PDA

Visualizza Versione Completa : Come fare per inizializzare un iMac?



toruccio
07-11-2012, 16:17
Ho venduto il mio g5,e l'ho inizializzato prima di spedirlo. Ora, ho acquistato un altro imac(un iMac del 2008) e l'intelligentissimo tedesco da cui l'ho acquistato me l'ha inviato con tutti i suoi dati cancellati ma con ancora il suo account . Mi ha inviato i dischi osx(1e2).posso inizializzato anche se c'è ancora il suo account(e relativa password) o mi bloccherà l'operazione?ho mandato un email al soggetto...ma se non mi risponde come cacchio faccio?aiutatemi perché non so proprio come fare!ho già il cappio pronto...

ste71
07-11-2012, 16:24
Ho venduto il mio g5,e l'ho inizializzato prima di spedirlo. Ora, ho acquistato un altro imac(un iMac del 2008) e l'intelligentissimo tedesco da cui l'ho acquistato me l'ha inviato con tutti i suoi dati cancellati ma con ancora il suo account . Mi ha inviato i dischi osx(1e2).posso inizializzato anche se c'è ancora il suo account(e relativa password) o mi bloccherà l'operazione?ho mandato un email al soggetto...ma se non mi risponde come cacchio faccio?aiutatemi perché non so proprio come fare!ho già il cappio pronto...

Reinstalla il sistema operativo, all'inizio dovrebbe darti l'opzione se fare una reinstallazione sull'account già esistente senza cambiare niente oppure inizializzazione totale, perdendo tutti i dati contenuti sul disco. In questo caso ci dovrebbe essere anche l'opzione di archiviare (per eventualmene recuperare i dati in un secondo momento) prima di dare un colpo di pialla - cosa che a te immagino non interessi.

Vai tranquillo.
:happy5:

toruccio
08-11-2012, 22:57
Fatto.solo che ora devo vedere di recuperare un OS X Leopard 10.6.3. Altrimenti sono limitato su varie cose.