PDA

Visualizza Versione Completa : portare sporty 883 a 1200



blackrain
04-11-2012, 21:40
Argomento che sicuramente torna di frequente, anzi se c'è una discussione aperta magari me la indicate..
Vorrei portare la mia 883 a 1200, giro spesso in 2 e ho bisogno di un po' di potenza. al momento non posso permettermi un cambio moto, quindi mi tengo la mia :ok:
Pareri, consigli e suggerimenti?

Il Lupo Mannaro
04-11-2012, 21:45
Argomento che sicuramente torna di frequente, anzi se c'è una discussione aperta magari me la indicate..
Vorrei portare la mia 883 a 1200, giro spesso in 2 e ho bisogno di un po' di potenza. al momento non posso permettermi un cambio moto, quindi mi tengo la mia :ok:
Pareri, consigli e suggerimenti?

Lasciala stare o cambia moto ma usa la funzione cerca per sapere perchè :happy4:
:happy5:

giaco45
04-11-2012, 22:24
Io chiesi a 3 meccanici per farlo sul mio sporty. Tutti mi dissero che sostanzialmente non ci sono problemi in quanto il basamento è lo stesso. Si tratta , se vuoi spendere di meno , di cambiare i pistoni e tornire i cilindri. Se vuoi puoi cambiare anche i cilindri e spendi un pò di più. Per i modelli post 2004 è necessario cambiare il pignone e la frizione, in quanto mamma harley , visto che molti facevano la modifica senza più comprare i 1200, hanno pensato di complicare un pò le cose. Un consiglio che mi hanno dato è stato quello di farlo entro i 50000 km in quanto dopo potrebbe essere necessario dare uno sguardo anche allo stato del basamento. Io poi ho comprato un Big Twin e non ho fatto il lavoro.
Ciao