PDA

Visualizza Versione Completa : In procinto di scambiare ultra con heritage



Maxdaniel
05-11-2012, 14:37
Sono in procinto di scambiare la mia ultra del 2000 con un heritage Classic del 2002 a carburatori, fisicamente sono 1,85 per 100 kg; fatto salvo il fascino e tutto il resto, i miei dubbi sono per la schiena e per la frenata. Ora, chiedo a voi competenti un consiglio; sulla frenata il cambio disco con un flottante e' sufficiente senza cambiare pinza? E' così rigida se si viaggia in due, compagna di60 kg? Infine ho notato un rumore di trascinamento della primaria lieve ma presente, catena appena regolata e presente anche a frizione tirata.
Grazie a tutti:beer:

MR HARLEY
05-11-2012, 14:40
chiama donato allora.. es ei apposto

giaco45
05-11-2012, 15:42
chiama donato allora.. es ei apposto

Come fascino è indiscutibilmente più affascinante. È comunque un telaio softail differente dal touring che è stato progettato per il confort in viaggio. comunque è vero, Telecom a Donato.

Mario
05-11-2012, 15:55
ho appena venduto un'ultra del 2006 per un fat del 2004 a carburatore, ora è in officina per modifiche pesanti al motore poi ti dirò se ho fatto una cassata o meno....:happy4::happy4:

belavecio
05-11-2012, 16:42
Si..se viaggi spesso in 2 hai fatto una ****ata.
Ma te lo dirà meglio la passeggera haha

ugolux
05-11-2012, 16:54
Per me la Heritage Classic è bellissima. Logico che i gusti sono gusti.
Ma specialmente la passeggera noterà il peggioramento, per forza...

P.S. La mia schiena è malandata, ma ho risolto con lo schienale. Non c'è fascia che tenga!

cicciocuccio
05-11-2012, 17:03
E' come dire di avere fatto cambio tra una poltrona imbottita e una sedia con lo schienale di legno e la seduta impagliata!
Capito?

Maxdaniel
05-11-2012, 18:09
Ma bene, tutti molto chiari.. Purtroppo anche io ho messo schienale ad ultra per la mia schiena, vedremo come finirà magari se mi trovo proprio male proverò a buttarmi su un king con schienale...per la passeggera naturalmente e' contraria al cambio..chissà perché..pero' essendo compagna e non moglie comunque si adegua.
Donato mi ha rincuorato su confort ed il resto, mi ha invece confermato la non frenata... Certo se seguissi il cervello non penso farei il cambio, ma almeno nelle moto lasciatemi seguire il cuore e solo la risposta del carburatore rispetto all'inerzia dell'iniezione mi da' la risposta che cerco:beer:

puma76
05-11-2012, 18:12
NOn ti poace proprio l'Ultra?:mm:

ugolux
05-11-2012, 18:49
Boia faus... pure io penso al carburatore a volte...
E affiancare un'altra moto invece di vendere l'Electra?
So che posso aver detto una sciocchezza... (mia moglie mi manderebbe veramente a dormire sulla moto anziché nel letto)

Maxdaniel
05-11-2012, 19:23
Esageruma nen, ho già un Honda da cross 250, un husky 450 da enduro e una Fiat barchetta.. Già sono al limite..la mia fortuna e' che l'azienda mi passa l'auto:happy3:
L'ultra mi piace molto, tra l'altro va' benissimo, ci ho fatto 15mila km nell'ultimo anno, mi piace la radio etc etc. Mi e' semplicemente venuta voglia di cambiare e prendere una moto più nuda, senza bat, poi a me piace provare varie moto, ma provare possedendole e farci km non provarle per giretto. L'ultra e' la mia 38esima mi pare,la mia prima harley l'heritage sara' una in più. Comunque l'ultra mi ha fatto tornare la voglia di andare in moto come piacere e non più come stress da piega o circuito e spero che l'heritage mi dia ancora di più, con la sua anima vintage ed il carburatore:happy2:

FASTGABRY
05-11-2012, 19:35
fai bene!
cambia e di touring ne trovi sempre!

Ziobello
05-11-2012, 19:54
ci pensavo stasera di ritorno da Padova... quasi quasi faccio lo scambio inverso... e torno all'elettrone... :happy7:

(quella di Ugolux Duracell é bellissima... :happy7:)

Maxdaniel
08-11-2012, 14:24
La dovevo scambiare proprio con uno di Cremona, heritage del 2002 verde nera manubrio e filtro s&s nero drop, che però mi ha mandato un sms in cui lo scambio non si farà poichè purtroppo dovrà venderla per denaro, vabbè posterò sul mercatino se ha qualcuno interessa uno scambio:beer:

PaoloOvada
08-11-2012, 14:32
Fatto bene.

corradorombodituono
08-11-2012, 18:45
E affiancare un'altra moto invece di vendere l'Electra?
So che posso aver detto una sciocchezza... (mia moglie mi manderebbe veramente a dormire sulla moto anziché nel letto)

Non essere tragico...io alla mia quando cambio moto gli dico che l'ho riverniciata...:wink2:e dormo ancora nel mio bel lettuccio caldo...:happy4:

Ziobello
08-11-2012, 19:36
Non essere tragico...io alla mia quando cambio moto gli dico che l'ho riverniciata...:wink2:e dormo ancora nel mio bel lettuccio caldo...:happy4:

buona questa :happy4::happy4::happy4:

Eschi
08-11-2012, 19:38
Cosa furba o meno se hai sta scimmia l'unica e' provare. A tornare indietro hai sempre tempo. Comunque ora son tornato in Italia, quando vuoi richiamami pure.
Guarda che Donato puo' essere davvero interessato, ricordi chi e no?

Maxdaniel
08-11-2012, 21:41
[U]Ti chiamo domani alura, certo che mi ricordo di Donato, l'ho chiamato per farmi dare consigli, pero' non si e' proposto..

ugolux
09-11-2012, 01:16
Non essere tragico...io alla mia quando cambio moto gli dico che l'ho riverniciata...:wink2:e dormo ancora nel mio bel lettuccio caldo...:happy4:

Eh! Eh! Ma io non ho detto CAMBIARE moto. Ho detto AFFIANCARE moto... :ila:

Death Before Dishonor
09-11-2012, 20:18
Cambiato street gilde 2007 con heritage springer 2007...
Mai è mai più!!!
Dovevo tenermi lo street e se avevo il prurito per una springer dovevo affiancarla!

Ziobello
09-11-2012, 20:34
La dovevo scambiare proprio con uno di Cremona, heritage del 2002 verde nera manubrio e filtro s&s nero drop, che però mi ha mandato un sms in cui lo scambio non si farà poichè purtroppo dovrà venderla per denaro, vabbè posterò sul mercatino se ha qualcuno interessa uno scambio:beer:

mi fai venire sempre più voglia... ma se scambio... la moto deve essere dal 2006 in avanti... e pochi km...

(però l'heritage - esteticamente - la trovo bellissima, forse la più bella) :happy5: