici, dovrebbe essere da meno

ste71
04-11-2012, 18:55
Butto un altro po di benzina sul fuoco, personalmente guardo al nuovo corso di Moto Morini con grande scetticismo.
Senza entrare nei giudizi specifici sulla Rebello, tante cose non mi convincono.

- vendita solo online. Non riesco a comprare un paio di scarpe online, figuriamoci una moto. E se ho un usato? Magari proprio unaMoto Morini, che è difficile da vendere nuova per un concessionario, figuriamoci usata per un privato.

- unica offerta di motore per tutta la gamma. Che secondo me già è stato una concausa del precedente fallimento. Per carità , ****uto e potente ma in tempi di crisi forse una moto più economica e un pelo più low profile rispetto alla versione super top forse si vendeva meglio.

- unico settore che vende: enduro stradale. Loro su cosa basano il rilancio: naked di nicchia. Hanno in casa una bellissima Granpasso , che ora comincia a mostrare qualche ruga di vecchiaia,non era meglio ripartire da lì?

Boh, io li vedo male anche se spero di sbagliare.
Personalmente preferirei Benelli . Offerta diversificata , rete di vendita tradizionale, belle moto. Ma ora deve essere durissima anche per loro.

9gerry74
04-11-2012, 19:00
...
Boh, io li vedo male anche se spero di sbagliare.
Personalmente preferirei Benelli . Offerta diversificata , rete di vendita tradizionale, belle moto. Ma ora deve essere durissima anche per loro.

Prova a fare un giro sui forum Benelli e vedi quanti richiami e quanti difetti congeniti ha una TNT...
un mio amico l'ha venduta per disperazione ad un esportatore per meno di niente, moto seminuova e tenuta perfettamente...

ste71
05-11-2012, 08:39
Prova a fare un giro sui forum Benelli e vedi quanti richiami e quanti difetti congeniti ha una TNT...
un mio amico l'ha venduta per disperazione ad un esportatore per meno di niente, moto seminuova e tenuta perfettamente...

Pur piacendomi la Amazonas, non mi sono mai interessato particolarmente alle Benelli per cui non ho la più pallida idea di cosa si dica in giro.
Ma a suo tempo mi ero informato un po' in giro sulla Granpasso, e su internet non brillava certo per affidabilità (per tutto il resto devo dire di si, solo commenti entusiasti). Ovviamente siamo sempre nel campo del "sentito dire" in quanto non conosco nessuno che possieda nessuna moto di entrambe i marchi, e quel che si legge in giro sul web va sempre preso con le pinze.

Diciamo che se l'affidabilità (e in seconda battuta la possibilità di rimediare eventuali guasti) fosse una priorità assoluta, starei ben alla larga da entrambe i marchi. Con l'aggravante per Morini della seria possibilità di non riuscire a reperire un ricambio anche banale.